Vai al contenuto
A Sotto

Grazie Tesser, ma...

Messaggi raccomandati

Non je la faccio più me sa che co te me tocca usa' per la prima volta IGNORE!

 

Ma scrivi di cose che hai vissuto o te le inventi?

 

Ciccio Formaggio (alias Del Neri) il primo anno della serie B ha pagato il voltafaccia fatto a giugno per correre verso un Empoli che anche a detta sua era ingestibile per via del gruppo legato al capitano/allenatore Spalletti.

 

Il fatto che non parlava con i tifosi e/o che non faceva gruppo, beh ti cito solo due episodi:

1. L'atteggiamento che ebbe Ciccio Formaggio con la piazza quando scomparve il padre

2. Il dono che fece ai "suoi" ragazzi dopo la doppia promozione con un MANDI grosso come una casa

 

Se le cose non le sai SALLE!

 

Poi per finire attacchi Tesser per difendere Giampaolo, ... SENZA PAROLE!

 

Comunque riguardo al Friuliano Del Neri, mi sembra che Attilio Tesser non sia proprio siculo!

Non mi risulta avere mai attaccato Tesser. Dire che sia una brava persona ed un allenatore mediocre, non mi pare nessun attacco, solo quello che dice la sua carriera, con un exploit e tanti esoneri.

Giampaolo puo' essere antipatico quanto vuoi e probabilmente lo e', ma negare che sia un allenatore di uno spessore maggiore rispetto a Tesser e meno "antico" e' negare l'evidenza delle carriere e dei numeri, che non sono li a caso.

Poi che a te non piaccia, ci sta e va benissimo, io non dico quello che piace a me... dico che qualsiasi squadra di B che non si chiami Novara, tra un Tesser ed un Giampaolo a pari condizioni, nemmeno ci pensa e questo e' un dato di fatto.

Se Giampaolo ha fatto la A e non 5 partite, mentre a Tesser non e' andata proprio cosi, ci sara' un motivo.

Se Giampaolo prende il triplo d'ingaggio rispetto a Tesser forse ci sara' un motivo.

Etc

Comunque la chiudo qua, purtroppo non siete capaci a ragionare con i numeri e con le oggettivita', chi vi sta sui coglioni viene denigrato e non c'e' santo che tenga.

 

Avanti con Tesser, quelli buoni ma antipatici li lasciamo agli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la chiudo qua, purtroppo non siete capaci a ragionare con i numeri e con le oggettivita', chi vi sta sui coglioni viene denigrato e non c'e' santo che tenga.

 

Avanti con Tesser, quelli buoni ma antipatici li lasciamo agli altri.

Con questa risposta hai dato adito ai miei dubbi.

 

Innanzitutto chi cazzo sei per dire ad un'altra persona che non è capace di ragionare, poi la tua oggettività è un po' come la "pelle de li cojoni"!!!

 

Se Giampaolo pija il triplo di Tesser non lo so, beato te, ma che Giampaolo abbia fatto SOLO la serie A con un Ascoli ripescato è un dato oggettivo, quella stagione a quelli che je piace il picchio andò tutto bene ed è risaputo che una stagione fortunata come una sfortunata può capitare a tutti!

 

Giampaolo è quello che si è sbagliato tra i gemelli Del Grosso, ... Vabbe' che se somigliano, ma insomma, ...

 

Comunque ti invito a moderare il tuo modo di scrivere, perché come ci ha insegnato "qualcuno" è facile stampare un messaggio e far passare cazzi amari a chi magari non c'entra nulla!

 

A buon rendere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa risposta hai dato adito ai miei dubbi.

 

Innanzitutto chi cazzo sei per dire ad un'altra persona che non è capace di ragionare, poi la tua oggettività è un po' come la "pelle de li cojoni"!!!

 

Se Giampaolo pija il triplo di Tesser non lo so, beato te, ma che Giampaolo abbia fatto SOLO la serie A con un Ascoli ripescato è un dato oggettivo, quella stagione a quelli che je piace il picchio andò tutto bene ed è risaputo che una stagione fortunata come una sfortunata può capitare a tutti!

 

Giampaolo è quello che si è sbagliato tra i gemelli Del Grosso, ... Vabbe' che se somigliano, ma insomma, ...

 

Comunque ti invito a moderare il tuo modo di scrivere, perché come ci ha insegnato "qualcuno" è facile stampare un messaggio e far passare cazzi amari a chi magari non c'entra nulla!

 

A buon rendere!

 

Evidentemente sei poco informato, in quanto Giampaolo ha fatto la A anche a Siena, facendo il record dei punti in A e salvandolo comodamente.

Anche a Cagliari ha salvato la squadra con 3 giornate di anticipo credo.

