Vai al contenuto
spoletorossoverde

GARRONE HA VENDUTO LA SAMP!

Messaggi raccomandati

Il presidente della Sampdoria Edoardo Garrone avrebbe venduto la Sampdoria. L’indiscrezione, anticipata da diverse fonti vicine alla famiglia Garrone, parlano di un imprenditore romano pronto a rilevare la società. A confermare i rumors, il tweet dell’ex presidente Enrico Mantovani: “Benvenuto a Massimo Ferrero! Ma ancora più importante GRAZIE ai nostri Presidenti Duccio, Edoardo e a tutta la famiglia Garrone. Forza Samp”. Massimo Ferrero, possibile acquirente, è un produttore cinematografico romano.

CONFERENZA STAMPA — Intanto Garrone ha annunciato una conferenza stampa per le 13.15, dove si chiariranno voci e indiscrezioni.



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo Ferrero detto "Viperetta", proprietario dell'Adriano e di diverse altre sale. IN passato aveva la compagnia aerea Livingston (fallita)

sai piu' cazzi tu su roma che una mignotta sulla salaria :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunquem a parte il disturbo dei soliti noti pederasti della conca, ve volevo solo dì che con Viperetta in serie A ce starà da divertisse considerando quanto butino e arrogante sia :lol:

più de Lotito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Genova - Allucinante. Non trovo altre parole per descrivere quanto è successo oggi alle 13 e 30. Giuro che mentre guardavo allibito in tv la conferenza stampa (video) che resterà negli annali della Sampdoria non credevo ai miei occhi, né alle mie orecchie.

Prima un commosso - ma più che altro imbarazzato (e direi giustamente visto il personaggio che sapeva di dover introdurre) - Edoardo Garrone che, fulmine a ciel sereno, ci comunica di aver venduto la Società, poi l’apoteosi: il Massimo Ferrero show. Roba da matti. Me tuccu se ghe sun. Ai confini della realtà. Cosa altro posso dire per descrivere quanto ci è capitato?

Prendi Beppe Grillo romanesco, Dalla Costa e Cecchi Gori (e tre gocce di Lo Monaco), li shakeri e viene fuoriMassimo “er viperetta” Ferrero, il nostro nuovo Presidente - che tra l’altro conosco perché ha prodotto il film di Tognazzi e Simona Izzo tratto dal mio primo romanzo: Io No. Ricordo che ai tempi al telefono mi disse: “A Ricarzi nun te stà a preoccupà, tempo du anni e te faccio diventà er più famoso scrittore italiano”. Il film l’abbiamo visto in tre: io mia moglie e mio figlio.

La prima cosa che ho pensato: Garrone si è bevuto il cervello. Come fa a lasciare la Sampdoria in mano a un elemento del genere? Spero che sappia quello che fa, che abbia avuto ampie garanzie sulla serietà dell’operazione, ma se anche lo sa ci siamo fottuti per sempre lo “Stile Sampdoria”. I genoani ci prenderanno per il culo tutta la vita, e ne avranno ben donde.

Subito via la giacca, maniche di camicia, eloquio naif, battute imbarazzanti, assoluta incompetenza calcistica. Qualche mese fa nella mia rubrica inventai un siparietto dove raccontavo che Edoardo telefonava in diretta a Forever Samp dicendo: “Ciao zono Mimmo tifoso della Zampeddoria”. Me la sono cercata, Massimino lo ha detto veramente, ha detto Zampeddoria! Spero sia un incubo, e che domani mi svegli e realizzi che ho sognato.

Qui ci troviamo di fronte a un pirotecnico neofita del calcio, con una solidità economica tutta da verificare - e comunque infinitamente inferiore a quella della famiglia Garrone - che, temo, ne combinerà di tutti i colori. Magari comprerà pure Cassano o farà qualche altro colpo roboante, ma alla fine - spero, spero, spero tanto di sbagliarmi - ci porterà alla rovina. La faccia adesso non se la gioca Ferrero, che è uscito dal nulla, ma Edoardo Garrone.

