Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

quindi ieri sera sento dire che longa se sarebbe stufato e sarebbe disposto a venne: ma che?

sbaglio o tutto è sequestrato: che se venne?

come è possibile che noi tifosi abbiamo un'idea, a questo punto forse errata, e i giornalisti ne hanno un'altra?

me sbaglio o il tribunale ha in mano tutto?

se questa cosa non si risolve se pò stufà quanno je pare..........e cmq magari se levasse dalle palle!

 

ho anche sentito dire di un longarini deluso ed amareggiato per i risultati.....come no direi io...lo hanno fermato su lu ponte de spoleto che se stava a buttà de sotto da lu dispiacere.

 

o io stò su un altro pianeta o sono prevenuto o, come possibile, non ce stò a capì un cazzo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu giorno che sciacqurà da li cojoni (purtroppo mai) offrirò 2 tir de porchetta!!!

 

Purtroppo questa è l'unica salvezza nostra!!!

 

Non sento odore di prospettive future!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq è il solito ricattuccio estivo, niente di nuovo. Si minaccia il disimpegno e si agita lo spauracchio del fallimento per far cagare sotto gli scienziati di palazzo spada e ottenere condizioni di favore su convenzione, lavori vari e mettere a tacere le voci critiche (cioè tutte o quasi) sulla gestione societaria.

C'è stato un solo anno negli ultimi 10 in cui non si è detto che longarini mollava?

 

 

p.s. Ho modificato il titolo per essere un tantino più esplicativo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si ma basato su cosa....?

sono o non sono sequestrate le quote?

si, allora che se vole disimpegnà

non so risponderti, non ho seguito più da vicino questa vicenda

quello che penso è che o è come sempre un ricattino per ottenere qualcosa dal Comune

o se è vero, vorrei sapere se e come può fare e se mai ci fosse qualcuno che la prende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq è il solito ricattuccio estivo, niente di nuovo. Si minaccia il disimpegno e si agita lo spauracchio del fallimento per far cagare sotto gli scienziati di palazzo spada e ottenere condizioni di favore su convenzione, lavori vari e mettere a tacere le voci critiche (cioè tutte o quasi) sulla gestione societaria.

C'è stato un solo anno negli ultimi 10 in cui non si è detto che longarini mollava?

 

 

p.s. Ho modificato il titolo per essere un tantino più esplicativo :)

Te straquoto Valè!!!

E aggiungo quello che ho detto sopra!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ste quote rimarranno sequestrate a vita?

ci dovrà essere un iter giudiziario?

manco nei peggiori intrighi internazionali sta confusione.

paghi chi te l'ha fatte sequestrà e stai a posto.

tipo quanno equitalia te ferma la macchina, per esempio.

se paghi te la sblocca, sennò la tieni in garage

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq è il solito ricattuccio estivo, niente di nuovo. Si minaccia il disimpegno e si agita lo spauracchio del fallimento per far cagare sotto gli scienziati di palazzo spada e ottenere condizioni di favore su convenzione, lavori vari e mettere a tacere le voci critiche (cioè tutte o quasi) sulla gestione societaria.

C'è stato un solo anno negli ultimi 10 in cui non si è detto che longarini mollava?

 

 

p.s. Ho modificato il titolo per essere un tantino più esplicativo :)

Ah zadotti cambia disco che so dieci estati che lo sentimo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paghi chi te l'ha fatte sequestrà e stai a posto.

tipo quanno equitalia te ferma la macchina, per esempio.

se paghi te la sblocca, sennò la tieni in garage

questo si ma io credo che il valore della ternana e il dissequestro delle quote per il soggetto in questione risulterebbe una semplice formalità visto come si permette di sperperare i denari. uno che te riscatta Jimenez e batte all'asta l'inter, pija 2 bardascetti del valore di 200.000 euro e ci spenne 20 vorde de più dopo aver visto 2 video su yotube c'ha problemi a paga un po' de buffi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma magari se ne andasse.

venda, incassi quanto vuole e sparisca.

sono sicuro che i ternani se ne faranno una ragione.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu giorno che sciacqurà da li cojoni (purtroppo mai) offrirò 2 tir de porchetta!!!

 

Purtroppo questa è l'unica salvezza nostra!!!

 

Non sento odore di prospettive future!!

 

Per me puoi anche risparmià, quando faremo la trasferta ad Ariccia ce strafogheremo. Li la fanno bona davero!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo si ma io credo che il valore della ternana e il dissequestro delle quote per il soggetto in questione risulterebbe una semplice formalità visto come si permette di sperperare i denari. uno che te riscatta Jimenez e batte all'asta l'inter, pija 2 bardascetti del valore di 200.000 euro e ci spenne 20 vorde de più dopo aver visto 2 video su yotube c'ha problemi a paga un po' de buffi?

evidentemente non si parla di 4 bocchi.

inoltre se ancora vuoi credere che l'operazione dei bardascetti sia fine a se stessa te conviene pure comincià a apparecchià la tavola co lu pamepato e li mandarini per il 24 dicembre a sera quanno passa babbo natale.

dimenticavo: li figli li porta la cicogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma magari se ne andasse.

venda, incassi quanto vuole e sparisca.

sono sicuro che i ternani se ne faranno una ragione.

Più che farsene una ragione morirebbero dalla gioia.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che qualcosa di vero a questo punto ci sia....

come si scrive sul messaggero stamattina il patron sembra ci stia pensando!!

 

il giornalista, giustamente, evidenzia come ci sia questo problema delle quote sequestrate ma sembra, così scrive il messaggero, che ci siano già dei gruppi (uno romano) interessati all'acquisto......

 

facce stò regalo......VATTENE E PORTATE VIA STO' CIRCO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ora che anche la politica....si svegli e si dia da fare nel chiarire....

 

chiarire alcune nebulose situazioni che vanno a vantaggio di tutti tranne che di chi ama i colori rossoverdi e la città.

 

Quindi quando si buttano sui giornali queste bombe... va minimo citata la fonte di queste indiscrezioni altrimenti consiglio al giornalista del messaggero di farsi un aperitivo di meno.

 

Se invece trapela qualche situazione con riscontro ufficiale ...va chiarita

 

si resta in attesa di chiarimenti.

 

FraTerni abbracci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sarei cosi felice se longarini va via, poi ogniuno dice quello che vuole ci mancherebbe. Se longarini lascia, nel giro di due anni ci troviamo in dilettanti se tutto va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo i ben informati, de solito "molla" dopo pranzo o dopo cena. Maledetto riflesso gastro-colico.

infatti immaginavo qualcosa del genere.

poretto, all'età sua tocca capillo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.