Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

na squadra internazionale o europea che vordì? praticamente qualsiasi squadra :o

vor di che non me ricordo bene come funziona, l'ho letto al momento del suo arrivo a Terni che c'era una clausola sul suo contratto che gli permetteva di rescindere, solo te ripeto non me ricordo bene la tipologia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vor di che non me ricordo bene come funziona, l'ho letto al momento del suo arrivo a Terni che c'era una clausola sul suo contratto che gli permetteva di rescindere, solo te ripeto non me ricordo bene la tipologia :)

mi ricordo anche io di questa clausola, ma formalmente, nel momento in cui c'è una risoluzione del contratto, credo che il giocatore vada definito svincolato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo sta a vede che la colpa è' delle stelle e dei segni zodiacali....in che mani stamo

non scherziamo con le cose serie! :D

ti rammento che ai mondiali del 2006 il tecnico francese (di cui mi sfugge il nome) si ostinò a non fare giocare trezeguet, per via della pesante quadratura che affliggeva in quel periodo il suo segno zodiacale, lo scorpione.

morale della favola, la francia arrivò in finale senza trezeguet e chi sbagliò il rigore che ci consegnò la coppa rimet?!?! :D

l'oroscopo è fondamentale! :D

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricordo anche io di questa clausola, ma formalmente, nel momento in cui c'è una risoluzione del contratto, credo che il giocatore vada definito svincolato.

 

 

Scoppe mi sino informato tramite persone me conoscono il procuratore diversamente da quanto riportato bojinov ha rescisso il 31 agosto

Ma gli svincolati si possono ingaggiare in qualsiasi momento della stagione oppure ci sta un termine massimo anche per questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma gli svincolati si possono ingaggiare in qualsiasi momento della stagione oppure ci sta un termine massimo anche per questo?

 

 

devi conta pure il tempo per armetteli in piedi.... 1-2 mesi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente più de na curiosità (dal retrogusto un po' amaro, sopratutto mentre stamo a litigà su quale sia la difesa meno peggio da schierà con lo spezia): sta sera la Romania ha vinto la propria gara de qualificazione 2 a 0 grazie a na doppietta de Paul Papp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto x alleggerire un po' la tensione....

 

Promemoria

 

Cozzy, sarebbe il caso che te fai di da tesser quello che je serve , perche qualcosetta servirebbe, se non te si accorto.

 

Poi pija contatto co qualche squadra che c'ha esuberi o giovani da presta' (possibilmente non presi da terapia intensiva) tanto noi gli offrimo un piatto de lenticchie e non potemo compra nessuno.

 

Lo dovevi ave già fatto.... Se non lo hai fatto lo devi fa mo', non aspettamo mezzanotte de l'ultimo giorno pe tira li contratti co la cerbottana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo info:

secondo la scadenza sessione mercato e 'registrazione rosa' avvenuta, se non erro, il 1 Settembre 2014 seguendo i parametri

16 Over21 - 2 giocatori bandiera - ∞ Under21

 

Masi, che ne ha festeggiati 22 il 2 Settembre, era considerato Over?

Come Under son da considerare coloro che non superano i 21 anni nell'anno 2014-2015? (vd. Falletti che ne compirà 22 il 2 Dicembre).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora su raisport hanno detto che il gioiello della reggians Spano'( classe 94) difensore.....e' conteso tra vicenza e ternana, certo che comunque uno al posto di Masi tocchera' prenderlo.

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora su raisport hanno detto che il gioiello della reggians Spano'( classe 94) difensore.....e' conteso tra vicenza e ternana, certo che comunque uno al posto di Masi tocchera' prenderlo.

Caro vecchio, si dovrebbe intervenire pesantemente sul mercato, con un acquisto per reparto (forse lascerei solo l'attacco cosi', anche se un sostituto di Avenatti non c'è).

Anzi in difesa almeno due innesti (un centrale uno che possa sostituire fazio se si fa male).

Ma come sempre...chi visse sperando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora su raisport hanno detto che il gioiello della reggians Spano'( classe 94) difensore.....e' conteso tra vicenza e ternana, certo che comunque uno al posto di Masi tocchera' prenderlo.

st'anno è titolare in Lega Pro come difensore centrale della Reggiana e sono la seconda miglior difesa del campionato dopo l'Ascoli.

è basso (1 e 74) perciò immagino che se fa il centrale sia uno alla Cordoba che compensa con la rapidità... in pratica il tipo de centrale che mancherebbe a noi!!! (anche se con il passaggio alla difesa a 3 e la presenza de uno tra Valjent e Popescu là dietro, il problema è in parte rientrato)

inoltre è giovane e credo che costerebbe relativamente poco... in poche parole il classico acquisto che non sò soliti fa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un calciomercato serio dovrebbe prevedere almeno 5 acquisti.

