Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

In tutto questo,mica x niente, non si disturbi si figuri, il sindaco che dice?

Ammesso (la cosa più fattibile x questo silenzio sia un cambio societario) perché ' le istituzioni non sono informate? Perché ' chi e'interessato all'acquisto della societa'(ammesso che sia smp questo il motivo) non si interessa su cosa il territorio ternano possa offrire in caso di acquisto.....

Bho so stupido.

CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII? IL SINDACO? E CHI È'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto questo,mica x niente, non si disturbi si figuri, il sindaco che dice?

Ammesso (la cosa più fattibile x questo silenzio sia un cambio societario) perché ' le istituzioni non sono informate? Perché ' chi e'interessato all'acquisto della societa'(ammesso che sia smp questo il motivo) non si interessa su cosa il territorio ternano possa offrire in caso di acquisto.....

Bho so stupido.

Il mio intervento non è polemico. Ma che cosa dovrebbe dire il sindaco? Che cosa vorresti sentirgli dire? Forse qualcosa riguardo la questione stadio? Per il resto la squadra è iscritta e se è in vendita non credo che stia scritto da nessuna parte che il sindaco se ne deve impicciare. Se la dirigenza non fa il calciomercato il sindaco che ce deve dire? Si concentrasse sulla città, di dichiarazioni banali e frasi fatte ne possiamo fare a meno.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio intervento non è polemico. Ma che cosa dovrebbe dire il sindaco? Che cosa vorresti sentirgli dire? Forse qualcosa riguardo la questione stadio? Per il resto la squadra è iscritta e se è in vendita non credo che stia scritto da nessuna parte che il sindaco se ne deve impicciare. Se la dirigenza non fa il calciomercato il sindaco che ce deve dire? Si concentrasse sulla città, di dichiarazioni banali e frasi fatte ne possiamo fare a meno.

Me sembra che per li merdugini se mobiliti una regione intera quando serve. Mi sembra, però posso sbagliare, ma secondo me se si di poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio intervento non è polemico. Ma che cosa dovrebbe dire il sindaco? Che cosa vorresti sentirgli dire? Forse qualcosa riguardo la questione stadio? Per il resto la squadra è iscritta e se è in vendita non credo che stia scritto da nessuna parte che il sindaco se ne deve impicciare. Se la dirigenza non fa il calciomercato il sindaco che ce deve dire? Si concentrasse sulla città, di dichiarazioni banali e frasi fatte ne possiamo fare a meno.

Fa lu bravo su!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PROPIETA' TERNANA CALCIO, DS E FACENTI FUNZIONI DA PRESIDENTE..........fate nà bella cosa pè tutta TERNI......FATECE UN REGALO prima del 31 AGOSTO....!!..........3 per me bastano.....noi aspettiamo fiduciosi....!!!

post-4190-0-17604900-1405168282_thumb.jpg

post-4190-0-53809100-1405168891_thumb.jpg

post-4190-0-25046100-1405168903_thumb.jpg

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PROPIETA' TERNANA CALCIO, DS E FACENTI FUNZIONI DA PRESIDENTE..........fate nà bella cosa pè tutta TERNI......FATECE UN REGALO prima del 31 AGOSTO....!!..........3 per me bastano.....noi aspettiamo fiduciosi....!!!

Io mi accontenterei che se la sciacquassero da li gujuni. Ma prima devono paga' li buffi a lu comune del cazzo perché non è che je li dovemo paga' noi PORCA MADORO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che Sala ha firmato.

io non sto comunque tranquillo.
il disimpegno è stato comunque annunciato.

speriamo che questa piaga decennale si chiuda presto.

solo due partite, solo la maglia.

la ternana siamo noi.

