Vai al contenuto
A Sotto

Ma Tesser non ha colpe?

Messaggi raccomandati

Premettendo che la partita la disfrutta quel ............. in giallo.

 

Quello che mi chiedo e....

 

Restiamo in 10, fuori casa contro la terza della classe e con quell'arbitro

 

Perche rimanere con due punte, piu Rispoli e Gavazzi che di certo non sono giocatori difensivi?

 

in 10 siamo rimasti con

 

Sala

Rispoli Masi Ferronetti Fazio

Valjent Miglietta Gavazzi

Antenucci e Litteri

 

Mentre avrei trovato molto piu senso ad un

 

Sala

Rispoli Masi Meccariello Ferronetti Fazio

Valjent Miglietta Gavazzi

Antenucci

 

Sei in 10, loro attaccano e con due punte davanti che non servono a nulla, non sei mai in superiorita difensiva...

 

Il Latina si sarebbe scoperto ed in contropiede con Mirko ce la saremmo giocata.

 

Sinceramente mi pare una cappella abbastanza evidente e strana per un allenatore con l'esperienza di Tesser

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se toglie un attaccante LEGA LU PORCU e non va bene.

 

se TENE 2 ATTACCANTI PER PROVA A VINCE : non VA BENE.

 

non va bene niente

 

Non consideri che siamo in 10... e la partita tatticamente inevitabilmente cambia

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che la partita la disfrutta quel ............. in giallo.

 

Quello che mi chiedo e....

 

Restiamo in 10, fuori casa contro la terza della classe e con quell'arbitro

 

Perche rimanere con due punte, piu Rispoli e Gavazzi che di certo non sono giocatori difensivi?

 

in 10 siamo rimasti con

 

Sala

Rispoli Masi Ferronetti Fazio

Valjent Miglietta Gavazzi

Antenucci e Litteri

 

Mentre avrei trovato molto piu senso ad un

 

Sala

Rispoli Masi Meccariello Ferronetti Fazio

Valjent Miglietta Gavazzi

Antenucci

 

Sei in 10, loro attaccano e con due punte davanti che non servono a nulla, non sei mai in superiorita difensiva...

 

Il Latina si sarebbe scoperto ed in contropiede con Mirko ce la saremmo giocata.

 

Sinceramente mi pare una cappella abbastanza evidente e strana per un allenatore con l'esperienza di Tesser

se toglie un attaccante LEGA LU PORCU e non va bene.

 

se TENE 2 ATTACCANTI PER PROVA A VINCE : non VA BENE.

 

non va bene niente

Parlare di colpe di Tesser nella partita di oggi è come parlare di virtù con Cicciolina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Parlare di colpe di Tesser nella partita di oggi è come parlare di virtù con Cicciolina!

Come ho detto, la partita e stata condizionata dall'arbitro.

Ma l'allenatore e anche pagato per gestire le situazioni e le problematiche della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c'ho colpe de commentà sti topic :D

rinnovate il contratto al mister per tutto quello che sta facendo andro che li cazzi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c'ho colpe de commentà sti topic :D

rinnovate il contratto al mister per tutto quello che sta facendo andro che li cazzi :)

Quoto.

 

Io non ho potuto veder la partita, ho visto solo il servizio e letto il tabellina.

Mi piaceva sapere, solo x curiosità, dopo le espulsioni come ci siamo schierati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me invece ha fatto la mossa giusta, quando si rimane in 10, togliere una punta è un suicidio....non hai ibra davanti che ti regge l'attacco da solo, giusto tenere le due punte in modo da cercare di non fa salire i terzini del latina...lanci lunghi e contropiede, decisione piu' che giusta a mio avviso, molto sfortunati ieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sotto, veramente non te capisco... famme capì che tifi ternana, spara un forza fere a tutta pagina e lascia sta tesser che è una delle cose migliori che ci siano capitate negli ultimi mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 10 li stavamo a dominá ugualmente, giochi contro una squadra terza in classifica che è inguardabile, te ti devi salvare e non te la giochi ugualmente con due punte?? In 9 c'hanno segnato, sennó col cazzo che segnavano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto.

 

Io non ho potuto veder la partita, ho visto solo il servizio e letto il tabellina.

Mi piaceva sapere, solo x curiosità, dopo le espulsioni come ci siamo schierati.

Appena espulso Russo ha inserito Valjent per Nolè. Quindi 4-3-2 senza trequartista.

Poi all'espulsione de Miglietta ha tolto Litteri per Meccariello avanzando Rispoli e allargando Ferronetti, 4-3-1...

Almeno così me pare de ave' capito con lo streaming ballerino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sotto, veramente non te capisco... famme capì che tifi ternana, spara un forza fere a tutta pagina e lascia sta tesser che è una delle cose migliori che ci siano capitate negli ultimi mesi

Se commentare una scelta e dare una semplice opinione significa non tifare la propria squadra, allora non parliamo di nulla e finiamola qua.

