Jump to content

Recommended Posts

Posted

io non vedo proprio cosa possa accomunare il senescente attore cubano con questo pallido occhiuto di provincia, il cui nick più adatto, se vogliamo attingere al mondo del cinema, sarebbe stato pipino morris.

Io invece ho scoperto che sircondor era un personaggio delle sorpresine dell'ovetto kinder.

• 2 months later...
Posted (edited)

Vorrei spezzare una lancia in favore di Tomas.

Pur non avendo avuto la fortuna di conoscerlo direttamente secondo me non è una persona così malvagia come lo state dipingendo.
Al contrario andrebbe lodato per l'impegno che ha messo nel creare e mantenere questo forum che è molto più di un forum, è una vera e propria community.
Nessuno è perfetto e anche lui avrà le sue magagne.
Ma che bisogno c'era di gettarle pubblicamente sulla piazza del pubblico ludibrio ?? :unsure:
Edited by callea
Posted

Vorrei spezzare una lancia in favore di Tomas.

Pur non avendo avuto la fortuna di conoscerlo direttamente secondo me non è una persona così malvagia come lo state dipingendo.
Al contrario andrebbe lodato per l'impegno che ha messo nel creare e mantenere questo forum che è molto più di un forum, è una vera e propria community.
Nessuno è perfetto e anche lui avrà le sue magagne.
Ma che bisogno c'era di gettarle pubblicamente sulla piazza del pubblico ludibrio ?? :unsure:

suona tanto come quando in un quartiere popolare si sparge la voce che uno è morto e un conoscente dice a uno che non lo conosceva... con quella voce un pò di circostanza.... " pare che era tanto una brava persona....." poi silenzio......

:tribola::tribola::tribola::tribola::tribola::tribola::tribola: