Vai al contenuto
Curva_Ovest

CURVA EST, CURVA NORD... ED IL TIFO CHE NON C'È PIÙ

Messaggi raccomandati

No toccherebbe mettese a piagne, oppure provare ad articolare una risposta di senso compiuto......ma forse è chiedere troppo!!!

........quoto Fievel in tutto e per tutto.....massimo rispetto per lui che manco è Ternano e ve deve spiega quello che succede a casa nostra!

 

Topic da vomito.....a questo punto anch'io me auguro il fallimento....non solo per levamme dai cojoni longarini e compagnia cantante ma soprattutto tutti sti fenomeni capaci solo de fa li spanizzi su internet!!!!!

 

Annate a vedé le merde se ve piace tanto come tifano ....a me non me devono insegnà gnente.......Maestri di incoerenza e vigliaccheria. ......da sempre !

Guarda, io rido pe non piagne infatti, ma se pensate che le curve, quantomeno a Terni, si siano svuotate per colpa degli anticomunisti state proprio fuori strada. Ergo, pensatece bene prima de scrive e quotà certe cazzate!

Le motivazioni nel bene e nel male, con tutto il rispetto per Fievel che stimo molto e di cui condivido molti interventi che fa qua dentro, si sanno più o meno! E tra tutte, la politica, non c'entra proprio un'emerita ceppa! Te lo dice uno che ha fatto 8 anni alla est (parterre) da persona non di sinistra e poi si è spostato alla nord (per mie motivazioni, non certo per la politica).

Accusare il fatto che le curve si sono svuotate per l'anti comunismo e cazzi vari fa solo e soltanto venire dal ridere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema so le capocce !!! Da noi ce sta gente che non va più allo stadio perché non si rispetta il posto numerato in curva o perché li bagni so sporchi. !!! Allora stanno mejo a casa co la mamma che je prepara la merenda davanti a Sky !!! Per non parla delle capocce che gestiscono ... Per modo da di la curva est. !!! C ha ragione lu cafone. !!!

Ce metto pure la delusione post agarini. ... Con tutto quello che ne è seguito. !

L amore per la ternana non è. Più lo stesso.

A me sto fatto del posto numerato in curva me fa uscì matto !!! A Dortmund in curva non ci sono numeri stanno tutti in piedi ... Uno spettacolo !

Qui da noi ce aprono li topic

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema so le capocce !!! Da noi ce sta gente che non va più allo stadio perché non si rispetta il posto numerato in curva o perché li bagni so sporchi. !!! Allora stanno mejo a casa co la mamma che je prepara la merenda davanti a Sky !!! Per non parla delle capocce che gestiscono ... Per modo da di la curva est. !!! C ha ragione lu cafone. !!!

Ce metto pure la delusione post agarini. ... Con tutto quello che ne è seguito. !

L amore per la ternana non è. Più lo stesso.

A me sto fatto del posto numerato in curva me fa uscì matto !!! A Dortmund in curva non ci sono numeri stanno tutti in piedi ... Uno spettacolo !

Qui da noi ce aprono li topic

sò già un paio di volte che scrivi che c'è gente che non viene allo stadio perchè non si rispettano i posti numerati in curva e perchè i bagni sono sporchi.

ma questi sono amici tuoi?

no, perchè sta cosa non mi era mai capitato di sentirla :lol:

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Furious, ho risposto a te (e avrei dovuto includere a maggior ragione l'utente Cesentcerqua che addirittura parlava di delirio) solo per la pressapocagine con cui avevate liquidato il post di Fievel!

 

Personalmente i motivi che hanno portato a questa situazione li conosco molto bene avendoli vissuti in prima persona, e risalgono a molto prima di quando i 'ragazzi' (che tanto ragazzi non sono più) della Nord decidessero di spostarsi.

 

Io credo che chiunque volesse capire meglio il loro punto di vista, invece di invocare riappacificamenti tra le curve su internet, potrebbe benissimo fare un salto al bar dove si ritrovano prima della partita e fare due chiacchere (e 4 bevute) con loro, si renderebbe conto molto meglio di quanto molta gente (soprattutto su internet, ma anche in giro per Terni) apra bocca solo per daje fiato, o per invidia o peggio ancora per creare antagonismi Nord-Est a proprio uso e consumo (=in malafede).

