Vai al contenuto
Franco

INCONTRO ZADOTTI-ZIO EDO (live Rome)

Messaggi raccomandati

Canale 153

Quest'anno danno le notizie mentre giocano a bigliardino.

Non sto a scherza'...é un po' na caciara ma é simpatico.

Nuovi studi ma la picchia solita é armasta quella!!!

So' ripartiti da 3 giorni col solito palinsensto calcistico...attaccano il pomeriggio e poi dalle 23.00 speciale calciomercato co la partita a bigliardino finale tra criscitiello e pedulla' inframezzata da notizie a raffica e telefonate da casa.

Dentro un biliardino quanti Kili de tritolo c'entrano secondo voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Bari ha fatto uscire i giocatori con vassoi di cornetti ed acqua da offrire ai tifosi in coda al botteghino.

 

Cioè questi hanno comprato il bari da un mese e già hanno fatto più marketing della Ternana in 10 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Bari ha fatto uscire i giocatori con vassoi di cornetti ed acqua da offrire ai tifosi in coda al botteghino.

 

Cioè questi hanno comprato il bari da un mese e già hanno fatto più marketing della Ternana in 10 anni.

:sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Bari ha fatto uscire i giocatori con vassoi di cornetti ed acqua da offrire ai tifosi in coda al botteghino.

Cioè questi hanno comprato il bari da un mese e già hanno fatto più marketing della Ternana in 10 anni.

se lo avessero fatto a Brescia con Sodinha, i tifosi in coda mangiavano sto cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Bari ha fatto uscire i giocatori con vassoi di cornetti ed acqua da offrire ai tifosi in coda al botteghino.

 

Cioè questi hanno comprato il bari da un mese e già hanno fatto più marketing della Ternana in 10 anni.

 

se non te stà bene stà là casa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Bari ha fatto uscire i giocatori con vassoi di cornetti ed acqua da offrire ai tifosi in coda al botteghino.

 

Cioè questi hanno comprato il bari da un mese e già hanno fatto più marketing della Ternana in 10 anni.

ZADOTTI PRIMA DE PARLA' DELLE PRESENZE, IMPARA QUALCOSA DA CHI LE PRESENZE LE FA'!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ne vado,no resto,me so stufato,no va bene,ho speso troppi sordi mo basta,la colpa e del tifosi,ruspa de qua ruspa de la

E'SEMPRE LA SOLITA STORIA

 

Zio Edo fa finta de annassene perché dopo almeno ce fa strozza quello che je pare

 

A COMINCIA' DA LI DU LECCHINI CHE RESTERANNO PURE QUEST'ANNO A PIJACCE PE LU CULU

 

 

LONGARINI VATTENE E PORTETE VIA QUELLI DUE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Polenta, infatti, j'avranno messo la museruola :lol:

Polenta è un furmine con quella panza , figuramoce senza...diventa Cordoba.

 

 

(mentre scrivo sono andato a veder chi è.....

è compagno di nazionale di Avenatti :( )

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque un pajo de cose lette qua e la.

Bari: quando una squadra vince e fa gruppo è tutto molto bello. L'anno della promozione in lega pro ogni domenica sera la gente andava ad aspettare il pulman con i tifosi che bloccavano ponte le cave etcetcetcetcetc.

Cozzella-Zadotti: un film visto e niente di nuovo all'orizzonte.

Tesser: "Prego" affinchè lui resti; resta il fatto che parliamo sempre di un allenatore che stava a spasso e tra il "porto a spasso lu cane de mi moje" e alleno comunque una squadra di serie B anche se non me comprano gonzales, rigoni e compagnia cantante....io sceglierei sempre la seconda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUINDI COZZY E ZADY SO RIMASTI????

al 99% si.

 

più che altro, prima del temporaneo sogno "cozzella se ne và", se vociferava dell'intenzione de lasciallo al suo posto ma affiancaglie un DS (non vorrei dì fregnacce ma in questo momento non credo ne abbiamo uno, cozzella credo sia un DG)... se ne sà più niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al 99% si.

 

più che altro, prima del temporaneo sogno "cozzella se ne và", se vociferava dell'intenzione de lasciallo al suo posto ma affiancaglie un DS (non vorrei dì fregnacce ma in questo momento non credo ne abbiamo uno, cozzella credo sia un DG)... se ne sà più niente?

da quello che ho capito non cambiera' un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al 99% si.

