Vai al contenuto
Poison Ivy

The Voice of Italy

Messaggi raccomandati

C'era chelsea-atletico, ti assicuro che qui dentro non lo stava a guardà nessuno.... :lol:

Ah vero, c'era la partita di champions :D

 

Ma vabè io volevo sapè se lo guarda qualcuno in generale, così scasso un pò le palle a parlarne pure qua :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...lo scatolone malefico mio....da mò che l'ho oscurato!!

vabè che c'entra pure io ormai non me guardo più nulla in tv a parte pochissimissime cose.... Tipo se fanno un programma che non me fa proprio schifo, tipo questo, accendo e me lo guardo.

 

Cmq bene, perfetto, vedo che il programma piace a molti e c'è tantissimo de cui parlà. Non so annata male, via :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe ma tanto se sa che vince Suordaliso :P

 

sarei curioso de faje canta' TOMORROW de Amanda Lear :)

io spero de no,per carità molto brava davvero,ma apparte il fatto che io tifo per un'altra persona comunque ci sono 2 o 3 molto piu in gamba della sora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero de no,per carità molto brava davvero,ma apparte il fatto che io tifo per un'altra persona comunque ci sono 2 o 3 molto piu in gamba della sora

 

guarda,non so perche non lo vedo

 

dicevo cosi (con tutta la simpatia) perche so che c'è una suora ..... :)

 

ma che tipo di canzoni le fanno cantare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quand'è che fanno la replica che mercoledi sera ne ho visto solo un pezzetto? grazie

Domenica su rai premium :)

 

 

 

guarda,non so perche non lo vedo

 

dicevo cosi (con tutta la simpatia) perche so che c'è una suora ..... :)

 

ma che tipo di canzoni le fanno cantare?

allora alle battle le canzoni le decidevano i "coach" mentre ai knockout se le sceglievano da soli,però sinceramente non ricordo che canzone ha cantato,ma se vai su youtube e scrivi suor cristina puoi vedere entrambe le sfide che ha affrontato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quand'è che fanno la replica che mercoledi sera ne ho visto solo un pezzetto? grazie

se non vuoi aspettare a domenica, c'è sempre il sito della rai, su rai replay, dove puoi vederlo già il giorno dopo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ce stò sotto de brutto!!! aspetto domenica per vedere la replica di mercoledi che mi sono perso

daje! :D

 

 

io spero de no,per carità molto brava davvero,ma apparte il fatto che io tifo per un'altra persona comunque ci sono 2 o 3 molto piu in gamba della sora

ecco, come avevo detto, il finale potrebbe esse scontato... Ma non è detto, magari se la porteranno fino alla fine per l'audience, e poi ciao. Non se pò dì che non sia brava eh, per carità... Ma perchè dovrebbe vince lei e non una persona che magari lo meriterebbe di più, che si dedicherebbe solo alla musica? lei è una suora....

 

poi io me sò innamorato de luna palumbo *.* ( ma non è lei che prediligo)

piace un sacco pure a me! ma pure per me non è lei non la mia preferita. A sto punto vuota il sacco, dai :P

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

guarda,non so perche non lo vedo

 

dicevo cosi (con tutta la simpatia) perche so che c'è una suora ..... :)

 

ma che tipo di canzoni le fanno cantare?

quando si è presentata ha scelto di cantare No one di Alicia Keys. Per la battle J-Ax le ha fatto cantare Girl just want to have fun di Cyndi Lauper. Poi non me ricordo le ultime volte che ha cantato :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando si è presentata ha scelto di cantare No one di Alicia Keys. Per la battle J-Ax le ha fatto cantare Girl just want to have fun di Cyndi Lauper. Poi non me ricordo le ultime volte che ha cantato :lol:

 

 

temevo roba tipo amanda lear o like a virgin

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje! :D

 

 

ecco, come avevo detto, il finale potrebbe esse scontato... Ma non è detto, magari se la porteranno fino alla fine per l'audience, e poi ciao. Non se pò dì che non sia brava eh, per carità... Ma perchè dovrebbe vince lei e non una persona che magari lo meriterebbe di più, che si dedicherebbe solo alla musica? lei è una suora....

 

piace un sacco pure a me! ma pure per me non è lei non la mia preferita. A sto punto vuota il sacco, dai :P

Valerio jovine :D ps: sò che è passato ai knockout ma non mi svelare cortesemente la canzone che ha portato hahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valerio jovine :D ps: sò che è passato ai knockout ma non mi svelare cortesemente la canzone che ha portato hahaha

aaaah, hai capito... quello che fa pure parte dei 99 posse.... Lo conosco. Vale è un grande :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaah, hai capito... quello che fa pure parte dei 99 posse.... Lo conosco. Vale è un grande :P

esatto hahaah ho comprato il loro disco appena uscito e c'è una canzone proprio con jovine,infatti quando l'ho visto su the voice sono impazzito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto hahaah ho comprato il loro disco appena uscito e c'è una canzone proprio con jovine,infatti quando l'ho visto su the voice sono impazzito

eh beh Valerio è speciale.... è tanto che lo conosco, e so contentissima del suo successo, anche se vorrei ne avesse di più, perchè merita moltissimo, sia lui che i 99 posse mi stanno molto a cuore. E considera che io non so la classica napoletana, perchè tipo non me piace ascoltà musica in dialetto napoletano ecc. Ma la loro sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh beh Valerio è speciale.... è tanto che lo conosco, e so contentissima del suo successo, anche se vorrei ne avesse di più, perchè merita moltissimo, sia lui che i 99 posse mi stanno molto a cuore. E considera che io non so la classica napoletana, perchè tipo non me piace ascoltà musica in dialetto napoletano ecc. Ma la loro sì.

Allora se lo vedi digli che ha un fans da terni :lol: comunque neanche a me piace molto la musica napoletana,ma loro sono indiscutibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se lo vedi digli che ha un fans da terni :lol: comunque neanche a me piace molto la musica napoletana,ma loro sono indiscutibili

Appena capito da certe parti, dove so che lo troverò insieme ad altri miei amici, glie lo farò sapere :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai capito suor cristina, ha cantato what a feeling, colonna sonora di flashdance. Questa mi sa che se non la fanno vince come minimo arriva fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.