Vai al contenuto
Curva_Ovest

CURVA EST, CURVA NORD... ED IL TIFO CHE NON C'È PIÙ

Messaggi raccomandati

A MERDUGIA 84 km circa da qui vigono le stesse leggi. Oggi c'erano 22mila merdugini. Per tutto l'anno c'hanno avuto una media nettamente superiore alla nostra. Ma de che stai a parla'....- Non c'è la repressione a Merdugia? Che sta nel Burundi? :) :) :)

e pensi che 22.000 spettatori l'hanno fatti perchè hanno aperto la curva a quelli de casapound e simili?

massumpò borgo, io te rispetto in quanto istituzione de sto forum, utensile senza la cui "sacra e inviolabile persona" sto forum non sarebbe lo stesso ;) ... ma se per tutti sti anni i dato il tuo voto e il tuo appoggio a chi ha governato e ha fatto ste leggi liberticide, lo svotamento de TUTTI gli stadi italiani (non parlo de terni o de perugia, parlo della tendenza generale, se voi capì capisci) ce l'hai anche tu sulla coscienza... e è un po' fastidioso sentì gente che casca dalle nuvole e che, dopo avè nel suo piccolo contribuito a distrugge il tifo, se lamenta che il tifo sia morto. ma chissà come mai!!!!

 

poi, parlamoce chiaro, che a terni ce siano, oltre ai problemi de repressione che ce sò ovunque (pure a perugia, aldilà che quando le cose glie vanno bene se svegliano e se ricordano che il perugia esiste, come in tutte le piazze) ce siano altri problemi che ce danno il colpo de grazia come tifoseria, è fori dubbio, io sò il primo a essemme piato le paraculate che mò se pierà "curva ovest" per avecce aperto un topic... ma il discorso mio vale sempre e secondo me le persone che invocano la repressione non possono esse le stesse che stanno al fianco de chi vene represso.

 

PS: la repressione c'è anche a perugia come in tutta italia, ma non nello stesso modo... da n'occhiata al topic che ho aperto col conto dei daspo degli ultimi anni... e non me dì che è perchè "i ternani sò più cattivi" perchè qua a perugia ce sta gente che m'ha massacrato de botte, è stata identificata e và tranquillamente allo stadio mentre a terni c'è gente che non potrà entracce per anni perchè ha acceso un fumogeno o ha mostrato il culo agli avellinesi (e parlo solo de episodi che ho vissuto in prima persona, non de quelli che ho letto sul giornale).

della serie, la digos c'è sempre, ma poi tocca vedè chi ce lavora!

Modificato da Fievel
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate è qui che se parla de fegatelli a la brace? m'hanno detto de non mettece l'olio sennò pija foco

te...che ne pensi?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate è qui che se parla de fegatelli a la brace? m'hanno detto de non mettece l'olio sennò pija foco

te...che ne pensi?

Abbasta che je ce passi la sdremmarina che hai n'dindu prima dentro l'oijo!!

Du strusciate mentre girano!! È so da leccasse li baffi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio appello è serio. Non vuole guardare al passato e trovare cause!!! È un appello per il futuro della NOSTRA TERNANA. Chi fa l'ironico, almeno a mio avviso, perde di vista che il problema sussiste ed è serio. Ripeto CHI A PIÙ BUON SENSO, LO USI!!! Anche iniziando a rispondere a questo thread senza facili ironie ma in maniera costruttiva e degna della storia della nostra tifoseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate è qui che se parla de fegatelli a la brace? m'hanno detto de non mettece l'olio sennò pija foco

te...che ne pensi?

mo che t'hanno dato la risposta che ne dici se chiudemo lu topic? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'ultimo esempio negativo di ieri, penso sia giusto aprire questo post, in controtendenza. Purtroppo credo sia inevitabile, se veramente si vuole bene ai nostri colori, alle nostre origini, se si tiene a quei ricordi lontani delle prime partite vissute al fianco di nostro padre o di nostro nonno, guardare alla situazione triste, ridicola, inaccettabile, da "guerra tra poveri", che si è venuta a creare nella nostra tifoseria... una volta Orgoglio di Tutti!

