Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

TUTTI ALLO STADIO

Messaggi raccomandati

Come procede la prevendita?

Bene! Rispetto alle partite dell'anno scorso siamo un passo avanti...dovremmo superare tranquillamente i 5000/5500

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle 13.00 di oggi erano stati venduti 1.300 biglietti.

Spero che riprenderemo a crescere negli anni.

Stiamo in Serie B cavolo.

Pedonatemi, ma c'è solo una parola per definirci come tifoseria Oggi.

 

Ridicoli.

Ma a chiacchiere semo li più forti de tutti però.

 

P.S.

Speriamo di uscire prima o poi da questa crisi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se gioca pure alle 19 dio canaccio

tanti pur volendo non potranno neanche venire

tra parentesi che orario del cazzo!

 

Falso, si gioca alle 20h30 :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come cazzo se fa a di che semo ridicoli....io a uno se me dice che non viene più allo stadio non gli dirò mai ridicolo,perché dietro avrà la sua motivazione nel non venire,va rispettata anche se non si condivide,io a un ternano come me ridicolo non glielo dirò mai......nemmeno se e'montato sul carro dei vincitori.......

Non dobbiamo dare giustificazioni a nessuno,le cause che hanno portato questo c'è e c'ha un nome oltre a tutto il contorno che ne consegue.....

Quindi perugini e altri che chiacchierano sti gran cazzi!

Grazie simo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il grosso dei biglietti verrà venduto oggi pomeriggio e stasera.

arriveremo a 5000/5500 abbonati compresi che, secondo me, visti i tempi e la posizione in classifica sono ottimi.

io, ad esempio, ancora devo fare il biglietto! :D

ma fare sui 5000 presenti mi pare più che buono, le uniche a fare grossi numeri sono le neopromosse, quelle che puntano dichiaratamente alla promozione e quelle che sono partite bene.

noi non siamo neopromossi, siamo da 12 anni in lotta (eufemismo) con la società, abbiamo avuto una partenza ad handicap per usare un altro eufemismo...insomma, siamo ultimi con 1 punto! entusiasmo pari a zero, dunque!

tutte le altre squadre equiparabili a noi come blasone e bacino d'utenza, che non hanno grosse ambizioni o che non sono partite a razzo sono più o meno lì come presenze...ad esempio, a modena venerdì c'erano poco più di 4000 presenti con 160 dei nostri.

mi pare un processo abbastanza normale e diffuso in tante realtà: la squadra va male o la società non ti piace o le ambizioni non ci sono...ergo la gente se ne sta a casa!

ad onor del vero noi, che apparteniamo di diritto e da lungo tempo al gruppone di quelle messe male sia come società che come squadra, facciamo più presenze di tutti (vedi confronti con modena, brescia, crotone, novara, trapani, latina, ascoli).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il grosso dei biglietti verrà venduto oggi pomeriggio e stasera.

arriveremo a 5000/5500 abbonati compresi che, secondo me, visti i tempi e la posizione in classifica sono ottimi.

io, ad esempio, ancora devo fare il biglietto! :D

ma fare sui 5000 presenti mi pare più che buono, le uniche a fare grossi numeri sono le neopromosse, quelle che puntano dichiaratamente alla promozione e quelle che sono partite bene.

noi non siamo neopromossi, siamo da 12 anni in lotta (eufemismo) con la società, abbiamo avuto una partenza ad handicap per usare un altro eufemismo...insomma, siamo ultimi con 1 punto! entusiasmo pari a zero, dunque!

tutte le altre squadre equiparabili a noi come blasone e bacino d'utenza, che non hanno grosse ambizioni o che non sono partite a razzo sono più o meno lì come presenze...ad esempio, a modena venerdì c'erano poco più di 4000 presenti con 160 dei nostri.

mi pare un processo abbastanza normale e diffuso in tante realtà: la squadra va male o la società non ti piace o le ambizioni non ci sono...ergo la gente se ne sta a casa!

ad onor del vero noi, che apparteniamo di diritto e da lungo tempo al gruppone di quelle messe male sia come società che come squadra, facciamo più presenze di tutti (vedi confronti con modena, brescia, crotone, novara, trapani, latina, ascoli).

