Vai al contenuto
Scoppea

Trapani-Ternana live score....eggia from Provinciale di Erice

Messaggi raccomandati

 

 

 

Kris coi magari DI DEO SE INFORTUNAVA COME SCIACCA ce fai ben poco, contano i numeri e se permetti sono INOPINABILI.

 

Abbiamo dato via:

 

- Di deo 31 PRESENZE QUEST ANNO

 

e lo abbiamo sostituito con

 

- Sciacca 0 PRESENZE DA AGOSTO

- Valeri 6 PRESENZE.

 

Poi che ti dico se tu sei contento cosi per me va bene, non ti preoccupare che IL CARO DS ti renderà felice anche il prossimo anno

 

PS SE DI DEO, CIOFANI E FERRARO NON SONO DA CHAMPIONS LO SO ANCHE IO E NON ME NE FREGA, TANTO NOI TOCCA FA LA SERIE B.

 

io dico solo che Di Deo vale più di Sciacca Valeri e Russo messi insieme ... che Ferraro vale molto di più di un Farkas .... anni luce! che un terzo portiere di nome Ambrosi ti sarebbe servito come il pane quest'anno

queste per me sono certezze cosi come il fatto di aver bloccato il trasloco di Miglietta si è rivelata una scelta azzeccata altrimenti avremmo perso altri punti per quanto Cris non sia un fenomeno

quindi bastava confermare 3 uomini della vecchia guardia a Giugno e ti saresti ritrovato almeno 5/6 punti di più ma questo è un errore condiviso con Toscano che puntava uomini tecnicamente più validi ma vuoti come uomini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico solo che Di Deo vale più di Sciacca Valeri e Russo messi insieme ... che Ferraro vale molto di più di un Farkas .... anni luce! che un terzo portiere di nome Ambrosi ti sarebbe servito come il pane quest'anno

queste per me sono certezze cosi come il fatto di aver bloccato il trasloco di Miglietta si è rivelata una scelta azzeccata altrimenti avremmo perso altri punti per quanto Cris non sia un fenomeno

quindi bastava confermare 3 uomini della vecchia guardia a Giugno e ti saresti ritrovato almeno 5/6 punti di più ma questo è un errore condiviso con Toscano che puntava uomini tecnicamente più validi ma vuoti come uomini

che Di Deo valga più di Sciacca e Valeri messi insieme me sembra un po' esagerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se siamo al punto di dire che dobbiamo rimpiangere Ferraro, per me la discussione è chiusa qui.

Non c'avrà li piedi de Ferronetti, ma dalle parti sue non passava niciunu, questo è sicuro a lu centu ore' centu!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Di Deo avrebbe fatto meglio degli altri? Magari si infortunava come Sciacca in preparazione e ce la pijavamo in der culo uguale.

E' una possibilità che ha a che fare con il calcolo delle probabilità. Vedi la Fiorentina con Gomez, ad esempio.

 

 

Di certo, la probabilità che un giocatore non entri mai in campo aumenta se lo prendi che è già gravemente infortunato. Non trovi?

La differenza sta sempre nel fatto che se prendi un giocatore e POI (cioè DOPO) si rompe, hai avuto sfiga. Se prendi un giocatore che è già scocciato, il problema non è la sfortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una possibilità che ha a che fare con il calcolo delle probabilità. Vedi la Fiorentina con Gomez, ad esempio.

 

 

Di certo, la probabilità che un giocatore non entri mai in campo aumenta se lo prendi che è già gravemente infortunato. Non trovi?

La differenza sta sempre nel fatto che se prendi un giocatore e POI (cioè DOPO) si rompe, hai avuto sfiga. Se prendi un giocatore che è già scocciato, il problema non è la sfortuna.

Ussaro, Sciacca non era scocciato quando fu preso. Giocò e mi piacque molto a Rovereto dove fece anche un gran bel gol. L'errore inconcepibile fu fatto nel non sostituirlo quando c'era ancora un mese di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ussaro, Sciacca non era scocciato quando fu preso. Giocò e mi piacque molto a Rovereto dove fece anche un gran bel gol. L'errore inconcepibile fu fatto nel non sostituirlo quando c'era ancora un mese di mercato.

 

 

Ma sciacca , in questo momento è veramente infortunato ( o "non pronto " ) o c'è dell'altro ?

Alfageme si è fatto male dopo di sciacca , ma è rientrato ...

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Fermo Conte, Sciacca se infortunato a fine agostoquindi a mercato ancora aperto tanto è vero che non ha mai giocato.

 

Ussaro, Sciacca non era scocciato quando fu preso. Giocò e mi piacque molto a Rovereto dove fece anche un gran bel gol. L'errore inconcepibile fu fatto nel non sostituirlo quando c'era ancora un mese di mercato.