Sono convinto che molti si unirebbero a loro (a voi) dopo aver capito la mentalità di questi 'ragazzi' (per me rimarranno sempre tali anche se cominciano anche loro a imbianca' o sfiorano la tripla cifra sulla bilancia) non hanno secondi fini se non tifare le Fere con la passione di sempre, tra amici che condividono i valori di una volta tramandandoli finalmente a quelli più giovani che si uniscono a loro per tifare Ternana.

 

Io personalmente, pur essendo legato a loro (a voi) da un forte sentimento di amicizia, quando vengo a Terni la partita in genere me la guardo alla Est, per è lì che sono cresciuto e dove il cuore del tifo della Ternana dovrebbe battere più forte, tifando ed incazzandomi con chi non lo fa come sempre. L'ultima volta sono sceso con il Cesena e mi ha fatto piacere rivedere tante faccie che hanno partecipato alla storia della nostra curva tornare a tifare come una volta, animati da quella passione che ultimamente si percepiva solo alla Nord! Io spero che non si facciano coinvolgere in inutili polemiche con chi invece vive la curva solo come forma di povero protagonismo personale, e che possano ricreare quell'atmosfera unica che solo noi Ternani sappiamo generare.

E sono convinto che se questo dovesse succedere i primi a giorne sareste proprio voi che oggi tifate dalla Nord, tramandando quei valori a imparaste da fiji sui gradini della Est!

 

Tornando al post di Fievel....non credo che sia così ingenuoda pensare che la colpa sia dei 'non-comunisti' (che poi non significa un emerito cazzo) e mi sembra che abbia detto chiaramente che il suo era uno sfogo in risposta a chi (Franco e quell'andro farzo appena iscritto) aveva scritto che la colpa della situazione attuale era delle bandiere rosse in curva !!!???!!!

Tra le altre cose ritengo che l'analisi di Fievel, per quanto parziale e assolutamente non esaustiva, contenga molte verità, non solo per Terni ma per il calcio Italiano nel suo complesso!

 

Daje Ultras! Cercate di portare questa massa di debosciati senza palle ad una salvezza inaspettatamente difficile. Tifando anche per chi non può esser lì con voi .....dalla Est o dalla Nord non importa!

Modificato da LuTer
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ringrazio Lu Ter per avè intuito il senso del mio messaggio e me fa piacere che l'abbia condiviso, chiedo scusa se non me sò spiegato bene ma in effetti (me pare il caso de precisallo) il mio post non aveva la pretesa de spiegà tutti i motivi per cui stamo in questa situazione a Terni e più in generale in Italia.
me concentravo solo su un aspetto (uno dei tanti) che contribuisce sicuramente a questa situazione: la repressione del tifo da parte del nostro paese.
de tale repressione s'è fatta porta bandiera gran parte della nostra classe politica, ma più che mai l'ha fatto una certa parte politica che giustamente sostiene tra i propri valori cardine quello della sicurezza, anche a costo della limitazione delle libertà personali.
questo pò esse più o meno condivisibile (io non lo condivido perchè non sò disposto a rinuncià a certe mie libertà per esse sicuro, mi nonna che è terrorizzata dalle notizie de cronaca che sente continuamente al telegiornale, per esempio, no'lla pensa così... sò punti de vista e non è che a mi nonna glie voglio meno bene) ma de sicuro se il tifo sta morendo è ANCHE perchè non è più libero e se non è più libero è perchè chi ha scritto le leggi che ne hanno limitato la libertà (e ne scoraggiano l'attività stessa del tifà pur non vietandola) ha avuto il sostegno ed il voto de tanti italiani.
vene da sé che chi questo sostegno e questo voto gliel'ha dato, sia indirettamente responsabile de una delle cause principali della situazione attuale, e me fa rabbia sentì che poi alcune de ste persone che dovrebbero esse consapevoli de questa loro responsabilità morale, c'hanno da ridì sul fatto che la curva sia politicizzata e arrivino contestualmente a dì che il problema del tifo a terni sia quello!
perchè mò non dico che se uno ha votato chi ha votato e ha fatto "urrà, daje!!! era ora!!!" quando questi hanno fatto le leggi che hanno fatto... tocca menaglie o che, anche perchè sennò famo la guerra civile... non dico manco che se ne deve cecà a vita e camminà a testa bassa, ce mancherebbe... però la faccia come il culo no, cazzo!!!