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come cazzo se fa a di che semo ridicoli....io a uno se me dice che non viene più allo stadio non gli dirò mai ridicolo,perché dietro avrà la sua motivazione nel non venire,va rispettata anche se non si condivide,io a un ternano come me ridicolo non glielo dirò mai......nemmeno se e'montato sul carro dei vincitori.......

Non dobbiamo dare giustificazioni a nessuno,le cause che hanno portato questo c'è e c'ha un nome oltre a tutto il contorno che ne consegue.....

Quindi perugini e altri che chiacchierano sti gran cazzi!

Grazie simo.

David non prendere tutto alla lettera come li testimoni de geova.

Abbi pazienza. la nostra media spettatori per un bacino di utenza di 150.00 abitanti ( la conca ternana dove tifano tutti Ternana ) è troppo bassa.

La nostra media rispetto ala nostra storia è troppo bassa...stiamo in Serie B.

Adesso io non devo giudicare nessuno casomai qui altri hanno incominciato a giudicare e dicono inversionisti, occasionali, tesserati.

A me non interessa anzi dico sempre che piu siamo e meglio è.

 

Dico solo che in GENERALE....GENERALE ripeto GENERALE facciamo pochi spettatori.

Ti risulta che facciamo pochi spettatori???? a me si.

Oppure so io che me sogno tutti i sabati o quando gioca al Ternana che semo 4 gatti???

So io che me sogno che la est è vota da vergognassene per chi l'ha vissuta come me?? Che me ce piagne lu core???

So io che me sogno che la Nord è un terzo vota e fa quel che puo???E lo stile Nord mi paice anche molto con il passare del tempo.

So io che me sogno che se vene a Terni una tifoseria mediamente organizzata annamo in difficoltà in casa come tifo GENERALE te lo ripeto GENERALE????

E mo non capissi che so contro la est la nord la sud e la madonna, l idistinti, radio noce, xche a me non me frega un cazzo de sti discorsi stupidi, sto a parlare di Stadio, di Tifoseria e pubblico in generale

...stamo a parlà Cristaccio.

 

Ma dove stanno i ragazzi de Terni???Dove stanno i ragazzi tra i 15 e 25 anni a Terni.

Una volta animavano curva e curva oggi????

 

Continuate a parla de LOngarini cosi ci nascondiamo sempre.

IO INVECE APRIREI UNA RIFLESSIONE SERIA SUL XCHE LI BARDASCI O ALTRA GENTE NON VIENE ALLO STADIO.

Modificato da Andrea82
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il grosso dei biglietti verrà venduto oggi pomeriggio e stasera.

arriveremo a 5000/5500 abbonati compresi che, secondo me, visti i tempi e la posizione in classifica sono ottimi.

io, ad esempio, ancora devo fare il biglietto! :D

ma fare sui 5000 presenti mi pare più che buono, le uniche a fare grossi numeri sono le neopromosse, quelle che puntano dichiaratamente alla promozione e quelle che sono partite bene.

noi non siamo neopromossi, siamo da 12 anni in lotta (eufemismo) con la società, abbiamo avuto una partenza ad handicap per usare un altro eufemismo...insomma, siamo ultimi con 1 punto! entusiasmo pari a zero, dunque!

tutte le altre squadre equiparabili a noi come blasone e bacino d'utenza, che non hanno grosse ambizioni o che non sono partite a razzo sono più o meno lì come presenze...ad esempio, a modena venerdì c'erano poco più di 4000 presenti con 160 dei nostri.

mi pare un processo abbastanza normale e diffuso in tante realtà: la squadra va male o la società non ti piace o le ambizioni non ci sono...ergo la gente se ne sta a casa!

ad onor del vero noi, che apparteniamo di diritto e da lungo tempo al gruppone di quelle messe male sia come società che come squadra, facciamo più presenze di tutti (vedi confronti con modena, brescia, crotone, novara, trapani, latina, ascoli).

