Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Dov'è il dramma?

Messaggi raccomandati

Visto che io non sono un complottista, che non vedo sempre il marcio in ogni posto e in ogni cosa, io non ho capito perchè da Sabato scorso questa squadra è ormai spacciata.

Ultime tre partite:

1 Vittoria

1 Pareggio

1 Sconfitta.

 

Bene io analizzo il campo e mi fermo alle ultime tre partite senza andare nell'oltre tomba.

La sconfitta di sabato è venuta contro una squadra che nelle ultime 10 partite ha vinto 7 volte (SETTE) pareggiato due e persa una.

Sei passato in vantaggio, hai subito il pareggio, esplusione, goal loro.

La partita è finita.

La squalifica di Brignoli è un'assenza importante indubbiamente, ma giocano altri 10 calciatori, continuiamo a parlare di complotti, di calciatori che hanno deciso di tirare i remi in barca...

ci vogliono le prove.

Io nelle ultime tre partite non ho visto niente di tutto ciò ...e parlo di CALCIO GIOCATO.

Sorvolo sul fatto che qualche utente di maggiore età (quindi con la possibilità di esprimere pure preferenza politica) possa pensare al complotto della doppia squadra umbra in B...no perchè me sembrate li romanisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stringiamoci intorno a questi colori..fino alla salvezza..uniamoci tutti insieme senza divisioni..facciamo sentite il ruggito del liberati..fino a perugia..e prepariamoci come una volta ad accogliere le merde il prossimo anno....

Modificato da paoletto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che io non sono un complottista, che non vedo sempre il marcio in ogni posto e in ogni cosa, io non ho capito perchè da Sabato scorso questa squadra è ormai spacciata.

Ultime tre partite:

1 Vittoria

1 Pareggio

1 Sconfitta.

 

Bene io analizzo il campo e mi fermo alle ultime tre partite senza andare nell'oltre tomba.

La sconfitta di sabato è venuta contro una squadra che nelle ultime 10 partite ha vinto 7 volte (SETTE) pareggiato due e persa una.

Sei passato in vantaggio, hai subito il pareggio, esplusione, goal loro.

La partita è finita.

La squalifica di Brignoli è un'assenza importante indubbiamente, ma giocano altri 10 calciatori, continuiamo a parlare di complotti, di calciatori che hanno deciso di tirare i remi in barca...

ci vogliono le prove.

Io nelle ultime tre partite non ho visto niente di tutto ciò ...e parlo di CALCIO GIOCATO.

Sorvolo sul fatto che qualche utente di maggiore età (quindi con la possibilità di esprimere pure preferenza politica) possa pensare al complotto della doppia squadra umbra in B...no perchè me sembrate li romanisti.

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo so che pensà... So solo che me sto appena appena caganno sotto, ma proprio leggerissimamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un'annata transitoria, ce ne stanno tante per tante squadre, ora se non vinciamo campionati o andiamo ai play off è colpa di giocatori senza palle, etc. etc. una retorica davvero stucchevole. La cosa è semplice: la squadra più di quello non è. Punto. A Varese, Pescara, Padova, Reggio Calabria, che dovrebbero dire allora? La squadra più di quello non è. Punto. Chi va allo stadio dovrebbe incitare i suoi per onorare la maglia, il proprio orgoglio di essere tifoso della Ternana, senza dietrologismi vari. Avete visto i tifosi della Juve Stabia? Prendere esempio. Infine, ma adesso ce semo tutti svegliati tutto assieme?? Ma ve lo ricordate che la società è sempre la stessa o no? Da lì discendono molte cose, via....magari anche lo scazzo generale della piazza, dallo scarso coinvolgimento della stessa etc. se vai allo stadio in queste condizioni ci vai per onorare il tuo orgoglio rossoverde, che si vinca o si perda. Se non recuperiamo questo, mi sa che sarete sempre delusi se vi aspettate una squadra di vertice sempre, o di vincere sempre etc. etc. a stò punto è più coerente chi non ce viene più da quei giorni di anni fa che conosciamo tutti. Ma lo spettacolo deve continuare, così tutte le parti (politica, società, giornalari, che sò sempre li stessi) fanno girare la ruota. Stagione secondo me vera. Come tale ci mette di fronte a tante questioni irrisolte (curva, società, etc. etc.), sta a noi decidere come comportarsi di fronte ad esse.

 

Detto questo, non ho visto una squadra allo sbando. Mi incazzo solo che si accordino per un pareggio a Modena, poi non ci si chieda perchè la gente non viene allo stadio. Per compattare una squadra di ragazzini viziati ci vuole una piazza seria e, soprattutto, una grande società. Questo fa la differenza.

