Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Martin Valjent

Messaggi raccomandati

Avendo abbondanza di centrali difensivi, mi sembra il caso che questo allenatore si ricordi che Martin nasce centrocampista centrale, che secondo me farebbe bene affiancato a Ledesma, o Petriccione o Palumbo

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo lascerei centrale di difesa. Tutta questa abbondanza in difesa non la vedo.

non è un fenomeno come centrale di difesa, questo dobbiamo capirlo bene tutti Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo lascerei centrale di difesa. Tutta questa abbondanza in difesa non la vedo.

Con ogni probabilita' Gautieri giochera' con 2 centrali difensivi da scegliere tra Diakite', Valjient, Masi, Meccariello, Contini e Della Giovanna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con ogni probabilita' Gautieri giochera' con 2 centrali difensivi da scegliere tra Diakite', Valjient, Masi, Meccariello, Contini e Della Giovanna.

peccato che apparte i primi 2 che hai detto, gli altri dio ce ne scampi e liberi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo dico da sempre ma Dragonball non vuole.... Cmq per me Valjent da centrale difensivo non è un gran che...certo non peggio di Masi e Meccariello, ma insomma tanti gol ce li ha sulla coscienza anche lui. Invece a centrocampo penso che possa fare bene, usato alla Di Deo.

bò, a me sembra che da centrale de difesa Valjent c'abbia una media errori ottima per la serie B... certo qualche errore l'ha fatto anche lui, ma molto pochi, credo che il suo rendimento da difensore sia paragonabile a quello de Gonzales l'anno scorso.

 

il problema però non è tanto quello: chiaro che ce farebbe comodo anche a centrocampo, ma poi a difesa chi metti? sò anni che la premiata ditta Meccariello-Masi ce fa partì da 1 a 0 per gli avversari, ogni partita fanno almeno uno svarione grave a testa... ma ancora non ve sete stufati? Per giunta mò che c'hai Diakitè che non è velocissimo e non pò trattenesse da fa qualche sgroppata almeno fino a metà campo, te serve un difensore rapido che non se faccia saltà: Meccariello e Masi presi in velocità sò 2 birilli. Per giunta peccano de freddezza e lucidità in situazioni de inferiorità numerica (come potrebbe capità appunto se in una sgroppata Diakitè perde palla e quelli partono in contropiede).

Più che Valjent servirebbe un centrale alla Pisacane (o alla Cannavaro o alla Cordoba per sparà qualche esempio altolocato), ma considerando quello che c'avemo, il meno peggio è sicuramente Valjent.

Della Giovanna non lo voglio giudicà perchè l'ho visto giocà una volta sola e fori ruolo, ma a occhio me sembra pure lui un centrale statico propenso al gioco aereo... e avemo tutti sperimentato che anche lui se preso in velocità non la vede mai.

Contini c'ha 52 anni me immagino che scatto bruciante

Modificato da Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che adesso pare arrivi un allenatore di pallone, e quindi sti conti li lascerei fare a lui. Premeso pure che a carbone deve cadere il cazzo, perché magari l'allenatore di pallone avrebbe voluto dare lui delle indicazioni di mercato.

 

Premesso tutto questo, a me pare che abbiamo 4 centrali di difesa: diakite, valjent, meccariello e masi in ordine non casuale. Contini al massimo può subentrare, della giovanna tutto da scoprire ma faceva parte di una partita fallata voluta dal non vedente.

 

O arriva un altro centrale, o valjent serve in difesa.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che apparte i primi 2 che hai detto, gli altri dio ce ne scampi e liberi :(

Secondo me nemmeno Masi ha fatto male. I problemi sono sempre stati a sinistra (Germoni, Di Noia e Della Giovanna non mi sembrano ancora terzini da serie B) e a centrocampo dove manca il filtro di un Coppola o un Busellato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutto che non nutro una grandissima fiducia per quanto riguarda masi e meccariello, non di rado gli errori difensivi arrivano già prima da un centrocampo che non filtra. la difesa si ritrova spesso con un buon numero di giocatori contro in fase d'attacco perché li in mezzo viene giù di tutto. ce ne vorrebbero non uno ma due di valjent davanti alla difesa e secondo me migliorerebbe anche petriccione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo abbondanza di centrali difensivi, mi sembra il caso che questo allenatore si ricordi che Martin nasce centrocampista centrale, che secondo me farebbe bene affiancato a Ledesma, o Petriccione o Palumbo

Concordo, puo' esse una soluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me nemmeno Masi ha fatto male. I problemi sono sempre stati a sinistra (Germoni, Di Noia e Della Giovanna non mi sembrano ancora terzini da serie B) e a centrocampo dove manca il filtro di un Coppola o un Busellato.

rispetto sto punto de vista anche perchè condiviso da vari utenti e tifosi... eppure non me ne capacito, io ho visto tutte le partite in cui ha giocato Masi meno un paio st'anno e non ne ricordo una in cui non ha fatto almeno 2 errori gravissimi (tipo passà la palla all'attaccante al limite dell'area de rigore nostra o robbe macroscopiche de sto tipo).