Mettiù :) oggettivamente non è vero.

Promozione in Serie B

e 4 campionati di Serie B con salvezze tranquille eo cmq dignitose, con squadre buonissime, giocatori buonissimi e anche molti soldi spesi nel complesso.

Mai un punto di penalizzazione, stipendi pagati semrpe perfettamwente tantè che i giocatori vengono a Terni molto volentieri.

 

 

P.S.

Non sto a difende Longarini, perdonatemi, ma STI GRANDISSIMI CAZZI DEI LONGARINI!!!!

Ma un po di obiettività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il grosso dei biglietti verrà venduto oggi pomeriggio e stasera.

arriveremo a 5000/5500 abbonati compresi che, secondo me, visti i tempi e la posizione in classifica sono ottimi.

io, ad esempio, ancora devo fare il biglietto! :D

ma fare sui 5000 presenti mi pare più che buono, le uniche a fare grossi numeri sono le neopromosse, quelle che puntano dichiaratamente alla promozione e quelle che sono partite bene.

noi non siamo neopromossi, siamo da 12 anni in lotta (eufemismo) con la società, abbiamo avuto una partenza ad handicap per usare un altro eufemismo...insomma, siamo ultimi con 1 punto! entusiasmo pari a zero, dunque!

tutte le altre squadre equiparabili a noi come blasone e bacino d'utenza, che non hanno grosse ambizioni o che non sono partite a razzo sono più o meno lì come presenze...ad esempio, a modena venerdì c'erano poco più di 4000 presenti con 160 dei nostri.

mi pare un processo abbastanza normale e diffuso in tante realtà: la squadra va male o la società non ti piace o le ambizioni non ci sono...ergo la gente se ne sta a casa!

ad onor del vero noi, che apparteniamo di diritto e da lungo tempo al gruppone di quelle messe male sia come società che come squadra, facciamo più presenze di tutti (vedi confronti con modena, brescia, crotone, novara, trapani, latina, ascoli).

quoto.

 

4-5.000 spettatori di lunedì sera, considerando tutto ciò che hai appena ricordato, sarebbe al contrario l'ennesima dimostrazione che al tifoso ternano basterebbe poco, veramente pochissimo, per riprendere un po' di vita, nonostante tutto, e che l'attaccamento ai colori rossoverdi è comunque fortissimo.

 

Ridicolo è chi continua a dipingere Terni e i tifosi ternani come gufi, repressi, ingrati, incontentabili (ma di che?) e chi gli fa da eco.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto.

 

4-5.000 spettatori di lunedì sera, considerando tutto ciò che hai appena ricordato, sarebbe al contrario l'ennesima dimostrazione che al tifoso ternano basterebbe poco, veramente pochissimo, per riprendere un po' di vita, nonostante tutto, e che l'attaccamento ai colori rossoverdi è comunque fortissimo.

 

Ridicolo è chi continua a dipingere Terni e i tifosi ternani come gufi, repressi, ingrati, incontentabili (ma di che?) e chi gli fa da eco.

Passa...non ci rigiriamo la frittata però.

Personalmente non mi riferisco a chi viene allo stadio, o chi si fa il culo ci mancherebbe l'ho scritto...altre parole sono le tue non me le mettere in bocca perfavore.

Per il resto, fortunatamente di questa crisi di cui parlo, ne parlano tutti i giornalisti di Terni sportiva, da Ivano Mari, Giovanneti e gl ialtri dele altre e mittenti.

Medie ridicole per la nostra storia è vero sarà un termine forte, ma non è rivolto a nesuno nell ospecifico, ma al fatto di una situazione difficile. GENERALE.

Facciamo tante chiacchiere e poi siamo semrpe pochi allo stadio.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiù :) oggettivamente non è vero.

Promozione in Serie B

e 4 campionati di Serie B con salvezze tranquille eo cmq dignitose, con squadre buonissime, giocatori buonissimi e anche molti soldi spesi nel complesso.

