Vai al contenuto
Tomas Milian

SETTE GIORNATE A Brignoli e QUATTRO A Zito!

Messaggi raccomandati

SQUALIFICA PER SETTE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

BRIGNOLI Alberto

(Ternana): per avere, al 48° del secondo tempo, assunto un atteggiamento minaccioso ed intimidatorio nei confronti dell'Arbitro, strattonandogli con entrambe le mani l'avambraccio destro nel tentativo di impedirgli di assumere un provvedimento di espulsione nei confronti di un compagno di squadra, reiterando tale atteggiamento, prima stringendogli il taschino della divisa, successivamente colpendogli il braccio destro proteso per la notifica del provvedimento, infine, all'atto della propria espulsione, rivolgendogli espressioni ingiuriose.

 

 

SQUALIFICA PER QUATTRO GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

ZITO Antonio

(Ternana): per doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere inoltre, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti di un avversario e, per avere infine, al termine della gara, al rientro negli spogliatoi assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti dell'Arbitro.

 

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
ALFAGEME Luis Maria

(Ternana): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

 

http://www.legaserieb.it/c/document_library/get_file?uuid=31ea7e8e-69ec-47f3-9501-7222444b17b2&groupId=115051

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene, si risparmierà per la prossima serie A.

ricordo paoloni in panchina nelle ultime partite al posto di berni.

la puzza di merda aumenta a dismisura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SQUALIFICA PER SETTE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

BRIGNOLI Alberto

(Ternana): per avere, al 48° del secondo tempo, assunto un atteggiamento minaccioso ed intimidatorio nei confronti dell'Arbitro, strattonandogli con entrambe le mani l'avambraccio destro nel tentativo di impedirgli di assumere un provvedimento di espulsione nei confronti di un compagno di squadra, reiterando tale atteggiamento, prima stringendogli il taschino della divisa, successivamente colpendogli il braccio destro proteso per la notifica del provvedimento, infine, all'atto della propria espulsione, rivolgendogli espressioni ingiuriose.

se pensi che hanno dato 4 giornate a Borca Valero per averlo appena toccato l'arbitro

per come è andato intelligenza Brignoli almeno 5 penso che c'era da aspettarsele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Zito non contento di essersi fatto cacciare per la solita cagata e averci fatto perdere la partita, ha aspettato l'arbitro a fine gara per insultarlo negli spogliatoi? Ho capito bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Zito non contento di essersi fatto cacciare per la solita cagata e averci fatto perdere la partita, ha aspettato l'arbitro a fine gara per insultarlo negli spogliatoi? Ho capito bene?

Zito è uno a cui daranno il Nobel per la fisica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se pensi che hanno dato 4 giornate a Borca Valero per averlo appena toccato l'arbitro

per come è andato intelligenza Brignoli almeno 5 penso che c'era da aspettarsele

concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo. Non c'ho parole. Quand'è l'ultima volta che sono state date 7 giornate ad un giocatore?

Vabbè anche se glie ne davano cinque era uguale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma campionato finito per Brignoli (anche in caso di ricorsi non credo si scenderebbe molto dalle 7) e Zito rientrerà l'ultima con la Reggina.

Meglio che smetto di scrivere un'oretta sennò me ne passo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo. Non c'ho parole. Quand'è l'ultima volta che sono state date 7 giornate ad un giocatore?

 

 

tassotti ai mondiali??

però li ha rotto il naso a luis enrique

(tra l'altro gli ha fatto un piacere, glielo hanno rifatto meglio de prima)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella merda... zito era n'elemento importante per il gioco de tesser.

la squalifica a brignoli me l'aspettavo, ma non così...

complimenti per la professionalità :sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e' il rischio che questa gente nemmeno faccia ricorso....

 

CARO COZZELLA A CHI LO VENDIAMO BRIGNOLI IN A? MI IMMAGINO CHE DOPO LA PAPERA DI MODENA E QUESTA SQUALIFICA, IL SUO VALORE SARA AUMENTATO, NO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prima non ce credevo, diciamo che qualche dubbio sul fatto che qualcuno abbia deciso di farci male a questo to punto inizio a nutritlo...

cominci pure a pensà che qualche giocatore tira a vacca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.