Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

LONGO POSSIBILE NUOVO TECNICO DELLA TERNANA!!!

Messaggi raccomandati

Voi ne sapete nulla? Me lo ha detto un mio amico. Afferma di averlo letto su tuttomercatoweb o similare. Ma fosse vero è una cosa di una gravità unica!!! 'Stu Longo è nientepopodimenoché lu allenatore de la Primavera de luTorino. Aoooo dico... ma stemo a scherza'? No' dico... manni via Tesser pe' pija Longo? Ma io penso che tocca riaprilli li manicomi sa!!!

De corsa!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero Longo è un tecnico estremamente preparato che ha saputo far crescere giocatori che oggi sono in prima squadra...con i risultati che conosciamo.

 

Ricordiamoci che se sculiamo, quest'anno, ci salviamo. Ricordiamoci che siamo la Ternana e giochiamo in serie B. Di conseguenza non è che potemo avecce Guardiola come allenatore eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero Longo è un tecnico estremamente preparato che ha saputo far crescere giocatori che oggi sono in prima squadra...con i risultati che conosciamo.

 

Ricordiamoci che se sculiamo, quest'anno, ci salviamo. Ricordiamoci che siamo la Ternana e giochiamo in serie B. Di conseguenza non è che potemo avecce Guardiola come allenatore eh.

Vabbé.... me aspettavo o che tenessero Tesser o che almeno se proprio non lo volevano riconferma' che pijassero non un Guardiola, ma almeno uno superesperto della B pe' pote' punta' a chiccosa de bonu. Boh..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'hai Tesser. Se lui vuole restare non ci sono mostri da inventarsi. Me lo ricordo già un tecnico saltato dalla primavera alla panchina della Ternana: durò quanto na scopata de Cctc e si chiamava Verdelli. Da allora praticamente manco su Chi l'ha visto

Infatti ho detto da tene' Tesser. Ma comunque è vera 'sta notizia? Ne sapete chiccosa? L'avete sentita o letta da qualche parte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, Tesser rischia: Longo il nome nuovo per la panchina

Moreno Longo, attuale allenatore della Primevera del Torino, potrebbe sostituire Tesser sulla panchina della Ternana. A riportarlo è Tuttosport

La Ternana ha disputato una stagione ben al di sotto delle aspettative di inizio campionato e mira ad una ricostruzione completa per non sfigurare anche l’anno prossimo.

Attilio-Tesser-Fonte-ACF-Fiorentina.jpg?

Attilio Tesser – Fonte ACF Fiorentina

Tesser con ogni probabilità non sarà sulla panchina rossoverde ed al suo posto potrebbe subentrare il giovanissimo Moreno Longo, attuale allenatore della Primavera del Torino con la quale sta ottenendo risultati di prestigio.

Longo è stato accostato alla Ternana da Tuttosport e chissà che non possa davvero arrivare al Liberati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se sarà longo o meno l'allenatore della prossima stagione, ma è quasi sicuro che non sarà Tesser (mi ci piange il cuore).

P.s. la non conferma di Tesser fa scopa con il rinnovo del contratto di Cozzella

P.s.2. la proprietà è sempre la stessa quindi non vi stupite e non vi fate domande a cui nessuno darà mai una risposta. E' solo l'ennesima scelta scellerata senza capo ne coda.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se sarà longo o meno l'allenatore della prossima stagione, ma è quasi sicuro che non sarà Tesser (mi ci piange il cuore).

P.s. la non conferma di Tesser fa scopa con il rinnovo del contratto di Cozzella

P.s.2. la proprietà è sempre la stessa quindi non vi stupite e non vi fate domande a cui nessuno darà mai una risposta. E' solo l'ennesima scelta scellerata senza capo ne coda.

Quoto anche le virgole.

Trovo assurdo e scellerato non confermare Tesser, ma sono certo che questo accadrà.

D'altronde cosa ti aspetti da una società che, dopo quanto accaduto, riconfermerà il DS?

