Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Ve la faccio io: riprendi Nole' (e a proposito, stanno uscendo voci di interesse di cittadella e modena a suo riguardo...).

Via Russo (scarso e mezzo scocciato) e riprendi Carcuro!

 

priorità: un difensore centale e in teoria anche uno che possa sostituire Viola (ma tanto è solo questione di tempo....un altro po e je inizierà a magna' su la capoccia anche Palumbo, che è bravo!)

Modificato da Franco
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve la faccio io: riprendi Nole' (e a proposito, stanno uscendo voci di interesse di cittadella e modena a suo riguardo...).

Via Russo (scarso e mezzo scocciato) e riprendi Carcuro!

 

priorità: un difensore centale e in teoria anche uno che possa sostituire Viola (ma tanto è solo questione di tempo....un altro po e je inizierà a magna' su la capoccia anche Palumbo, che è bravo!)

co tutto il bene che se pò volè a Nolè, me pare che l'abbia dimostrato e sottoscritto negli ultimi due anni che non è da B.

discorso diverso per Carcuro che riprenderei all'istante, ma preferirei uno ancora più interdittivo.

 

Palumbo lo spero anche io che sia bravo, ma ormai penso che a qualcuno a Terni Viola gl'abbia fatto qualche torto grave, sennò non se spiega...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Co tutto il bene e la stima, ma non e' che prima de nole e de Carcuro, per quanto sia affezionato, non se giocava a pallone a Terni eh. Ribadisco, con la max stima.

Se potrebbe pure rinfresca'un po' e cerca di prende qc giocatore nuovo, anche x dare un po' di scossa alla squadra. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A voler riempire SOLO le falle "numeriche" a questa squadra servono 2 difensori, un incontrista vero, un trequartista (non credo il mister ami molto il 3 5 2 nonostante i risultati positivi) e una punta che veda un minimo la porta. E parlo di falle numeriche. Se poi ci mettiamo dentro il rendimento dei singoli giocatori praticamente entriamo nel regno della fantascienza per quante cose bisognerebbe cambiare. Ovviamente verranno sostituiti solo gli infortunati con gente di medio basso calibro, in modo da non ingolfare eccessivamente la rosa.

Di sicuro per me serve un centrale (anche solo x sostituire masi), un centrocampista e, come il pane, una punta decente. Io stante la situazione societaria accenderei un cero anche se arrivassero solo questi tre giocatori, ovviamente di categoria e non mister nessuno, scommesse o gente da riabilitare.

Per il secondo centrale credo che in societa ci si consideri già coperti numericamente e per il trequartista pure. Io parlo numericamente, non qualitativamente beninteso. Diverso e' il discorso a fronte di eventuali cessioni, che andrebbero coperte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro per me serve un centrale (anche solo x sostituire masi), un centrocampista e, come il pane, una punta decente. Io stante la situazione societaria accenderei un cero anche se arrivassero solo questi tre giocatori, ovviamente di categoria e non mister nessuno, scommesse o gente da riabilitare.

Per il secondo centrale credo che in societa ci si consideri già coperti numericamente e per il trequartista pure. Io parlo numericamente, non qualitativamente beninteso. Diverso e' il discorso a fronte di eventuali cessioni, che andrebbero coperte.

Meccariello e Bastrini più Popescu, Valjent e Fazio adattabili. Due de ruolo per tre posti. Bè sì dai, numericamente ce stamo :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meccariello e Bastrini più Popescu, Valjent e Fazio adattabili. Due de ruolo per tre posti. Bè sì dai, numericamente ce stamo :ph34r:

Oh ma tu a st'ora non dormi mai? :D

 

A parte tutto, prescindendo dal discorso qualitativo, ribadisco, numericamente...io ti parlo della rosa al completo.

il centrale potrebbero farlo quelli che hai detto tu, piu masi(ovviamente non lui ma il suo eventuale sostituto da comprare) e c'è pure ferronetti (che se non e' abile, non dico x il Catania ma x il resto del campionato andrebbe ovviamente sostituito). Se continui a giocare a tre fazio quel ruolo lo ha fatto, popescu tesser lo considera uno dei tre dietro e non un laterale e valjent nasce cmq difensore.

Ripeto, io parlo numericamente ...poi qualitativamente e' diverso.