 

Il numero medio di presenze allo stadio è calato drasticamente nel corso degli ultimi 10 anni. La nostra città, incapace di esprimere una proprietà per la Ternana che le possa garantire addirittura una campionato di vertice nel Campionato Nazionale Dilettanti (parlano i fatti), è stata ed è ancor di più oggi fortemente dipendente (purtroppo) da interventi esterni. L'unico valore aggiunto, il solo vero patrimonio che potevamo rivendicare agli occhi di una proprietà "esterna", era lo zoccolo duro delle presenze allo stadio. Questo patrimonio è ormai svanito e con esso anche la nostra capacità o possibilità di condizionare, positivamente, le scelte della proprietà.

 

Ma, aldilà dei numeri e delle poche presenze al Liberati, ciò che (almeno a mio avviso) è ormai veramente triste, ridicolo... anzi, vergognoso ed irritante... è vedere due gruppetti (sparuti) di tifosi "organizzati" tifare in due diverse curve, entrambe semivuote!

 

Scoordinati, quasi in competizione nel lanciare pochi e ripetitivi cori (sempre più spesso contro gli odiati cugini che pro FERE), puntualmente sovrastati quando i tifosi delle squadre in trasferta sono un po' più numerosi della media (tra l'altro la stessa cosa accade in trasferta, dove invece di creare un unico gruppo compatto, i tifosi rossoverdi si siedono spesso in ordine sparso).

 

È veramente così flebile l'amore per questi colori, da non riuscire a ricucire un rapporto dignitoso e tifare insieme 2 volte in 30 giorni, per un'ora e mezzo allo Stadio?

 

È veramente così più importante distinguersi, affermare delle differenze, dividersi in due sparuti gruppetti, a scapito del calore, del sostegno verso la nostra squadra, in uno stadio i cui spalti sono già lontani dal campo?

 

È possibile che il nostro attaccamento sia così basso, da non saper andare oltre certe divisioni, a non fare fronte unico per il bene della TERNANA?

 

E che senso ha contestare la scelta di una maglia, rivendicare orgogliosamente i propri colori ROSSO e VERDE, se poi (incoerentemente) ci si divide nel sostenere gli stessi???

 

È possibile che non si riesca più a trascinare la squadra verso una vittoria insperata, a far pesare il fattore campo, come avveniva una volta?

 

No, non voglio credere sia così! Non voglio credere sia la fine del Tifo a Terni!

SE SI AMA VERAMENTE LA TERNANA, SI DEVE TORNARE A TIFARE UNITI... che di tecnici, osservatori imparziali e distaccati, più propensi a criticare e fischiare che lasciarsi coinvolgere dal nostro "FERE, FERE" ne sono già pieni tutti gli altri settori del nostro sempre più triste LIBERATI!!!

 

Stefano

 

Finchè in CURVA EST, ci saranno degli "elementi" che c'hanno lu cervellu dè nà papera in coma.......quel bel gruppo che stà ora alla NORD fà bene a non tornare alla EST.

L'anno prossimo se la situazione è questa è molto probabile che anche io trasloco da quella che non è più la MIA CURVA, distrutta da delle capocce malate solo di protagonismo personale, e che della TERNANA non gli frega un cazzo.

Modificato da lu cafone
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'ultimo esempio negativo di ieri, penso sia giusto aprire questo post, in controtendenza. Purtroppo credo sia inevitabile, se veramente si vuole bene ai nostri colori, alle nostre origini, se si tiene a quei ricordi lontani delle prime partite vissute al fianco di nostro padre o di nostro nonno, guardare alla situazione triste, ridicola, inaccettabile, da "guerra tra poveri", che si è venuta a creare nella nostra tifoseria... una volta Orgoglio di Tutti!