preciso, sempre per esaustività, che non penso che le leggi anti-tifo degli ultimi anni siano sufficienti a spiegà il problema dello svotamento degli stadi, ma de sicuro sò uno dei motivi principali validi per tutti.
ve ne sò altre altrettanto importanti, alcune delle quali (es. lo strapotere delle televisioni ed il peso dei diritti tv sul bilancio de na società rispetto al dato dei botteghini) valgono anch'esse per tutte le piazze, altre (es. l'insediamento de longarini e le delusioni sportive e non che ciò ha comportato) peculiari da piazza a piazza.

rispondo infine a borgo.
in classe mia alle elementari ogni tanto capitava che quando qualcuno faceva troppo bordello, la maestra puniva tutta la classe, vietandoce de uscì per la ricreazione o dandoce compiti extra per casa e ce diceva "se non fate ricreazione ringraziate pinco pallino che ha disturbato tutta la lezione!".
e me ricordo che c'era chi glie diceva "vaffanculo pincopallì, mò pe colpa tua non famo ricreazione nessuno!!!", io sinceramente non me sò mai sentito de colpevolizzà a pincopallino, nonostante magari col bordello che faceva m'avesse urtato i nervi pure a me e nonostante fosse a causa del suo comportamento se dovevo fa più compiti o non potevo alzamme dal banco a ricreazione... io sinceramente tendevo a piammela colla maestra, perchè puniva ingiustamente noi che non avevamo fatto niente, e puniva doppiamente (e in qualche modo crudelmente) pincopallino, causandone l'emarginamento ed il risentimento da parte de bona parte della classe.
tutto questo, te ripeto, tanti monelli (le monelle poi non ne parlamo) lo accettavano come na normale conseguenza del comportamento de pincopallino, io personalmente l'ho sempre vissuta come n'enorme ingiustizia.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci metto bocca pure io e chiedo scusa se qualcuno magari mi accuserà di qualunquismo.
Io non voglio entrare nel merito delle cause di questa spaccatura,ma certo non è bello vedere la curva est,da sempre il cuore della tifoseria rossoverde,ridotta ad essere la metà di prima e non è bello nemmeno vedere i ragazzi della nord andare per conto loro.
A me la politica interessa fino a un certo punto,ma sono sicuro che negli stadi non ci dovrebbe entrare mai.
Credo anche forse ingenuamente che i tifosi siano veramente il dodicesimo uomo in campo.
Già lo stadio Liberati è infelice perchè si sta tutti molto lontani dal campo,se poi ci si spacca,sia pure per seri motivi,si ottiene solo l'effetto di dare una mano agli avversari e basta.
Ho visto domenica Lanciano-Trapani in tv.Anche li c'era una squadra che si giocava qualcosa di molto importante e anche il Lanciano addirittura sotto di 2 reti era rimasto in 10 per l' espulsione del suo giocatore più forte (Mammarella).
Eppure quei 4 gatti di frentani hanno spinto i loro ragazzi al pareggio con un tifo infernale.
Certo lo stadiuccio di Lanciano li ha aiutati,ma a maggior ragione noi tifosi delle Fere dovremmo almeno per una volta superare gli steccati e cercare di dare il massimo da parte nostra per aiutare quegli smidollati dei nostri giocatori o almeno per fargli sentire il nostro alito puzzolente sulla faccia.
E allora,sappiamo tutti che contro il Padova sarà decisiva.

Perchè non provare,ripeto almeno per una volta,a riunificare la mitica curva Est facendola tornare quella che era una volta,una vera bolgia infernale?
Ora dirò una cazzata e poi chiudo:uniti si vince,sparpagliati lo si prende nel c...!
E'da sempre così e sempre sarà così.

Ve lo chiede uno che non è di Terni ma ama Terni e la Ternana come se fosse di li.

E scusate se sono stato patetico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovo veramente stucchevole la finta iornia o tentativo di sarcasmo di molti utenti in questo che invece è un argomento sentito da molti tifosi.

siccome nel 2014 il mondo, rispetto al Brillantini, è andato avanti, non trovo anormale che chi non ha modo o tempo di parlare con i diretti interessati usi internet per lanciare un appello del genere.

chi ha aperto il topic non ha chiesto le motivazioni delle divisioni ne altro. ha solo chiesto a chi può di provare a trovare, se possibile, una soluzione ad una situazione che ci fa giocare sempre in trasferta.

e se voi pensate che il tifo non conta niente nella spinta per i giocatori o nel condizionare gli scarsi arbitri della serie b...

come detto da molti i motivi politici sono una cazzata..negli anni 80 la est era piendo di "fasci" che tifavano a tutto spiano e magari si astenevano dai cori più "politicizzati", ma nessuno metteva in dubbio che si andava li per tifare e basta.

senza dietrologie o altri pensieri...

per quanto riguarda le presenze allo stadio se non sbaglio la serie a quest'anno è tornata a crescere dopo tanti anni e le presenze medie sono intorno ai 24 mila spettatori (vado a memoria).