Mai un punto di penalizzazione, stipendi pagati semrpe perfettamwente tantè che i giocatori vengono a Terni molto volentieri.

 

 

P.S.

Non sto a difende Longarini, perdonatemi, ma STI GRANDISSIMI CAZZI DEI LONGARINI!!!!

Ma un po di obiettività.

Spero sempre tu stia scherzando, Andrea.

 

 

Promozione in B: unico anno decente e di rapporto normale con città e tifosi dopo retrocessioni festeggiate e varie schifezze inenarrabili.

 

Tre anni successivi, tranne in parte il primo, di tribolazioni immani per salvarci, insulti a tifosi e Terni, obbrobri calcistici e di ogni genere.

 

 

Un'estate tragicomica di figurine scambiate sulle poltrone, ritardi demenziali e appena appena rimediati in extremis con qualche tardivo acquisto decente, riesumazioni eroiche, nessun investimento della proprietà, "autogestione", nessuna ambizione, barbon cap e via dicendo.

 

Prevedibile (viste queste premesse) ultimo posto in classifica dopo tre turni, e tu hai il coraggio di lamentarti se di lunedì sera al Liberati ci fossero più di 4.000 spettatori?

 

Ti ci mancano le rotatorie e gli inceneritori e poi hai superato il corso completo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passa...non ci rigiriamo la frittata però.

Personalmente non mi riferisco a chi viene allo stadio, o chi si fa il culo ci mancherebbe l'ho scritto...altre parole sono le tue non me le mettere in bocca perfavore.

Per il resto, fortunatamente di questa crisi di cui parlo, ne parlano tutti i giornalisti di Terni sportiva, da Ivano Mari, Giovanneti e gl ialtri dele altre e mittenti.

Medie ridicole per la nostra storia è vero sarà un termine forte, ma non è rivolto a nesuno nell ospecifico, ma al fatto di una situazione difficile. GENERALE.

Facciamo tante chiacchiere e poi siamo semrpe pochi allo stadio.

ti ho risposto direttamente subito dopo.

 

Dì a Simoncello tuo che cominciassero (se possono) a fare le cose serie e normali, ad avere ds, allenatori e giocatori nei tempi normali e a tirare fuori qualcuno della valanga di milioni che hanno per fare una squadra veramente competitiva per aspirare a qualcosina di più di una salvezza più o meno sofferta.

 

Vedrai che i tifosi ternani tornano in massa, e comunque così come stiamo (tenendo presenti la crisi generale del calcio negli stadi e le altre piazze analoghe) non puoi (non possono, non potete) di certo lamentarti.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiù :) oggettivamente non è vero.

Promozione in Serie B

e 4 campionati di Serie B con salvezze tranquille eo cmq dignitose, con squadre buonissime, giocatori buonissimi e anche molti soldi spesi nel complesso.

Mai un punto di penalizzazione, stipendi pagati semrpe perfettamwente tantè che i giocatori vengono a Terni molto volentieri.

 

 

P.S.

Non sto a difende Longarini, perdonatemi, ma STI GRANDISSIMI CAZZI DEI LONGARINI!!!!

Ma un po di obiettività.

secondo me, invece, è oggettivamente vero quello che ho scritto sopra...non perché io sia il depositario di chissà quale verità, ma perché ho espresso opinioni numeri alla mano...quelli sono empirici, non opinioni!

la promozione è venuta ormai 4 anni fa e comunque nel primo anno dopo la promozione facemmo sempre bei numeri, sebbene la squadra fosse tutt'altro che forte.

sulla bontà (eufemismo) delle squadre costruite negli ultimi 3 campionati di serie b, parlano i numeri: 3 salvezze, tutte miracolose, cioè acciuffate all'ultimo o quasi.

primo anno: decimi a pari merito con altre 4, miracolosamente salvi grazie ai 10 gol di vitale con 2-3 giornate d'anticipo. campionato non esaltante, direi!