 

più che altro, prima del temporaneo sogno "cozzella se ne và", se vociferava dell'intenzione de lasciallo al suo posto ma affiancaglie un DS (non vorrei dì fregnacce ma in questo momento non credo ne abbiamo uno, cozzella credo sia un DG)... se ne sà più niente?

Cozzella non è nè un ds nè un dg, ma funge da ds. Dubito molto che gli affianchino (almeno ufficialmente) qualcuno. I personaggi ingombranti non sono molto graditi lì dentro, notoriamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzella non è nè un ds nè un dg, ma funge da ds. Dubito molto che gli affianchino (almeno ufficialmente) qualcuno. I personaggi ingombranti non sono molto graditi lì dentro, notoriamente.

effettivamente sarebbe una mossa un po' troppo in controtendenza con quello che c'ha insegnato sta proprietà in questi anni... c'ho paura che alla fine anche questa del ds d'affiancamento resterà una vana speranza :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a novara tutti a casa da subito,.....da noi più fanno danni più sò confermati.....

non lo dire che qualcuno si potrebbe offendere........anche tu, ripeti sempre le stesse cose...... :rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a novara tutti a casa da subito,.....da noi più fanno danni più sò confermati.....

Con un pizzico di obiettività tocca dì che il Novara è praticamente retrocesso....non è proprio uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uguale uguale in effetti.

 

Non che da noi i risultati non fossero già di loro sufficientemente negativi per cacciare via sta gente....

Vero. Ma intendevo dire che mentre a Novara è stato fatta piazza pulita, a Terni sarebbe stato sufficiente farne fuori un paio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo dire che qualcuno si potrebbe offendere........anche tu, ripeti sempre le stesse cose...... :rotfl2:

 

ma che si pacio a dire sempre le stesse cose??? mica stai in un forum in cui democraticamente puoi dire cio che vuoi........o forse si!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh piccateve se ve va :D :D

è meglio godersi questo scempio ahahahahah auguri x un nuovo anno di emozioni.......con il duo cippe e cioppe...... so soddisfazioni e brillaggi....garantiti. ahahahahah ;):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è meglio godersi questo scempio ahahahahah auguri x un nuovo anno di emozioni.......con il duo cippe e cioppe...... so soddisfazioni e brillaggi....garantiti. ahahahahah ;):D

ma no guarda...forse hai sbagliato a comprendere i miei messaggi, o so stato poco chiaro io. il duo cip e ciop per quanto me riguarda po anche esplode, ho solo detto che ripete puntualmente le stesse cose sempre in ogni topic in ogni messaggio non so quanto possa essere utile, però come dite pure voi è un forum e ognuno è libero di scrivere quello che vuole..avete ragione voi, ovviamente il concetto deve valere per tutti no??? io vado allo stadio per la maglia per gli amici che trovo la, il resto non me fa ne callo ne freddo...giocatori o dirigenza. Non amo i messaggi cifrati perchè non coinvolgono tutti e non permettono di farne una discussione...però siamo sempre su un forum, quindi fate come ve pare. non è nulla di personale nei confronti de nessuno ne a favore di nessuno. non ve fate film che non esistono. buona giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma no guarda...forse hai sbagliato a comprendere i miei messaggi, o so stato poco chiaro io. il duo cip e ciop per quanto me riguarda po anche esplode, ho solo detto che ripete puntualmente le stesse cose sempre in ogni topic in ogni messaggio non so quanto possa essere utile, però come dite pure voi è un forum e ognuno è libero di scrivere quello che vuole..avete ragione voi, ovviamente il concetto deve valere per tutti no??? io vado allo stadio per la maglia per gli amici che trovo la, il resto non me fa ne callo ne freddo...giocatori o dirigenza. Non amo i messaggi cifrati perchè non coinvolgono tutti e non permettono di farne una discussione...però siamo sempre su un forum, quindi fate come ve pare. non è nulla di personale nei confronti de nessuno ne a favore di nessuno. non ve fate film che non esistono. buona giornata

assolutamante concorde con te.....e non avevo quotato te per un motivo..... ho preso spunto per farci due risate.....fai bene a fare come ti pare in tutto.....e andare allo stadio per ciò che hai scritto, ci mancherebbe altro.....

anche perchè credo sia giunto il momento di prenderla a ridere, tutti o quasi, oramai si rendono conto di cosa sia realmente il modo operandi di cippe e cioppe.......

 

buona giornata a te. grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.