 

Nessuno dice che Giampaolo sia un fenomeno, ma visto che parlate di obbiettivita', paragonare i trascorsi di Giampaolo e di Tesser non ha il minimo senso ed il valore sul mercato di un Giampaolo o di un Tesser, che ti piaccia o no e' ben diverso.

 

La chiudo qua, te resta con le tue idee che vanno benissimo ed io mi limito ad analizzare la realta', che non e' il mio pensiero, ma i risultati espressi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente sei poco informato, in quanto Giampaolo ha fatto la A anche a Siena, facendo il record dei punti in A e salvandolo comodamente.

Anche a Cagliari ha salvato la squadra con 3 giornate di anticipo credo.

 

Nessuno dice che Giampaolo sia un fenomeno, ma visto che parlate di obbiettivita', paragonare i trascorsi di Giampaolo e di Tesser non ha il minimo senso ed il valore sul mercato di un Giampaolo o di un Tesser, che ti piaccia o no e' ben diverso.

 

La chiudo qua, te resta con le tue idee che vanno benissimo ed io mi limito ad analizzare la realta', che non e' il mio pensiero, ma i risultati espressi.

Ti rispondo così e poi la chiudo:

Nella stagione 2008-2009 è l'allenatore del Siena, che conduce a una salvezza ripetendo anche il record di punti, 44, ottenuti nella stagione precedente da Mario Beretta. Il 29 ottobre 2009 a causa degli scarsi risultati conseguiti dalla squadra senese (5 punti in 10 giornate) Giampaolo viene esonerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti rispondo così e poi la chiudo:

Nella stagione 2008-2009 è l'allenatore del Siena, che conduce a una salvezza ripetendo anche il record di punti, 44, ottenuti nella stagione precedente da Mario Beretta. Il 29 ottobre 2009 a causa degli scarsi risultati conseguiti dalla squadra senese (5 punti in 10 giornate) Giampaolo viene esonerato.

Nel 2005 passa al Cagliari, In seguito alla sconfitta per 2-1, il massimo dirigente isolano lo esonera.

Il 20 maggio 2006 viene ingaggiato dall'Ascoli per la stagione 2006-2007 al posto di Marco Giampaolo. Anche qui però, viene esonerato in tempi brevi, dopo sole undici giornate di campionato, con il ruolino di 0 partite vinte, 4 pareggiate e 7 perse

L'11 giugno 2007 Tesser viene ingaggiato dal Mantova con contratto biennale che lo lega alla società biancorossa fino al 30 giugno 2009. Per Tesser anche questa avventura finisce con un esonero: il 24 febbraio 2008, all'indomani di un pareggio interno col Bari, viene sollevato dall'incarico, causa scarsi risultati

Il 12 gennaio 2009 dopo l'esonero dell'allenatore del Padova Carlo Sabatini viene chiamato ad allenare la squadra padovana ma il 22 febbraio 2009 dopo soli quattro punti in cinque giornate viene esonerato

Il 6 marzo 2012 è richiamato dal Novara, a fine stagione la squadra retrocede in Serie B. Rimane in Piemonte, ma in seguito alla sconfitta rimediata ad Ascoli viene esonerato nel pomeriggio del 31 ottobre seguente, dopo aver subìto quattro sconfitte nelle ultime sei gare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Tesser ma...non so d'accordo co te :D

vero che il campionato è stato mediocre, io lo giudico equilibrato tranne il Palermo che ha fatto a se, ognuno la vede come meglio crede

mister Tesser avrà fatto 26 punti per carità è vero ma altrettanto vero che abbiamo visto giocare la Ternana a calcio, con delle prestazioni maiuscole, a mio avviso solo contro l'Empoli (eppoi per 40 minuti) ci è stato superiore e il primo tempo odierno del Palermo. Ma ce la siamo giocata con tutte, raccogliendo molto molto meno di quanto ci spettava. Io lo terrei tutta la vita e soprattutto permettendogli di fare i giusti accorgimenti ruolo per ruolo

avanti mister :)

 

giusto.

Quest'anno si è trovato catapultato in una situazione molto complicata… sono sicuro che, opportunamente supportato dalla società in fase di mercato, farebbe molto bene.

Intanto grazie mister! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto.

Quest'anno si è trovato catapultato in una situazione molto complicata… sono sicuro che, opportunamente supportato dalla società in fase di mercato, farebbe molto bene.

Intanto grazie mister! :)

Io non ho sta sicurezza..... Pero sono d'accordo e credo che possa essere ottimo x "stabilizzare" la ns situazione. Gli si prenda qc giocatore che vole e il prox anno proviamoci con lui.

O ricominciamo st'estate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.