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io, almeno negli ultimi due/tre anni, ma probabilmente anche da più tempo, ho evitato di intervenire in questioni di tifo perché ritengo di non essere abbastanza al dentro per giudicare.

Una cosa però oggi la voglio dire: politica o no, gruppi separati o no, tanti spettatori o pochi spettatori che siano, chi ha ragione e chi ha torto non lo so ma una cosa è certa: il tifo ternano OGGI fa abbastanza schifo.

Magari è colpa dell'acustica dello stadio, magari delle leggi repressive, magari è colpa di Longarini, magari è colpa NOSTRA...o magari tutte queste cose insieme.

Però chi ha aperto il topic ha ragione su una cosa: è ora di pensare al futuro e provare a cambiare qualcosa.

Ho letto che non dobbiamo paragonarci con i perugini, che dobbiamo lasciarli nella loro merda, che non ci cambieremmo mai con loro...ok, non mi cambierei mai con un perugino (e chi mi conosce personalmente sa che parlo con cognizione di causa), ma di una cosa sono convinto: se le cose continuano così l'anno prossimo prenderemo lezioni di tifo dai perugini, sia in termini numerici di presenze allo stadio, anche nei derby, sia come folclore e colore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite pure quello che ve pare, pensatela come ve pare, ma una curva dove se arrivo e appendo un semplice tricolore ITALIANO (senza altri significati dietro ne di destra o sinistra) vedo gente che me guarda storto, o peggio ancora dal parterre te "invitano" a spiccallo", e' vergognoso!

 

Io so' cresciuto alla est, vorrei torna' alla est, tanti altri vorrebbero torna' alla est...ma almeno per me, dopo sto fatto che m'é successo 3 anni fa alla est che non ho potuto lascia' appesa sul terzo anello na bandierina italiana....me dispiace, niente est!

 

Mo sbizzarriteve, non me ne frega un cazzo.

 

Ps: tralaltro,volete sape' perché m'ero presentato col tricolore? Semplicemente questo: pe fa un po' de colore avevo appeso du bandiere rossoverdi, poi non c'avevo più nient'altro da appicca' e pe allunga' un tantino lo striscioncino c'ho messo de mezzo na bandiera italiano (che visto il rosso e il verde assomiglia anche parecchio ai nostri colori, se non fosse per il bianco al centro...).

Dopo neanche 1 minuti l'ho dovuta spicca' giù.

Ridicolo e vergognoso! A terni stamo a sti livelli...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite pure quello che ve pare, pensatela come ve pare, ma una curva dove se arrivo e appendo un semplice tricolore ITALIANO (senza altri significati dietro ne di destra o sinistra) vedo gente che me guarda storto, o peggio ancora dal parterre te "invitano" a spiccallo", e' vergognoso!

 

Io so' cresciuto alla est, vorrei torna' alla est, tanti altri vorrebbero torna' alla est...ma almeno per me, dopo sto fatto che m'é successo 3 anni fa alla est che non ho potuto lascia' appesa sul terzo anello na bandierina italiana....me dispiace, niente est!

 

Mo sbizzarriteve, non me ne frega un cazzo.

 

Ps: tralaltro,volete sape' perché m'ero presentato col tricolore? Semplicemente questo: pe fa un po' de colore avevo appeso du bandiere rossoverdi, poi non c'avevo più nient'altro da appicca' e pe allunga' un tantino lo striscioncino c'ho messo de mezzo na bandiera italiano (che visto il rosso e il verde assomiglia anche parecchio ai nostri colori, se non fosse per il bianco al centro...).

Dopo neanche 1 minuti l'ho dovuta spicca' giù.

Ridicolo e vergognoso! A terni stamo a sti livelli...

prova a riportarla fra 2 sabati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sò già un paio di volte che scrivi che c'è gente che non viene allo stadio perchè non si rispettano i posti numerati in curva e perchè i bagni sono sporchi.

ma questi sono amici tuoi?

no, perchè sta cosa non mi era mai capitato di sentirla :lol:

Ahahahahaaa manco io, però per me si proprio tu uno de quilli. ;)

 

:) :) :) :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vale, a te t'ha allisciato

:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D....ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite pure quello che ve pare, pensatela come ve pare, ma una curva dove se arrivo e appendo un semplice tricolore ITALIANO (senza altri significati dietro ne di destra o sinistra) vedo gente che me guarda storto, o peggio ancora dal parterre te "invitano" a spiccallo", e' vergognoso!

