Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Inizio settimana prossima arriverà un terzo portiere del '94 per la prima squadra con un anno di esperienza alle spalle. Nome ignoto.

ok, ma il secondo portiere qual è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro Lunedì probabile che arrivino Sala e Bastrini. Per Mazzarani pare che andrà per le lunghe e non è più affatto sicuro come invece cozzy sbandierava martedì.

Cozzy Cozzy ma cosa ci combini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me pare de vive un incubo. Anche perché mi viene da pensare che aldilà del leeds o del tokio uno come Antenucci potrebbe non essere così entusiasta di restare a terni in un ottica di retrocessione annunciata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me pare de vive un incubo. Anche perché mi viene da pensare che aldilà del leeds o del tokio uno come Antenucci potrebbe non essere così entusiasta di restare a terni in un ottica di retrocessione annunciata

Ma infatti io credo che chiederà di essere ceduto, mica è mattu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me pare de vive un incubo. Anche perché mi viene da pensare che aldilà del leeds o del tokio uno come Antenucci potrebbe non essere così entusiasta di restare a terni in un ottica di retrocessione annunciata

Se vendere Antenucci permetterebbe di sbloccare le trattative per Signori, Mazzarani, Sala, Ferronetti e Vitale, io lo venderei tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vendere Antenucci permetterebbe di sbloccare le trattative per Signori, Mazzarani, Sala, Ferronetti e Vitale, io lo venderei tranquillamente

Ovviamente, se fosse così ↑

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vendere Antenucci permetterebbe di sbloccare le trattative per Signori, Mazzarani, Sala, Ferronetti e Vitale, io lo venderei tranquillamente

anche se poi, oggettivamente, toccherebbe vede' chi segna...

allora, la scelta è tra:

Avenatti (2 gol)

Ceravolo (2 gol....uno all'anno, però)

Falletti (0 gol)

chi me dimentico?

 

e pensà che c'è chi sputa su Nole' e Litteri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se poi, oggettivamente, toccherebbe vede' chi segna...

allora, la scelta è tra:

Avenatti (2 gol)

Ceravolo (2 gol....uno all'anno, però)

Falletti (0 gol)

chi me dimentico?

 

e pensà che c'è chi sputa su Nole' e Litteri....

a già Alfageme.....ma ancora non c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è vero, comunque servirebbe un altro attaccante, da prendere sul mercato, però, intendevo dire che se rinunciando ad un giocatore puoi prenderne 5, io un pensierino ce lo farei...

 

È ovvio che sto parlando di FANTACALCIO

Modificato da CrossdiSussi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è vero, comunque servirebbe un altro attaccante da prendere sul mercato, però, quello intendevo dire che se rinunciando ad un giocatore potresti prenderne 5, io un pensierino ce lo farei...

 

È ovvio che sto parlando di FANTACALCIO

in linea teorica è ovvio che sarebbe sensato vendere un giocatore pregiato per rifare buona parte della squadra.

in pratica, se vendi pure Antenucci, con i dirigenti che ci ritroviamo possiamo iniziare a preparare le trasferte di Gubbio e Lumezzane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in linea teorica è ovvio che sarebbe sensato vendere un giocatore pregiato per rifare buona parte della squadra.

in pratica, se vendi pure Antenucci, con i dirigenti che ci ritroviamo possiamo iniziare a preparare le trasferte di Gubbio e Lumezzane.

 

Se non de bevagna

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio settimana prossima arriverà un terzo portiere del '94 per la prima squadra con un anno di esperienza alle spalle. Nome ignoto.

 

94 quindi 19/20 anni

L'anno d'esperienza do l'ha fatto? Ai giochi de la gioventù?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

94 quindi 19/20 anni

L'anno d'esperienza do l'ha fatto? Ai giochi de la gioventù?

vabbe', come terzo portiere ce po' sta.

so i primi due che me preoccupano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe', come terzo portiere ce po' sta.

so i primi due che me preoccupano....

 

Mah si, scherzavo

 

Anche perche dopo i giastinbibber (co tutti il rispetto, solo x l'eta intendo) dell'anno scorso....questo a 20anni e' pat jennings

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah si, scherzavo

 

Anche perche dopo i giastinbibber (co tutti il rispetto, solo x l'eta intendo) dell'anno scorso....questo a 20anni e' pat jennings

 

:D

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è vero, comunque servirebbe un altro attaccante, da prendere sul mercato, però, intendevo dire che se rinunciando ad un giocatore puoi prenderne 5, io un pensierino ce lo farei...

 

È ovvio che sto parlando di FANTACALCIO

Il problema è che anche vendendo antenucci non avremmo la minima certezza che il ricavato sarebbe reinvestito nella squadra.

E anche fosse ricordiamoci sempre che è l'unico che segna da 2 anni a questa parte, e che altri attaccanti che segnano con continuità costano bei soldoni che non abbiamo. Rischiamo di tornare alla squadra spuntata di due anni fa ma con la difesa scarsa dell'anno appena trascorso. E a quel punto sono cazzi davvero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che anche vendendo antenucci non avremmo la minima certezza che il ricavato sarebbe reinvestito nella squadra.

E anche fosse ricordiamoci sempre che è l'unico che segna da 2 anni a questa parte, e che altri attaccanti che segnano con continuità costano bei soldoni che non abbiamo. Rischiamo di tornare alla squadra spuntata di due anni fa ma con la difesa scarsa dell'anno appena trascorso. E a quel punto sono cazzi davvero...

 

 

Perche, il centrocampo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.