 

A me poi se prendono qc mica dispiace, ma x me faranno qst ragionamento in società.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ma tu a st'ora non dormi mai? :D

 

A parte tutto, prescindendo dal discorso qualitativo, ribadisco, numericamente...io ti parlo della rosa al completo.

il centrale potrebbero farlo quelli che hai detto tu, piu masi(ovviamente non lui ma il suo eventuale sostituto da comprare) e c'è pure ferronetti (che se non e' abile, non dico x il Catania ma x il resto del campionato andrebbe ovviamente sostituito). Se continui a giocare a tre fazio quel ruolo lo ha fatto, popescu tesser lo considera uno dei tre dietro e non un laterale e valjent nasce cmq difensore.

Ripeto, io parlo numericamente ...poi qualitativamente e' diverso.

 

A me poi se prendono qc mica dispiace, ma x me faranno qst ragionamento in società.

no :lhlh:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè scusate ma che ragionamenti fate?

che sarebbe cambiato da quest'estate quanno semo partiti con una scarpa ed una ciavatta .....

non volevano investire perchè oggi dovrebbero?

Mohica' so' ragazzi :D

Soprattutto manco semo a Dicembre ... avoja a arriva' a Gennaio .

Da quel poco che so al massimo , sperando che non succeda qualche altra catastrofe , arriveranno un paio di rinforzi un difensore centrale e il famoso medianaccio che invochiamo da Migliaccio in poi , piu' il recupero di Dianda' . Lieto poi di essere smentito con 4/5 botti di mercato , ma ad ora le premesse sono queste .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mohica' so' ragazzi :D

Soprattutto manco semo a Dicembre ... avoja a arriva' a Gennaio .

Da quel poco che so al massimo , sperando che non succeda qualche altra catastrofe , arriveranno un paio di rinforzi un difensore centrale e il famoso medianaccio che invochiamo da Migliaccio in poi , piu' il recupero di Dianda' . Lieto poi di essere smentito con 4/5 botti di mercato , ma ad ora le premesse sono queste .

 

Brave io ce metterei una firma per un difensore centrale ed un medianaccio DI CATEGORIA. Co sta gente che comanda.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mohica' so' ragazzi :D

Soprattutto manco semo a Dicembre ... avoja a arriva' a Gennaio .

Da quel poco che so al massimo , sperando che non succeda qualche altra catastrofe , arriveranno un paio di rinforzi un difensore centrale e il famoso medianaccio che invochiamo da Migliaccio in poi , piu' il recupero di Dianda' . Lieto poi di essere smentito con 4/5 botti di mercato , ma ad ora le premesse sono queste .

 

 

seeehh

 

magari

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mohica' so' ragazzi :D

Soprattutto manco semo a Dicembre ... avoja a arriva' a Gennaio .

Da quel poco che so al massimo , sperando che non succeda qualche altra catastrofe , arriveranno un paio di rinforzi un difensore centrale e il famoso medianaccio che invochiamo da Migliaccio in poi , piu' il recupero di Dianda' . Lieto poi di essere smentito con 4/5 botti di mercato , ma ad ora le premesse sono queste .

 

ci fosse qualcuno che capisce di calcio in società prenderei proprio il citato Migliaccio che può coprire entrambi i ruoli tranquillamente (centrale di difesa e medianaccio) ma punterei finalmente a prendere un trequartista di categoria (Fabbrini?) visto che Tesser gira che ti rigira sempre con quel modulo vorrebbe giocare

dimenticavo il terzo acquisto.... una puntarella veloce brevilineo che salta l'uomo ... tipo De Giorgio del Crotone

basterebbero questi 3 con il recupero di Diandà e proverei

 

Migliaccio Bastrini Popescu

 

Fazio/Diandà Valjent Eramo/Viola Gavazzi Crecco

 

Fabbrini

Avenatti Bojnov

 

ma tanto non succederà nulla speramo almeno che non si infortuna più nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mohica' so' ragazzi :D

Soprattutto manco semo a Dicembre ... avoja a arriva' a Gennaio .

Da quel poco che so al massimo , sperando che non succeda qualche altra catastrofe , arriveranno un paio di rinforzi un difensore centrale e il famoso medianaccio che invochiamo da Migliaccio in poi , piu' il recupero di Dianda' . Lieto poi di essere smentito con 4/5 botti di mercato , ma ad ora le premesse sono queste .

 

guarda brave se finisse anche come dici te me stupirebbero.......

annatevene a casa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma migliaccio gioca titolare nell'atalanta..perchè dovrebbe scendere in B con le miserie di contratti che offriamo noi?

