Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

A Latina senza zito brignoli e lauro

Messaggi raccomandati

Fosse pe me

 

-----------------Sala---------------

-Rispoli--ferronetti--masi--fazio-

-Gavazzi-miglietta--russo--maiello-

---------Antenucci--Litteri----------

 

Incredibile come sarebbe potuto tornare utile Carcuro, invece saremo forse costretti a affidacce a russo. Pazzesco! Super chicca di cozzy

 

Viola non deve giocare!!!

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me so risposto da solo via! :D

 


 

Verrà attivata domani la prevendita per Latina-Ternana di sabato 10 maggio alle 15.00 allo stadio "Francioni", per concludersi venerdì 9 maggio alle ore 19.00.

I biglietti del settore ospiti (capienza 1.501 posti) saranno a disposizione dei tifosi rossoverdi presso la tabaccheria "Barcaroli" in via XX Settembre 128 (circuito Booking Show) al prezzo di 13.50 euro (inclusi i diritti di prevendita).

Ricordiamo che la trasferta è riservata ai possessori di fidelity card o tessera del tifoso e che l'U.s. Latina Calcio aderisce all'iniziativa "porta un amico allo stadio".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitra Bruno di Torino.

Ci ha arbitrato in Cittadella - Ternana 2 a 2 e Ternana - Siena 2 a 2, in entrambe le occasioni ci ha dato un rigore contro.

E' andata... è sicro :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitra Bruno di Torino.

Ci ha arbitrato in Cittadella - Ternana 2 a 2 e Ternana - Siena 2 a 2, in entrambe le occasioni ci ha dato un rigore contro.

E' andata... è sicro :(

Vabbè in entrambe le occasioni abbiamo fatto 2-2...... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto da qualche parte che Maiello sarà indisponibile fino alla fine della stagione. È vero?

Il sito ufficiale parla di una contusione della caviglia destra che lo mette a rischio per domani, boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che per un punto che metterei la firma, quanto rosico se penso che questi dopo una vita nell anonimato della serie D e al massimo C capitano in serie B un anno e c hanno subito l occasione di fare il grande salto. Noi che cmq in B siamo stati o passati di piu tocca sta qui a tribola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo squallore sarebbe latina in serie A con un altro stadio nel massimo campionato calcistico a dir poco OSCENO.

 

questo dimostra come stamo messi in Italia.

 

se non ce la fa litteri, avenatti dal 1 minuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo squallore sarebbe latina in serie A con un altro stadio nel massimo campionato calcistico a dir poco OSCENO.

 

questo dimostra come stamo messi in Italia.

 

se non ce la fa litteri, avenatti dal 1 minuto

 

 

guarda ce stavo a pensa stamattina, considera che c ho pure un collega di Latina che giustamente sta carico a pallettoni. Cmq ce sta poco da fa se sta li se lo merita, io nella fortuna ci credo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella pagina fb del gruppo della stirpe

 

 

io ho letto che ieri ha terminato prima l allenamento e che oggi ci sarebbe stato un approfondimento a riguardo.

 

ieri Zadotti ha parlato alla squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla pure di Litteri e Viola difficlmente disponibili per domani. Ok, qualcuno ha la divisa ufficiale? :(

forse la frase di viola della settimana scorsa era un appello male interpretato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.