Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Ottimo acquisto, Bojinov.

 

Talento purissimo, senso del gol. Con la giusta fame, é attaccante fuori categoria.

quasi (mai) andato in doppia cifra in carriera, ergo, per la legge dei grandi numeri quest'anno ne farà (almeno) 15 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORA SO CHE CON QUESTI NON TOCCA SPERA IN NIENTE.... MA CON UN TREQUARTISTA Alla D'AGOSTINO SIAMO UNA SIGNORA SQUADRAAAAAA!!!!!

non ce credo, deve sempre manca un sordo pe fa na lira!!

Comunque magari!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non Lo so,non riesco ad entusiasmarmi più di tanto,non sono per i nomi altisonanti,ma l'errore è stato fatto a monte,a mercato aperto quando c'era molta più scelta,ora non è che c'è tanta roba in giro,capisco tuttavia l'entusiasmo per il personaggio dopo un estate di incazzature e smadornsmenti

Speriamo che sia in forma e motivato,soprattutto torni quel bel giocatore che si è un Po perso per strada e si integri nel gruppo senza fare bizze come successo in passato,magari gli diano il minimo salariale con sostanziosi bonus in base al rendimento

Penso anche a questo punto,stante l'assenzadi un trequartista di ruolo e all'assenza di piredda,che il mister possa rivedere il modulo con un bojnov e ceravolo punte esterne e avenatti punta centrale

comunque aspettiamo conferme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

imho D'agostino non so se sarebbe adatto in una squadra operaia come la nostra

c'ha 32 anni e non credo c'abbia tutta sta voja de corre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornato ora.

buonissima impressione JANSE.

provato Viola come trequartista e centrocampo formato da Gavazzi Eramo Valjent.

e chi imposta?

secondo il mio modesto avviso, viola come regista per avviare le azioni è fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai felice sia per per Janse (ottima riserva per Fazio) e per Bojinov che sarà sicuramente titolare lì davanti, sperando che riesca a tornare in buonissima forma e riuscire a fare un paio di reti.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai felice sia per per Janse (ottima riserva per Fazio) e per Bojinov che sarà sicuramente titolare lì davanti, sperando che riesca a tornare in buonissima forma e riuscire a fare un paio di reti.

il fatto è che se bojinov tornasse in buonissima forma ne fa anche 20 de reti altro che un paio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORA SO CHE CON QUESTI NON TOCCA SPERA IN NIENTE.... MA CON UN TREQUARTISTA Alla D'AGOSTINO SIAMO UNA SIGNORA SQUADRAAAAAA!!!!!

Comunque ormai da diversi anni D'Agostino non è più trequartista, bensì regista davanti alla difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto è che se bojinov tornasse in buonissima forma ne fa anche 20 de reti altro che un paio

 

Se ne fa 20 pure, ben venga.

L'ultima stagione in B ne fece 5 tra Verone e Vicenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto, Bojinov.

 

Talento purissimo, senso del gol. Con la giusta fame, é attaccante fuori categoria.

sarà per quello che lo portano un giorno si e l'altro pure da graziano? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che gentili:

 

"Ufficiale: Bojinov alla Ternana. Il percorso di una lenta caduta"

 

http://www.tuttocalcionews.net/2014/09/05/ufficiale-bojinov-alla-ternana-il-percorso-di-una-lenta-caduta/

 

speramo che se faranno danculo pure loro oltre alle merde etrusche che se so fatte du risate ieri alla notizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che gentili:

 

"Ufficiale: Bojinov alla Ternana. Il percorso di una lenta caduta"

 

http://www.tuttocalcionews.net/2014/09/05/ufficiale-bojinov-alla-ternana-il-percorso-di-una-lenta-caduta/

 

io infatti andrei mooooolto cauto a entusiasmarmi

fosse la prima volta che compriamo uno scocciato/finito ........

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che gentili:

 

"Ufficiale: Bojinov alla Ternana. Il percorso di una lenta caduta"

 

http://www.tuttocalcionews.net/2014/09/05/ufficiale-bojinov-alla-ternana-il-percorso-di-una-lenta-caduta/

pesantino, sarebbe da mannalo aff..., si riscatta un pò verso la fine " nella speranza che possa rilanciare la carriera"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto, Bojinov.

 

Talento purissimo, senso del gol. Con la giusta fame, é attaccante fuori categoria.

A pija' ce piji (avenatti) ma con un anno de ritardo....Speramo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che gentili:

 

"Ufficiale: Bojinov alla Ternana. Il percorso di una lenta caduta"

 

http://www.tuttocalcionews.net/2014/09/05/ufficiale-bojinov-alla-ternana-il-percorso-di-una-lenta-caduta/

Comunque hanno rotto i cojoni. Anche per quanto riguarda Vitale è uscito un articolo simile. Credo che non sia mai successa una cosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi fa sperare (e sottolineo: SPERARE) bene è che lui, tutto sommato, ha solo 28 anni.

E' vero che c'è gente tipo Adriano l'Imperatore che a 25/26 anni era già finita, ma mi sembra che il caso di Bojinov sia diverso.

E' stato frenato soprattutto dagli infortuni, non dagli stravizi o dalle bravate.

Mi sembra che ultimamente abbia giocato con una certa continuità.

Se sta bene, penso che la Terni affamata di calcio di questo periodo possa essere per lui un buon trampolino di...rilancio.

E' vero che ha fallito a Verona, ma era chiuso e comunque i commenti dei tifosi su di lui erano tutto sommato postivi.

Piedi ben piantati a terra, ma si può sperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.