Poi è normale che anche noi tifosi siamo schizofrenici...dopo dieci anni di assurdità diventerebbe pacio chiunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che normalmente molto dipende dal progetto e dal tipo di squadra che vai a fare...se hai in mente di seguire i dettami del tecnico e investire sui giovani (badate che investire sui giovani molto spesso costa più che fare una squadra di esperti mestieranti...) la scelta di un allenatore emergente può essere giusta.

 

 

se invece prendi un emergente, abituato a trattare con i giovani, e gli metti in squadra figli di mignotta navigati che non ha nemmeno chiesto...è tutto un cazzo

 

 

Nel mio precedente intervento non intendevo dire che Longo è un grande e Tesser deve andarsene; facevo un ragionamento generale sul fatto che dovremmo toglierci il vizio di contestare un tecnico senza nemmeno sapere come gioca e quali importanti risultati sta ottenendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega con tutto il rispetto per tutti, ma perche non pensano a salvacce prima de pensa alla prossima stagione??!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se sarà longo o meno l'allenatore della prossima stagione, ma è quasi sicuro che non sarà Tesser (mi ci piange il cuore).

P.s. la non conferma di Tesser fa scopa con il rinnovo del contratto di Cozzella

P.s.2. la proprietà è sempre la stessa quindi non vi stupite e non vi fate domande a cui nessuno darà mai una risposta. E' solo l'ennesima scelta scellerata senza capo ne coda.

secondo me state a parla de aria fritta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che si tratta di una notizia di pubblico dominio, uscita su giornali e siti nazionali, non vedo quale sia il problema parlarne. Pensate che in squadra non lo sappiano che tesser, nella migliore delle ipotesi, è appeso a un filo per la riconferma, o che non leggano siti o giornali? Che qualche commento fatto su un forum possa cambiare l'esito del campionato? Un minimo di realismo su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me state a parla de aria fritta!!!

E' probabile. In questi periodi, oramai lo sappiamo, si parla e si dice di tutto e il contrario di tutto. Stiamo commentando una notizia diffusa da due fonti, come tutte le fonti, più o meno attendibili. Il tempo ci dirà.

Comunque, sempre parlando a sproposito, se Tesser non dovesse essere confermato io darei in mano la squadra a Zampagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che si tratta di una notizia di pubblico dominio, uscita su giornali e siti nazionali, non vedo quale sia il problema parlarne. Pensate che in squadra non lo sappiano che tesser, nella migliore delle ipotesi, è appeso a un filo per la riconferma, o che non leggano siti o giornali? Che qualche commento fatto su un forum possa cambiare l'esito del campionato? Un minimo di realismo su.

L'esito del campionato non lo cambia nessuno, anche perchè è bello che scritto: siamo salvi. Non so quale congiunzione astrale debba verificarsi perchè ciò non accada. Per il resto nulla cambia, siamo nelle mani di Longarini che in 10 ci ha fatto assistere alla commedia dell'assurdo e credo che continueremo su questo canovaccio.

