Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

cioè 1.5 million euros :lol:

+ lu basso in schiavitù gratuita per 12 mesi e il riscatto della metà

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza che apro un altro topic

 

la prima in casa è de domenica? a che ora lo sapete (20.30)?

 

si sa gia l'anticipo di quella giornata qual

semmai lo potemo chiede a Zadotti...lui sa tutto e organizza tutto alla perfezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè 1.5 million euros :lol:

Attenzione, una direttiva della UE ha stabilito che la parola Euro non ha plurale in inglese! Ma nel general speaking gli inglesi usano mettere la s finale... Sti salami! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me, personalmente, c'è solo una cosa che mi sfastidia più di Zadotti & co., e sono le cazzate che qualcuno riesce a sparare a raffica su Facebook e qui.

Ho imparato a leggere il forum, ed a ritagliare le notizie, e le cazzate.

Non so come funzioni in altre piazze, ma noi a Terni sembra che siamo masochisti.

Su Facebook è da qualche mese che la società è venduta e arrivano acquisti da serie A.

Antenucci è un dio, poi dopo 24 ore diventa un mercenario, prima mi faccio la foto abbracciato a Longarini, poi lo schifo.

Ma io dico, ma la coerenza dov'è?

Io tifò ternana da quando sono nato, visceralmente, in maniera quasi patologica, ma non scrivo cazzate destabilizzanti da mattina a sera, che senso avrebbe?

Stimo, forummisticamente parlando, Ginevra, che ha sempre puntualmente scritto cose vere e soprattutto sensate,e tutti coloro che negli anni, hanno mantenuto lo stesso profilo, verso chi ha devastato un'intera città dal punto di vista della passione e del tifo.

Mi fanno tenerezza, per non usare termini offensivi, coloro che veleggiano come banderuole, i finti buonisti, coloro che lanciano il sasso e poi nascondono la mano, chi lancia scoop e poi si nasconde, chi vive per poi dire ve lo dicevo io, sperando nel male della Ternana.

Basta con le telefonate nel cuore della notte per vendite fantomatiche e cessioni, che seppur imminenti non sono ancora avvenute.....

Dovè il gusto nel finto scoop?

Per notizia Antenucci ieri è partito subito per Giulianova, in quanto oggi hanno un giorno libero, non per avvicinarsi verso l'Inghilterra. Spero che il capitano rimanga, a questo punto tanto, tutto è relativo.

Scusate se sono off topic, ma mi sono veramente rotto i coglioni di leggere tonnellate di cazzate ovunque.

Cordialmente saluto.

Dio te ringrazio che qualcuno ancora sano ce sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se questo aveva in mano, mazzarani, e crescenzi e la società dice no, non può firmare lui di testa sua..... Cosa che per altro ha fatto ed ha forzato in altri casi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se questo aveva in mano, mazzarani, e crescenzi e la società dice no, non può firmare lui di testa sua..... Cosa che per altro ha fatto ed ha forzato in altri casi....

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzella non sarà un genio ... Ma qualche giocatore l ha portato ... Ha sbagliato pure Sabatini ... Figurate se non può sbagliare lui ... Per gli 8 mln dell anno scorzo bisogna vede quanti so veri perché 5 di questi presunti sono stati spesi in Uruguay ... (Informatevi sulle dinamiche fiscali)

Comunque se zanotti vole fa bella figura spendendo poco. .. Cozzy che deve fa. ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto ... Infatti ho detto che non è un genio ... Però vatte a legge su internet ... Il perché conviene fare calciomercato in certi paesi del sud America ... 5 mln possono essere veri sulla carta ... Ma hanno un ritorno ...

Per il resto abbiamo speso cifre normali ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A forza de parlanne fra poco andrà a finire che gli uruguayani so costati 20 milioni ciascuno... ma ce credete davvero a quello ch scrivete?

 

Su Cozzella, per carità, vanno bene le attenuanti de quest'anno va bene tutto, ma riabilitare il suo lavoro è impresa impossibile.

 

 

 

Anche perche se ti scavalcano sempre puoi dimetterti.....altrimenti sei complice..valeva per toscano vale per cozzella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A forza de parlanne fra poco andrà a finire che gli uruguayani so costati 20 milioni ciascuno... ma ce credete davvero a quello ch scrivete?

