Vai al contenuto
Scoppea

Brignoli perchè?

Messaggi raccomandati

Non riesco a damme una risposta, minuto 49 partita finita 2-1 e rigore per loro, espulso Alfa emo perso. Che fa Brignoli? Va a strattonà l'arbitro due volte con il braccio impedendogli di alzare il cartellino rosso. E Mo? Ma ce pensa che mo rischia anche tre giornate de squalifica? Io davero non c'ho parole, puoi perdere ci sta e in mille modi, te poli inkazza quello che ve pare, ma ste cose so inconcepibili non pè l'espulsione in se per se, anzi anche, ma soprattutto perchè mo vai a giocatte le ultime cinque partite con il rischio di non averlo per tre :(

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma te dispiace pure scoppe??? Da te nn me l'aspettavo...

Un giocatore che esce al 98 in quel modo da altre parti avrebbe presi li schiaffi...

Vattene, indegno....oggi e'solo la conseguenza dell'episodio precedente...

Buffone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impressione mia o quando ha sparato quel rinvio in fallo laterale anzichè appoggiarla a qualcuno o ributtarla avanti ha mandato palesemente affanculo qualcuno della panchina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande attaccamento alla maglia di questo ragazzino che in un momento nevralgico della stagione lascia le responsabilità a chi non ha praticamente giocato mai..vivissimi complimenti...

dove sono i professionisti di un tempo???

ripeto vacci in seria a poi pop corn e grasse risate!!!

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impressione mia o quando ha sparato quel rinvio in fallo laterale anzichè appoggiarla a qualcuno o ributtarla avanti ha mandato palesemente affanculo qualcuno della panchina?

Ce l'ho avuta anche io quella sensazione. Io però pensavo ce l'avesse col pubblico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impressione mia o quando ha sparato quel rinvio in fallo laterale anzichè appoggiarla a qualcuno o ributtarla avanti ha mandato palesemente affanculo qualcuno della panchina?

tomas e'quello il modo di rinviare?....c'ho perso la voce...

Raus....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a damme una risposta, minuto 49 partita finita 2-1 e rigore per loro, espulso Alfa emo perso. Che fa Brignoli? Va a strattonà l'arbitro due volte con il braccio impedendogli di alzare il cartellino rosso. E Mo? Ma ce pensa che mo rischia anche tre giornate de squalifica? Io davero non c'ho parole, puoi perdere ci sta e in mille modi, te poli inkazza quello che ve pare, ma ste cose so inconcepibili non pè l'espulsione in se per se, anzi anche, ma soprattutto perchè mo vai a giocatte le ultime cinque partite con il rischio di non averlo per tre :(

 

Io una risposta ce l'avrei...accoppia le sceneggiate di oggi e quella col Modena......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha perso la trebisonda anche lui!

Del resto,dopo quello che è successo a Modena,nokn gli hanno dato un attimo de tregua.

E con i nervi a pezzi,oggi ha compromesso il campionato sia a lui,ma soprattutto a noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma te dispiace pure scoppe??? Da te nn me l'aspettavo...

Un giocatore che esce al 98 in quel modo da altre parti avrebbe presi li schiaffi...

Vattene, indegno....oggi e'solo la conseguenza dell'episodio precedente...

Buffone.

E a te non te dispiace che emo perso e lu Cittadella ce sta a tre punti? porco il clero se me girano li cojoni, se te riferisci ad un mio dispiacere per Brignoli però hai capito male, io me sto a chiede lu perchè che è diverso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tomas e'quello il modo di rinviare?....c'ho perso la voce...

Raus....

Aveva tutto il tempo di stoppare e appoggiare, o almeno rinviare in avanti anzichè regalare un fallo laterale agli avversari.

Non so se ce l'avesse col pubblico o con la panchina, io ho avuto la sensazione che guardasse in basso, cmq sempre di follia si tratta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva tutto il tempo di stoppare e appoggiare, o almeno rinviare in avanti anzichè regalare un fallo laterale agli avversari.

