Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Dov'è il dramma?

Messaggi raccomandati

Visto che io non sono un complottista, che non vedo sempre il marcio in ogni posto e in ogni cosa, io non ho capito perchè da Sabato scorso questa squadra è ormai spacciata.

Ultime tre partite:

1 Vittoria

1 Pareggio

1 Sconfitta.

 

Bene io analizzo il campo e mi fermo alle ultime tre partite senza andare nell'oltre tomba.

La sconfitta di sabato è venuta contro una squadra che nelle ultime 10 partite ha vinto 7 volte (SETTE) pareggiato due e persa una.

Sei passato in vantaggio, hai subito il pareggio, esplusione, goal loro.

La partita è finita.

La squalifica di Brignoli è un'assenza importante indubbiamente, ma giocano altri 10 calciatori, continuiamo a parlare di complotti, di calciatori che hanno deciso di tirare i remi in barca...

ci vogliono le prove.

Io nelle ultime tre partite non ho visto niente di tutto ciò ...e parlo di CALCIO GIOCATO.

Sorvolo sul fatto che qualche utente di maggiore età (quindi con la possibilità di esprimere pure preferenza politica) possa pensare al complotto della doppia squadra umbra in B...no perchè me sembrate li romanisti.

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque certi soggetti quà dentro fanno venì lo scoramento.

Vero pure che siamo in mano di gente che dioceneguardi,però provamo a fà sti cazzo de sei punti!O volemo fà tipo la Nocerina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciacca, ma come fai a sta tranquillo..... Io mo c'ho un'ansia che me se magna.... Già ce l'avevo prima, mo senza Brignoli e Zito, e con l'ennesima prova che questa società è penosa, me viene da piagne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo sul pensare positivo una buona notizia ad esempio che jonathas del latina (MEZZA SQUADRA) sarà squalificato contro di noi!!

occhi aperti si ma sostenemo, per chi puo' a latina e per tutti gli altri martedì prossimo, alle 20.30 contro il padova!!

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciacca, ma come fai a sta tranquillo..... Io mo c'ho un'ansia che me se magna.... Già ce l'avevo prima, mo senza Brignoli e Zito, e con l'ennesima prova che questa società è penosa, me viene da piagne.

Fatte na trombata,dice che rilassa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ansia fatevela passà! Le partite devono essere giocate e questi signori devono cacciare fuori le palle! A proposito!Il Pescara in vista della partita in casa col Siena è in ritiro a Norcia!

Alle signorine concentrarsi sulle prossime partite e lavorare tranquilli potrebbe nuocere gravemente alla salute?

I nostri infaticabili dirigenti che ne pensano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque certi soggetti quà dentro fanno venì lo scoramento.

Vero pure che siamo in mano di gente che dioceneguardi,però provamo a fà sti cazzo de sei punti!O volemo fà tipo la Nocerina?

Purtroppo tanti precedenti ci fanno venire lo scoramento....o cè scordamo......VISI......TERNANA-FERMANA.......L'ULTIMA A BARI.......ecc...eccc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo tanti precedenti ci fanno venire lo scoramento....o cè scordamo......VISI......TERNANA-FERMANA.......L'ULTIMA A BARI.......ecc...eccc.

Sono d'accordo:chi ce pò levà da st'impiccio è solo la vecchia guardia:NolèMiglietta,Fazio,Litteri e Antenucci se c'ha voja!

Questi colori alla fine,toglieranno a tutti noi 20 de vita ma non fà niente:se non se tribola non è la Ternana!

A prescinde dalle solite frasi che possono piacere o non,ME VOJO SARVA' A TUTTI LI COSTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma che va a Catania e prende 4 pere quando aveva preso 3 gol tutti in una partita solo dalla Juve e dal Napoli in CI dice che senza stimoli le squadre, anche quelle più forti, diventano "vulnerabili"; noi le ultime due partite sappiamo con chi le abbiamo quindi credo che, "NORMALMENTE" qualche punto toccherà farlo (almeno 4?) poi che c'entra, se ce fossero tanti Sculli può darsi pure che fai zero punti ma tant'è.