 

Io so' cresciuto alla est, vorrei torna' alla est, tanti altri vorrebbero torna' alla est...ma almeno per me, dopo sto fatto che m'é successo 3 anni fa alla est che non ho potuto lascia' appesa sul terzo anello na bandierina italiana....me dispiace, niente est!

 

Mo sbizzarriteve, non me ne frega un cazzo.

 

Ps: tralaltro,volete sape' perché m'ero presentato col tricolore? Semplicemente questo: pe fa un po' de colore avevo appeso du bandiere rossoverdi, poi non c'avevo più nient'altro da appicca' e pe allunga' un tantino lo striscioncino c'ho messo de mezzo na bandiera italiano (che visto il rosso e il verde assomiglia anche parecchio ai nostri colori, se non fosse per il bianco al centro...).

Dopo neanche 1 minuti l'ho dovuta spicca' giù.

Ridicolo e vergognoso! A terni stamo a sti livelli...

Trovo i tuoi interventi poco costruttivi e abbastanza stucchevoli soprattutto se come dici sei cresciuto alla est....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando hanno tirato il motorino dal terzo anello de san siro, da quanda hanno ammazzato raciti su quelle merde de derby terroni siciliani....é colpa de ste schifezze se hanno iniziato a inaspri' le norme, fino a rendere gli stadi dei bunker!!!

 

Borgo ha ragione

se tu dai della terrona a mia figlia posso darti del pezzo di merda? Senza offesa naturalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio aggiunge solo una cosa: credo di conoscere bene alcune decisioni prorpio perchè, come ha scritto qualcuno, me sò fatto 4 chiacchiere con gli interessati comprendendo alcune cose e criticandone altre......

credo che non possa essere giusto stare a chiarire le cose in questo forumme ma capisco chi pone domande: il tifo organizzato è stato a terni l'elemento che ci ha fatto conoscere in giro per l'italia: si è spesso discusso anche con gli spettatori degli altri settori ma la gente di fondo ammirava lo stile e l'amore con cui veniva portato avanti

Per questo oggi chiede e si pone domande: quello era un patrimonio non solo della curva est, non solo degli ultras veri, quelli dei 7 giorni su 7 ma di un'intera comunità quella ternana che sotto sotto ha sempre sostenuto quei bardasci un pò sballati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appartenenza il fatto che noi scrivemmo quello che cazzo ce pare!!

 

Però alcune cose come già ho detto a qualcuno anche in privato sono da evitare!!! (Come a mio parere questo )

 

Questi sono i risultati de li sottosviluppati!!!

https://www.facebook.com/pages/Dove-vola-il-Grifo-la-fera-non-può-arrivare/466839946681890?fref=ts

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco... ma non facciamoci condizionare dalla loro "ironia" da quattro soldi!

 

Ricordo ad avvalorare il mio appello che, Facebook e Forum a parte, la EST e più in generale il Tifo Ternano hanno sempre prevalso nettamente ai vari derby (sia numericamente che passionalmente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appartenenza il fatto che noi scrivemmo quello che cazzo ce pare!!

 

Però alcune cose come già ho detto a qualcuno anche in privato sono da evitare!!! (Come a mio parere questo )

 

Questi sono i risultati de li sottosviluppati!!!

https://www.facebook.com/pages/Dove-vola-il-Grifo-la-fera-non-può-arrivare/466839946681890?fref=ts

c'hanno lo gnocco in bocca, spastici dalla nascita, scrivessero quello che gli pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio aggiunge solo una cosa: credo di conoscere bene alcune decisioni prorpio perchè, come ha scritto qualcuno, me sò fatto 4 chiacchiere con gli interessati comprendendo alcune cose e criticandone altre......

credo che non possa essere giusto stare a chiarire le cose in questo forumme ma capisco chi pone domande: il tifo organizzato è stato a terni l'elemento che ci ha fatto conoscere in giro per l'italia: si è spesso discusso anche con gli spettatori degli altri settori ma la gente di fondo ammirava lo stile e l'amore con cui veniva portato avanti

Per questo oggi chiede e si pone domande: quello era un patrimonio non solo della curva est, non solo degli ultras veri, quelli dei 7 giorni su 7 ma di un'intera comunità quella ternana che sotto sotto ha sempre sostenuto quei bardasci un pò sballati!