2 difensori (centrale e jolly)

Un centrale di centrocampo bravo in entrambe le fasi (uno alla conte per capirci)

Un laterale sinistro

Una mezz'ala che salti l'uomo e supporti i due davanti possibilmente capace anche nella fase difensiva

Così potremmo fare a meno di masi, meccariello, viola, vitale e ceravolo

Capisco che questo però non sarebbe un mercato di riparazione

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora su raisport hanno detto che il gioiello della reggians Spano'( classe 94) difensore.....e' conteso tra vicenza e ternana, certo che comunque uno al posto di Masi tocchera' prenderlo.

Masi va sostituito per forza.

In attacco io una punta piu o meno co-titolare che veda la porta la prenderei, per me e' la priorità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Masi va sostituito per forza.

In attacco io una punta piu o meno co-titolare che veda la porta la prenderei, per me e' la priorità.

ah!!! allora voi arlitigà!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un calciomercato serio dovrebbe prevedere almeno 5 acquisti.

2 difensori (centrale e jolly)

Un centrale di centrocampo bravo in entrambe le fasi (uno alla conte per capirci)

Un laterale sinistro

Una mezz'ala che salti l'uomo e supporti i due davanti possibilmente capace anche nella fase difensiva

Così potremmo fare a meno di masi, meccariello, viola, vitale e ceravolo

Capisco che questo però non sarebbe un mercato di riparazione

Molto dipenderà, oltre che ovviamente dalla società, anche dal tipo di schema che faremo.

Secondo me in ordine di priorità servono una punta che vede la porta (fondamentale x salvarsi), un centrocampista de categoria (nel senso non un ragazzino) tipo migliaccio (non lui, e' x fare un esempio. Temo che uno bravo in entrambe le fasi sia inavvicinabile) ed un centrale di difesa (avendo il buco di masi) possibilmente non lento e macchinoso. Queste sono le priorità. Volendo poi rifinire sarebbe da fare qc sui laterali ma x me non sono al primo posto.

Realisticamente, se non vogliono sfasciare tutto, tenendo tutti quelli che abbiamo per me potrebbero bastare un giocatore x reparto (ma non sconosciuti) x fare un buon campionato.

Sarebbe il caso di attivarsi sugli esuberi della a, ovviamente in prestito, prendendo i giusti contatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah!!! allora voi arlitigà!!! :D

 

:D

 

Co te mai!

 

Ripeto, per me l'attacco e' il reparto dove siamo piu carenti x la categoria. Alla fine non saremo la peggior difesa x gol presi ma secondo me saremo uno degli attacchi meno prolifici.

Ribadisco, prenderei tre giocatori, uno x ruolo...dovendo fare dei nomi solo x orientarmi sulle caratteristiche (non questi in senso stretto) direi uno alla coralli, uno alla migliaccio ed uno alla pisacane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè scusate ma che ragionamenti fate?

che sarebbe cambiato da quest'estate quanno semo partiti con una scarpa ed una ciavatta .....

non volevano investire perchè oggi dovrebbero?

Ma infatti io ho premesso che tutto dipende dalla società. Su quello non se scappa.

Il discorso del mercato era sulle carenze in organicodella squadra, poi ovviamente e' filosofia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D

 

Co te mai!

 

Ripeto, per me l'attacco e' il reparto dove siamo piu carenti x la categoria. Alla fine non saremo la peggior difesa x gol presi ma secondo me saremo uno degli attacchi meno prolifici.

Ribadisco, prenderei tre giocatori, uno x ruolo...dovendo fare dei nomi solo x orientarmi sulle caratteristiche (non questi in senso stretto) direi uno alla coralli, uno alla migliaccio ed uno alla pisacane.

ma comunque te dò na gioia: diciamo che coll'invenzione de Valjent centrale (o Popescu) e con il passaggio alla difesa a 3 (subimo de più ma Bastrini e Meccariello sò passati dall'esse da due tragedie a due centrali più che discreti per la categoria con il campo d'azione ridotto, ulteriore dimostrazione che il problema era la rapidità) la difesa è diventata un po' meno urgente de prima.

se dovessi decide oggi un solo giocatore da aggiunge a sta squadra, forse sarei indeciso anch'io se prende sto benedetto centrale rapido o una seconda punta che vede la porta.