Non so se ce l'avesse col pubblico o con la panchina, io ho avuto la sensazione che guardasse in basso, cmq sempre di follia si tratta.

condivido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli è passato senza fare altre tappe dal pulcino bagnato allo stronzo arrogante.

 

Le prime volte che l'ho visto "alzar la testa" ne ero rimasto piacevolmente sorpreso perché gli mancava un pò di determinazione, invece purtroppo non sta dimostrando la maturità dei professionisti.

 

Purtroppo Brignoli è l'emblema di questa squadra e di questi giocatori.

 

Gente che ha i numeri, che sulla carta potrebbe fare la differenza in positivo, ma che per limiti caratteriali e mentali non riescono a fare la differenza in positivo o a dare un contributo regolare.

 

Purtroppo questa è una cosa che conta quanto il resto... non basta essere solo bravi, si deve essere sempre più cattivi, determinati e lucidi degli altri.

 

Noi da questo punto di vista siamo da interregionale. Tanta gente ha veramente tanto da lavorare se vuole giocare a pallone ad alti livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 punti di modena sarebbero stati fondamentali....grazie brugnolo ora lasci la porta a sala nella partita tra le piu' importanti della stagione che correttezza!!!!!!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E a te non te dispiace che emo perso e lu Cittadella ce sta a tre punti? porco il clero se me girano li cojoni, se te riferisci ad un mio dispiacere per Brignoli però hai capito male, io me sto a chiede lu perchè che è diverso ;)

sulla domanda che mi hai fatto la risposta e'scontata, su brignoli ma manco per il cazzo...pensavo dicevi di brignoli allora ti chiedo scusa:) Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale fu l'anno in cui giocammo senza portiere titolare le ultime cinque sei giornate?

Mi gratto poderosamente le palle... e annamo, no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli è passato senza fare altre tappe dal pulcino bagnato allo stronzo arrogante.

 

Le prime volte che l'ho visto "alzar la testa" ne ero rimasto piacevolmente sorpreso perché gli mancava un pò di determinazione, invece purtroppo non sta dimostrando la maturità dei professionisti.

 

Purtroppo Brignoli è l'emblema di questa squadra e di questi giocatori.

 

Gente che ha i numeri, che sulla carta potrebbe fare la differenza in positivo, ma che per limiti caratteriali e mentali non riescono a fare la differenza in positivo o a dare un contributo regolare.

 

Purtroppo questa è una cosa che conta quanto il resto... non basta essere solo bravi, si deve essere sempre più cattivi, determinati e lucidi degli altri.

 

Noi da questo punto di vista siamo da interregionale. Tanta gente ha veramente tanto da lavorare se vuole giocare a pallone ad alti livelli.

 

Quoto. Pensavo alla stessa cosa. Brignoli, Zito, Rispoli, Ferronetti, Viola....tutti con grossissimi limiti caratteriali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte oggi, almeno Rispoli, che era stato da tutti noi messo in croce, ha avuto la tigna e il coraggio di restare e dimostrare che qualcosa valeva e nel girone di ritorno mi è sembrato sempre uno dei meno peggio se non dei meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo a Brignoli, vorrei che ci fosse ancora Ambrosi. Capace che du appiccicate sull'armadietto lontano da occhi indiscreti ce le capava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli ha anche sulla coscienza l'errore di sabato che ci è costato punti .

 

Un po' di panca gli farà bene , ma anche dopo la squalifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo sarà squalificato non solo a Latina ma anche col Padova. Nella partita più importante del campionato giocheremo col portierino di riserva :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo sarà squalificato non solo a Latina ma anche col Padova. Nella partita più importante del campionato giocheremo col portierino di riserva :(

un bel gesto di responsabilita' e attaccamento questo ragazzino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli è passato senza fare altre tappe dal pulcino bagnato allo stronzo arrogante.