 

Infine, dovremo giocare con un Palermo già in A, una Reggina e un Padova già in Lega Pro. Con Trapani e Latina te la giochi. Sta a loro fare la partita per vincere. Io direi basta con questo vittimismo. Orgoglio, su.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un'annata transitoria, ce ne stanno tante per tante squadre, ora se non vinciamo campionati o andiamo ai play off è colpa di giocatori senza palle, etc. etc. una retorica davvero stucchevole. La cosa è semplice: la squadra più di quello non è. Punto. A Varese, Pescara, Padova, Reggio Calabria, che dovrebbero dire allora? La squadra più di quello non è. Punto. Chi va allo stadio dovrebbe incitare i suoi per onorare la maglia, il proprio orgoglio di essere tifoso della Ternana, senza dietrologismi vari. Avete visto i tifosi della Juve Stabia? Prendere esempio. Infine, ma adesso ce semo tutti svegliati tutto assieme?? Ma ve lo ricordate che la società è sempre la stessa o no? Da lì discendono molte cose, via....magari anche lo scazzo generale della piazza, dallo scarso coinvolgimento della stessa etc. se vai allo stadio in queste condizioni ci vai per onorare il tuo orgoglio rossoverde, che si vinca o si perda. Se non recuperiamo questo, mi sa che sarete sempre delusi se vi aspettate una squadra di vertice sempre, o di vincere sempre etc. etc. a stò punto è più coerente chi non ce viene più da quei giorni di anni fa che conosciamo tutti. Ma lo spettacolo deve continuare, così tutte le parti (politica, società, giornalari, che sò sempre li stessi) fanno girare la ruota. Stagione secondo me vera. Come tale ci mette di fronte a tante questioni irrisolte (curva, società, etc. etc.), sta a noi decidere come comportarsi di fronte ad esse.

 

Detto questo, non ho visto una squadra allo sbando. Mi incazzo solo che si accordino per un pareggio a Modena, poi non ci si chieda perchè la gente non viene allo stadio. Per compattare una squadra di ragazzini viziati ci vuole una piazza seria e, soprattutto, una grande società. Questo fa la differenza.

 

Infine, dovremo giocare con un Palermo già in A, una Reggina e un Padova già in Lega Pro. Con Trapani e Latina te la giochi. Sta a loro fare la partita per vincere. Io direi basta con questo vittimismo. Orgoglio, su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi preoccupa, e molto, è che di tutti quei giocatori che normalmente scendono in campo, ben pochi sono di proprietà della Ternana, e questo potrebbe pesare sulla predisposizione a giocare le partite che ci aspettano con il coltello tra i denti, in tutti quelli che alla fine di questo campionato, ritorneranno alle rispettive squadre di appartenenza.

 

Ecco questa è la mia più concreta preoccupazione, perché fino a prova contraria, ad oggi siamo salvi, ma certamente bisognerà difendere con le unghie e con i denti questo vantaggio.

 

Se fossi io il proprietario della baracca, arriverei a proporre (come stimolo all'impegno massimale) ai giocatori un premio salvezza, ma mi pare di capire che tutto tace, speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo le ultime notizio so' completamente tranquillo a metà!!!

finalmente spero ce semo levati dai coglioni brignoli, visto che per colpa de cozzella e chi di dovere emo giocato un anno intero a porta vota.(almeno avessimo messo una punta in piu' senza uno che ha fatto solo danni) e che ha inventato la non vittoria che ci avrebbe salvati a modena tutto da solo....usando le palle solo a fine partita gia compromessa sabato scorso ecc...ecc.....ma sono 2 anni che lo dico! non facciamo la cazzata dell'anno scorso che votiamo un giocatore su internet per far credere alle altre squadre che è forte, poi ce credono solo a terni. e che ambrosi era la chioccia me ne accorsi solo io?

e quì la nota positiva....quella negativa, è zito, che è l'unico che mozzica anche troppo l'aria, e soprattutto l'unico mancino de fascia che la società ha comprato, visto che non crede in paparusso,e che lauro è fracio!!!! andiamo giranno co fario, che usa e manco bene solo il destro per fargli fare il terzino sinistro.......quindi anche se hai una squadra buona, se lasci una falla, gli altri del reparto devono correre in tuo aiuto e si innervosiscono non poco, non ve ne siete accorti?? tesser stava provando alfa a sx in avanti e anche lui per ora è out.

ce dovemo salva' e come premio avremo il derby....l'unica partita in grado de riempi' sto schifo de stadio obsoleto che ce ritrovamo, quindi la salvezza vale de più quest'anno, anche perchè non c'ho voja de passa' un anno sotto la cappella de quilli co lo gnocco.

5 partite 15 punti, per arrivare alla salvezza diretta alla nostra portata ci sono 2 partite, padova tra 2 e reggina all'ultima, ma latina trapani e palermo, non hanno obiettivi da acqua alla gola, quindi con un allenatore serio, e senza uno che strilla solo all'arbitro e non ai propri difensori per tranquillizzarli, possiamo farcela. e senno' vivremo piu' emozioni con lo spareggio che je fa?

