Vai al contenuto
A Sotto

Grazie Tesser, ma...

Messaggi raccomandati

Grazie Tesser ma...non so d'accordo co te :D

vero che il campionato è stato mediocre, io lo giudico equilibrato tranne il Palermo che ha fatto a se, ognuno la vede come meglio crede

mister Tesser avrà fatto 26 punti per carità è vero ma altrettanto vero che abbiamo visto giocare la Ternana a calcio, con delle prestazioni maiuscole, a mio avviso solo contro l'Empoli (eppoi per 40 minuti) ci è stato superiore e il primo tempo odierno del Palermo. Ma ce la siamo giocata con tutte, raccogliendo molto molto meno di quanto ci spettava. Io lo terrei tutta la vita e soprattutto permettendogli di fare i giusti accorgimenti ruolo per ruolo

avanti mister :)

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto

 

Ha preso una squadra che sarebbe retrocessa direttamente per come stava messa psicologicamente e tatticamente. Non gli hanno comprato UN DICO UN GIOCATORE che richiedeva. Ha lavorato a testa bassa senza lamentarsi. Ha fatto 26 punti con parecchie partite orfane di difensori con gol subiti al limite del ridicolo per errori personali. Alla faccia dell'allenatore scarso!

 

Spero che rimanga e costruiscano una squadra sulle SUE indicazioni. Gran signore dentro e fuori del campo, ho visto del bel gioco, mi ha fatto divertire. Peccato sia arrivato troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto...

le prestazioni della squadra nella seconda metà sono state decisamente migliori rispetto all'andata.

se ci sono stati episodi fortunati è anche vero che ce ne sono stati altrettanto di sfortunati...

comunque è innegabile che l'atteggiamento della squadra è stato migliore da quando è arrivato Tesser.

 

Non mi sembra che ci siano dei grandissimi allenatori in giro...

 

Quindi senza dover effettuare un'altra insensata rivoluzione io mi terrei questo allenatore.

 

In fondo tenere in panchina una persona di valori e non credo così scarso come qualcuno vuole far credere, non sia così male...

o bisogna per forza andare a cercare il nuovo Lobanovskyj???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma daje un po regà .. che Tesser non possa piacè ok , ma rispetto a quei due è Ancelotti

Marino quasi retrocede con la stessa Udinese che l'hanno dopo è andata in champions con Guidolin , Giampaolo poi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che dell'operato di Tesser, visto come si stavano mettendo le cose, sono arcisoddisfatto sia per i risultati che per il gioco (con qualche legamento di troppo), però è evidente che l'innesto di Gavazzi e un ritrovato smalto dei migliori (vedi Antenucci), insieme all'impiego continuo di Litterone, scarso quanto vi pare, ma grandissimo lottatore di esempio per tutti, sono state componenti altrettanto decisive per un evidente cambio di rotta. Ad esempio vorrei interpretare l'amnesia di un fuoriclasse per la categoria come Antenucci nelle ultime partite di Toscano, se sia un inevitabile rifiatare dopo un avvio molto dispendioso, o un segnale per accelerare un cambio tecnico. Insomma, visto che adesso si può parlare con più serenità, è fondamentale capire di chi siano le responsabilità di questa annata da dimenticare e in che percentuale per capire (semmai la società decida di agire con logica) dove sia meglio intervenire. Il dato inconfutabile è che lo scorso anno con un campionato di più alto livello e con una rosa sulla carta meno competitiva, Toscano ha fatto 53 punti di cui 24 all'andata e 29 al ritorno. Quest'anno anche vincendo a Reggio Calabria chiuderemmo con 51 e con un girone di ritorno identico come rendimento (51-22=29). Addirittura ad oggi siamo a 26 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il calcio sia pieno di opinioni personali, simpatie etc..etc.. È indubbio, ma adesso dare a Tesser colpe che non ha rasenta il ridicolo....

Giampaolo? Appena letto quel nome ho smesso di leggere tutti gli interventi di quel signore, magari rimanesse Tesser!!

Lo spero, ed un po ci credo.

Si discute su talune partite, ma come si fa a giudicare la partita col Carpì?