Delle prossime tre partite basta giocarne e, possibilmente, vincerne una (quella a casa col Padova) e ci salviamo in carrozza; anche io non ho visto complotti o servizi segreti in azione nelle ultime partite; contro il Bari (che aveva vinto le ultime tre trasferte, facendo 4 gol al Trapani!!!) abbiamo avuto tanti episodi contro (se entra il colpo di testa di Ferronetti nel secondo tempo avevi pareggiato in dieci e tutti avremmo sostenuto che la squadra aveva le palle come cocomeri) e, a mio avviso, la squadra si è impegnata anche in inferiorità numerica!

Bene la svegliata data dai tifosi me credo anche di non dare sentenze su due squadre della stessa regione (perchè l'Abruzzo, la Sicilia, il Veneto ecc. le possono avere e noi no!?!?!), o su un film già visto in precedenza perchè penso (e spero) che non ci sia niente di tutto ciò.

Detto questo FORZA FERE e tifiamo la squadra in queste ultime partite per mantenere la categoria!!!!

Modificato da Thyrus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma che va a Catania e prende 4 pere quando aveva preso 3 gol tutti in una partita solo dalla Juve e dal Napoli in CI dice che senza stimoli le squadre, anche quelle più forti, diventano "vulnerabili"; noi le ultime due partite sappiamo con chi le abbiamo quindi credo che, "NORMALMENTE" qualche punto toccherà farlo (almeno 4?) poi che c'entra, se ce fossero tanti Sculli può darsi pure che fai zero punti ma tant'è.

Delle prossime tre partite basta giocarne e, possibilmente, vincerne una (quella a casa col Padova) e ci salviamo in carrozza; anche io non ho visto complotti o servizi segreti in azione nelle ultime partite; contro il Bari (che aveva vinto le ultime tre trasferte, facendo 4 gol al Trapani!!!) abbiamo avuto tanti episodi contro (se entra il colpo di testa di Ferronetti nel secondo tempo avevi pareggiato in dieci e tutti avremmo sostenuto che la squadra aveva le palle come cocomeri) e, a mio avviso, la squadra si è impegnata anche in inferiorità numerica!

Bene la svegliata data dai tifosi me credo anche da aspettare a dare sentenze su due squadre della stessa regione (perchè l'Abruzzo, la Sicilia, il Veneto ecc. le possono avere e noi no!?!?!), o su un film già visto in precedenza perchè penso (e spero) che non ci sia niente di tutto ciò.

Detto questo FORZA FERE e tifiamo la squadra in queste ultime partite per mantenere la categoria!!!!

D'accordissimo!A prescindere da tutto il Bari è stata la squadra più scorbutica e difficile d'affrontare di tutto il campionato anche in merito agli ultimi risultati ottenuti.

Ora chi c'è c'è:sono le motivazione che contano.

Vedemo chi c'ha le palle e chi no!

Voglio un Fazio stratosferico!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo tanti precedenti ci fanno venire lo scoramento....o cè scordamo......VISI......TERNANA-FERMANA.......L'ULTIMA A BARI.......ecc...eccc.

Sono però situazioni diverse da questa, mentre nel caso delle disgrazie che hai citato ci trovavamo a rincorrere gli altri oggi siamo noi in una situazione di vantaggio, c'abbiamo dietro tre squadre (Varese, Cittadella e Novara) e mancano 5 partite.

 

Senza fare tabelle, che notoriamente portano sfiga, la vedo improbabile che due ci superano e un'altra ci recupera almeno un punto.

 

Lo stesso Cittadella, che si è messo a correre con una media punti fenomenale, non credo che possa continuare a macinare punti visto anche gli avversari che dovrà affrontare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La paura mia sai quale é? É che co sta stronzate tanto dovemo arrivare a 50-51 ce stamo ad inculá da soli. Che si giochino 5 partite da leoni e da professionisti con le palle,facciano vedere che non sono fiche perché nelle partite in cui pensiamo ci possano regalare punti ci stanno altre squadre,non dirette avversarie,che spigneranno per non farceli fare.

Sveglia e fori li coglioni....senza conti.

