Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

ma infatti non se capisce il senso de parlà de giocatori che non te poli permette...tralaltro manco se te li regalano te li piji, come nel caso de vitale...quindi boh, non ce se capisce mai un cazzo co quisti, pure quando basta un poco di logica

Io mi chiederei anche la stampa Ternana come fa a scrivere cose paradossali!!!!

Per quanto riguarda la società ci sono e ci siamo abituati!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

infatti stamattina leggevo di lisuzzo sul mercato ... ma il punto è che non ci si capisce nulla con questi, mandare 10 giocatori in ritiro è di una gravità assurda! meglio aver preso quattro cinque giovani a destra e manca e iniziato con almeno 22 giocatori il minimo per fare la parte tecnica (cosi bruci pure li sordi del ritiro e dell'hotel a sto punto era meglio restà a Terni visto che manco fa callo!)

 

ma infatti me sfugge proprio l'utilità del ritiro

 

 

non puoi prova' gli schemi

 

fai la preparazione a 11 giocatori, l'andri che piji c'avranno ancora lu segno dell'abbronzatura alla prima giornata, gonfi de mojito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq dopo aver visto David Luiz me pento de tutto quello che ho detto su Farkas

50 MILIONI DE EURO per uno che rinvia la palla a centro dell'area sui piedi dell'avversario ...ma chi è il ds del psg ? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 MILIONI DE EURO per uno che rinvia la palla a centro dell'area sui piedi dell'avversario ...ma chi è il ds del psg ? :P

 

 

ormai erano completamente "suonati", glielo concedo

 

ma ha fatto un errore grossolano

 

 

te diro', pure thiago silva in realtà mi ha deluso molto, soprattutto copme "testa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 MILIONI DE EURO per uno che rinvia la palla a centro dell'area sui piedi dell'avversario ...ma chi è il ds del psg ? :P

Mourinho per disperazione lo ha spostato a centrocampo, preferendogli Cahill....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se Lauro ha trovato sistemazione? L'anno scorso ha tirato lui la carretta finchè ha potuto.

 

Secondo me non pretendeva tanto come ingaggio e se non trova nessuno magari potrebbe fare un ulteriore sconto...che ne so ci spero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se Lauro ha trovato sistemazione? L'anno scorso ha tirato lui la carretta finchè ha potuto.

 

Secondo me non pretendeva tanto come ingaggio e se non trova nessuno magari potrebbe fare un ulteriore sconto...che ne so ci spero...

 

 

che io sappia no

 

credio che qst anno con i pochi soldi che girano i disoccupati di "medio livello" debbano avere pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi si decide per l'iscrizione di Varese e Siena mentre il Brescia è salvo. Importantissimo: qualora dovessero salvarsi (non è scontato ma potrebbero farcela soprattutto i lombardi) partiranno con penalizzazioni: il Brescia (due o tre punti), il Siena (sei o sette punti) e il Varese (tre o quattro punti) più il Bologna (dovrebbe essere meno uno). Non penso poi che Brescia, Siena e Varese riusciranno ad allestire organici di primo piano, anzi soprattutto a Siena dove la situazione debitoria è piuttosto pesante. Oggi la Gazzetta scriveva che anche quelle cinque società di Lega Pro potrebbero farcela, alle 19 di domani sapremo con certezza

premesso che con l'aria che tira per noi dovremmo facce li cazzi nostri... ma giusto per distramme n'attimo, immaginamme un siena sbrindellato, con una squadra de quelle che ovunque va la prende per denti come la juve stabia l'anno scorso, me lo fa rizzà non poco.

il fallimento invece me dispiacerebbe, sia che se tratti del siena, che de chiunque altro... anche perchè giustamente per noi è più facile salvacce in 22 con 4 penalizzate che in 20 con una penalizzata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

che io sappia no

 

credio che qst anno con i pochi soldi che girano i disoccupati di "medio livello" debbano avere pazienza

 

 

Io spero ancora in un ingaggio di Lauro, è un professionista, un giocatore. E' da pazzi lasciarlo andare senza un alternativa sicura.

Io ancora rimpiango Ferraro e De Giosa. Secondo me facevano comodo.

Ma co ste capocce...

Modificato da Elettrocarbonium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io spero ancora in un ingaggio di Lauro, è un professionista, un giocatore. E' da pazzi lasciarlo andare senza un alternativa sicura.

Io ancora rimpiango Ferraro e De Giosa. Secondo me facevano comodo.

Ma co ste capocce...

Non me lo di a me guarda...io ancora rimpiango giacomino modica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la gazzetta parla di una possibile cessione della societa', il messaggero invece parla di logarini che vuole la Lodigiani.....