A me risulta che se, e dico se avessimo imbeccato un risultato positivo, o contro il Lanciano, successivamente contro il Modena o contro il Cesena, avremmo disputato un finale di campionato differente.

Poi il calcio è come la politica, opinabile.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Tesser ma...non so d'accordo co te :D

vero che il campionato è stato mediocre, io lo giudico equilibrato tranne il Palermo che ha fatto a se, ognuno la vede come meglio crede

mister Tesser avrà fatto 26 punti per carità è vero ma altrettanto vero che abbiamo visto giocare la Ternana a calcio, con delle prestazioni maiuscole, a mio avviso solo contro l'Empoli (eppoi per 40 minuti) ci è stato superiore e il primo tempo odierno del Palermo. Ma ce la siamo giocata con tutte, raccogliendo molto molto meno di quanto ci spettava. Io lo terrei tutta la vita e soprattutto permettendogli di fare i giusti accorgimenti ruolo per ruolo

avanti mister :)

 

Paragonare Tesser a Giordano.....parlare di risultati "vergognosi"......incommentabile. Tesser ha fatto molto bene, ha trovato un gruppo distrutto e lo ha ricompattato. In molte partite ci ha fatto vedere un buon calcio. Ha messo i giocatori ognuno nel proprio ruolo e ben presto ha definito con nettezza titolari e riserve (cosa per me fondamentale nel calcio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che dell'operato di Tesser, visto come si stavano mettendo le cose, sono arcisoddisfatto sia per i risultati che per il gioco (con qualche legamento di troppo), però è evidente che l'innesto di Gavazzi e un ritrovato smalto dei migliori (vedi Antenucci), insieme all'impiego continuo di Litterone, scarso quanto vi pare, ma grandissimo lottatore di esempio per tutti, sono state componenti altrettanto decisive per un evidente cambio di rotta. Ad esempio vorrei interpretare l'amnesia di un fuoriclasse per la categoria come Antenucci nelle ultime partite di Toscano, se sia un inevitabile rifiatare dopo un avvio molto dispendioso, o un segnale per accelerare un cambio tecnico. Insomma, visto che adesso si può parlare con più serenità, è fondamentale capire di chi siano le responsabilità di questa annata da dimenticare e in che percentuale per capire (semmai la società decida di agire con logica) dove sia meglio intervenire. Il dato inconfutabile è che lo scorso anno con un campionato di più alto livello e con una rosa sulla carta meno competitiva, Toscano ha fatto 53 punti di cui 24 all'andata e 29 al ritorno. Quest'anno anche vincendo a Reggio Calabria chiuderemmo con 51 e con un girone di ritorno identico come rendimento (51-22=29). Addirittura ad oggi siamo a 26 punti.

 

 

cmq antenucci le amnesie non ce le ha avute solo con toscano eh

 

me pare che le ultime partite non abbia brillato

 

non per discuterlo, assolutamente, giusto x amor di verità

 

42 partite so tante ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono da sempre un grande estimatore di tesser, e anche in questa stagione, seppur difficile, si é vista la sua mano. Io credevo fortemente nei play off, ma é andato storto qualcosa. Puó succedere, avanti con tesser.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che se dovesse rimanere, abbia la forza e il carisma per non farsi imporre nulla dal punto di vista tecnico, ma pretenda - a costo di non accettare il rinnovo - carta bianca sul tipo di squadra da allestire e giocatori da confermare e prendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che se dovesse rimanere, abbia la forza e il carisma per non farsi imporre nulla dal punto di vista tecnico, ma pretenda - a costo di non accettare il rinnovo - carta bianca sul tipo di squadra da allestire e giocatori da confermare e prendere

se così fosse allora sarebbe la situazione migliore in termini di chiarezza

la squadra è "mia" e me ne assumo la responsabilità tecnica

 

premessa di tutto ciò : fuori Cozzella e nuovo DS sintonico con il mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono da sempre un grande estimatore di tesser, e anche in questa stagione, seppur difficile, si é vista la sua mano. Io credevo fortemente nei play off, ma é andato storto qualcosa. Puó succedere, avanti con tesser.

marché, che t'ha detto tesser? resta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marché, che t'ha detto tesser? resta?