 

 

è vero ma cmq veniva da due anni di calvario, si è rotto prima della chiusura del mercato estivo e non l hai sostituito. Guarda non me ricordo il nome dell utente ma qualcuno qua dentro gia prima dell acquisto di Sciacca aveva espresso perplessità circa la sua condizione fisica.

 

Valeri lo hai preso che veniva da due anni di inattività. Che t'aspettavi?

 

Di deo non è certo un fenomeno ma conosceva l ambiente e per di piu non te levava posto agli OVER. Era da confermarlo senza pensarci su.

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare ovvio che se poi uno si infortuna chiunque possa diventare una alternativa migliore ma definire cessione sbagliata gente che con noi ha fatto poche partite da titolare me sembra na cazzata.

 

Chi l'ha sostituiti ha reso poco, ma porca mignotta de giocatori migliori sulla piazza ce ne stanno parecchi, non averli trovati puoi dirlo sulla base del rendimento stagionale, che purtroppo è stato scarso.

 

Tanti singoli hanno reso meno di quanto ci si aspettasse, ma pensare che fosse sbagliato sostituire un Ciofani con un Ferronetti me pare un pò azzardato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciofani non lo considero in questo discorso, anche se noto che il suo l'ha sempre fatto quando è stato chiamato in causa.

Ma sono assolutamente certo che Ferraro e Di Deo avrebbero fatto meglio rispettivamente di un Farkas o di uno a scelta tra Valeri, Russo, Sciacca (era una buona scommessa ma quando si è infortunato andava ASSOLUTAMENTE sostituito prima della fine del mercato estivo, questo errore è stato GRAVISSIMO E IMPERDONABILE, in pratica l'origine di tutti i mali di questa squadra insieme alla collocazione impossibile dei due fenomeni uruguagi...e qui ci sta anche l'errore di Toscano ma sarebbe stato forse impossibile non farli giocare all'inizio dopo tutti i soldi spesi...o millantati, come dice qualcuno).

Poi il terzo portiere....vabbè, anche quello è stato un errore ma meno grave (Ambrosi purtroppo non era bandiera e occupare un posto over per il terzo portiere forse era troppo, in effetti...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare ovvio che se poi uno si infortuna chiunque possa diventare una alternativa migliore ma definire cessione sbagliata gente che con noi ha fatto poche partite da titolare me sembra na cazzata.

 

Chi l'ha sostituiti ha reso poco, ma porca mignotta de giocatori migliori sulla piazza ce ne stanno parecchi, non averli trovati puoi dirlo sulla base del rendimento stagionale, che purtroppo è stato scarso.

 

Tanti singoli hanno reso meno di quanto ci si aspettasse, ma pensare che fosse sbagliato sostituire un Ciofani con un Ferronetti me pare un pò azzardato.

 

A me sembra invece una cazzata comprare per lo stesso ruolo due giocatori che complessivamente hanno collezionato negli ultimi 2 anni 20 presenze. Mi sembra una cazzata smantellare quella che due anni fa era la seconda difersa di un campionato. Prima ancora del Verona che è salito in A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero ma cmq veniva da due anni di calvario, si è rotto prima della chiusura del mercato estivo e non l hai sostituito. Guarda non me ricordo il nome dell utente ma qualcuno qua dentro gia prima dell acquisto di Sciacca aveva espresso perplessità circa la sua condizione fisica.

 

Valeri lo hai preso che veniva da due anni di inattività. Che t'aspettavi?

 

Di deo non è certo un fenomeno ma conosceva l ambiente e per di piu non te levava posto agli OVER. Era da confermarlo senza pensarci su.

su Sciacca diciamo la stessa cosa: il tempo per una sostituzione c'era.

Valeri. Lo scorso anno ha giocato, ci fece un gol all'andata. Ma il problema non è questo. Lui era infortunato e posso concordare sull'acquisto di un (si dice) ottimo giocatore a costo zero, ti può servire per il futuro, ma ne devi anche prendere uno subito funzionante visto che eravamo a gennaio senza possibilità di replicare e con palesi problemi in quella zona del campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per di deo il discorso è diverso.

Tra le innumerevoli scelleratezze di questa dirigenza c'è stata quella di non trattenerlo come riserva.

Però a me risulta che guido sia stato pregato di aspettare ad accasarsi perchè la ternana contava su di lui, lui non ha aspettato e alla fine abbiamo ripreso per i capelli miglietta. Insomma, la cosa è stata mal gestita da entrambe le parti.

 

poi, ora siamo qui a rimpiangerlo, ma se avesse riavuto problemi all'anca, dopo la vicenda sciacca, avremo (giustamente) decantato l'incapacità del top 5,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per di deo il discorso è diverso.