 

Su Cozzella, per carità, vanno bene le attenuanti de quest'anno va bene tutto, ma riabilitare il suo lavoro è impresa impossibile.

Benissimo, ma ti assicuro che mazzarani e crescenzi erano decisi a venire da noi, poi...... Poufff.... L'uomo del monte ha detto no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me, personalmente, c'è solo una cosa che mi sfastidia più di Zadotti & co., e sono le cazzate che qualcuno riesce a sparare a raffica su Facebook e qui.

Ho imparato a leggere il forum, ed a ritagliare le notizie, e le cazzate.

Non so come funzioni in altre piazze, ma noi a Terni sembra che siamo masochisti.

Su Facebook è da qualche mese che la società è venduta e arrivano acquisti da serie A.

Antenucci è un dio, poi dopo 24 ore diventa un mercenario, prima mi faccio la foto abbracciato a Longarini, poi lo schifo.

Ma io dico, ma la coerenza dov'è?

Io tifò ternana da quando sono nato, visceralmente, in maniera quasi patologica, ma non scrivo cazzate destabilizzanti da mattina a sera, che senso avrebbe?

Stimo, forummisticamente parlando, Ginevra, che ha sempre puntualmente scritto cose vere e soprattutto sensate,e tutti coloro che negli anni, hanno mantenuto lo stesso profilo, verso chi ha devastato un'intera città dal punto di vista della passione e del tifo.

Mi fanno tenerezza, per non usare termini offensivi, coloro che veleggiano come banderuole, i finti buonisti, coloro che lanciano il sasso e poi nascondono la mano, chi lancia scoop e poi si nasconde, chi vive per poi dire ve lo dicevo io, sperando nel male della Ternana.

Basta con le telefonate nel cuore della notte per vendite fantomatiche e cessioni, che seppur imminenti non sono ancora avvenute.....

Dovè il gusto nel finto scoop?

Per notizia Antenucci ieri è partito subito per Giulianova, in quanto oggi hanno un giorno libero, non per avvicinarsi verso l'Inghilterra. Spero che il capitano rimanga, a questo punto tanto, tutto è relativo.

Scusate se sono off topic, ma mi sono veramente rotto i coglioni di leggere tonnellate di cazzate ovunque.

Cordialmente saluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se questo aveva in mano, mazzarani, e crescenzi e la società dice no, non può firmare lui di testa sua..... Cosa che per altro ha fatto ed ha forzato in altri casi....

Perchè perdere tempo dietro a giocatori che non puoi permetterti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me, personalmente, c'è solo una cosa che mi sfastidia più di Zadotti & co., e sono le cazzate che qualcuno riesce a sparare a raffica su Facebook e qui.

Ho imparato a leggere il forum, ed a ritagliare le notizie, e le cazzate.

Non so come funzioni in altre piazze, ma noi a Terni sembra che siamo masochisti.

Su Facebook è da qualche mese che la società è venduta e arrivano acquisti da serie A.

Antenucci è un dio, poi dopo 24 ore diventa un mercenario, prima mi faccio la foto abbracciato a Longarini, poi lo schifo.

Ma io dico, ma la coerenza dov'è?

Io tifò ternana da quando sono nato, visceralmente, in maniera quasi patologica, ma non scrivo cazzate destabilizzanti da mattina a sera, che senso avrebbe?

Stimo, forummisticamente parlando, Ginevra, che ha sempre puntualmente scritto cose vere e soprattutto sensate,e tutti coloro che negli anni, hanno mantenuto lo stesso profilo, verso chi ha devastato un'intera città dal punto di vista della passione e del tifo.

Mi fanno tenerezza, per non usare termini offensivi, coloro che veleggiano come banderuole, i finti buonisti, coloro che lanciano il sasso e poi nascondono la mano, chi lancia scoop e poi si nasconde, chi vive per poi dire ve lo dicevo io, sperando nel male della Ternana.

Basta con le telefonate nel cuore della notte per vendite fantomatiche e cessioni, che seppur imminenti non sono ancora avvenute.....

Dovè il gusto nel finto scoop?

