Vai al contenuto
Franco

ALFATURBO ALFAGEME

Messaggi raccomandati

Grazie ragazzo.Uomo di cuore. L'unico che oggi ha giocato con voglia.Da sempre il massimo ed é molto attaccato alla maglia.
Ti vogliamo tutti bene Alfa!!!

Quest'anno 4 gol in sole 3 partite giocate per intero + altri 3-4 spezzoni qua e la. In totale 500 minuti giocati in 42 partite.E fuori ruolo!!! Da esterno di centrocampo, a terzino, fino a mezz'ala.

Spero che questa non sia la tua ultima presenza in rossoverde!....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me lo sposerei, ma mi sta simpatico e me lo terrei...non come titolare fisso ma alla fine è un jolly che può tornare comodo

concordo.

inoltre ha dimostrato che se lo si fa giocare da attaccante qualche gol lo segna...

lui e Litteri li terrei come co-titolari.

via di sicuro Ceravolo, Falletti e io direi anche Avenatti (magari su quest'ultimo facciamoci ancora una riflessione).

Nole' sacrificabile se viene qualcuno migliore.

Antenucci sarebbe bene che restasse, poi ovviamente dipende dal mercato....certo è un giocatore che se va via devi farci un po' di cassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo.

inoltre ha dimostrato che se lo si fa giocare da attaccante qualche gol lo segna...

lui e Litteri li terrei come co-titolari.

via di sicuro Ceravolo, Falletti e io direi anche Avenatti (magari su quest'ultimo facciamoci ancora una riflessione).

Nole' sacrificabile se viene qualcuno migliore.

Antenucci sarebbe bene che restasse, poi ovviamente dipende dal mercato....certo è un giocatore che se va via devi farci un po' di cassa.

come al solito, la dirigenza della Ternana mi segue senza discutere :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.