Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Martin Valjent

Messaggi raccomandati

fa specie che nessuna testata se sia quantomeno, non dico schierata, ma almeno abbia posto il dubbio sulla cazzata di questa cessione. me chiedo che peso se possa da a tutte quelle parole spese e scritte negli anni tenendolo sul palmo della mano come un vanto. under21, affezionato a Terni, professionista esemplare, 105 presenze, 7 in primavera, bandiera in lista. bah.

Ma infatti non ne parla nessuno......la dignità non si compra, ma si vende!!!

Autentico schifo e vergogna! Ma noi siamo disfattisti e portatori di verità assoluta!!!! E' vero, la verità assoluta ce la date vo.....i. con questi comportamenti!!!! Vergognateveeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma roba da non credere...atteggiamento di fondo che lascia interdetti (non solo per valjent..).

per quanto mi riguarda ho atteso un po' ma la mia posizione nei confronti della "nuova(?)" societa' comincia a ben delinearsi e non puo' essere certo favorevole

Ma come ci sta un grande entusiasmo, la città sogna, si faranno un sacco d'abbonamento e cin Boccia si riempirà nuovamente il liberati!!!!

 

N,b....ho quotato te, ma non ce l'ho con te:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come ci sta un grande entusiasmo, la città sogna, si faranno un sacco d'abbonamento e cin Boccia si riempirà nuovamente il liberati!!!!

 

N,b....ho quotato te, ma non ce l'ho con te:)

Tranquillo, anche perché mi sembra la pensiamo in modo simile..

In ogni modo, più di qualcuno c'è a cui so bastate chiacchiere e proclami per esaltarsi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa specie che nessuna testata se sia quantomeno, non dico schierata, ma almeno abbia posto il dubbio sulla cazzata di questa cessione. me chiedo che peso se possa da a tutte quelle parole spese e scritte negli anni tenendolo sul palmo della mano come un vanto. under21, affezionato a Terni, professionista esemplare, 105 presenze, 7 in primavera, bandiera in lista. bah.

ancora nessun stimato giornalista è riuscito a.fa na.domanda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.tuttomercatoweb.com/ternana/?action=read&idnet=dGVybmFuYW5ld3MuaXQtMzQ0MDI

 

Stefano Bandecchi ha parlato cosi di Martin Valjent in occasione della conferenza stampa di oggi: "Lo stiamo seguendo da un mese circa. Vive a Terni da 4 anni, e noi non siamo così rigidi: a meno che non venga fuori un ottimo affare, giocherà tutte le partite fino a che lo meriterà. Sarà l'eccezione che conferma la regola".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente il dux Bandecchi ha detto che Valjent è "quasi" un naturalizzato Ternano. :lol:

 

Era convinto che fosse nero. Quando ha scoperto che gli stranieri esistono anche in versione cromaticamente meno appariscente, ha ammorbidito la sua posizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma c'è l'opzione de"l'ottimo affare" che ne giustifichera (per alcuni) la cessione.

Me raccomando eh.. L'assist per la polemichetta famolo sempre eh... Sennò che a Terni non capimo un cazzo (tranne alcuni), non si può rimarcare... è un disco rotto... la risposta l hai data da solo e purtroppo è quella giusta. Valjent sarà ceduto se si farà un ottimo affare... B l'ha spiegata chiaramente la sua posizione ed io mi aspetto di misurare la serietà delle sue affermazioni (in genere... non solo per Valjent) e poi mi farò un giudizio. Condividerne o non condividerne le scelte poi é un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma c'è l'opzione de"l'ottimo affare" che ne giustifichera (per alcuni) la cessione.

Per ora parliamo del nulla.

Vendere un giocatore non è un crimine. Non si va in galera. Vendono i giocatori anche piazze più importanti di noi, come Juve, Real Madrid e via dicendo.

Staremo a vedere SE lo venderanno, QUANTO ce faranno e COME reinvestiranno l'eventuale guadagno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Era convinto che fosse nero. Quando ha scoperto che gli stranieri esistono anche in versione cromaticamente meno appariscente, ha ammorbidito la sua posizione.

Questa battuta la stavo aspettando facciamo ridere! Confondiamo la linea tendenzialmente tutta italiana applicata anche da altre squadre vedi spal o Sassuolo tendenziale ripeto motivo di vanto, basta leggere, con un fenomeno razzista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora parliamo del nulla.

Vendere un giocatore non è un crimine. Non si va in galera. Vendono i giocatori anche piazze più importanti di noi, come Juve, Real Madrid e via dicendo.

Staremo a vedere SE lo venderanno, QUANTO ce faranno e COME reinvestiranno l'eventuale guadagno.

È certo! Ci mancherebbe altro, si chiama calciomercato!

 

Contestualizzandolo alla nostra situazione però...

Non abbiamo giocatori di categoria in organico, dobbiamo andare a fare mercato in 2 giorni per andare in ritiro in condizioni diverse rispetto agli altri anni, cosa facciamo? Vendiamo e non confermiamo quanto possibile confermare di una struttura preesistente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È certo! Ci mancherebbe altro, si chiama calciomercato!

 

Contestualizzandolo alla nostra situazione però...

Non abbiamo giocatori di categoria in organico, dobbiamo andare a fare mercato in 2 giorni per andare in ritiro in condizioni diverse rispetto agli altri anni, cosa facciamo? Vendiamo e non confermiamo quanto possibile confermare di una struttura preesistente.

Ti quoto e mi sorprende come ancora si possono negare ste cose!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MARTIN VALJENT, ANCORA FERA!

A seguito di una riunione intercorsa tra il patron Stefano #Bandecchi ed il presidente Stefano #Ranucci la #UnicusanoTernana ha deciso di confermare in rossoverde il calciatore Martin #Valjent.
Nonostante le offerte interessanti giunte dall’Italia e dall’estero per l’acquisizione del cartellino del giocatore l’Unicusano ha deciso di non privarsi di questo giovane talento tenendo conto che sono già 4 anni che il ragazzo indossa la maglia rossoverde, vive a #Terni e soprattutto ha mostrato grande attaccamento alla squadra, ai tifosi e alla città. Essendo questo il quinto anno in cui militerà nella Unicusano Ternana, Martin Valjent per la felicità nostra e dei nostri tifosi diventerà calciatore bandiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://ternanacalcio.com/martin-valjent-rimarra-in-rossoverde-diventa-calciatore-bandiera/

 

Martin Valjent rimarrà in rossoverde: diventa calciatore bandiera

 

9 luglio 2017

 

A seguito di una riunione intercorsa tra il patron Stefano Bandecchi ed il presidente Stefano Ranucci la Unicusano Ternana ha deciso di confermare in rossoverde il calciatore Martin Valjent. Nonostante le offerte interessanti giunte dall’Italia e dall’estero per l’acquisizione del cartellino del giocatore l’Unicusano ha deciso di non privarsi di questo giovane talento tenendo conto che sono già 4 anni che il ragazzo indossa la maglia rossoverde, vive a Terni e soprattutto ha mostrato grande attaccamento alla squadra, ai tifosi e alla città. Essendo questo il quinto anno in cui militerà nella Unicusano Ternana, Martin Valjent per la felicità nostra e dei nostri tifosi diventerà calciatore bandiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente, almeno in questo caso, hanno dimostrato di saper ascoltare e agire con buon senso. Ora sarebbe bello che, pur rimanendo sulle proprie posizioni riguardo certi temi, si agisca, noi tifosi, con altrettanto buon senso mostrandoci più morbidi... almeno fino a prova contraria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.