Prendiamo ciò che di buono c'è in questo momento, la serie B, categoria giusta per noi, senza tanti sogni di gloria. Per il resto campiamo alla giornata, non vedo altre soluzioni.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per questo motivo non vedo ragione di non parlare del futuro, quando con ogni probabilità la sostanziale totalità dei giocatori della ternana ha già dato mandato ai procuratori di cercare eventuali altre sistemazioni, già sapendo che non avranno notizie sugli eventuali rinnovi dalla Ternana se non verso fine luglio (se tutto va bene). Per quanto riguarda la notizia specifica, per rimanere in topic, senza entrare nel merito dello specifico allenatore accostato alla ternana, si può solo sottolineare come una società normodotata avrebbe già rinnovato Tesser senza neanche starne a parlare troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi sorprende di più è leggere i post di utenti che hanno vissuto decine di campionati e ancora si disperano o gioiscono per l'arrivo di questo o quell'allenatore. I risultati li ottiene la società. Con questa società noi non vinceremo mai un cazzo. Può venire pure Guardiola. Se non c'è programmazione, se non c'è organizzazione, se chi gestisce la società lo fa con approssimazione e navigando a vista, se la squadra viene costruita come è stata costruita quest'anno, se i vertici societari parlano a vanvera e nei momenti meno opportuni, se in lega non contamo un cazzo, mi spiegate che senso ha pensare all'allenatore come quello che può farci vincere o perdere un campionato? Noi in serie A, se la società decide di andarci, con un campionato di infimo livello qual è la serie B, possiamo agevolmente andarci sia con Tesser che con Longo.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per questo motivo non vedo ragione di non parlare del futuro, quando con ogni probabilità la sostanziale totalità dei giocatori della ternana ha già dato mandato ai procuratori di cercare eventuali altre sistemazioni, già sapendo che non avranno notizie sugli eventuali rinnovi dalla Ternana se non verso fine luglio (se tutto va bene). Per quanto riguarda la notizia specifica, per rimanere in topic, senza entrare nel merito dello specifico allenatore accostato alla ternana, si può solo sottolineare come una società normodotata avrebbe già rinnovato Tesser senza neanche starne a parlare troppo.

Concordo. Non vedo perchè non commentare una notizia uscita da due fonti (non una!). Tanto Tesser sa bene se la sua strada sia quella di restare o di andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi sorprende di più è leggere i post di utenti che hanno vissuto decine di campionati e ancora si disperano o gioiscono per l'arrivo di questo o quell'allenatore. I risultati li ottiene la società. Con questa società noi non vinceremo mai un cazzo. Può venire pure Guardiola. Se non c'è programmazione, se non c'è organizzazione, se chi gestisce la società lo fa con approssimazione e navigando a vista, se la squadra viene costruita come è stata costruita quest'anno, se i vertici societari parlano a vanvera e nei momenti meno opportuni, se in lega non contamo un cazzo, mi spiegate che senso ha pensare all'allenatore come quello che può farci vincere o perdere un campionato? Noi in serie A, se la società decide di andarci, con un campionato di infimo livello qual è la serie B, possiamo agevolmente andarci sia con Tesser che con Longo.

Giusto. A me fanno sorridere quelli che parlano di allenatori di prima fascia e seconda fascia. L'amore per le Fere è cieco e non ti fa pensare a tutte le brutture viste e pensi sempre che sia un brutto sogno e che la realtà sia diversa.

 

Tra meno di un mese e mezzo ai giocatori migliori che abbiamo scade il prestito. Non nutro dubbi sull'esito. Antenucci farà la fine di Vitale (Gelfusa docet). Tesser è un allenatore che non sta a certi diktat e quindi farà più corre che camminà. Faremo altri "affari" con il sud america... o cose similari... E vai con il Tango.

 

Teniamoci a galla in B che è la nostra migliore prospettiva.

 

P.S. Ovviamente sono tutte mie "fantasie"/previsioni che lasciano il tempo che trovano. Felice di poter constatare ad agosto una realtà completamente differente, ma ad alcune voci circolate qui dentro dove si dice che Longarini il prossimo anno ha progetti ambiziosissimi mi viene da sorridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi terrei Tesser anche se non sono un suo grande estimatore da un punto di vista tecnico , ma le doti di serietà professionale, umiltà e signorilità non guastano mai e Tesser si è dimostrato un signore. Nell'ambiente del calcio non è affatto una cosa scontata.

 

Stantr'anno c'avemo da fà du derby, non annamo cercanno tanti sperimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega con tutto il rispetto per tutti, ma perche non pensano a salvacce prima de pensa alla prossima stagione??!!

ti basta un punto e forse manco te serve...rilassateve.

Ripeto, qui il problema non è il nome di chi verrà, ma semplicemente non riconfermare questo allenatore e prolungare nuovamente il contratto di Cozzella.