 

Il numero medio di presenze allo stadio è calato drasticamente nel corso degli ultimi 10 anni. La nostra città, incapace di esprimere una proprietà per la Ternana che le possa garantire addirittura una campionato di vertice nel Campionato Nazionale Dilettanti (parlano i fatti), è stata ed è ancor di più oggi fortemente dipendente (purtroppo) da interventi esterni. L'unico valore aggiunto, il solo vero patrimonio che potevamo rivendicare agli occhi di una proprietà "esterna", era lo zoccolo duro delle presenze allo stadio. Questo patrimonio è ormai svanito e con esso anche la nostra capacità o possibilità di condizionare, positivamente, le scelte della proprietà.

 

Ma, aldilà dei numeri e delle poche presenze al Liberati, ciò che (almeno a mio avviso) è ormai veramente triste, ridicolo... anzi, vergognoso ed irritante... è vedere due gruppetti (sparuti) di tifosi "organizzati" tifare in due diverse curve, entrambe semivuote!

 

Scoordinati, quasi in competizione nel lanciare pochi e ripetitivi cori (sempre più spesso contro gli odiati cugini che pro FERE), puntualmente sovrastati quando i tifosi delle squadre in trasferta sono un po' più numerosi della media (tra l'altro la stessa cosa accade in trasferta, dove invece di creare un unico gruppo compatto, i tifosi rossoverdi si siedono spesso in ordine sparso).

 

È veramente così flebile l'amore per questi colori, da non riuscire a ricucire un rapporto dignitoso e tifare insieme 2 volte in 30 giorni, per un'ora e mezzo allo Stadio?

 

È veramente così più importante distinguersi, affermare delle differenze, dividersi in due sparuti gruppetti, a scapito del calore, del sostegno verso la nostra squadra, in uno stadio i cui spalti sono già lontani dal campo?

 

È possibile che il nostro attaccamento sia così basso, da non saper andare oltre certe divisioni, a non fare fronte unico per il bene della TERNANA?

 

E che senso ha contestare la scelta di una maglia, rivendicare orgogliosamente i propri colori ROSSO e VERDE, se poi (incoerentemente) ci si divide nel sostenere gli stessi???

 

È possibile che non si riesca più a trascinare la squadra verso una vittoria insperata, a far pesare il fattore campo, come avveniva una volta?

 

No, non voglio credere sia così! Non voglio credere sia la fine del Tifo a Terni!

SE SI AMA VERAMENTE LA TERNANA, SI DEVE TORNARE A TIFARE UNITI... che di tecnici, osservatori imparziali e distaccati, più propensi a criticare e fischiare che lasciarsi coinvolgere dal nostro "FERE, FERE" ne sono già pieni tutti gli altri settori del nostro sempre più triste LIBERATI!!!

 

Stefano

d'accordo al 1000 x 1000

tutti a difendere i propri piccoli interessi, credenze, interpretazioni, indipendenze, convinzioni, radicamenti, ragionamenti

 

e alla fine ognun per se a farci ridere dietro

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CURVA CORRADO VICIANI CO LE BANDIERE ROSSE COMUNISTE......LA GENTE ORMAI É SCHIFATA. PRENDE LE DISTANZE.

perchè pensi che il parterre della curva nord si sia allontanato per le bandiere comuniste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che tocca sentì??? se gli stadi de tutta italia (aldilà del nostro) stanno come stanno (VOTI!) è grazie alle stesse persone che hanno votato chi ha fatto delle leggi schifose che hanno distrutto il tifo (senza riuscì ad evità certe degenerazioni del tifo come quelle de ieri sera a roma).

che è la stessa gente che dice "volemo la curva apolitica" perchè magari è un fascista post moderno, un berlusconiano rossofobico o un leghista che glie rode che a terni non se fa "uh uh" ai giocatori neri.