 

Le prime volte che l'ho visto "alzar la testa" ne ero rimasto piacevolmente sorpreso perché gli mancava un pò di determinazione, invece purtroppo non sta dimostrando la maturità dei professionisti.

 

Purtroppo Brignoli è l'emblema di questa squadra e di questi giocatori.

 

Gente che ha i numeri, che sulla carta potrebbe fare la differenza in positivo, ma che per limiti caratteriali e mentali non riescono a fare la differenza in positivo o a dare un contributo regolare.

 

Purtroppo questa è una cosa che conta quanto il resto... non basta essere solo bravi, si deve essere sempre più cattivi, determinati e lucidi degli altri.

 

Noi da questo punto di vista siamo da interregionale. Tanta gente ha veramente tanto da lavorare se vuole giocare a pallone ad alti livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

porca madonna, peggio dei gatti neri....

Eh scherzi, giusto li gatti neri, è la sfiga che portamo che ce frega a noi altri, mica il pressappochismo e le cazzate fatte per mesi. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli è passato senza fare altre tappe dal pulcino bagnato allo stronzo arrogante.

 

Le prime volte che l'ho visto "alzar la testa" ne ero rimasto piacevolmente sorpreso perché gli mancava un pò di determinazione, invece purtroppo non sta dimostrando la maturità dei professionisti.

 

Purtroppo Brignoli è l'emblema di questa squadra e di questi giocatori.

 

Gente che ha i numeri, che sulla carta potrebbe fare la differenza in positivo, ma che per limiti caratteriali e mentali non riescono a fare la differenza in positivo o a dare un contributo regolare.

 

Purtroppo questa è una cosa che conta quanto il resto... non basta essere solo bravi, si deve essere sempre più cattivi, determinati e lucidi degli altri.

 

Noi da questo punto di vista siamo da interregionale. Tanta gente ha veramente tanto da lavorare se vuole giocare a pallone ad alti livelli.

quello ci sta, perché è un portiere giovane e soprattutto con un grosso potenziale, capace di imparare e correggersi e migliorare le uscite in maniera determinante, come lo è stato ormai da parecchie partite a questa parte. i limiti caratteriali alla sua età e soprattutto visto che è spesso solo contro tutti ci stanno, nessuno nasce perfetto. purtroppo quello del portiere è un ruolo in cui non ti perdona mai niente nessuno e rimani spesso da solo, e ne vieni fuori bene o non diventi un professionista. la cazzata di mandare via ambrosi la stiamo pagando anche adesso con queste cose, in un momento in cui sarebbe servito come il paner tanto per rimettere in carreggiata brognoli quanto per rimetterci altri compagni. purtroppo per la ternana brignoli continuerà a maturare da un'altra parte e il suo potenziale verrà fuori a pieno li, e sinceramente mi dispiace perché lui forte lo è veramente. ai prossimi portieri continueremo a trovare sempre gente che gli romperà i coglioni, come è sempre stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il pressappochismo e le cazzate che sta gente ha commesso a cappellate pure oggi, ce costringono a soffrì fino alla fine. Ma evocare l'anno della retrocessione quadno Giordano, o i gemellini, misero fuori Berni onestamente me pare troppo anche per il masochismo di cui ormai siamo diventati campioni del mondo.

era caso.

mo che giordano possa allenà in serie b me pare un tantinello esagerato.

appena una nticchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il pressappochismo e le cazzate che sta gente ha commesso a cappellate pure oggi, ce costringono a soffrì fino alla fine. Ma evocare l'anno della retrocessione quadno Giordano, o i gemellini, misero fuori Berni onestamente me pare troppo anche per il masochismo di cui ormai siamo diventati campioni del mondo.

Mettendo da parte il cuore e il mio essere tifoso, il mio giudizio più esterno e spassionato che posso dare è che ci salveremo, ma perché dietro fortunatamente ci stanno squadre ancora più allo sbando di noi, non certo per meriti nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace tantissimo per il ragazzo: Stravedo per lui ma.....in quest'ultimo periodo ha perso la concentrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.