Vai al contenuto
Tomas Milian

SETTE GIORNATE A Brignoli e QUATTRO A Zito!

Messaggi raccomandati

era Alessandro Orlando del Treviso, portato direttamente all'ospedale dal campo del Liberati.

Praticamente dopo ha smesso di giocare, o quasi.

penso che Grella si prese 6 giornate, non 4, se non ricordo male.

Ma furono soprattutto per gli insulti all'arbitro dopo l'espulsione, non tanto per il fallo.

Cmq Grella l'arbitro non lo toccò affatto. Brignoli si.

si scusami 6 è vero. il bello fu, che gli insulti all'arbitro glie li disse in inglese e per sua sfortuna, Gabriele, conosceva perfettamente l'inglese, e nel referto riportò tali frasi........

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima ammonizione a Zito fiscale non direi, visto che gli è rimasto in mano un brandello della maglietta dell'avversario. La seconda tutto sommato poteva evitarla visto che il fallo non era così grave e in genere gli arbitri quando il giocatore è stato già ammonito gli concedono una seconda chance, redarguendolo verbalmente "alla prossima la caccio".

Per la seconda bisognerebbe prendersela anche con il guardialinee che se agitava come no sbandieratore de Sangemini. Probabilmente ha riportato all'arbitro una gomitata visto il rantolare simulato dell'avversario. E comunque, tralasciando li vermi sulla capoccia de Zito, possibile che nessuno della società (accompagnatore, mister, addetto all'arbitro) a fine partita visti gli animi un po' riscaldati, non abbia fatto nulla per evitare ulteriori danni? Tipo ad esempio evitare che Zito si potesse avvicinare all'arbitro, visto che al rientro teoricamente era già docciato e vestito in borghese? Perché non l'hanno portato via prima conoscendone il carattere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima ammonizione a Zito fiscale non direi, visto che gli è rimasto in mano un brandello della maglietta dell'avversario. La seconda tutto sommato poteva evitarla visto che il fallo non era così grave e in genere gli arbitri quando il giocatore è stato già ammonito gli concedono una seconda chance, redarguendolo verbalmente "alla prossima la caccio".

 

 

infatti secondo me la seconda, che lui non aveva visto, l'ha beccata perche il guardalinee s'è messo a sbandiera' come se fosse indemoniato...a quel punto non poteva (ammesso che volesse) far finta di niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno sà se quando hanno dato 7 giornate a paci st'inverno, il brescia ha fatto ricorso? e nel caso sapete se la squalifica è stata ridotta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari sette settimane senza giocare possono far riflettere chi si crede un grande portiere e che invece è solo un ragazzino irresponsabile che mette in difficoltà la propria squadra. In circolazione ci sono decine di portieri migliori e di persone più serie. Sbrighiamoci a venderlo, finchè c'è ancora qualcuno che lo vuole!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno sà se quando hanno dato 7 giornate a paci st'inverno, il brescia ha fatto ricorso? e nel caso sapete se la squalifica è stata ridotta?

a Paci hanno ridotto la squalifica di un turno . da 7 a 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si scusami 6 è vero. il bello fu, che gli insulti all'arbitro glie li disse in inglese e per sua sfortuna, Gabriele, conosceva perfettamente l'inglese, e nel referto riportò tali frasi........

Che cazzo de sfiga. Mai avrei detto che Gabriele parlasse inglese. Anche se fuck you lo conoscono tutti. :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'immagine che la Ternana sembra dare all'esterno è quella di una società senza palle, assente, con rappresentanti al limite del ridicolo. Come può essere rispettata?

Sempre merde sono comunque perché non è che se tu si' stupido io non te rispetto me approfitto de te. Una brava persona non si comporta così. Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari sette settimane senza giocare possono far riflettere chi si crede un grande portiere e che invece è solo un ragazzino irresponsabile che mette in difficoltà la propria squadra. In circolazione ci sono decine di portieri migliori e di persone più serie. Sbrighiamoci a venderlo, finchè c'è ancora qualcuno che lo vuole!

Se non gliene fregasse un cazzo della Ternana avrebbe fischiettato all'espulsione di Alfageme e si sarebbe preso il gol dell'1-3 su rigore senza fiatare.

La passonata e il fatto che abbia perso la testa mi fa pensare bene in questo senso. Meglio uno che perde la testa delle fighette che pensano solo a sistemarsi i capelli.