 

LONGARINI ED ARROGANTI QUANTO INCOMPETENTI BURATTINI DI VIA ALEARDI FUORI DAL CAZZO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://gianlucadimarzio.com/serie-b/ternana-ce-la-firma-di-sala/

 

Ieri sera sembrava poter naufragare tutto. Trattativa bloccata, legata alla cifra del trasferimento. Ora la svolta: Andrea Sala e la Ternana hanno finalmente raggiunto l’accordo per il contratto e il trasferimento del portiere di proprietà della Pro Patria, che nella scorsa stagione ha giocato con la squadra di Tesser in Serie B in prestito. La volontà, sia dello stesso Sala che della società, è sempre stata quella di concludere positivamente la trattativa. Ieri, però, erano emersi degli intoppi, in quanto l’offerta del club rossoverde era inferiore rispetto a quanto preventivato col ragazzo. Questa mattina le divergenze sono state superate ed è arrivata la firma. Affare concluso, Sala è virtualmente un nuovo giocatore della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che di solito scrivi però, mi sembra che giudichi positivamente Cozzella, me sbajo?

Quello che dici risale a mesi, mesi e mesi orsono. Solo che prima non sapevo tante cose.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre giovannetti:

Il napoli ci darebbe vitale gratis e forse pagando anche una parte dell'ingaggio (che è il problema principale, pare)

Non una parte Valè, il 50% ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si possono scrivere certe bestialità?

Ammesso che lo scorso anno davvero si sia speso molto (per esempio secondo me operazioni tipo Masi e gli uruguagi sono state tutto fuorché una rimessa per Longarini) e male, tu da imprenditore che fai? Ti tieni chi ti ha fatto buttare i soldi per incompetenza e, riconoscendoli incapaci, non gli dai più soldi da amministrare così non fanno danni? E' come dire che visto che i ladri non si possono evitare bruci tutti i soldi che c'hai così non te li rubano.

Ma ci rendiamo conto a che punto di ribaltamento della realtà e del senso comune si deve arrivare pur di giustificare qualcosa che è semplicemente schifoso. Ci vuole tanto a dirlo? Ma che state ancora a fare il giro di campo con zio edo?

Intanto per me essere paragonata a una bestia non è certo un'offesa (visti gli "umani" in giro).

Io zio Edo nemmeno lo conosco e me ne frega assai poco di lui e della società. Come (evidentemente) non hai letto nei commenti successivi, ho scritto di aver sbagliato a fare certe affermazioni, perché avrebbe potuto benissimo allontanare chi gli ha procurato danni.

Visto che per te non è una rimessa la spesa degli uruguagi, mi faresti sapere per ora chi li ha richiesti?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma questo quanto cazzo pija, se non possaimo permetterci manco la metà dell'ingaggio?

Bravo! Non piglia di certo cifre che non possiamo permetterci! E te lo posso assicurare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per amor di verità sul giornale dell Umbria dicono che sala ha chiesto di più al momento della firma

Giorni fa era trapelato che avevano raggiunto un accordo e al momento dell'incontro la società abbia fatto il ribasso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero ancora in gavazzi , eramo e vitale,... Certo è... che questi pe' fatte ammoscià so peggio che de trovatte maurizio costanzo nudo dentro il letto

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma non hanno comprato UN CAZZO!!! Arvojo li tifosi degli anni OTTANTA!!!! ARDATEMELIIIIIIIII!!!! Co' quilli non se sarebbero permessi mai e poi mai di trattarci come uno zerbino!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani se radunano, dice che hanno noleggiato anche li bardascetti dell'oratorio

Che scandalo. Ma secondo te siamo l'unica società in queste condizioni (fallite ed in odore di fallimento a parte) che parte co' 'na decina de giocaturitti? E' incredibile.... non me capacito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che scandalo. Ma secondo te siamo l'unica società in queste condizioni (fallite ed in odore di fallimento a parte) che parte co' 'na decina de giocaturitti? E' incredibile.... non me capacito.

Ma po' c'arrivamo a 10'giocaturitti escludendo li bardascitti? SCANDALO!!! Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.