Ciao matté. Secondo me firma due anni di contratto, peró co ste capocce tutto po esse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao matté. Secondo me firma due anni di contratto, peró co ste capocce tutto po esse

è vero!

un biennale lascerebbe intendere una certa programmazione.

il problema è capire chi l'avrebbe fatta sta programmazione! :lol:

vediamo, spero che tu abbia ragione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Tesser ma...non so d'accordo co te :D

vero che il campionato è stato mediocre, io lo giudico equilibrato tranne il Palermo che ha fatto a se, ognuno la vede come meglio crede

mister Tesser avrà fatto 26 punti per carità è vero ma altrettanto vero che abbiamo visto giocare la Ternana a calcio, con delle prestazioni maiuscole, a mio avviso solo contro l'Empoli (eppoi per 40 minuti) ci è stato superiore e il primo tempo odierno del Palermo. Ma ce la siamo giocata con tutte, raccogliendo molto molto meno di quanto ci spettava. Io lo terrei tutta la vita e soprattutto permettendogli di fare i giusti accorgimenti ruolo per ruolo

avanti mister :)

 

:clap::clap::clap::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Paragonare Tesser a Giordano.....parlare di risultati "vergognosi"......incommentabile. Tesser ha fatto molto bene, ha trovato un gruppo distrutto e lo ha ricompattato. In molte partite ci ha fatto vedere un buon calcio. Ha messo i giocatori ognuno nel proprio ruolo e ben presto ha definito con nettezza titolari e riserve (cosa per me fondamentale nel calcio).

 

aggiungo che Tesser non è stato bravissimo ma MOLTO di più, riuscire da subito a fare 12 risultati positivi, rimettere in piedi un pseudo spogliatoio con tante primedonne, a gestire una campagna acquisti meno che mediocre (lui aveva chiesto un difensore centrale, un trequartista e un attaccante), ad accantonare due ragazzini bravissimi dolcissimi e coccolosi ma troppo acerbi da poter essere utili alla causa, solo per questo io lo confermerei per almeno 2 anni per creare un progetto serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sogno il ritorno del mio Marione Beretta, sul quale penso ci sia poco da ridire, considerando che allena a Siena e li soldi nun li vedono manco co lu binocolo! E poi pagherei oro per veder di nuovo con la maglia rossoverde Giulio Migliaccio, 33 anni ma che giocatore ragazzi, fa reparto da solo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sogno il ritorno del mio Marione Beretta, sul quale penso ci sia poco da ridire, considerando che allena a Siena e li soldi nun li vedono manco co lu binocolo! E poi pagherei oro per veder di nuovo con la maglia rossoverde Giulio Migliaccio, 33 anni ma che giocatore ragazzi, fa reparto da solo....

eh! come darti torto... ma non credo che siano allenatore e giocatore per questa ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sogno il ritorno del mio Marione Beretta, sul quale penso ci sia poco da ridire, considerando che allena a Siena e li soldi nun li vedono manco co lu binocolo! E poi pagherei oro per veder di nuovo con la maglia rossoverde Giulio Migliaccio, 33 anni ma che giocatore ragazzi, fa reparto da solo....

 

Conosco bene uno del loro staff. Stanno allenando GRATIS a Siena!! Quando gli ho chiesto perchè, mi ha risposto che 1) avevano paura di uscire dal giro stando fermi e 2) Siena è sempre una grande piazza e quindi magari ci scappa il miracolo...

 

Gratis, capito Cozzè????

 

A proposito del Topic, anche o lo considero un gran professinista, ma alla fine fine non mi è sembrato tutto sto gran allenatore. Per carità, tutte le attenuanti, ma alcune volte ci ha messo del suo con cambi troppo difensivi, e sopratutto chi ha giocato a livelli anche semiseri sa bene quanto sia importante la presenza di un leader in uno spogliatoio, ed io non credo che Tesser sia esente da colpe nelle varie spaciate dei "giocatori" a cui abbiamo assistito di recente

Modificato da Mancolicani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schifiamo Marino e Giampaolo come se avessimo Capello come allenatore

Parliamo di esoneri, quando Tesser ne ha piu di loro

Si parla di Ferrari a Pescara, Cosmi ha fatto peggio di lui.