Quando si dice “la Ternana siamo noi” io intendo esattamente questo. La Ternana è una comunità che si aggrega intorno ad una squadra di calcio, siamo noi con i nostri pregi e difetti, senza fronzoli, un po’ scorbutici, orgogliosi ma, nonostante le chiacchere da tastiera, in fondo ospitali come pochi. La curva est con i suoi magnifici murales e la sua storia dentro e fuori gli stadi E’ il cuore vivo di tutto questo. Per questo, almeno per me che pure non sono mai stato un ultras, la Est è importante forse più dei risultati della squadra e quindi capisco chi fa domande. Detto questo credo sia ovvio che i problemi che ci sono non possono essere affrontati nel forum.

Forza Fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i risulati sono sotto gli occhi di tutti.

 

indica come Terni sia alla frutta da decenni in tutti i campi

NO...IN ALCUNI CAMPI CE STANNO ANCHE L'ORTAGGI, NON SOLO LA FRUTTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appartenenza il fatto che noi scrivemmo quello che cazzo ce pare!!

 

Però alcune cose come già ho detto a qualcuno anche in privato sono da evitare!!! (Come a mio parere questo )

 

Questi sono i risultati de li sottosviluppati!!!

https://www.facebook.com/pages/Dove-vola-il-Grifo-la-fera-non-può-arrivare/466839946681890?fref=ts

te posso da' un consiglio? lasciali perde.

loro ora sono giustamente orgogliosi, hanno vinto un campionato (di merda e di livello bassissimo, secondo me....ma pur sempre un campionato) e ci hanno raggiunti dopo un bel po' di anni in cui hanno ingoiato bocconi amari.

festeggiano, è normale.

noi dobbiamo pensare a noi stessi e a come uscire da questa situazione in cui ci troviamo.

credo che sia questo il senso di questo topic, e io lo condivido in pieno.

per quanto mi riguarda, l'anno prossimo sono vietate figure di merda in campo (e quindi Cozzella vattene subito) ma anche sugli spalti (e qui entriamo in gioco noi tifosi).

Chiudo dicendo solo una cosa: ho molto apprezzato il post de L'ultimo dei Mohicani, penso che sia riuscito a esprimere quello che proviamo in molti, anche se non frequentiamo la Est (ma quasi tutti l'abbiamo vissuta per anni...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appartenenza il fatto che noi scrivemmo quello che cazzo ce pare!!

 

Però alcune cose come già ho detto a qualcuno anche in privato sono da evitare!!! (Come a mio parere questo )

 

Questi sono i risultati de li sottosviluppati!!!

https://www.facebook.com/pages/Dove-vola-il-Grifo-la-fera-non-può-arrivare/466839946681890?fref=ts

 

pensampò, addirittura una pagina di facebook dei perugini hai tirato fuori

ed io che ho sempre creduto che volessero essere annessi alla provincia di Terni

 

sta città ha sopportato 100 e passa bombardamenti, pensa una pagine de sti social del cazzo da cui vi fate tanto condizionare

 

dai tutti compatti, a scrivere Perugia merde inferiori, se arriviamo a 100 entro stasera secondo me capiscono, si intristiscono e chiudono la pagina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

pensampò, addirittura una pagina di facebook dei perugini hai tirato fuori

ed io che ho sempre creduto che volessero essere annessi alla provincia di Terni

 

sta città ha sopportato 100 e passa bombardamenti, pensa una pagine de sti social del cazzo da cui vi fate tanto condizionare

 

dai tutti compatti, a scrivere Perugia merde inferiori, se arriviamo a 100 entro stasera secondo me capiscono, si intristiscono e chiudono la pagina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

pensampò, addirittura una pagina di facebook dei perugini hai tirato fuori

ed io che ho sempre creduto che volessero essere annessi alla provincia di Terni

 

sta città ha sopportato 100 e passa bombardamenti, pensa una pagine de sti social del cazzo da cui vi fate tanto condizionare

 

dai tutti compatti, a scrivere Perugia merde inferiori, se arriviamo a 100 entro stasera secondo me capiscono, si intristiscono e chiudono la pagina

Stai a parlà co uno che manco feisbukke c'ha!!!

Forze non hai capito il senso del mio post!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.