Ha fatto una cazzata peché è giovane e inesperto, spero per lui che ne farà tesoro. Deve imparare a controllarsi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venne brignoli? io je farei fa la tribuna fino a fine contratto! almeno stavolta te levi la soddisfazione de stroncaie la carriera, ammesso che sto fenomeno ce la faccia a farla.....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima ammonizione a Zito fiscale non direi, visto che gli è rimasto in mano un brandello della maglietta dell'avversario. La seconda tutto sommato poteva evitarla visto che il fallo non era così grave e in genere gli arbitri quando il giocatore è stato già ammonito gli concedono una seconda chance, redarguendolo verbalmente "alla prossima la caccio".

per la cronaca, due secondi prima di commettere il primo fallo da ammonizione zito subisce a sua volta un fallo non sanzionato, dopo coi brandelli di maglia in mano, l'ammonizione diventa inevitabile. Dico questo senza alcuna difesa per l'atteggiamento idiota di Zito, che oltretutto ha già messo in atto ripetutamente in altre occasioni (fortunatamente graziato). Forse, proprio per questo, è mancato qualcuno (società?) che gli imponesse un comportamento più consono evitandogli di cascare in una trappola troppo facilmente studiata.

 

Bastava vedesse qualche partita al barimerda per capire che provocandolo e simulando c'avrebbe lasciato in dieci.

Il calcio è così, si studiano i punti deboli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso sul televideo RAI, pagina 229. Stangata all'allenatore della DErthona "dopo essere stato allontanato per proteste, rivolgeva espressione irridente al direttore di gara. Poi lo ha riavvicinato una seconda volta, stringendogli la mano con forza e, tirandolo a sé, lo colpiva con una spallata vigorosa".

 

Risultato: 9 (nove) giornate di squalifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque ve giuro raga... Non ve capisco...

Noi siamo tifosi della ternana ok?

Ultime 2 partite:

- a Modena segnamo il 2-3 a 20 secondi dal 95esimo e si gioca fino al 98esimo... Brignoli fa la cazzata ok ma la partita era F I N I T A 3 M I N U T I P R I M A!!!

- Bari - Ternana: Prima ammonizione di Zito moooooooolto fiscale... Sulla seconda quante volte abbiamo visto gli arbitri sorvolare giustificati dagli "addetti ai lavori" con un "ha compensato la fiscalità precedente"??? Qui secondo giallo e doccia!!! Al 94 esimo fischi rigore (nettissimo), partita chiusa, me espelli Alfa (me incazzo ma ce po sta') e Brignoli che con veemenza è vero, ma dopo una partita frustrante con un campionato in bilico ti afferra il braccio per non farti espellere il compagno e tu... Espulso????

(Me cominciano a gira li cojoni...)

- puntata odierna: 7 giornate a Brignoli e 4 a Zito.... Io a memoria non ricordo squalifiche del genere... Scusate... ma che hanno fatto? Ciliegina sulla torta.

E noi: "fattu bbbene!"

Io boh....

Io la penso come te.

Normalmente non concedo mai alibi a società in primis ma anche ai calciatori, ma gli ultimi due arbitraggi c'hanno devastato.

Bruttissimo segnale ma voglio ancora credere che questa squadra si salverà (senza play off perché sennò é la fine).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la penso come te.

Normalmente non concedo mai alibi a società in primis ma anche ai calciatori, ma gli ultimi due arbitraggi c'hanno devastato.

Bruttissimo segnale ma voglio ancora credere che questa squadra si salverà (senza play off perché sennò é la fine).

ai playout squadre tignose e abituate a lottare come il cittadella ce fanno a pezzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ai playout squadre tignose e abituate a lottare come il cittadella ce fanno a pezzi.

Tanto il Cittadella non ci va ai play out, si salva prima. Per fortuna nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e te pare lo stesso comportamento di Brignoli?

L'ha preso per la maglietta QUASI sul collo. Secondo me se non erano sette, cinque - sei ci stanno.

Ha fatto una cazzata, quando metti le mani addosso al direttore di gara i risultati dal giudice sportivi sono più o meno questi.