 

 

 

 

misteri delle cazzate :lol:

 

 

:D

 

io ho buttato la migliaccio intendendo e specificando come TIPOLOGIA di giocatore, non lui, che è ovvio che non verra' mai

 

 

pero' si sa, quando un cane abbaia ad un' ombra gli altri cani ne fanno una realtà!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un'amica intimo de mogolle!

dice che mogolle ha letto il forum e sta mattina Migliaccio s'è svegliato co tutta casa tappezzata de manifesti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo tu vuoi Migliaccio........ :)

 

bastava piglia in estate Porcari (che gia stava a Novara con Tesser). Alla fine è andato al Carpi. Te ritrovavi con uno che fa legna e che te sa azzeccare qualche passaggio. Ma co ste capocce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo tu vuoi Migliaccio........ :)

 

bastava piglia in estate Porcari (che gia stava a Novara con Tesser). Alla fine è andato al Carpi. Te ritrovavi con uno che fa legna e che te sa azzeccare qualche passaggio. Ma co ste capocce

 

 

il priblema nostro di fondo credo siano gli ingaggi da lega pro (bassa), quindi tanta fantasia su nomi di categoria (come porcari) non credo sia possibile

 

second me questo mercato, a meno che non RI decidono di cambiare orientamento, dovremmo buttarci su prestiti di esuberi di altre squadre o giocatori di lega pro

 

pero' ci dovrebbero stare gia dei contatti...cosa che vedo improbabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il priblema nostro di fondo credo siano gli ingaggi da lega pro (bassa), quindi tanta fantasia su nomi di categoria (come porcari) non credo sia possibile

 

second me questo mercato, a meno che non RI decidono di cambiare orientamento, dovremmo buttarci su prestiti di esuberi di altre squadre o giocatori di lega pro

 

pero' ci dovrebbero stare gia dei contatti...cosa che vedo improbabile.

 

Ho capito Razzo, ma se non te puoi permette (o non vuoi) manco Porcari che ce stamo a fa in B?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho capito Razzo, ma se non te puoi permette (o non vuoi) manco Porcari che ce stamo a fa in B?

 

eh lo so

 

ma hai visto quest'estate come ragionano....

 

evidentemente col tetto autoimposto sta fuori pure lui come tanti altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho capito Razzo, ma se non te puoi permette (o non vuoi) manco Porcari che ce stamo a fa in B?

vabè mò non me pare che Porcari sia l'ultimo arrivato comunque è! in quel ruolo credo sia uno dei pezzi più pregiati in B!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabè mò non me pare che Porcari sia l'ultimo arrivato comunque è! in quel ruolo credo sia uno dei pezzi più pregiati in B!

 

 

esatto

 

e tra l'altro veniva dallo spezia ed è andato a carpi, due piazze che credo attualmente paghino bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mohica' so' ragazzi :D

Soprattutto manco semo a Dicembre ... avoja a arriva' a Gennaio .

Da quel poco che so al massimo , sperando che non succeda qualche altra catastrofe , arriveranno un paio di rinforzi un difensore centrale e il famoso medianaccio che invochiamo da Migliaccio in poi , piu' il recupero di Dianda' . Lieto poi di essere smentito con 4/5 botti di mercato , ma ad ora le premesse sono queste .

Parliamo di cose serie,sulla cessione della società ci sono novità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo di cose serie,sulla cessione della società ci sono novità?

Io non so' nulla di nuovo rispetto alla fine di quest' estate . Ossia che se ne riparlava a Febbraio/Marzo ... quando le famose quote dovrebbero o potrebbero ( magari uno dei tanti avvocati del Forum puo' essere piu' preciso ) essere dissequestrate . Poi se gli acquirenti di quest' estate a tuttora siano interessati non so cosa dirti . Si spera di si ... parlando di un gruppo solido ( Angelini ) . Magari anche il mercato di Gennaio puo' essere indicativo di cosa succede dietro le quinte ... dato che per il gruppo in questione era prioritario il mentenimento della categoria ... se si vedesse un mercato di riparazione dignitoso ed atto a rinforzarsi si puo' sperare che davvero dalla prossima estate cambi qualcosa ... se si assistera' al solito mercato atto a riparare qualche falla numerica cosi' come capita e col primo che capita ... si puo' pensare che il gruppo citato si sia nel frattempo defilato . Poi nulla toglie che possano subentrare altri gruppi tipo la fantomatica cordata romana con DS che non me ricordo il nome che al confronto Cozzella e' Moggi ;) .... ma insomma ad ora e' tutto tranne che sereno ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.