Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

TUTTI ALLO STADIO

Messaggi raccomandati

2 ore fa, sololaternana ha scritto:

Firmerei per 6 punti

Ho pensato la stessa cosa prima della partita di Bari, mi va bene un punto (per come è venuto poi è oro) a patto che poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato sono stato allo stadio, con mio figlio. Ovviamente ci siamo divertiti molto, come sempre, al di là del risultato. Però ci siamo anche congelati e la visuale era pessima (quando ho rivisto alcuni spezzoni della partita a casa mi sono reso conto di aver visto un'altra partita 😁). Tutto questo per dire che uno stadio nuovo sicuramente porterebbe più gente. Andare attualmente al Liberati è un vero e proprio atto di fede.

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alien ha scritto:

Sabato sono stato allo stadio, con mio figlio. Ovviamente ci siamo divertiti molto, come sempre, al di là del risultato. Però ci siamo anche congelati e la visuale era pessima (quando ho rivisto alcuni spezzoni della partita a casa mi sono reso conto di aver visto un'altra partita 😁). Tutto questo per dire che uno stadio nuovo sicuramente porterebbe più gente. Andare attualmente al Liberati è un vero e proprio atto di fede.

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da quest’anno, sto riuscendo piano piano a coinvolgere mio figlio…. Lui che è anti calcio dichiarato… ma come disse il verme alla noce…😂😂😂🤣🤣🤣

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo il 18… il 18? Il 20 si parte!

Il 19 si va allo stadio… birra, burdels… SI VA ALLO STADIO!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.