Per notizia Antenucci ieri è partito subito per Giulianova, in quanto oggi hanno un giorno libero, non per avvicinarsi verso l'Inghilterra. Spero che il capitano rimanga, a questo punto tanto, tutto è relativo.

Scusate se sono off topic, ma mi sono veramente rotto i coglioni di leggere tonnellate di cazzate ovunque.

Cordialmente saluto.

Se metà della gente allo stadio parlava ieri sera dopo la partita che Antenucci è stato venduto forse qualcosa di vero ci sarà...??...o semo diventati tutti matti e masochisti...??

Se tutto lo stadio ha fatto cori contro Zadotti e a favore di Antenucci.....erano tutti drogati..,.??

Se il problema esisite è bene parlarne e contestare la decisione che vuole prendere questa sottospece di società anche per mettere con le spalle al muro i personaggi che dirigono la vicenda.

Quì bnon si tratta di scoop quì ogni ora si rincorrono voci e notizie diffrenti e discordanti e siccome la stanno facendo grossa....è bene che tutto venga a galla.

Tu pensi che i tifosi Ternani si inventano tutto ...???

Spero con tutto il cuore che alla fine Antenucci rimanga, ma se permetti fino al 2 settembre.....siamo in pericolo....!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso di magic è stato affrontato milioni di volte , ma non si avrà mai una soluzione , ognuno ha la capoccia sua , ma dato che stiamo all'interno di una comunità , occorre fare uno sforzo tutti per convivere pacificamente , altrimenti si può tranquillamente migrare verso altri gruppi .

 

Sul discorso di Antenucci , è stata la società stessa a mettere in giro le voci dell'interessamento del Leeds , quindi in giro non ci sono né paci né visionari sull'argomento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l Leeds va a caccia di rinforzi sul mercato. Tra oggi e domani dovrebbe essere definita la trattativa per il passaggio di Antenucci dalla Ternana al club inglese. Operazione in via di definizione. Intanto al Leeds è stato proposto Davide Di Gennaro del Palermo, un'ipotesi che al momento non viene presa in considerazione dalla società del presidente Cellino, che dei rosanero continua a monitorare la situazione dell'esterno uruguaiano Ignacio Lores Varela. Il Leeds si muove, intanto sta per arrivare Antenucci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me, personalmente, c'è solo una cosa che mi sfastidia più di Zadotti & co., e sono le cazzate che qualcuno riesce a sparare a raffica su Facebook e qui.

Ho imparato a leggere il forum, ed a ritagliare le notizie, e le cazzate.

Non so come funzioni in altre piazze, ma noi a Terni sembra che siamo masochisti.

Su Facebook è da qualche mese che la società è venduta e arrivano acquisti da serie A.

Antenucci è un dio, poi dopo 24 ore diventa un mercenario, prima mi faccio la foto abbracciato a Longarini, poi lo schifo.

Ma io dico, ma la coerenza dov'è?

Io tifò ternana da quando sono nato, visceralmente, in maniera quasi patologica, ma non scrivo cazzate destabilizzanti da mattina a sera, che senso avrebbe?

Stimo, forummisticamente parlando, Ginevra, che ha sempre puntualmente scritto cose vere e soprattutto sensate,e tutti coloro che negli anni, hanno mantenuto lo stesso profilo, verso chi ha devastato un'intera città dal punto di vista della passione e del tifo.

Mi fanno tenerezza, per non usare termini offensivi, coloro che veleggiano come banderuole, i finti buonisti, coloro che lanciano il sasso e poi nascondono la mano, chi lancia scoop e poi si nasconde, chi vive per poi dire ve lo dicevo io, sperando nel male della Ternana.

Basta con le telefonate nel cuore della notte per vendite fantomatiche e cessioni, che seppur imminenti non sono ancora avvenute.....

Dovè il gusto nel finto scoop?

Per notizia Antenucci ieri è partito subito per Giulianova, in quanto oggi hanno un giorno libero, non per avvicinarsi verso l'Inghilterra. Spero che il capitano rimanga, a questo punto tanto, tutto è relativo.

Scusate se sono off topic, ma mi sono veramente rotto i coglioni di leggere tonnellate di cazzate ovunque.

