Vai al contenuto
Tomas Milian

SETTE GIORNATE A Brignoli e QUATTRO A Zito!

Messaggi raccomandati

Se prima non ce credevo, diciamo che qualche dubbio sul fatto che qualcuno abbia deciso di farci male a questo to punto inizio a nutritlo...

qualcuno chi? cerchiamo di non trovare alibi a questi soggetti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gioca Sala e in panchina ce va Citino.

come voi fa?

come famo a salvacce, non a giocare. Dici ce la famo? io ho paura. Molta.

 

Hanno dato pure una giornata ad Alfa.

Modificato da Poison Ivy
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che si riferisca più alla questione della lega che non ce vole in B... :D

vabbe', lo perdono.

ognuno se sceglie le dietrologie che je pare... :D

la sua però è più ridicola della mia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo. Non c'ho parole. Quand'è l'ultima volta che sono state date 7 giornate ad un giocatore?

a febbraio a paci (brescia) per "comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per avere colpito volontariamente un avversario con una gomitata alla nuca. Poi "atteggiamento intimidatorio nei confronti dell'arbitro appoggiando la fronte alla sua e rivolgendogli espressioni ingiuriose" "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come famo a salvacce, non a giocare. Dici ce la famo? io ho paura. Molta.

 

Hanno dato pure una giornata ad Alfa.

Per salvarci accendiamo un cero alla Madonna ed evitiamo di bestemmiare fino al 31 maggio.

Dobbiamo acquisire meriti per un eventuale miracolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per salvarci accendiamo un cero alla Madonna ed evitiamo di bestemmiare fino al 31 maggio.

Dobbiamo acquisire meriti per un eventuale miracolo...

evitiamo di bestemmiare?? e come se fa? me lo insegni? non so capace.... negli ultimi 5 min l'ho fatto già 3 volte almeno. Ma come se fa? come cazzo se fa?? una situazione delicata come la nostra..... E pure ste decisioni, me sembrano veramente troppo severe.

Modificato da Poison Ivy
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squalifica di entrambi mi sembra una vera e propria cospirazione...loro che ci sono cascati (?) dementi ma la portata di queste squalifiche è pura follia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evitiamo di bestemmiare?? e come se fa? me lo insegni? non so capace.... negli ultimi 5 min l'ho fatto già 3 volte almeno. Ma come se fa? come cazzo se fa?? una situazione delicata come la nostra..... E pure ste decisioni, me sembrano veramente troppo severe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SQUALIFICA PER SETTE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

BRIGNOLI Alberto

(Ternana): per avere, al 48° del secondo tempo, assunto un atteggiamento minaccioso ed intimidatorio nei confronti dell'Arbitro, strattonandogli con entrambe le mani l'avambraccio destro nel tentativo di impedirgli di assumere un provvedimento di espulsione nei confronti di un compagno di squadra, reiterando tale atteggiamento, prima stringendogli il taschino della divisa, successivamente colpendogli il braccio destro proteso per la notifica del provvedimento, infine, all'atto della propria espulsione, rivolgendogli espressioni ingiuriose.

 

 

SQUALIFICA PER QUATTRO GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

ZITO Antonio

(Ternana): per doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere inoltre, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti di un avversario e, per avere infine, al termine della gara, al rientro negli spogliatoi assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti dell'Arbitro.

 

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
ALFAGEME Luis Maria

(Ternana): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

 

http://www.legaserieb.it/c/document_library/get_file?uuid=31ea7e8e-69ec-47f3-9501-7222444b17b2&groupId=115051

quindi ZITO NON CONTENTO CI HA MESSO IL CARICO SU SOPRA??????????

FAMMI IL PIACERE ZITO!!!!!!!!

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squalifica di entrambi mi sembra una vera e propria cospirazione...loro che ci sono cascati (?) dementi ma la portata di queste squalifiche è pura follia

La follia è quello che hanno fatto in campo purtroppo. Se esistesse una società gli farebbe il culo a entrambi, ma parliamo del nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque muntari contro la Roma lo scorso anno, per una sceneggiata assurda peggio di quella di brignoli, prese solo 2 giornate. Qui addirittura 7. Fermo restando che i fessi sono stati brignoli e Zito( e quindi hanno 0 scusanti x il loro comportamento) bisogna anche dire che l'arbitro era molto in malafede.