Sul finire de dicembre ha avuto un momento positivo in cui alle cappelle costanti ha alternato alcune cose buone, sbrogliando alcune situazioni pericolose e non facendose saltà in alcuni casi... inoltre ha rispolverato le sue indubbie capacità offensive in area avversaria... però le 2 cappelle gravi a partita stavano sempre lì come na tassa!

considera secondo me st'anno ai punti dico che è stato più positivo Meccariello, e ho detto tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fievel, forse siamo gli unici due a vederla così. Masi è un giocatore impresentabile, con una tasso di errori gravi unico nel mondo professionistico, quando il più in forma é lui vuol dire che le cose vanno male. Fra i due preferisco nettamente meccariello, giocatore non perfetto ma di altra categoria. Quest'anno male pure lui, ma con un allenatore che sa schierare la difesa, e un centrocampo che copre anche solo un po' non li scambierei mai.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non prendono un centrale titolare...dietro il meno peggio da affiancare a diakitè....resta valjent

per avere una fase difensiva con un senso logico bisognerebbe prendere un centrale alla Gonzalez e spostare Valjent a fare filtro a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo dicendo da tempo che abbiamo bisogno di certezza e non di scommesse. Per quanto mi riguarda reputo Valjent un buonissimo centrale di difesa. Spostarlo in un ruolo che non ricopre da tre anni mi sembra un azzardo. Altofò, ovviamente non ce l' ho con te. Si fa per parlare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che manca un centrocampista ritiramo su sta solfa ,il ragazzo stesso che è uno intelligente perché sa riconoscere i propri limiti (che ovviamente sono quelli di avere due piedi non da centrocampista ) ha più volte detto e ribadito che si sente un difensore centrale

E poi questa alternanza di ruoli ,una volta a centrocampo una volta in difesa sono assolutamente deleteri perché predispongono dei movimenti completamente opposti che non lo fanno migliorare ne su un ruolo ne sull'altro

Valent è un difensore centrale stop ,deve pensare a migliorare in quel ruolo e noi dobbiamo prendere un centrocampista con i contro coioni visto che coppola mi sa che sia a fine carriera per tutti questi problemi fisici

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta storia mi annoia quindi la finisco qui. Può darsi che non abbia piedi raffinatissimi ma a me sembra che non sia proprio un difensore centrale roccioso. In ogni caso deciderà Gautieri in base alla rosa e alle sue convinzioni, visto che finalmente abbiamo un allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fievel, forse siamo gli unici due a vederla così. Masi è un giocatore impresentabile, con una tasso di errori gravi unico nel mondo professionistico, quando il più in forma é lui vuol dire che le cose vanno male. Fra i due preferisco nettamente meccariello, giocatore non perfetto ma di altra categoria. Quest'anno male pure lui, ma con un allenatore che sa schierare la difesa, e un centrocampo che copre anche solo un po' non li scambierei mai.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

pe fortuna almeno te me capisci!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gautieri non sara' il migliore allenatore del mondo ma almeno e' un allenatore, non un giocatore de beach soccer.

Da questo ne consegue che probabilmente ha gia' chiesto a Pagni de compraje immediatamente una MEZZALA di categoria.

 

A centrocampo giochera' a 3 (1 centrale e 2 mezzali) ma al momento si ritrova un parco centrocampisti composto dai soli Ledesma, Petriccione, Defendi, Palumbo e Di Noia, con quest'ultimo che magari gli potra' servire anche in altri ruoli (terzino o addirittura ala). Per il resto Coppola Bacinovic e Tasconi non vanni considerati per i motivi che sappiamo, mentre credo che Di Livio e Falletti con Gautieri possano fare solo le ali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bello quando sboccia un sentimento tra due utensili del forum

altoforno non fa lu geloso, sei sempre tu il mio utensile preferito lo sai... :kiss3:

 

però ultimamente co sta storia che e Falletti non se 'mpegna, e Valjent non è un gran centrale... non me sembri più tu, c'ho bisogno de na pausa de riflessione :nono2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altoforno non fa lu geloso, sei sempre tu il mio utensile preferito lo sai... :kiss3:

però ultimamente co sta storia che e Falletti non se 'mpegna, e Valjent non è un gran centrale... non me sembri più tu, c'ho bisogno de na pausa de riflessione :nono2:

Tutta colpa di carbone, prima di lui eravamo un forum di maschioni. Invece adesso è pieno utensili che fanno gli allenamenti del giovedì.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono più radicale, per me Masi e Meccariello non possono giocare in una squadra che deve fare 28 punti. Punto.

I loro già grandi limiti vengono accresciuti dalla mancanza di un interditore a centrocampo.

La cessione di Busellato, sottovalutata da molti, alla lunga si è rivelata la più devastante, addetti ai lavori che non si sono resi conto dell'ovvietà ormai appurata che Coppola è ormai al termine della carriera.

Servono:

un centrocampista vero e possibilmente, anche se mi rendo conto che è assurdo sperarlo, con meno di 40 anni sul groppone e non scocciato come un fiasco.

Un terzino sx idem come sopra

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta colpa di carbone, prima di lui eravamo un forum di maschioni. Invece adesso è pieno utensili che fanno gli allenamenti del giovedì.

purtroppo ormai con Gautieri non si faranno più cose particolari il giovedì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono più radicale, per me Masi e Meccariello non possono giocare in una squadra che deve fare 28 punti. Punto.

I loro già grandi limiti vengono accresciuti dalla mancanza di un interditore a centrocampo.

La cessione di Busellato, sottovalutata da molti, alla lunga si è rivelata la più devastante, addetti ai lavori che non si sono resi conto dell'ovvietà ormai appurata che Coppola è ormai al termine della carriera.

Servono:

un centrocampista vero e possibilmente, anche se mi rendo conto che è assurdo sperarlo, con meno di 40 anni sul groppone e non scocciato come un fiasco.

Un terzino sx idem come sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.