Errare humanum est, quindi che Tesser possa fare una scelta sbagliata, non ci vedo nulla di cosi strano.

Per me restare in 10 fuori casa e giocare con 2 punte, nessun interditore(Valjent-Miglietta-Gavazzi) e Rispoli terzino, e una follia e chi dice che in 10 stavamo reggendo bene, forse dovrebbe tornare a vedersi la partita, in quanto dal 49esimo al 66esimo Sala ha fatto due parate determinanti e noi davanti non ci siamo arrivati mai.

Che in 10, sul risultato di 0:0, fuori casa contro una squadra piu quotata sia meglio giocare con due punte, invece che con una non ci crede nessuno, specialmente se in mezzo al campo non hai nessuno che spezza il gioco e se dietro vai in bambola facilmente.

Giocare con una sola punta, specialmente se rapida, ti da molte piu possibilita di contropiede, in quanto l'altra squadra si sbilancia maggiormente e si perdono punti di riferimento.

Poi ognuno la vede come vuole.

Certo e che situazioni simili sono capitate a Capello, a Mourinho... loro non hanno mai allenato squadre che lottano per salvarsi ed hanno fatto scelte simili.

 

Ripeto, in 10 fuori casa, con Masi che dietro balla come pochi, Valjent, Miglietta e Gavazzi che fanno tutto tranne spezzare il gioco ed addirittura due punte davanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un momento fondamentale,dove bisogna stare vicino alla squadra, che senso ha aprire un topic del genere?

pensiero mio.

Credo che questo topic affetti meno di nulla alla squadra ed al Mister, si fa per parlare e li finisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che questo topic affetti meno di nulla alla squadra ed al Mister, si fa per parlare e li finisce.

infatti come scritto sotto è un pensiero mio,poi come detto in altri topic non voglio avere discussione con nessuno voglio solo che per una volta remiamo tutti dalla stessa parte.

UNITI CONTRO TUTTI E TUTTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come se fà a giudicà un allenatore che ha fatto la partita con 2 uomini in meno io boh non lo so

Che nesso ha questo con giudicare una situazione gestita nel match? Gli allenatori sono pagati anche per prendere decisioni del genere, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono mai stato un suo grandissimo fans lo ammetto,le sue colpe ce l'ha,come ce l'aveva Toscano detto ciò mi sembra una gran brava persona e il suo sfogo di ieri ha un bel significato !! Rispetta e lotta per la maglia,mi piacerebbe che potesse anche restare con noi,ma ciò non avverrà ho il sospetto.. I Motivi penso siano evidenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte non ho condiviso alcune sue scelte.

 

Non gli "perdono" l'ostracismo nei confronti di Avenatti.

 

Per il resto, gli va reso atto che spesso e volentieri la sua Ternana, a prescindere dai risultati, ha giocato meglio (a volte nettamente) rispetto agli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se commentare una scelta e dare una semplice opinione significa non tifare la propria squadra, allora non parliamo di nulla e finiamola qua.

Errare humanum est, quindi che Tesser possa fare una scelta sbagliata, non ci vedo nulla di cosi strano.

Per me restare in 10 fuori casa e giocare con 2 punte, nessun interditore(Valjent-Miglietta-Gavazzi) e Rispoli terzino, e una follia e chi dice che in 10 stavamo reggendo bene, forse dovrebbe tornare a vedersi la partita, in quanto dal 49esimo al 66esimo Sala ha fatto due parate determinanti e noi davanti non ci siamo arrivati mai.

Che in 10, sul risultato di 0:0, fuori casa contro una squadra piu quotata sia meglio giocare con due punte, invece che con una non ci crede nessuno, specialmente se in mezzo al campo non hai nessuno che spezza il gioco e se dietro vai in bambola facilmente.

Giocare con una sola punta, specialmente se rapida, ti da molte piu possibilita di contropiede, in quanto l'altra squadra si sbilancia maggiormente e si perdono punti di riferimento.

Poi ognuno la vede come vuole.

Certo e che situazioni simili sono capitate a Capello, a Mourinho... loro non hanno mai allenato squadre che lottano per salvarsi ed hanno fatto scelte simili.

 

Ripeto, in 10 fuori casa, con Masi che dietro balla come pochi, Valjent, Miglietta e Gavazzi che fanno tutto tranne spezzare il gioco ed addirittura due punte davanti...

per carità, un'opinione si può sempre dare e spero ci sia sempre data la possibilità di farlo, ma ieri tesser non ha dimostrato di aver sbagliato. ha provato a fare risultato, fino alla fine, e non ho avuto l'impressione che fossimo di meno tant'è che quasi la pareggiamo. che senso ha criticare tesser ora non lo so. sparame un forza fere a caratteri cubitali in questa discussione e via, perché al momento è la migliore cosa che può fare un tifoso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sotto, lo dico con il massimo del rispetto: giretto al parco con il cane, poi ritorna sul forum. Fidati. Pensiamo a vincere martedì. Tutto il resto lasciamolo alle parrucchiere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.