Cordialmente saluto.

:clap::clap::clap:

 

credo che il discorso che faceva (giustamente) Magic1 fosse un altro, ma va bene così.

E certo che è un altro!

Se non si è capito lo scrivo io alla mano, o in volgare come si suol dire:

avete rutti li cujoni a di' stronzate a tutte l'ore. Quanno parlate prima de daje fiato a le parole connettete lu cervellu! Se raccontate cazzate e cazzate delle cazzate, non scappa fori che sete più bravi e più belli, ma semplicemente dei poveri deficienti. Le chiacchiere stonno a zero, e a li cunti se fanno li pianti. Del resto non possiamo farci niente relativamente alle questioni societarie, l'unica cosa è la giusta buona critica e il tifo per la maglia e i colori, per le FERE.

Quanno invece c'avete chiccosa da raccontare, assicurateve di dire le cose per come stanno, senza farci la cresta o accondirle con vostre fantasie, ne va del bene di tutto l'ambiente. Pijate esempio da Ginevruccia nostra che se danna l'anima pe' avecce l'informazione giusta e raccontacce le cose come stanno, spesso in anteprima, ma dopo aver connessu lu cervellu!!! Se poi invece ve piace fa le bandiueruole e anna' appressu a lu vento che tira, fatevela danculo: siete ridicoli prima, ma poi passate pure da stronzi! Non puoi dire che oggi tizio è mungu e domani dire che è lu numero uno e tu sei il suo primo fan: o sei scemo o sei stronzo (un'altra volta).

Il capitano va sempre difeso e sostenuto perchè è il portabandiera dei colori da tifare; tifare e basta! FORZA FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Co la storia di Antenucci forse ci si dimentica che bisogna ancora prendere un terzino destro in alternativa a fazio, un altro centrale di difesa affidabile e di categoria, una mezzala forte fisicamente e una punta che sostituisce litteri!

 

E non aggiungo il trequartista perché forse l'abbiamo trovato....Piredda!

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe se come qualcuno scrive Cozzella sta a Terni e Antenucci sta a giulianova (suppongo al mare co la famiglia a quest'ora!) non credo che si possa concretizzare niente nelle prossime ore. A meno che hanno già concluso ieri prima della partita, ma in questo caso credo che Antenucci non avrebbe giocato se non gli ultimissimi minuti per un saluto alla tifoseria.

Ho ascoltato Mari ieri sera, ha intervistato Mr.Tesser, invece di chiedergli: la prossima partita è nella sua città UDINE.... (che cazzo de domanda è?!?!), poteva chiedergli info su Antenucci, no? E pure Tesser se avesse saputo almeno da Antenucci stesso che il passaggio al leeds era stato perfezionato o comunque in dirittura di arrivo, avrebbe detto qualcosa, o a microfoni spenti avrebbe commentato la notizia tanto che oggi la stampa l'avrebbe riportata. Ergo, non voglio farmi illusioni, per la dinamica delle cose Antenucci è ancora il nostro capitano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo, ma ti assicuro che mazzarani e crescenzi erano decisi a venire da noi, poi...... Poufff.... L'uomo del monte ha detto no...

Dici che lui avrebbe fatto settimane e settimane di trattative per vari giocatori senza sapere il suo budget di spesa? Vabbè che tutto pò esse con questi ma insomma...

 

E non aggiungo il trequartista perché forse l'abbiamo trovato....Piredda!

Io ci andrei piano a usare il calcio d'agosto (per di più contro una squadra di categoria inferiore) come realmente indicativo dei valori in campo. Se giocamo con un trequartista pigliamo un trequartista, magari anche dalla lega pro, ma che almeno abbia più di 2 presenze tra i professionisti.

Il mio terrore è anche che i 2 gol i avenatti di ieri vengano usati come giustificazione per non prendere un'altra punta o comunque non una punta potenziale titolare, invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Matt Smith, who scored 12 goals in the Championship last season, has signed a new contract with Leeds #lufc"


" Also, a deal for Ternana striker Mirco Antenucci is looking increasingly unlikely #lufc"


"CONFIRMED: Adryan is expected to be shown around Elland Road, to meet club officials and possibly to undergo a medical within 2 days #lufc"


Insomma hanno preso sto Matt Smith e Adryan, ma è il tweet di mezzo che fa ben sperare.