 

Una cosa e' certa, ad inizio anno Marino e Giampaolo non avrebbero mai preferito la Ternana a Pescara e Brescia, mentre Tesser avrebbe allenato anche il Cittadella.

 

Qualcuno si scorda che ci chiamiamo Ternana, non andiamo in A da 40 anni e ci siamo dovuti cibare anni ed anni di C...

 

Ma schifiamo allenatore che hanno fatto la A e che hanno salvato squadre e/o giocato le coppe Europee.

 

Restiamo con Tesser, teniamo Sala a porta, poi se tra 12 mesi siamo ancora qua a parlare... ma se il Novara perde, il Cittadella pareggia...

 

Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schifiamo Marino e Giampaolo come se avessimo Capello come allenatore

Parliamo di esoneri, quando Tesser ne ha piu di loro

Si parla di Ferrari a Pescara, Cosmi ha fatto peggio di lui.

 

Una cosa e' certa, ad inizio anno Marino e Giampaolo non avrebbero mai preferito la Ternana a Pescara e Brescia, mentre Tesser avrebbe allenato anche il Cittadella.

 

Qualcuno si scorda che ci chiamiamo Ternana, non andiamo in A da 40 anni e ci siamo dovuti cibare anni ed anni di C...

 

Ma schifiamo allenatore che hanno fatto la A e che hanno salvato squadre e/o giocato le coppe Europee.

 

Restiamo con Tesser, teniamo Sala a porta, poi se tra 12 mesi siamo ancora qua a parlare... ma se il Novara perde, il Cittadella pareggia...

 

Mah

 

 

senti, al netto de tutte le chiacchiere...po' non piacemme Giampaolo senza dove anna' a catechismo o no?

:D

 

non puoi fa tutto un minestrone....giampaolo marino etc etc

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser ha rimesso in ordine una situazione senza capo ne coda facendo giocare finalmente la squadra in modo decente.

 

I risultati sono arrivati solo in parte (ma comunque abbiamo centrato la salvezza, obiettivo al suo arrivo, se qualcuno pensava di vincere la coppa dei campioni è un problema suo.

 

La squadra non ha mai trovato lo spirito giusto, ma lui ha fatto un ottimo lavoro e mi piace come persona.

Fosse per me gli farei subito un biennale.

 

Bisogna trovare il modo di creare un minimo di continuità, volete riarrivare a dicembre senza sapere la formazione titolare ed il modulo di gioco?

 

Se non partiamo dall'allenatore dove la volete mantere la continuità? Sul DS ? Su una rosa che ha deluso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser ha rimesso in ordine una situazione senza capo ne coda facendo giocare finalmente la squadra in modo decente.

 

I risultati sono arrivati solo in parte (ma comunque abbiamo centrato la salvezza, obiettivo al suo arrivo, se qualcuno pensava di vincere la coppa dei campioni è un problema suo.

 

La squadra non ha mai trovato lo spirito giusto, ma lui ha fatto un ottimo lavoro e mi piace come persona.

Fosse per me gli farei subito un biennale.

 

Bisogna trovare il modo di creare un minimo di continuità, volete riarrivare a dicembre senza sapere la formazione titolare ed il modulo di gioco?

 

Se non partiamo dall'allenatore dove la volete mantere la continuità? Sul DS ? Su una rosa che ha deluso?

 

 

as usual, bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

senti, al netto de tutte le chiacchiere...po' non piacemme Giampaolo senza dove anna' a catechismo o no?

:D

 

non puoi fa tutto un minestrone....giampaolo marino etc etc

 

Puo non piacerti, benissimo

Ma non fare passare Giampaolo come un Giordano, quando abbiamo un allenatore con meno mercato rispetto a lui

Di che non ti piace e li finisce, perche ripeto stai paragonando un allenatore che ha salvato tre squadre in A, con uno come Tesser che in A ha vinto 2 partite.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Puo non piacerti, benissimo

Ma non fare passare Giampaolo come un Giordano, quando abbiamo un allenatore con meno mercato rispetto a lui

Di che non ti piace e li finisce, perche ripeto stai paragonando un allenatore che ha salvato tre squadre in A, con uno come Tesser che in A ha vinto 2 partite.....

 

 

parliamo di un TU generico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.