 

allora cari anticomunisti, ve dò na notizia, forse non lo sapevate ma se il calcio in italia sta in questa situazione è colpa vostra, se gli stadi sò voti è colpa vostra che avete votato chi l'ha fatti svotà, è colpa vostra che ve sete lasciati terrorizzà e nella vostra terrorizzata ricerca de sicurezza avete invocato ogni volta la repressione. e avete appoggiato e votato, ogni volta, chi c'ha ridotti così.

mò che grazie al vostro appoggio c'hanno repressi, che cazzo volete!?!?

non tifate perchè ve offendete se su qualche bandiera c'è un che guevara verde su fondo rosso, o se a qualche gradito ospite cantamo "noi non siamo fasci di merda?" (l'unico motivo de vanto che c'è armasto ormai come tifoseria).

per fa che? per venì a tifà al fianco de chi se piglia un daspo per un fumogeno PER COLPA VOSTRA, de chi non pò andà in trasferta PER COLPA VOSTRA, de chi non ha potuto mai vive il tifo vero PER COLPA VOSTRA, de chi deve avecce paura de na guardia perchè pò faglie tutto quello che vole nella più totale impunità PER COLPA VOSTRA!?!? (e me fermo che se sforo nelle cose non inerenti al calcio, non finisco più...)

...pe quanto me riguarda state bene dove state.

 

PS: non sono comunista!

in delirio

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma io insisto... SE SI VUOLE IL BENE DELLA TERNANA, IL TIFO DEVO TORNARE AD ESSERE UN PATRIMONIO! SE NON C'È PIÙ NEANCHE QUELLO, QUI FINISCE TUTTO... A QUEL PUNTO SAI QUANTE "SBRACIOLATE" A SANT'ERASMO E QUANTO ALLORO DA COGLIE!!!

 

NORD, SUD, EST, OVEST... NON IMPORTA!

 

IL PASSATO DI QUESTA CITTÀ E DI QUESTA TIFOSERIA MERITA RISPETTO... E QUINDI UNA TIFOSERIA "UNICA", IN OGNI SENSO!!!

 

E GUARDATE CHE HO TROPPO RISPETTO PER LA CURVA EST, PER QUELLO CHE HA SEMPRE RAPPRESENTATO, PER L'ORGOGLIO CHE PROVAVO NEL VEDERLA PIENA, COLORATA, CON LO STRISCIONE FREAK-BROTHERS AD IMPREZIOSIRLA, PER POTER GIUDICARE LE CAUSE CHE HANNO PORTATO A QUESTA SITUAZIONE!

 

È SOLO UN APPELLO SINCERO, SPASSIONATO... DA MALATO DI TERNANA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato sono stato alla Nord per sbaglio.... MASSIMO RISPETTO PER I RAGAZZI DELLA NORD.. Tifo eccezionale se non fosse per il numero compatti cori che durano anche 5 minuti..... PASSIONE QUELLA VERA!!!

 

...TANTI E SOLO APPREZZAMENTI PER LORO E PER NOI CHE ERAVAMO LI A CONTRIBUIRE... Ma io guardavo alla Est e ai cori me sbagliavo perchè loro mettevano CURVA NORD e la mia testa e la mia bocca DICE e DICEVA SEMPRE CURVA EST!!!!

 

Tutto ciò mi ha stretto il cuore e mi ha rattristato nel vedere tanto potenziale sprecato...

 

CHIUDO DICENDO ANCORA RISPETTO PER I RAGAZZI DELLA NORD... COMPLIMENTI!!! perchè devo ammetterlo è un altro tifo rispetto a quello che si è sentito alla est fino a un mesetto fa (perchè devo dire da un mese anche li è cambiato... anche se EST e NORD poco possono fare se sono due zoccoli duri di 100 persone per parte)...

 

FORZA FERE... LA NOSTRA PASSIONE QUELLA S CHE è UNA E UNA SOLA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che tocca sentì??? se gli stadi de tutta italia (aldilà del nostro) stanno come stanno (VOTI!) è grazie alle stesse persone che hanno votato chi ha fatto delle leggi schifose che hanno distrutto il tifo (senza riuscì ad evità certe degenerazioni del tifo come quelle de ieri sera a roma).

che è la stessa gente che dice "volemo la curva apolitica" perchè magari è un fascista post moderno, un berlusconiano rossofobico o un leghista che glie rode che a terni non se fa "uh uh" ai giocatori neri.