Se il problema e'che manca chi compra,di solito uno che non vuole più investire prima ridimensiona, poi coinvolge le istituzioni affinché trovino un imprenditore interessato.

Qui e'tutto campato per aria, disorganizzazione allo stato puro, il tifoso non ci capisce nulla...

L'unica cosa che si e'chiara e'che se c'e'un imprenditore pronto ad investire longarini vende, sennò stamo appesi come li coglioni de mulo de Norcia! !!

Andatevene fate schifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi sulla gazzetta leggevo che la società è in trattativa per la cessione......in questo momento me basta questo...ogni altro tipo di ragionamento su trattative, salary cup, settore giovanile ed altro me passa sopra la capoccia visto che quisti sò incommentabili.....me dispisacerà solo per noi in attesa del derby!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi, paradossalmente, l'imprenditore umbro più ricco è proprio di Terni... solo voglia di investire nel calcio, da come sembra, zero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'errore che continuate a commettere imperterriti è quello di voler inquadrare in uno schema logico e razionale le scelte di questa società.

 

Salary cap, Vitale a Terni, Lauro svincolato... ma come fate a credere ancora che ci sia un progetto alla base delle scelte di gente che ha portato a Terni Falletti e Avenatti spendendo quello che ha speso il Trapani per fare tutta la squadra?

 

Rassegnatevi, l'unico obiettivo da tenere come orizzonte di riferimento per il nostro futuro è il giorno in cui se ne saranno andati tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi sulla gazzetta leggevo che la società è in trattativa per la cessione......in questo momento me basta questo...ogni altro tipo di ragionamento su trattative, salary cup, settore giovanile ed altro me passa sopra la capoccia visto che quisti sò incommentabili.....me dispisacerà solo per noi in attesa del derby!

che vorrebbero vende s'è capito, ma se se pò parlà de "trattativa" è n'altro discorso dico bene? una trattativa presuppone due parti interlocutrici: un venditore e UN COMPRATORE......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi sulla gazzetta leggevo che la società è in trattativa per la cessione......in questo momento me basta questo...ogni altro tipo di ragionamento su trattative, salary cup, settore giovanile ed altro me passa sopra la capoccia visto che quisti sò incommentabili.....me dispisacerà solo per noi in attesa del derby!

Speriamo che questa paralisi totale sia dovuta a una possibile cessione in tempi stretti, non saprei che altro pensare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tolto lo scorso anno e il primo anno di serie B (dove ci sono state molte riconferme) ti risulta nuovo il modus operandi?

Non è nuovo, ma quando c'e'un ridimensionamento o una cessione qualcuno(palazzo spada che dice in merito?) Dovrà ' vigilare, qui tutto tace, silenzi assordanti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Speriamo che questa paralisi totale sia dovuta a una possibile cessione in tempi stretti, non saprei che altro pensare.

LA PARALISI SPERO CHE PIJI A CHI DICO IO...SENZA FRENESIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che vorrebbero vende s'è capito, ma se se pò parlà de "trattativa" è n'altro discorso dico bene? una trattativa presuppone due parti interlocutrici: un venditore e UN COMPRATORE......

 

 

la speranza è che magari nel silenzio possa uscire fuori qualche clamorosa novità...sarebbe una cosa meravigliosa....chissà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'errore che continuate a commettere imperterriti è quello di voler inquadrare in uno schema logico e razionale le scelte di questa società.

 

Salary cap, Vitale a Terni, Lauro svincolato... ma come fate a credere ancora che ci sia un progetto alla base delle scelte di gente che ha portato a Terni Falletti e Avenatti spendendo quello che ha speso il Trapani per fare tutta la squadra?

 

Rassegnatevi, l'unico obiettivo da tenere come orizzonte di riferimento per il nostro futuro è il giorno in cui se ne saranno andati tutti.

C'hai perfettamente ragione.

Forse mi succede per il troppo amore. Non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'errore che continuate a commettere imperterriti è quello di voler inquadrare in uno schema logico e razionale le scelte di questa società.

 

 

perfetto, cosa che condivido e che, come tutti, ogni tanto ribadisco

 

 

se potrebbe mettere direttamente sul banner

 

 

cio' detto, questo se sa, ma senno' nn parlamo piu de nioente

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TMW:

 

Nel Latina tengono banco le situazioni legate a Jefferson e Jonathas, con i due attaccanti che però sembrano lontani dal Pontino. Per questo, secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb, i nerazzzurri starebbero sondando altre strade e uno dei nomi è quello di Luis Alfageme, attaccante svincolato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.