Poi al mister della Derthona gliene hanno date nove, non sette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io direi che sarebbe ora di smetterla con questo piagnisteo da sfigati. La Ternana può tranquillamente salvarsi a patto che non sprechiamo tutte le energie disponibili per scorgere oscuri disegni politici. La boutade che 2 squadre umbre non possono fare la serie B non se pò sentì.... é un misto di patetico e grottesco! A Latina possiamo vincere se ci scrolliamo di dosso queste paure da provincialotti.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io direi che sarebbe ora di smetterla con questo piagnisteo da sfigati. La Ternana può tranquillamente salvarsi a patto che non sprechiamo tutte le energie disponibili per scorgere oscuri disegni politici. La boutade che 2 squadre umbre non possono fare la serie B non se pò sentì.... é un misto di patetico e grottesco! A Latina possiamo vincere se ci scrolliamo di dosso queste paure da provincialotti.

da come scrivi sembra che la salvezza dipenda da quello che faremo noi tifosi. Vinciamo a Latina se ci scrolliamo di dosso le paure da provincialotti... a Latina Vinci se fai un gol più di loro e questo purtroppo non dipende dalle nostre paure o dalle nostre certezze. In campo a fare i gol e a non prenderli ci devono pensare i giocatori. Purtroppo. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io direi che sarebbe ora di smetterla con questo piagnisteo da sfigati. La Ternana può tranquillamente salvarsi a patto che non sprechiamo tutte le energie disponibili per scorgere oscuri disegni politici. La boutade che 2 squadre umbre non possono fare la serie B non se pò sentì.... é un misto di patetico e grottesco! A Latina possiamo vincere se ci scrolliamo di dosso queste paure da provincialotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè io fino a mo so stato zitto perché pensavo che sta storia sarebbe durata poco, ma vedo che c'è chi continua...

Me spiegate come sia possibile che ce stanno Carpi e Modena? Padova e Cittadella? Pescara e Lanciano? Trapani e Palermo? Avellino e Juve Stabia?

Ma perché ce dovemo inventa' li mostri?

Io capisco che ce sta a pija brutta.

Capisco che si possa avere da ridire sulla decisione del giudice sportivo.

Capisco che gli ultimi arbitraggi sono stati negativi per noi.

Ma da qui a inventasse che tutto questo succede perché non ce possono sta due squadre umbre in B ce ne passa davvero troppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè io fino a mo so stato zitto perché pensavo che sta storia sarebbe durata poco, ma vedo che c'è chi continua...

Me spiegate come sia possibile che ce stanno Carpi e Modena? Padova e Cittadella? Pescara e Lanciano? Trapani e Palermo? Avellino e Juve Stabia?

Ma perché ce dovemo inventa' li mostri?

Io capisco che ce sta a pija brutta.

Capisco che si possa avere da ridire sulla decisione del giudice sportivo.

Capisco che gli ultimi arbitraggi sono stati negativi per noi.

Ma da qui a inventasse che tutto questo succede perché non ce possono sta due squadre umbre in B ce ne passa davvero troppo...

 

empoli e siena, ce staranno entella e spezia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè io fino a mo so stato zitto perché pensavo che sta storia sarebbe durata poco, ma vedo che c'è chi continua...

Me spiegate come sia possibile che ce stanno Carpi e Modena? Padova e Cittadella? Pescara e Lanciano? Trapani e Palermo? Avellino e Juve Stabia?

Ma perché ce dovemo inventa' li mostri?

Io capisco che ce sta a pija brutta.

Capisco che si possa avere da ridire sulla decisione del giudice sportivo.

Capisco che gli ultimi arbitraggi sono stati negativi per noi.

Ma da qui a inventasse che tutto questo succede perché non ce possono sta due squadre umbre in B ce ne passa davvero troppo...

ma più che andro perché invece de mannacce giù non ce mannano su? in c1 non ce sta già il gubbio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ai tempi di Agarini l'Umbria non aveva il Perugia in A, la Ternana in B, il Gubbio e il Foligno in C? Dove starebbe il problema un domani ad averne 2 in B e una in C?

Il problema sta solo ne la capoccia di chi scrive certe cose...

La PROVINCIA di Modena ha Sassuolo in A e Carpi e Modena in B... Padova e cittadella fanno la B da anni...

Pensamo a salvacce che stamo davvero cadendo nel ridicolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema sta solo ne la capoccia di chi scrive certe cose...

La PROVINCIA di Modena ha Sassuolo in A e Carpi e Modena in B... Padova e cittadella fanno la B da anni...

Pensamo a salvacce che stamo davvero cadendo nel ridicolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Corte di Giustizia annulla la squalifica ad Alfageme!!!

E' arrivato il responso della Corte di Giustizia relativo al ricorso presentato dalla Ternana per le squalifiche inflitte ad Alberto Brignoli (sette giornate di stop), Antonio Zito (quattro) e Luis Maria Alfageme (una). La stessa ha confermato i turni ai box forzati per i primi due commutando la squalifica di Alfageme in una multa di 300 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.