 

allora cari anticomunisti, ve dò na notizia, forse non lo sapevate ma se il calcio in italia sta in questa situazione è colpa vostra, se gli stadi sò voti è colpa vostra che avete votato chi l'ha fatti svotà, è colpa vostra che ve sete lasciati terrorizzà e nella vostra terrorizzata ricerca de sicurezza avete invocato ogni volta la repressione. e avete appoggiato e votato, ogni volta, chi c'ha ridotti così.

mò che grazie al vostro appoggio c'hanno repressi, che cazzo volete!?!?

non tifate perchè ve offendete se su qualche bandiera c'è un che guevara verde su fondo rosso, o se a qualche gradito ospite cantamo "noi non siamo fasci di merda?" (l'unico motivo de vanto che c'è armasto ormai come tifoseria).

per fa che? per venì a tifà al fianco de chi se piglia un daspo per un fumogeno PER COLPA VOSTRA, de chi non pò andà in trasferta PER COLPA VOSTRA, de chi non ha potuto mai vive il tifo vero PER COLPA VOSTRA, de chi deve avecce paura de na guardia perchè pò faglie tutto quello che vole nella più totale impunità PER COLPA VOSTRA!?!? (e me fermo che se sforo nelle cose non inerenti al calcio, non finisco più...)

...pe quanto me riguarda state bene dove state.

 

PS: non sono comunista!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Toccava ride?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Toccava ride?

No toccherebbe mettese a piagne, oppure provare ad articolare una risposta di senso compiuto......ma forse è chiedere troppo!!!

........quoto Fievel in tutto e per tutto.....massimo rispetto per lui che manco è Ternano e ve deve spiega quello che succede a casa nostra!

 

Topic da vomito.....a questo punto anch'io me auguro il fallimento....non solo per levamme dai cojoni longarini e compagnia cantante ma soprattutto tutti sti fenomeni capaci solo de fa li spanizzi su internet!!!!!

 

Annate a vedé le merde se ve piace tanto come tifano ....a me non me devono insegnà gnente.......Maestri di incoerenza e vigliaccheria. ......da sempre !

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato sono stato alla Nord per sbaglio.... MASSIMO RISPETTO PER I RAGAZZI DELLA NORD.. Tifo eccezionale se non fosse per il numero compatti cori che durano anche 5 minuti..... PASSIONE QUELLA VERA!!!

 

...TANTI E SOLO APPREZZAMENTI PER LORO E PER NOI CHE ERAVAMO LI A CONTRIBUIRE... Ma io guardavo alla Est e ai cori me sbagliavo perchè loro mettevano CURVA NORD e la mia testa e la mia bocca DICE e DICEVA SEMPRE CURVA EST!!!!

 

Tutto ciò mi ha stretto il cuore e mi ha rattristato nel vedere tanto potenziale sprecato...

 

CHIUDO DICENDO ANCORA RISPETTO PER I RAGAZZI DELLA NORD... COMPLIMENTI!!! perchè devo ammetterlo è un altro tifo rispetto a quello che si è sentito alla est fino a un mesetto fa (perchè devo dire da un mese anche li è cambiato... anche se EST e NORD poco possono fare se sono due zoccoli duri di 100 persone per parte)...

 

FORZA FERE... LA NOSTRA PASSIONE QUELLA S CHE è UNA E UNA SOLA!!!!

 

Intervento impossibile da non quotare. Concordo su tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con sti topic.. i ragazzi della nord avranno le loro motivazioni che sicuramente avranno discusso con chi doveva sapere. ... se avrebbero voluto che tutti ne fossero a conoscenza avrebbero fatto un comunicato ufficiale. .. quindi è inutile cercare di sapere capire .... pensiamo ognuno di dare il massimo tirare fuori tutta la voce invece di limitarco a occupare il gradone della est o nord cantando un coro si e due no e vedrete che li baresi non li sentivamo lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma su la carbonara ce vole solo lu roscio?

ovvio , con la chiara s'annacqua ... io metto pure una goccia di latte sul piatto , aiuta ad amalgamare