Non stamo a parlà de quale majetta indosserà il prossimo anno la ternana, se ce starà un pò de bianco o meno, parlamo de una cosa di cui manca solo l'ufficialità e se permettete a me fa girà pure un pò il cazzo la non riconferma di questo allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto anche le virgole.

Trovo assurdo e scellerato non confermare Tesser, ma sono certo che questo accadrà.

D'altronde cosa ti aspetti da una società che, dopo quanto accaduto, riconfermerà il DS?

Poi è normale che anche noi tifosi siamo schizofrenici...dopo dieci anni di assurdità diventerebbe pacio chiunque!

Rega se confermano Cozzella vuol dire che non stiamo parlando più di calcio......ma di qualcosa altro che non dico sennò piglio querele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente si parla di riconferma di Cozzella?

Qualcuno sostiene questo. Mettiamoci pure che Zadotti ha lo stesso interesse a fare il presidente della Ternana che abbiamo molti di noi per il gioco della pipella. Capisco anche i suoi "sfoghi". Me tocca sta qui per forza e me rompete anche li cojoni per le magliette!

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto. A me fanno sorridere quelli che parlano di allenatori di prima fascia e seconda fascia. L'amore per le Fere è cieco e non ti fa pensare a tutte le brutture viste e pensi sempre che sia un brutto sogno e che la realtà sia diversa.

 

Tra meno di un mese e mezzo ai giocatori migliori che abbiamo scade il prestito. Non nutro dubbi sull'esito. Antenucci farà la fine di Vitale (Gelfusa docet). Tesser è un allenatore che non sta a certi diktat e quindi farà più corre che camminà. Faremo altri "affari" con il sud america... o cose similari... E vai con il Tango.

 

Teniamoci a galla in B che è la nostra migliore prospettiva.

 

P.S. Ovviamente sono tutte mie "fantasie"/previsioni che lasciano il tempo che trovano. Felice di poter constatare ad agosto una realtà completamente differente, ma ad alcune voci circolate qui dentro dove si dice che Longarini il prossimo anno ha progetti ambiziosissimi mi viene da sorridere.

Conte quoto tutto fino a quando ci sarà questa società e questo staff mantenere la serie B sarebbe com vincere la Champions

 

Ma de che parlamo? De un DS che ha smantellato quella che era la seconda difesa di un torneo? De un DS che ha comprato due mdediani già rotti che in due non so arrivati a 10 presenze? De un DS che ha speso un botto per due bidoni sudamericani? Voi pensate che con sta gente possiamo pensare ai playoff o robe simili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte quoto tutto fino a quando ci sarà questa società e questo staff mantenere la serie B sarebbe com vincere la Champions

 

Ma de che parlamo? De un DS che ha smantellato quella che era la seconda difesa di un torneo? De un DS che ha comprato due mdediani già rotti che in due non so arrivati a 10 presenze? De un DS che ha speso un botto per due bidoni sudamericani? Voi pensate che con sta gente possiamo pensare ai playoff o robe simili?

E io direi che quel "botto", secondo me (!), speso o non speso, non è neanche farina del suo sacco... C'è un fil rouge che accomuna tutti gli interpreti di questa società dagli inizi ad oggi: il non senso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' probabile. In questi periodi, oramai lo sappiamo, si parla e si dice di tutto e il contrario di tutto. Stiamo commentando una notizia diffusa da due fonti, come tutte le fonti, più o meno attendibili. Il tempo ci dirà.

Comunque, sempre parlando a sproposito, se Tesser non dovesse essere confermato io darei in mano la squadra a Zampagna.

 

Se volemo parlà de desideri, il mio è Pagliari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volemo parlà de desideri, il mio è Pagliari

Brau. Però per il suo bene è meglio di no perché se dovesse far male ci sarebbero tante teste di cazzo pronte ad insultarlo ed a farlo cacciare. Scrivo e sottoscrivo me c'è gioco le mutande de Tosi. Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.