Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Martin Valjent

Messaggi raccomandati

Ora spero che questo sia l'anno della consacrazione definitiva. Rimango dell'avviso che è il nostro miglior difensore. Quasi tutti gli allenatori lo hanno un pò snobbato e quindi sicuramente avrò torto io, ma io credo che se dovesse giocare con continuità a 24 anni può crescere e diventare uno dei 4 perni fondamentali per costruire una grande squadra.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che si voglia ammettere che è una buona mossa e che almeno in parte va incontro alle richieste dei tifosi.

Secondo me se so messi paura de longarinivattene che voleva compra na pagina del cds x paraculalli.... :lol:

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento per la saggia decisione.

 

Aggiungo che Valjent e' sotto contratto fino al 2018. Per cui bisogna assolutamente prolungargli il contratto QUEST'ESTATE altrimenti rischiamo di fare la stessa fine che abbiamo fatto con i 2 uruguagi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora spero che questo sia l'anno della consacrazione definitiva. Rimango dell'avviso che è il nostro miglior difensore. Quasi tutti gli allenatori lo hanno un pò snobbato e quindi sicuramente avrò torto io, ma io credo che se dovesse giocare con continuità a 24 anni può crescere e diventare uno dei 4 perni fondamentali per costruire una grande squadra.

Condivido, tra i 4 della difesa ci sta benissimo, anzi alla grande!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora spero che questo sia l'anno della consacrazione definitiva. Rimango dell'avviso che è il nostro miglior difensore. Quasi tutti gli allenatori lo hanno un pò snobbato e quindi sicuramente avrò torto io, ma io credo che se dovesse giocare con continuità a 24 anni può crescere e diventare uno dei 4 perni fondamentali per costruire una grande squadra.

bravissimo ragazzo, professionista esemplare, jolly utilissimo, grandi prospettive di crescita.

FERA e BANDIERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male va, almeno una rottura de cojoni a loop ce la semo levata

"rottura de cojoni" creata e confermata da loro ovviamente, salvo poi fare marcia indietro con la coda tra le gambe quando hanno capito che oltre le paraculate già prese ne avrebbero prese altrettante in caso di partenza di valjent. bene così, una vittoria per i tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi so dovuti anna a capi se c'aveva li giusti vaccini e se era poco negro.

 

La vogliono fa passà per una bella azione, per me è davvero ridicola e imbarazzante.

 

Martin scappa da Terni.

Modificato da Lu fallacciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi so dovuti anna a capi se c'aveva li giusti vaccini e se era poco negro.

 

La vogliono fa passà per una bella azione, per me è davvero ridicola e imbarazzante.

 

Martin scappa da Terni.

avranno richiesto il certificato di vaccinazione contro la febbre gialla come quando vai in Sierra Leone....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta saggia e giusta. Ma assurdo anche solo averla messa in discussione. Ora però devono rinnovargli il contratto subito, per valorizzarlo economicamente e non perderlo a zero a fine stagione. Per dimostrare programmazione e per ultimo nessun intento xenofobo. Con Martin hanno fatto la scelta giusta ed è giusto dirlo. I FATTI negativi si criticano, quelli positivi si plaudono.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta saggia e giusta. Ma assurdo anche solo averla messa in discussione. Ora però devono rinnovargli il contratto subito, per valorizzarlo economicamente e non perderlo a zero a fine stagione. Per dimostrare programmazione e per ultimo nessun intento xenofobo. Con Martin hanno fatto la scelta giusta ed è giusto dirlo. I FATTI negativi si criticano, quelli positivi si plaudono.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

spero che non s'offenda nessuno (non ce l'ho con te cacafò) se scrivo che la scelta saggia e giusta sarebbe quella di rinnovargli il contratto. quella di non mandarlo via credo rientri nella normalità delle cose :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che non s'offenda nessuno (non ce l'ho con te cacafò) se scrivo che la scelta saggia e giusta sarebbe quella di rinnovargli il contratto. quella di non mandarlo via credo rientri nella normalità delle cose :)

D'accordo.infatti ho scritto che va rinnovato.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"rottura de cojoni" creata e confermata da loro ovviamente, salvo poi fare marcia indietro con la coda tra le gambe quando hanno capito che oltre le paraculate già prese ne avrebbero prese altrettante in caso di partenza di valjent. bene così, una vittoria per i tifosi.