7 mi sembrano veramente tante. Al massimo ne poteva prendere 4 come capitò a borja valero( molta malafede anche li...).

Anche Zito io credevo massimo 2.

Morale della favola io me preoccupo più di chi sostituirà Zito più che di Sala( che a Brescia non ha sfigurato, anzi...)

Modificato da Puccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La follia è quello che hanno fatto in campo purtroppo. Se esistesse una società gli farebbe il culo a entrambi, ma parliamo del nulla.

concordo sul fatto che sarebbe da lasciali senza stipendio per la gravità dell'episodio ma mi sembra comunque una sanzione spropositata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

allora sentite, se dobbiamo per forza rovesciare valanghe di merda su quei due coglioni di Brignoli e Zito che con il loro comportamento ci hanno massacrato, facciamolo.

ma se a voi, pur di raggiungere il vostro scopo contro Cozzella che l'ha comprati e contro di loro che a vostro dire hanno remato contro Toscano, ve sta bene che la Lega Calcio ce massacri in questo modo con squalifiche impensabili allora me dispiace ma io non ce sto.

Secondo me cozzella e toscano te li sogni pure la notte tu... :D

 

A fine febbraio hanno dato 7 giornate a paci e 4 a di cesare, se leggi le motivazioni non sono affatto dissimili da quelle di brignoli e zito. Non ce inventamo li mostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

allora sentite, se dobbiamo per forza rovesciare valanghe di merda su quei due coglioni di Brignoli e Zito che con il loro comportamento ci hanno massacrato, facciamolo.

ma se a voi, pur di raggiungere il vostro scopo contro Cozzella che l'ha comprati e contro di loro che a vostro dire hanno remato contro Toscano, ve sta bene che la Lega Calcio ce massacri in questo modo con squalifiche impensabili allora me dispiace ma io non ce sto.

eppure sei intelligente.....ma che cavolo dici? non fare confusione..... dai. Brignoli poi e qualche altro hanno lo stesso procuratore di Toscano quindi...... il non cominciamo a creare alibi era in generale da qui alla fine........ quello che hanno fatto quei due, ampiamente dimostrato dai filmati e nel dopo gara supportato dai referti ufficiali.....ne sono testimonianza.

 

ma che cavolo centra qui cozzella.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, prendo atto che per te la squalifica è giusta e che in ogni modo è colpa della società.

La colpa è di quei due coglioni immani che abbiamo per giocatori. La colpa della società è solo quella di non esistere, ma lo è da 10 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a febbraio a paci (brescia) per "comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per avere colpito volontariamente un avversario con una gomitata alla nuca. Poi "atteggiamento intimidatorio nei confronti dell'arbitro appoggiando la fronte alla sua e rivolgendogli espressioni ingiuriose" "

altri casi recenti:

 

Pardew (allenatore Newcastle, Premier League) per una testata a un giocatore dell'Hull

 

Alma (Ragusa, serie D) per aver "subito dopo essere stato espulso per avere rivolto espressioni ingiuriose e gravemente irriguardose all’indirizzo dell’Arbitro, si avvicinava al medesimo e lo spingeva con una mano pur senza farlo arretrare. Nell’allontanarsi, dopo l’intervento di alcuni compagni di squadra, dal terreno di gioco, reiterava le espressioni ingiuriose nei confronti del Direttore di gara"

 

Loria (Cuneo, Seconda Divisione, ex Roma) perchè "ha insultato e spintonato l'arbitro e, dopo essere stato espulso, ha tentato di aggredirlo, venendo allontanato dai compagni di squadra."

 

Giglio (Maccarese Giada, serie D) perchè ha dato un calcio in pancia a un avversario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me cozzella e toscano te li sogni pure la notte tu... :D

 

A fine febbraio hanno dato 7 giornate a paci e 4 a di cesare, se leggi le motivazioni non sono affatto dissimili da quelle di brignoli e zito. Non ce inventamo li mostri.

Infatti .Non vedemo streghe e GOMBLOTTI dappertutto .So stati coglioni i nostri e l arbitro ha scritto quello che e' realmente accaduto .Che je volemo di ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.