Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

La cosa che mi dà l'idea del bambinesco misto a patetico è che i giornali , prima hanno aizzato la tifoseria , sparando allo " sgub " , poi , vista la cappella che hanno preso , hanno dato la colpa al forum che ha sparso la notizia di chevanton in città .

 

Sul messaggero di oggi compare la notizia della bufala di chevanton , attribuendo la cosa ai forum che hanno fantasticato sulla presenza del giocatore in tribuna " ma anche " alle agenzie che ne hanno dato la diffusione .

 

MAGARI SARA' AL CONTRARIO , VERO CARI GIORNALAI DELLA CONCA ???

 

Siamo noi tifosi che semmai siamo andati dietro le cazzate degli imbrattacarte della conca ... chiariamo sto concetto

Che poi (stranamente) la cazzata è partita da facebook, mi pare che qua hanno detto che su facebook lo scrivevano (cosa che non andrebbe MAAAAI fatta) e allora se ne è parlato pure qua. Fortuna che sono arrivati i giornali a svelarci la bufala, sennò stavamo tutti all'uscita terni ovest ad aspettare il CHEVA... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo sta bufala de Chevanton...potemo dire addio al mercato fino a gennaio.

e meno male, pensiamo al campo!

e comunque mi ci avete fatto credere co' sto chevanton! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma D'Agostino, visto che è andato ad Andria, non credo abbia avuto pretese economiche stratosferiche, non ci avrebbe fatto comodo? Anche se avesse giocato solo spezzoni di partita? Mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma D'Agostino, visto che è andato ad Andria, non credo abbia avuto pretese economiche stratosferiche, non ci avrebbe fatto comodo? Anche se avesse giocato solo spezzoni di partita? Mah!

 

per il trequartista Cozzella ha un nome TOP SECRET! forse troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma D'Agostino, visto che è andato ad Andria, non credo abbia avuto pretese economiche stratosferiche, non ci avrebbe fatto comodo? Anche se avesse giocato solo spezzoni di partita? Mah!

INFATTI PER DIOOOOOOOOOOOOOOOOO

COZZE CHE TE GELI A TE E CHI TE CE TE TENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA LU VICENZA FINO A QUANNO POLE FA LU MERCATO DIO?

CUSCI E' TT FARZATO

JE DURA FINO A NATALE?

 

Si ma per 2 mesi GLI hanno fatto costruì una squadra per la C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davide Dionigi
"Sono in attesa che arrivi una nuova occasione per ripartire dopo quanto fatto negli ultimi anni. Ho disputato tre semifinali dei playoff e vinto un campionato sul campo producendo un buon calcio. Adesso sono qui e lavoro per farmi trovare pronto".

FATTEDANCULO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davide Dionigi

"Sono in attesa che arrivi una nuova occasione per ripartire dopo quanto fatto negli ultimi anni. Ho disputato tre semifinali dei playoff e vinto un campionato sul campo producendo un buon calcio. Adesso sono qui e lavoro per farmi trovare pronto".

 

FATTEDANCULO.

 

Si ma gli ricordo che noi le ultime giornate di quel campionato, ci siamo un pò rilassati, lasciando per strada parecchi punti.

 

QUEL CAMPIONATO L'EMO VINTO NOI...MERDAAAAA !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davide Dionigi

"Sono in attesa che arrivi una nuova occasione per ripartire dopo quanto fatto negli ultimi anni. Ho disputato tre semifinali dei playoff e vinto un campionato sul campo producendo un buon calcio. Adesso sono qui e lavoro per farmi trovare pronto".

 

FATTEDANCULO.

FICCATI UN PALO NEL CULO. QUESTO È QUELLO CHE HAI VINTO: PEZZO DI MERDA!!! Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 


Si ma gli ricordo che noi le ultime giornate di quel campionato, ci siamo un pò rilassati, lasciando per strada parecchi punti.

QUEL CAMPIONATO L'EMO VINTO NOI...MERDAAAAA !

 

DAVIDE MARCOAL DIONIGI

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davide Dionigi

"Sono in attesa che arrivi una nuova occasione per ripartire dopo quanto fatto negli ultimi anni. Ho disputato tre semifinali dei playoff e vinto un campionato sul campo producendo un buon calcio. Adesso sono qui e lavoro per farmi trovare pronto".

 

FATTEDANCULO.

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davide Dionigi

"Sono in attesa che arrivi una nuova occasione per ripartire dopo quanto fatto negli ultimi anni. Ho disputato tre semifinali dei playoff e vinto un campionato sul campo producendo un buon calcio. Adesso sono qui e lavoro per farmi trovare pronto".

 

FATTEDANCULO.

va a venne le fave de li morti a lu cimitero pezzo de merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.