 

Creata da loro si

 

Io mi riferisco a ripetere a ciclo continuo la stessa cosa qua dentro, che detta una volta e stra-conosciuta da chiunque abbia un QI soddisfacente tra gli utenti, finisce x crepare inevitabilmente lo scroto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente stucchevoli tutti questi tifosi che per giorni e giorni non facevano che ripetere che vendere Valjent in quanto straniero sarebbe stata una cosa idiota e odiosa.

 

Bastava che si mettessero d'accordo e lo facessero scrivere una volta sola a uno di loro, una tantum.

 

Eccheccazzo, con tutte queste ripetizioni continue non se ne può veramente piu', poi dice perché la Ternana va male...

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una scelta normale.

Come la ha definita bandecchi in conferenza..?

L'eccezione conferma la regola.

 

Ho paura che tale rimanga, un'eccezione alla pioggia di merda. Ma intanto questo ravvedimento è buona cosa e va rimarcato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente stucchevoli tutti questi tifosi che per giorni e giorni non facevano che ripetere che vendere Valjent in quanto straniero sarebbe stata una cosa idiota e odiosa.

Bastava che si mettessero d'accordo e lo facessero scrivere una volta sola a uno di loro, una tantum.

Eccheccazzo, con tutte queste ripetizioni continue non se ne può veramente piu', poi dice perché la Ternana va male...

Immagino non tu ce l' abbia con me, visto che di solito sei molto schietto nel fare nomi come SL o raffaele N.

Comunque non basta dirlo una volta, meglio ripeterlo tra noi settanta volte al giorno, il forum e' un forum no. Scrivemo a rullone sempre la stessa cosa, ce toccasse parla tipo del comune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente stucchevoli tutti questi tifosi che per giorni e giorni non facevano che ripetere che vendere Valjent in quanto straniero sarebbe stata una cosa idiota e odiosa.

Bastava che si mettessero d'accordo e lo facessero scrivere una volta sola a uno di loro, una tantum.

Eccheccazzo, con tutte queste ripetizioni continue non se ne può veramente piu', poi dice perché la Ternana va male...

 

 

Poi guarda, sull ultima frase sorvolo visto che nel forum chi me conosce e chi stimo sa come la penso, senza che lo ripeto settanta volte al giorno pensando de esse ganzo a settanta anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino non tu ce l' abbia con me, visto che di solito sei molto schietto nel fare nomi come SL o raffaele N.

Comunque non basta dirlo una volta, meglio ripeterlo tra noi settanta volte al giorno, il forum e' un forum no. Scrivemo a rullone sempre la stessa cosa, ce toccasse parla tipo del comune.

Se 69 messaggi in 22 giorni, scritti da 36 utenti diversi, su una questione non esattamente marginale, per te sono una stucchevole rottura di coglioni non so cosa dirti.

 

O hai qualche problema tuo a livello testicolare oppure più semplicemente avresti preferito che l'argomento non irritasse troppo i tuoi nuovi beniamini.

 

Decidi tu.

 

p.s.: mi hai scoperto: scrivo (a volte) SL perché non sono schietto e ho paura a fare nomi. :D

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se 69 messaggi in 22 giorni, scritti da 36 utenti diversi, su una questione non esattamente marginale, per te sono una stucchevole rottura di coglioni non so cosa dirti.

O hai qualche problema tuo a livello testicolare oppure più semplicemente avresti preferito che l'argomento non irritasse troppo i tuoi nuovi beniamini.

Decidi tu.

Ecco appunto, faccio male io che ogni tanto co te ce spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco appunto, faccio male io che ogni tanto co te ce spero.

Bravo, faresti bene a non sperare in me e a continuare a sputare sentenze su quanto e come scrivono gli altri sul forum. Se ogni tanto qualcuno te lo fa notare però non piangere.

 

Saluti.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se 69 messaggi in 22 giorni, scritti da 36 utenti diversi, su una questione non esattamente marginale, per te sono una stucchevole rottura di coglioni non so cosa dirti.

 

O hai qualche problema tuo a livello testicolare oppure più semplicemente avresti preferito che l'argomento non irritasse troppo i tuoi nuovi beniamini.

 

Decidi tu.

 

p.s.: mi hai scoperto: scrivo (a volte) SL perché non sono schietto e ho paura a fare nomi. :D

E raffaele N.

 

Ridi ridi, intelligenza superiore :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, faresti bene a non sperare in me e a continuare a sputare sentenze su quanto e come scrivono gli altri sul forum. Se ogni tanto qualcuno te lo fa notare però non piangere.

Saluti.

 

Bravo

Mo me asciugo le lacrimucce :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.