secondo anno: 16esimi, salvi alla penultima, mi pare (l'ultima di reggio calabria fu ininfluente). stagione più che deludente!

terzo anno: 12esimi, salvi all'ultima...se non avessimo vinto a modena sarebbero stati dolori! stagione da incubo!

e queste sarebbero le prestazioni che invogliano?!?! le squadre forti!??! dai, andrè!

vai a vedere la media spettatori di chi arranca come noi...fanno tutte meno spettatori di noi!

e vedi le medie di quelle squadre che ambiscono alla promozione o ai play off.

andrè, se la squadra non tira la gente non ci viene (ma sta cosa succede ovunque)...ma anzi, ti ripeto, per il livello della ternana calcio secondo me siamo sempre troppi allo stadio!

guarda i numeri del brescia, che hanno vissuto una situazione tipo la nostra: in rotta con la società e senza troppe ambizioni! benché abbiano un recente passato ben più luccicoso del nostro, hanno fatto molti meno spettatori di noi! e vedi il confronto con le loro stagioni buone! ah, e brescia ha il doppio degli abitanti di terni come città...e come provincia ancora di più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sempre tu stia scherzando, Andrea.

 

 

Promozione in B: unico anno decente e di rapporto normale con città e tifosi dopo retrocessioni festeggiate e varie schifezze inenarrabili.

 

Tre anni successivi, tranne in parte il primo, di tribolazioni immani per salvarci, insulti a tifosi e Terni, obbrobri calcistici e di ogni genere.

 

 

Un'estate tragicomica di figurine scambiate sulle poltrone, ritardi demenziali e appena appena rimediati in extremis con qualche tardivo acquisto decente, riesumazioni eroiche, nessun investimento della proprietà, "autogestione", nessuna ambizione, barbon cap e via dicendo.

 

Prevedibile (viste queste premesse) ultimo posto in classifica dopo tre turni, e tu hai il coraggio di lamentarti se di lunedì sera al Liberati ci fossero più di 4.000 spettatori?

 

Ti ci mancano le rotatorie e gli inceneritori e poi hai superato il corso completo.

BASTA Passa dai BASTA pietà :)

Basta veramente....negli ultimi mesi da quando Simone Longarini è uscito allo scoperto, ne sento di tutti i colori.

Realtà totalmente rigirate, fantasmi dappertutto, le peggio teorie.

Detective, spionaggio, paranoie, visioni, allucinazioni.

 

BASTA VE PREGO.

Non vi si può più leggere.Riconducete tutto a Longarini.

Ormai una ossesisone imperante.

Se dici di dover dare fiducia a S.Longarini, non se sa che si è detto....

 

Continuate cosi che ve dico....LONGARINI VATTENE, PORTATE VIA TUTTI, MEGLIO L'ECCELLENZA DI QUESTA DIRIGENZA.

E allo stadio semo 15.000 tutte le partite, tifo genrale infernale.

Buon pomeriggio e FORZA FERE

 

 

:)

Modificato da Andrea82
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passa...non ci rigiriamo la frittata però.

Personalmente non mi riferisco a chi viene allo stadio, o chi si fa il culo ci mancherebbe l'ho scritto...altre parole sono le tue non me le mettere in bocca perfavore.

Per il resto, fortunatamente di questa crisi di cui parlo, ne parlano tutti i giornalisti di Terni sportiva, da Ivano Mari, Giovanneti e gl ialtri dele altre e mittenti.

Medie ridicole per la nostra storia è vero sarà un termine forte, ma non è rivolto a nesuno nell ospecifico, ma al fatto di una situazione difficile. GENERALE.

Facciamo tante chiacchiere e poi siamo semrpe pochi allo stadio.

il calo degli spettatori avviene ovunque, salvo i casi di squadre che imbroccano le annate fantastiche.

la roma l'anno scorso aveva la media di 40.000 spettatori, 15 anni fa era di 65.000.

in 15 anni ha perso 25.000 spettatori di media...e considera che la roma è ambiziosa come società!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.