Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

TUTTI ALLO STADIO

Messaggi raccomandati

Loro ieri mi pare in 1000,o poco meno anche a Cosenza...per me sarà la partita con più tifosi ospiti...

Rivali...sempre rivali....ma io che seguo il calcio da sportivo...onore..si spostano in massa..

Detto questo...genoano..........

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Loro ieri mi pare in 1000,o poco meno anche a Cosenza...per me sarà la partita con più tifosi ospiti...

Rivali...sempre rivali....ma io che seguo il calcio da sportivo...onore..si spostano in massa..

Detto questo...genoano..........

 

credo erano 700 leggevo nel loro muro..e tra l'altro dicevano della grande ospitalita'dei cosentini che gli offrivano da bere ovunque visto che mi sembra siano gemellati...malgrado la nostra amicizia con la doria devo ammettere ce hanno una grande tifoseria una di quelle che ha fatto la storia in italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

credo erano 700 leggevo nel loro muro..e tra l'altro dicevano della grande ospitalita'dei cosentini che gli offrivano da bere ovunque visto che mi sembra siano gemellati...malgrado la nostra amicizia con la doria devo ammettere ce hanno una grande tifoseria una di quelle che ha fatto la storia in italia

Assolutamente, entrambe le tifoserie genovesi non c'entrano niente de niente con la B obiettivamente... Così come anche il Bari ed il Palermo, aldilà delle rivalità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fievel ha scritto:

Assolutamente, entrambe le tifoserie genovesi non c'entrano niente de niente con la B obiettivamente... Così come anche il Bari ed il Palermo, aldilà delle rivalità 

oddio sulle genovesi concordo...sulle altre un po meno...hanno grandi numeri xche' hanno citta'super popolose,per non parlare del bacino d'utenza delle loro province...ma non guardate solo i campionati dello scorso anno dove sono stati promossi...in campionati normali dove non lottavano per la promozione non mi sembra che erano di altri pianeti malgrado la vastezza delle loro citta'. il palermo anche lo scorso anno faceva pochi spettatori salvo poi riempirlo in massa nei playoff..

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

oddio sulle genovesi concordo...sulle altre un po meno...hanno grandi numeri xche' hanno citta'super popolose,per non parlare del bacino d'utenza delle loro province...ma non guardate solo i campionati dello scorso anno dove sono stati promossi...in campionati normali dove non lottavano per la promozione non mi sembra che erano di altri pianeti malgrado la vastezza delle loro citta'. il palermo anche lo scorso anno faceva pochi spettatori salvo poi riempirlo in massa nei playoff..

Si si hai ragione!

Dovevo specificare che facevo riferimento al potenziale... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già a ruba i biglietti, mi dicono di file di oltre 50 minuti nelle rivendite. Io ho fatto due biglietti online agevolmente ed ho potuto vedere che la Nord anello centrale è già esaurito e quasi finiti i posti per il terzo anello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

270 biglietti rimasti alla nord. 

243 al momento..🫠🫠😀😀

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nord circa 20 biglietti rimasti, alla est quasi pieno anche l’anello sopra (130 biglietti rimasti) e anello centrale della sud quasi esaurito (40 biglietti rimasti). Poco male mi sembra per essere le 11:00 di mercoledì 😏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Birrocchiu ha scritto:

Nord circa 20 biglietti rimasti, alla est quasi pieno anche l’anello sopra (130 biglietti rimasti) e anello centrale della sud quasi esaurito (40 biglietti rimasti). Poco male mi sembra per essere le 11:00 di mercoledì 😏

Sbloccate le ultime 2 file del parterre della nord sono tornati disponibili 112 biglietti!

Est ancora disponibili 970 biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Sbloccate le ultime 2 file del parterre della nord sono tornati disponibili 112 biglietti!

Est ancora disponibili 970 biglietti.

Anche i biglietti sbloccati alla nord stanno andando via velocissimi, pazzesco😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.