 

PS: ma tu e il 5 del bari sete parenti ? notavo una certa somiglianza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pensi che 22.000 spettatori l'hanno fatti perchè hanno aperto la curva a quelli de casapound e simili?

massumpò borgo, io te rispetto in quanto istituzione de sto forum, utensile senza la cui "sacra e inviolabile persona" sto forum non sarebbe lo stesso ;) ... ma se per tutti sti anni i dato il tuo voto e il tuo appoggio a chi ha governato e ha fatto ste leggi liberticide, lo svotamento de TUTTI gli stadi italiani (non parlo de terni o de perugia, parlo della tendenza generale, se voi capì capisci) ce l'hai anche tu sulla coscienza... e è un po' fastidioso sentì gente che casca dalle nuvole e che, dopo avè nel suo piccolo contribuito a distrugge il tifo, se lamenta che il tifo sia morto. ma chissà come mai!!!!

 

poi, parlamoce chiaro, che a terni ce siano, oltre ai problemi de repressione che ce sò ovunque (pure a perugia, aldilà che quando le cose glie vanno bene se svegliano e se ricordano che il perugia esiste, come in tutte le piazze) ce siano altri problemi che ce danno il colpo de grazia come tifoseria, è fori dubbio, io sò il primo a essemme piato le paraculate che mò se pierà "curva ovest" per avecce aperto un topic... ma il discorso mio vale sempre e secondo me le persone che invocano la repressione non possono esse le stesse che stanno al fianco de chi vene represso.

 

PS: la repressione c'è anche a perugia come in tutta italia, ma non nello stesso modo... da n'occhiata al topic che ho aperto col conto dei daspo degli ultimi anni... e non me dì che è perchè "i ternani sò più cattivi" perchè qua a perugia ce sta gente che m'ha massacrato de botte, è stata identificata e và tranquillamente allo stadio mentre a terni c'è gente che non potrà entracce per anni perchè ha acceso un fumogeno o ha mostrato il culo agli avellinesi (e parlo solo de episodi che ho vissuto in prima persona, non de quelli che ho letto sul giornale).

della serie, la digos c'è sempre, ma poi tocca vedè chi ce lavora!

Boh.... io volevo dire che la repressione c'è in tutta Italia, ma in altre città come la nostra la gente va ugualmente allo stadio. Da noi ce ne va di meno a causa di una persona oltre che per gli altri motivi tipo stadio vecchio, SKYFO, ecc.-

Poi sempre riguardo alla repressione tu devi dare la colpa non a chi l'ha comandata ed a chi li ha votati, ma devi dare la colpa ai facinorosi. Per colpa di questi ci rimettono tutti. Anzi se c'è da stupirsi lo di dovrebbe fare nei confronti di coloro che non hanno adottato queste misure nei decenni scorsi. Ma che scherziamo? Ma tu vorresti vedere tirarci le bombe addosso? Massacrarci a bastonate? Devastare città per far divertire degli schifosi facinorosi? Ma non ci credo. Io non ho contribuito affatto alla morte del tifo, la morte l'hanno causata i teppisti che si divertono a sfasciare tutto ed a picchiare il prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando hanno tirato il motorino dal terzo anello de san siro, da quanda hanno ammazzato raciti su quelle merde de derby terroni siciliani....é colpa de ste schifezze se hanno iniziato a inaspri' le norme, fino a rendere gli stadi dei bunker!!!

 

Borgo ha ragione

Modificato da Franco
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No mesà che c'è se mette tuttu pure la chiara!!!!

ma su la carbonara ce vole solo lu roscio?

No mesà che c'è se mette tuttu pure la chiara!!!!

Me sa che ce se mette tutto

 

Ma a crudo eh, se coce co la pasta....senno' fai la stracciatella ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio , con la chiara s'annacqua ... io metto pure una goccia di latte sul piatto , aiuta ad amalgamarePS: ma tu e il 5 del bari sete parenti ? notavo una certa somiglianza

 

Ma quel butrillo de Polenta che cazzo e' samoano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.