FORZA RAGAZZI, MENO CAZZONI ANNANNO A SFOTTE QUANDO SEGNAMO UN GOLLE, CHE TANTO CE LO RIFANNO.....FAMO LI GANZI A FINE GARA, DIMOSTRAMO SUPERIORITA' COME UNA VORDA!

Modificato da fregnobbuffo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente spero ce semo levati dai coglioni brignoli, visto che per colpa de cozzella e chi di dovere emo giocato un anno intero a porta vota

forse non ricordi tutte le volte che ci ha (letteralmente) parato il culo da gol fatti

cerchiamo di non essere ingenerosi , pur nella rabbia del momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non ricordi tutte le volte che ci ha (letteralmente) parato il culo da gol fatti

cerchiamo di non essere ingenerosi , pur nella rabbia del momento

no......non capisco il buonismo verso di lui di alcuni giornalisti.....guarda gli altri portieri, che noi per fare golle dovemo almeno sbattece 3-4 vorde........no no...non te la passo so' 2 anni che vado dicenno che quello è ... e non te inventa'0 cazzate che c'ha sarvato, chevvorda che è sempre troppo poco. li golle presi all'ultimi minuti so' causa del nervosismo che mette lui addosso alla difesa che se sente allo sbando.

meglio la cedrino allora.

http://www.youtube.com/watch?v=_Z2LMQCANZE&list=UUa9hYs68pyB6sekHVKrf9Sg

 

stavolta avverto che visto che brignoli ha chiuso colo calcio giocato quest'anno....non passero' sopra chi vuole farlo passare come un grande portiere........mmmmmm ma neanche chi vuole spacciarlo per un portiere!!!! ho sperato in tesser, e sembrava un po' piu' deciso, ma emo visto quello che combina. uno che fa solo quello nella vita non dovrebbe pensa' de sta in area senza guarda' e non dovrebbe neanche famme un rilancio a banana....in piu' guardate le partite......decisive.....parate 0........salvataggi 0........solo in partite in cui c'hanno tirato 20 volte ha parato qualcosa, (juve stabia) ma me sembra veramente poco. ho saspettato oggi per sfogamme perchè tanto ormai se la deve solo sciacqua' dal cazzo, e so' uno de quelli che anche su facebook lo ha fatto vota' come miglior giovane......ma solo per fallo compra' da qualcuno!!!!AMBROSI TUTTA LA VITA DIFRONTE A STO CIUMMELLO.

 

naturalmente la scelta della societa' de caccia' ambrosi e non mettece uno con esperienza ma uno ancora piu' inesperto de brignoli, significa che cozzella la pensa diversamente da me, che lo crede uno in grado di guidare la difesa di una squadra che punta alla A......quindi .......c'ho ragione io.

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non ricordi tutte le volte che ci ha (letteralmente) parato il culo da gol fatti

cerchiamo di non essere ingenerosi , pur nella rabbia del momento

te dirò che comunque Brignoli non me lo rimpiango più di tanto neanche io.

andasse in serie A o dove gli pare.

ha fatto qualche bella parata? bene, è il dovere suo.

io però mi ricordo anche un bel po' di cappelle.

era meglio avercelo per carità, ma visto che ha deciso di farsi squalificà (e lo ha deciso perché quei comportamenti lo sanno tutti che sono vietatissimi) e che l'anno prossimo andrà in serie A (almeno questo gli hanno fatto credere, poi non so cosa succederà, ma lui pensa questo) per me non conta più.

oggi c'è Sala e basta, Daje Sala!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordissimo. La squadra ha dimostrato di poter fare punti contro tutti sul campo. Ora sta a Tesser, del quale mi fido, trasmettere il suo carattere ai giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma ragazzi, non facciamoci risucchiare da sto vortice.

La squadra pure oggi ha giocato e retto benissimo il campo rischiando addirittura di segnare con Gavazzi.

Quello che mi preoccupa per Padova sono le assenze a centrocampo, per il resto ....Varese in caduta libera....ancora 5 punti di distacco dal Novara e una giornata in meno.

Stringiamo i denti...Martedi partita fondamentale perchè il Novara giocherà contro la Juve Stabia, mentre il Varese va a La Spezia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma ragazzi, non facciamoci risucchiare da sto vortice.

La squadra pure oggi ha giocato e retto benissimo il campo rischiando addirittura di segnare con Gavazzi.

Quello che mi preoccupa per Padova sono le assenze a centrocampo, per il resto ....Varese in caduta libera....ancora 5 punti di distacco dal Novara e una giornata in meno.

Stringiamo i denti...Martedi partita fondamentale perchè il Novara giocherà contro la Juve Stabia, mentre il Varese va a La Spezia....

Il Varese in particolare cola a picco e ha un calendario abbastanza duro. Alla penultima si giocherà Novara - Varese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già martedì se, e dico se, dovessimo vincere i giochi sarebbero chiusi con i play out roba tra Novara e Varese!

Certo che se ce mannano Maresca qualche dubbio me vene!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.