Vai al contenuto
Lu Cecco

PRINCE VALIENT

Messaggi raccomandati

ecco magari su Valjent rispetto a Sala sarei più cauto.

Ieri ha fatto abbastanza bene ma si vede che il ragazzo è acerbo.

Ha un grosso fisico e anche una discreta personalità.

Quest'anno ha fatto esperienze importanti, penso che l'anno prossimo sia quello decisivo per valutarlo.

Spero che si confermi, e migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco magari su Valjent rispetto a Sala sarei più cauto.

Ieri ha fatto abbastanza bene ma si vede che il ragazzo è acerbo.

Ha un grosso fisico e anche una discreta personalità.

Quest'anno ha fatto esperienze importanti, penso che l'anno prossimo sia quello decisivo per valutarlo.

Spero che si confermi, e migliori.

 

giusto vederlo il prossimo anno se può rimanere come under altrimenti meglio farlo giocare con continuità in lega Pro! sicuro è un buon jolly visto che ha giocato pure in difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

giusto vederlo il prossimo anno se può rimanere come under altrimenti meglio farlo giocare con continuità in lega Pro! sicuro è un buon jolly visto che ha giocato pure in difesa

rimane sicuramente come under, ha solo 18 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rimane sicuramente come under, ha solo 18 anni.

Quoto

 

Qualche under bisogna tenerlo, soprattutto co ste rose limitate. Valjent almeno un po' de campo lo ha assaggiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco magari su Valjent rispetto a Sala sarei più cauto.

Ieri ha fatto abbastanza bene ma si vede che il ragazzo è acerbo.

Ha un grosso fisico e anche una discreta personalità.

Quest'anno ha fatto esperienze importanti, penso che l'anno prossimo sia quello decisivo per valutarlo.

Spero che si confermi, e migliori.

Valjent ha potenziale enorme deve sta qui!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo terrei volentieri sto bardascio,è ancora acerbo ma secondo me se tutto va bene può diventare un bel giocatore

penso che abbia buone potenzialità anche se ancora deve dimostrarle.

però penso che l'anno prossimo ci si possa contare per la panchina o addirittura come co-titolare.

deve assolutamente rimanere, anche perché mi sembra che abbia un contratto di altri tre anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che abbia buone potenzialità anche se ancora deve dimostrarle.

però penso che l'anno prossimo ci si possa contare per la panchina o addirittura come co-titolare.

deve assolutamente rimanere, anche perché mi sembra che abbia un contratto di altri tre anni.

 

 

Quoto

 

Qualche under bisogna tenerlo, soprattutto co ste rose limitate. Valjent almeno un po' de campo lo ha assaggiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che abbia buone potenzialità anche se ancora deve dimostrarle.

però penso che l'anno prossimo ci si possa contare per la panchina o addirittura come co-titolare.

deve assolutamente rimanere, anche perché mi sembra che abbia un contratto di altri tre anni.

credo che già dal prossimo anno possa dimostrare qualche cosa in piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che già dal prossimo anno possa dimostrare qualche cosa in piu

Secondo me anche se andasse via Avenatti sarebbe un grave errore, con tutta la preparazione estiva e un anno di ambientamento potrebbe finalmente dimostrare il suo valore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente terrei sia avenatti che valjent

 

l'unico che vendeei o presterei è falletti, non per cattiveria ma perche mi pare poco adatto al ns calcio.

Lo presterei in qualche squadra di lega pro di alta classifica, perche in B non credo giocherebbe.

 

 

secondo me avenatti deve restare qua, anche perche un giocatore cosi (cioe con poca grinta / personalita, almeno dimostrate finora) bisogna plasmarlo in casa ns, nessuna societa lo farebbe giocare per "ambientarsi" se non è di sua proprieta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me anche se andasse via Avenatti sarebbe un grave errore, con tutta la preparazione estiva e un anno di ambientamento potrebbe finalmente dimostrare il suo valore

 

io sinceramente terrei sia avenatti che valjent

 

l'unico che vendeei o presterei è falletti, non per cattiveria ma perche mi pare poco adatto al ns calcio.

Lo presterei in qualche squadra di lega pro di alta classifica, perche in B non credo giocherebbe.

 

 

secondo me avenatti deve restare qua, anche perche un giocatore cosi (cioe con poca grinta / personalita, almeno dimostrate finora) bisogna plasmarlo in casa ns, nessuna societa lo farebbe giocare per "ambientarsi" se non è di sua proprieta

Io personalmente manderei entrambi (falletti e avenatti) in prestito in lega pro,secondo me li potrebbero crescere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io personalmente manderei entrambi (falletti e avenatti) in prestito in lega pro,secondo me li potrebbero crescere

 

condivido ... dipende da chi prenderemo li davanti se tieni Antenucci Litteri Alfa prendi un centravanti che va a fare il titolare ti mancherebbe solo un rincalzo under a quel punto o lasci Avenatti oppure ne prendi qualcuno in lega pro (seguendo i preziosi consigli di Dragon e gli altri talent scout del forum )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

condivido ... dipende da chi prenderemo li davanti se tieni Antenucci Litteri Alfa prendi un centravanti che va a fare il titolare ti mancherebbe solo un rincalzo under a quel punto o lasci Avenatti oppure ne prendi qualcuno in lega pro (seguendo i preziosi consigli di Dragon e gli altri talent scout del forum )

certo se alla fine mancasse solo un titolare under ti tieni Avenatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io personalmente manderei entrambi (falletti e avenatti) in prestito in lega pro,secondo me li potrebbero crescere

 

 

secondo me avenatti deve essere plasmato più che altro mentalmente, bisogna (se ci si vuol puntare) perderci tempo soprattutto da quel punto di vista

 

non so se in C qst è posibile (fermo restanfdo che se è vero che è stata fatta una spesa di quel genere non lo presteranno mai in lega pro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo se alla fine mancasse solo un titolare under ti tieni Avenatti

Per la prossima stagione dovrebbero aver cambiato la regola degli under: rose bloccate, ma senza limitazione, per quanto riguarda gli under se li fai giocare prendi premi in base al minutaggio.

 

Oppure ho capito male???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.