Vai al contenuto
fregnobbuffo

Il "culo" di Tesser

Messaggi raccomandati

Premesso che é un signore e andrebbe riconfermato........se ha inanellato 12 risultati utili é stato anche grazie al l'infortunio di Ceravolo, che non può esistere con antenucci. Poi la squalifica di Brignoli ?....ma ci vuole un genio a guardare le partite dello scorso anno ? Basterebbe per dimenticarsi di alfageme che m'ha fatto avvelenà lu sangue..... ecco se non ce riprovavi con ceravolo. . Con alfa e mettessi un mancino a terzino sx. E se ti fossi accorto che giocavamo a porta vuota....saremmo ai playoff .....daje mo stupiscici .

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che é un signore e andrebbe riconfermato........se ha inanellato 12 risultati utili é stato anche grazie al l'infortunio di Ceravolo, che non può esistere con antenucci. Poi la squalifica di Brignoli ?....ma ci vuole un genio a guardare le partite dello scorso anno ? Basterebbe per dimenticarsi di alfageme che m'ha fatto avvelenà lu sangue..... ecco se non ce riprovavi con ceravolo. . Con alfa e mettessi un mancino a terzino sx. E se ti fossi accorto che giocavamo a porta vuota....saremmo ai playoff .....daje mo stupiscici .

tutto bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che é un signore e andrebbe riconfermato........se ha inanellato 12 risultati utili é stato anche grazie al l'infortunio di Ceravolo, che non può esistere con antenucci. Poi la squalifica di Brignoli ?....ma ci vuole un genio a guardare le partite dello scorso anno ? Basterebbe per dimenticarsi di alfageme che m'ha fatto avvelenà lu sangue..... ecco se non ce riprovavi con ceravolo. . Con alfa e mettessi un mancino a terzino sx. E se ti fossi accorto che giocavamo a porta vuota....saremmo ai playoff .....daje mo stupiscici .

Non ho capito un cazzo nemmeno io.....

Posso solo affermare che l'infortunio di Maurizio lauro è stato determinante

Modificato da AntonioTR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho solo capito il culo di Tesser e noi geni della lampada siamo stati capaci di gufargli quel briciolo di fortuna che lo ha accompagnato all'inizio della sua avventura in rossoverde!! veramente dei geni inenarrabili dato che c'emo avuto più sfiga noi ste ultime partite che Fantozzi in tutte i suoi film

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho solo capito il culo di Tesser e noi geni della lampada siamo stati capaci di gufargli quel briciolo di fortuna che lo ha accompagnato all'inizio della sua avventura in rossoverde!! veramente dei geni inenarrabili dato che c'emo avuto più sfiga noi ste ultime partite che Fantozzi in tutte i suoi film

Chi e' fantozzi?

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spiego.....mìero imbestialito quando ha fatto entrà alfagheme al posto de litteri, e quando sempre a posto de litteri ha fatto entrà le ultime partite ceravolo.chi me conosce sa che l'anno scorso me so' sgolato per riuscire a togliere dal campo alfa,brignoli, e quest'anno tutto il girone d'andata ceravolo. per non parla' de mette dentro lo zio lauro (determinante).che toscano teneva fuori per...fazio.

insomma, tesser ha iniziato bene, soprattutto per l'infortunio di ceravolo, e una mano gl'e l'ha data la squalifica di brignoli, a me piace, ma devono per forza accadere ste "fortune" per far vincere le fere?? non poteva esse che se fosse visto tutte le partite passate con ceravolo + antenucci, alfa a punta e brignoli a porta???

rispiego?' :lhlh:

nel post di fine campionato scrissi il desiderio di tenere solo ambrosi, pisacane, brosco, masi, lauro, vitale, dideo ragusa!!!! non è che poi cozzella me asseconda molto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ora è tutto più chiaro..." ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

cit: babbu mia quando je cacò uno stormo de picciuni su lu parabrezza. :lol:

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.