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jonathas squalificato per latina-ternana...ce l'avessero detto prima avremmo volentieri sacrificato brignoli, specie il brignoli delle ultime partite..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quello che non capisco è l'allarmismo del "campo".

A me non pare che nelle ultime partite ho visto una squadra allo sbando...poi pò esse che me sbaglio io.

Se vado ancora indietro di alcune partite tutto m'è parso meno che una squadra cotta o che sta a tirà a vacca per retrocedere.

C'è un cittadella che ha inanellato una serie impressionanti di vittorie e che ha stravolto la lotta per retrocedere.

Nessuno nega che la situazione sia critica, ma siamo almeno 3/4 squadre risucchiate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A me pare che stama anna' fori de brocca. La squadra non è affatto allo sbando anche perché dopo la vittoria col Pescara tutti noi pensavamo di essere salvi. A Modena abbiamo pareggiato in maniera rocambolesca, ma credo che prima della partita tutti noi avremmo sottoscritto per un pareggio. Partita col Bari sbagliata ma con l' attenuante di averla giocata in 10. Il calendario non è del tutto agevole, ma le ultime due partite abbiamo due squadre in vacanza e Martedì il Padova in casa. Smettiamo di pensare ai complotti e pensiamo a sostenere la squadra invece de insultà Avenatti appena entra in campo e pijamoce sta salvezza che per una città come Terni la serie B è un valore da tenersi sretttissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che alcune cose ce stanno a fà sbroccà:

merdugia in B

espulsioni e squalifiche

squadra senza palle (questo è un dato di fatto!)

Sto tantu nervoso sti giorni Stè!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ci sta poco da cagarsi sotto. Siamo arbitri del nostro destino e oggettivamente abbiamo un certo vantaggio in classifica e in tutti gli scontri diretti. Non significa che dobbiamo stare tranquilli o siamo già salvi ma non passiamo neppure evocare paure rifacendosi al passato. .. nelle ultime partite non ho visto un crollo come invece ha avuto il varese semmai il dato preoccupante è quello mentale con troppo nervosismo. Dobbiamo pensare ad 1 gara alla volta senza farsi prendere da nervosismo o scoramento. Basta davvero poco per salvarsi e dopo aver fatto 45 punti a 5 giornata dal termine è stupido avere paura. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche perchè voi mi parlate di calendario terribile.

 

Ad oggi ci sono 5 punti tra noi e il Novara, basta mantere questo distacco

 

Latina - Ternana

Ternana - Padova

Trapani - Ternana

Ternana - Palermo

Reggina - Ternana

 

 

Novara

 

Modena - Novara

Novara -Juve Stabia

Empoli - Novara

Novara - Varese

Bari - Novara

 

 

Io non so cosi' convinto chi tra le due ce l'ha piu' difficile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque è troppo presto non solo per fare tabelle ma anche per guardare il calendario.

ora bisogna solo giocare e al limite guardare i risultati delle altre ALLA FINE DELLA NOSTRA PARTITA.

il calendario, al massimo, lo puoi guardare le ultime due giornate, non di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque è troppo presto non solo per fare tabelle ma anche per guardare il calendario.

ora bisogna solo giocare e al limite guardare i risultati delle altre ALLA FINE DELLA NOSTRA PARTITA.

il calendario, al massimo, lo puoi guardare le ultime due giornate, non di più.

si ok

ma visto che già stamo in lega pro per qualcuno, me pare giusto pure buttà un pò de calma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi lungi da me il farei l'uccello del malaugurio, ma purtroppo con questi cazzo di play out neanche il quintultimo posto fa stare tranquilli.

Per assurdo, non c'è bisogno di fare un disastro in queste cinque ultime partite: basta farsi scavalcare da Varese e Cittadella senza guadagnare punti sul Novara.

A +5 dal Novara, ci sarebbero comunque i play out. Poi vabbè, arriveranno le paraculate dopo sto post ma il regolamento questo dice.

E siccome il Cittadella sta mantenendo il ritmo del Palermo in questo finale di campionato, o ci svegliamo e teniamo sotto il Varese oppure guadagnamo almeno un punto sul Novara.

Questo dicono la classifica e il regolamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.