Vai al contenuto
RedBull

L'enigma di Mammucari su Le Iene

Messaggi raccomandati

Nel corso de Le Iene (un'oretta fa su italia 1) Teo Mammucari a un certo punto ha fatto una battuta che mi ha colto di sorpresa e pure un pò allarmato. Mammucari stava parlando di cazzate con la Blasi e a un certo punto se ne è uscito con una frase del tipo: ".... l'unica X è tra Ternana-Palermo e ... " mi pare abbia detto Siena-Padova". Non riesco ad immaginare il motivo che lo ha portato a pronunciare 'sta frase, ma non vorrei che la stessa frase possa in qualche modo innescare a livello nazionale chissà quali sospetti. Insomma a me, ripeto, opinione personalissima, questa cosa non piace per niente. C'è qualcun altro del forum che l'ha sentita????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa è...non ho seguito mammuccari e le iene, mi pare abbastanza scontato comunque l'X...considerando che sta a 2.60 già oggi....

boh sarà come dici ma che c'entra che questo in diretta in un programma come quello 8che non parla di sport) caccia fuori 'sta cosa del pareggio e cita proprio la nostra partita????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi non mi pare mammuccari sia di palermo (ne di terni) quindi boh... mi piacerebbe rivederlo se lo mettono in streaming.

Ce sta la puntata intera sull'app delle iene!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il contesto non era calcistico. Si parlava di elezioni e su imbeccata della Gialappa's Mammucari ha detto di avere le idee chiarissime: le uniche X le avrebbe messe su Ternana - Palermo e su Siena - Padova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siena-Padova X? il Padova sarebbe retrocesso matematicamente a prescindere dagli altri risultati e il Siena vanificherebbe le ultime due vittorie in ottica play off...Mammuccari voleva fa lu simpatico solo che beccando a noi stavorda non c'è riuscito :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi non mi pare mammuccari sia di palermo (ne di terni) quindi boh... mi piacerebbe rivederlo se lo mettono in streaming.

mah... non l'ho capito.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè dai alla fine non ci vedo niente di eclatante era solo una battuta per far ridere,poi da notare che prima di dire questa frase lui legge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma inizialmente ha detto che meterebbe la x su ternana palermo!?!?

si e 2 secco su Siena - Padova

 

facendo il gesto con la bocca "aum aum" come a dire, fidatevi che sono info sicure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si e 2 secco su Siena - Padova

 

facendo il gesto con la bocca "aum aum" come a dire, fidatevi che sono info sicure

Certo che se veramente il padova vincesse a siena ci sarebbe da pensare molto male (il padova vedendo in giro è dato a 7...)

Però non ho capito il preggio di ternana palermo, che è il risultato con le quote più basse al momento in quanto più probabile... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si e 2 secco su Siena - Padova

 

facendo il gesto con la bocca "aum aum" come a dire, fidatevi che sono info sicure

A ecco appunto allora inizialmente l'aveva detto!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho giocato gia ieri sera devo portare avanti la mia teoria dopo l'1+goal giocato col pescara,nn e'certo mammuccari che deve dire i segni da mettere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siena - Padova 1 Padova in Lega Pro

Novara - Varese 1

Cittadella - Empoli X

Ternana - Palermo X

 

ultima giornata

Empoli - Pescara 1 Empoli in A

Bari - Novara 1

Padova - Avellino 2

Varese - Siena 2

Lanciano - Cittadella X Cittadella salva

Reggina - Ternana X tutti al mare

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se veramente il padova vincesse a siena ci sarebbe da pensare molto male (il padova vedendo in giro è dato a 7...)

Però non ho capito il preggio di ternana palermo, che è il risultato con le quote più basse al momento in quanto più probabile... :D

secondo me intendeva solamente che la X serve alla ternana per salvarsi e che tuttew e due si sarebbero potute accontentare, ma non per un fatto di scommesse, solo di punti. un pò le partite dal risultato scontato di 15 anni fa anche dei campionati inferiori dove non c'erano scommesse ma solo punti in palio per salvezze e promozioni. non me pare scandaloso quello che ha detto e, anzi, si avvicina molto alla realtà del calcio di una volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma

 

si poteva anche fare i cazzi suoi

 

ma quando dici cosi' significa che per te è giusto che ci siano eventualmente degli accordi extra calcistici che decidano i risultati e bisogna pure sta zitti se ce ne sono?

 

Mica l'ho capito sto commento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.