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giocamo con un trequartista pigliamo un trequartista, magari anche dalla lega pro, ma che almeno abbia più di 2 presenze tra i professionisti.

 

rubrica WISHLIST classe86 :D

Mancosu dal Benevento

Marsura dal Genoa

Bentivegna dal Palermo (Seconda Punta ed Ala che adatterei a Trequartista, con cautela mi fa pensare ad una sorta d'Alexis Sanchez)

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanto possa interessare ma Antenucci m'ha ritwittato questo tweet "daje Mirco, resta con noi Capitano!"

 

Penso che se fosse in partenza per sua volontà non lo avrebbe fatto.

 

E ne ha ritwittati altre decine sullo stesso tenore...

 

https://twitter.com/anteseven

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come la penso io:

Aspettamo il 2 settembre strignemo le chiappe.....speramo che tutte stè chiacchere che stamo a fà alla fine si riveleranno infondate (anche se la conferma che vole venne Antenucci cè la data lu fenomeno di Zadotti nell'intervista di TRT).......e poi vedremo il dà farsi, (è mejo che non mette più piede a Terni... ;) ) tanto adesso più che fà quello che avemo fatto ieri sera....(riepire di paraculate....il PILOTA)...non potemo fà.

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esclusiva: Antenucci, ecco la nuova offerta del Leeds

 

Il Leeds non si arrende, vuole Mirko Antenucci a ogni costo, una trattativa che va avanti da diverse settimane. La Ternana valuta circa 750 mila euro la metà di competenza, l'altro cinquanta per cento del cartellino è del Catania. Il Leeds può avvicinarsi molto, sta pensando di presentare una proposta da 600 mila euro per convincere gli umbri. A quel punto non sarebbe complicato trovare un accordo con il Catania, a maggior ragione dopo la recente operazione Bellusci.

 

http://www.alfredopedulla.com/articoli/50388-esclusiva-antenucci-ecco-la-nuova-offerta-del-leeds

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per me: (significa che la capoccia mia me dice questo)

Se vendono Antenucci :

1) Danno pure Brignoli alla SAMPDORIA, che credo che per quest'anno cè lo lascia

2) La SAMPDORIA ci dà in prestito....GAVAZZI e PIOVACCARI

3) Con la vendita di ANTENUCCI (jè servissero tutti pè le medicine..!!)...incassano una plusvalenza di xxxxx..??.....euro.....e si sgravano di un contratto che supera il PEZZENTECUP.

4) GAVAZZI E PIOVACCARI arrivando in prestito non gli costano un cazzo, in più si faranno pagare dalla SAMPDORIA il retsante stipendio che prendono (perchè noi li paghiamo fino al PEZZENTECUP).

5) IL PILOTA è riuscito nel suo intento cioè abbassare il tetto ingaggi e incassare (sempre che gli vadano tutti per le medicine..!!) la plusvalenza di Antenucci.

6) IL VECCHIO è contento il PILOTA BORIOSO cè sè fà grosso.......e noi....??

7) Se PIOVACCARI e GAVAZZI renderanno per quello che valgono...STAMO PARI...sennò cè la pijamo in culo nell'anno del DERBY.

 

 

 

Fantasie di un malato di TERNANA da quando mi padre nel 1972 a 7 anni mi portò la prima volta in CURVA NORD.

post-4190-0-07403700-1408369176_thumb.jpg

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanto possa interessare ma Antenucci m'ha ritwittato questo tweet "daje Mirco, resta con noi Capitano!"

 

Penso che se fosse in partenza per sua volontà non lo avrebbe fatto.

 

E ne ha ritwittati altre decine sullo stesso tenore...

 

https://twitter.com/anteseven

Guarda che la sua eventuale partenza non sarebbe certo per sua volontà ma perchè a Terni non ce lo vogliono più. E vorrei precisare anche, rispondendo a post precedenti che la vendita di Antenucci non è considerata necessaria per incassare soldi ma per non spendere quelli dell'ingaggio. Siamo alle svendite di fine stagione, facciamocene una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.