 

certo però che almeno per la seconda punta un pò sempre sperà che Falletti mò che s'è sbloccato inizi a fa il fenomeno come in amichevole, o che Diop (fin'ora utilizzato col contagocce) sia la rivelazione del resto del campionato, o ancora che Bojinov man mano che perde chili inizi a potesse fa 90 minuti a partita... per quanto riguarda il centrale de difesa ste speranze non semo in condizione de aveccele!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma comunque te dò na gioia: diciamo che coll'invenzione de Valjent centrale (o Popescu) e con il passaggio alla difesa a 3 (subimo de più ma Bastrini e Meccariello sò passati dall'esse da due tragedie a due centrali più che discreti per la categoria con il campo d'azione ridotto, ulteriore dimostrazione che il problema era la rapidità) la difesa è diventata un po' meno urgente de prima.

se dovessi decide oggi un solo giocatore da aggiunge a sta squadra, forse sarei indeciso anch'io se prende sto benedetto centrale rapido o una seconda punta che vede la porta.

certo però che almeno per la seconda punta un pò sempre sperà che Falletti mò che s'è sbloccato inizi a fa il fenomeno come in amichevole, o che Diop (fin'ora utilizzato col contagocce) sia la rivelazione del resto del campionato, o ancora che Bojinov man mano che perde chili inizi a potesse fa 90 minuti a partita... per quanto riguarda il centrale de difesa ste speranze non semo in condizione de aveccele!!!

Mah, in attacco siamo legati a troppi "se" , a mio parere.

La difesa andrebbe ritoccata, ma in b non girano attacchi de fenomeni, x lo meno x la maggior parte delle squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè scusate ma che ragionamenti fate?

che sarebbe cambiato da quest'estate quanno semo partiti con una scarpa ed una ciavatta .....

non volevano investire perchè oggi dovrebbero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè scusate ma che ragionamenti fate?

che sarebbe cambiato da quest'estate quanno semo partiti con una scarpa ed una ciavatta .....

non volevano investire perchè oggi dovrebbero?

 

 

 

La disponibilità economica probabilmente è la stessa e gli operatori di mercato purtroppo sicuramente gli stessi. Amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A voler riempire SOLO le falle "numeriche" a questa squadra servono 2 difensori, un incontrista vero, un trequartista (non credo il mister ami molto il 3 5 2 nonostante i risultati positivi) e una punta che veda un minimo la porta. E parlo di falle numeriche. Se poi ci mettiamo dentro il rendimento dei singoli giocatori praticamente entriamo nel regno della fantascienza per quante cose bisognerebbe cambiare. Ovviamente verranno sostituiti solo gli infortunati con gente di medio basso calibro, in modo da non ingolfare eccessivamente la rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A voler riempire SOLO le falle "numeriche" a questa squadra servono 2 difensori, un incontrista vero, un trequartista (non credo il mister ami molto il 3 5 2 nonostante i risultati positivi) e una punta che veda un minimo la porta. E parlo di falle numeriche. Se poi ci mettiamo dentro il rendimento dei singoli giocatori praticamente entriamo nel regno della fantascienza per quante cose bisognerebbe cambiare. Ovviamente verranno sostituiti solo gli infortunati con gente di medio basso calibro, in modo da non ingolfare eccessivamente la rosa.

 

 

E' così.

In piu' verranno presi gli ultimissimi giorni di mercato. Scordamoceli prima del 28 Gennaio...

 

Non è questione di pessimismo, è che ormai li conosciamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A voler riempire SOLO le falle "numeriche" a questa squadra servono 2 difensori, un incontrista vero, un trequartista (non credo il mister ami molto il 3 5 2 nonostante i risultati positivi) e una punta che veda un minimo la porta. E parlo di falle numeriche. Se poi ci mettiamo dentro il rendimento dei singoli giocatori praticamente entriamo nel regno della fantascienza per quante cose bisognerebbe cambiare. Ovviamente verranno sostituiti solo gli infortunati con gente di medio basso calibro, in modo da non ingolfare eccessivamente la rosa.

 

prendendo quelli che hai citato tu ti salveresti tranquillamente prendendo anche giocatori di media levatura senza prendere fenomeni, come dice sempre il buon dragon punterei molto su giovani di lega pro che comunque rappresentano un investimento

naturalmente il tutto portato a termine nella prima decade di Gennaio per amalgamare la squadra e permettere ai nuovi di integrarsi

 

alla fine arriverà forse 1 solo difensore centrale non so da dove e probabilmente il 32 Gennaio .... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A voler riempire SOLO le falle "numeriche" a questa squadra servono 2 difensori, un incontrista vero, un trequartista (non credo il mister ami molto il 3 5 2 nonostante i risultati positivi) e una punta che veda un minimo la porta. E parlo di falle numeriche. Se poi ci mettiamo dentro il rendimento dei singoli giocatori praticamente entriamo nel regno della fantascienza per quante cose bisognerebbe cambiare. Ovviamente verranno sostituiti solo gli infortunati con gente di medio basso calibro, in modo da non ingolfare eccessivamente la rosa.

anch'io so preoccupato per l'ingolfamento della rosa, soprattutto se rientra anche Salif.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.