Tra le innumerevoli scelleratezze di questa dirigenza c'è stata quella di non trattenerlo come riserva.

Però a me risulta che guido sia stato pregato di aspettare ad accasarsi perchè la ternana contava su di lui, lui non ha aspettato e alla fine abbiamo ripreso per i capelli miglietta. Insomma, la cosa è stata mal gestita da entrambe le parti.

 

poi, ora siamo qui a rimpiangerlo, ma se avesse riavuto problemi all'anca, dopo la vicenda sciacca, avremo (giustamente) decantato l'incapacità del top 5,

è vero, su Di Deo c'erano dubbi sull'affidabilità fisica, ma il caso Sciacca è stato comunque ben peggiore, sotto tutti i punti di vista.

E, comunque, anche se gli era stato chiesto di aspettare, c'è da dire che un giocatore non è tenuto a farlo...aspettare cosa, scusa?

un DS se vuole confermare un giocatore che ha già in rosa va da lui, gli propone il rinnovo alle condizioni che crede (esempio: un solo anno di contratto, stesso stipendio dell'anno prima....) e poi vede come reagisce il giocatore.

se accetta, è fatta.

se non accetta il giocatore farà una controproposta (esempio: un anno di contratto ok ma mi dai tot euro in più)....e alla fine si chiude o no.

l'attendismo di Cozzella si è rivelato in questi anni uno dei suoi difetti PEGGIORI, ma purtroppo non l'unico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutto il rispetto che meritano ferraro e ciofani come uomini e professionisti, rimpiangerli ora chiude ogni argomentazione

nessuno rimpiange ciofani o ferraro per i valori tecnici (anche se i centrali di difesa hanno sbagliato molto singolarmente quest'anno e a rotazione- Masi è forse quello che ha sbagliato meno). Ma per quelli umani. Ossia uno dei motivi principali per il quale questa squadra quest'anno ha deluso le (troppo alte) aspettative che c'erano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti i milioni buttati nel cesso per gli uruguaiani?

....una delle più grandi "cappelle" che ricordi da quando seguo il giuoco del calcio..... non è stato un investimento sbagliato, con quelle cifre non avresti fatto nessuna plusvalenza anche si fossero dimostrati dei giovani validi per riuscirci avresti dovuto scoprire il maradona di montevideo... per una società medio-piccola come la ternana spendere cifre del genere per NESSUNO è stata una vera "follia"... un "dissanguamento" gratuito e almeno per me imperdonabile...

Ma solo io continuo a sostenere che Avenatti è fortissimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima avevo scritto un messaggio lungo che si è cancellato, comunque sinteticamente, che è meglio:

 

Gli uruguaiani dimostreranno il loro valore con il tempo. Una politica di investimento sui giovani in teoria è l'unica strada per una piccola società come la Ternana, però non dobbiamo pressarli e gli allenatori devono saperli usare meglio.

 

Per me Avenatti potrebbe rappresentare una plusvalenza anche a quelle cifre, sebbene dubito fortemente che siano "soldi puri".

 

Che siano stati fatti degli errori è indubbio, mai sostenuto il contrario e sono d'accordo con voi.

 

Io contesto il fatto di dover crocifiggere chi ha sbagliato quando alcuni errori potevano essere sulla carta anche scelte giuste.

 

Poi è chiaro che è il campo che parla, ma la campagna acquisti si fa prima della stagione e non mi pare che Cozzella sia una volpe della storia del calciomercato e che la nostra società non è mai stata scaltra.

 

Io questo lo do per scontato, voi vi ci incaponite su ogni argomento che riguardi la ternana. Se uno sbaglia un goal fatto che voi ne diciate non sarà mai colpa di Cozzella. Lui ne ha, ma altre.

 

Tanti attacchi mi sono sembrati pretestuosi, se non altro noiosi e ripetitivi. Per me tanta insistenza ha ammorbato decisamente l'ambiente, il forum sicuro. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io continuo a sostenere che Avenatti è fortissimo?

Bah.... È alto 196 cm, ma de testa la pijano sempre li difensori. Ma do' se visto mai un ATLETA che stacca 3 mm da terra? Aribah....- Coi piedi però non è malaccio. Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è uscito già il bilancio con le cifre spese per gli uruguaiani??? Comunque come qualcun altro sono convinto che avenatti e Falletti possano diventare giocatori di un certo livello. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io continuo a sostenere che Avenatti è fortissimo?

A meno che non decidano de tirà fori pacchi de sordi per gente tipo Cacia, io il prossimo anno punterei su di lui per fare coppia con Antenucci.

Secondo me può diventare un signor attaccante. Forse fortissimo è, ad oggi, un pelino azzardato. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.