Non posso credere che abbia messo sul piatto la credibilità che ha gloriosamente accumulato in tutti questi anni (insieme a suo padre) solo per sbarazzarsi, senza ulteriori bagni di sangue, della Sampdoria. Ed è questo l’unico aspetto della vicenda che ancora mi lascia un briciolo di speranza per il futuro. Ma ho paura, una fottuta paura. Che altro dire? Niente, sono distrutto, allibito sconcertato, non vorrei che il prossimo anno, allo stadio, sugli schermi giganti, invece dei filmati della nostra storia, dovremmo sorbirci i trailer dei film di Tinto Brass. Per quanto..

 

http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2014/06/12/ARpe80h-allibito_ferrero_massimo.shtml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Genova - Allucinante. Non trovo altre parole per descrivere quanto è successo oggi alle 13 e 30. Giuro che mentre guardavo allibito in tv la conferenza stampa (video) che resterà negli annali della Sampdoria non credevo ai miei occhi, né alle mie orecchie.

Prima un commosso - ma più che altro imbarazzato (e direi giustamente visto il personaggio che sapeva di dover introdurre) - Edoardo Garrone che, fulmine a ciel sereno, ci comunica di aver venduto la Società, poi l’apoteosi: il Massimo Ferrero show. Roba da matti. Me tuccu se ghe sun. Ai confini della realtà. Cosa altro posso dire per descrivere quanto ci è capitato?

Prendi Beppe Grillo romanesco, Dalla Costa e Cecchi Gori (e tre gocce di Lo Monaco), li shakeri e viene fuoriMassimo “er viperetta” Ferrero, il nostro nuovo Presidente - che tra l’altro conosco perché ha prodotto il film di Tognazzi e Simona Izzo tratto dal mio primo romanzo: Io No. Ricordo che ai tempi al telefono mi disse: “A Ricarzi nun te stà a preoccupà, tempo du anni e te faccio diventà er più famoso scrittore italiano”. Il film l’abbiamo visto in tre: io mia moglie e mio figlio.

La prima cosa che ho pensato: Garrone si è bevuto il cervello. Come fa a lasciare la Sampdoria in mano a un elemento del genere? Spero che sappia quello che fa, che abbia avuto ampie garanzie sulla serietà dell’operazione, ma se anche lo sa ci siamo fottuti per sempre lo “Stile Sampdoria”. I genoani ci prenderanno per il culo tutta la vita, e ne avranno ben donde.

Subito via la giacca, maniche di camicia, eloquio naif, battute imbarazzanti, assoluta incompetenza calcistica. Qualche mese fa nella mia rubrica inventai un siparietto dove raccontavo che Edoardo telefonava in diretta a Forever Samp dicendo: “Ciao zono Mimmo tifoso della Zampeddoria”. Me la sono cercata, Massimino lo ha detto veramente, ha detto Zampeddoria! Spero sia un incubo, e che domani mi svegli e realizzi che ho sognato.

Qui ci troviamo di fronte a un pirotecnico neofita del calcio, con una solidità economica tutta da verificare - e comunque infinitamente inferiore a quella della famiglia Garrone - che, temo, ne combinerà di tutti i colori. Magari comprerà pure Cassano o farà qualche altro colpo roboante, ma alla fine - spero, spero, spero tanto di sbagliarmi - ci porterà alla rovina. La faccia adesso non se la gioca Ferrero, che è uscito dal nulla, ma Edoardo Garrone.

Non posso credere che abbia messo sul piatto la credibilità che ha gloriosamente accumulato in tutti questi anni (insieme a suo padre) solo per sbarazzarsi, senza ulteriori bagni di sangue, della Sampdoria. Ed è questo l’unico aspetto della vicenda che ancora mi lascia un briciolo di speranza per il futuro. Ma ho paura, una fottuta paura. Che altro dire? Niente, sono distrutto, allibito sconcertato, non vorrei che il prossimo anno, allo stadio, sugli schermi giganti, invece dei filmati della nostra storia, dovremmo sorbirci i trailer dei film di Tinto Brass. Per quanto..

 

http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2014/06/12/ARpe80h-allibito_ferrero_massimo.shtml

 

 

Secondo me appare la scritta "SCHERZI A PARTE" tra poco...

 

sennò non me lo spiego vendere la Samp a uno a cui non darei nemmeno la squadra de calcetto dei fiji dell'oratorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi perché l'ha presa? Per rifare lo stadio? O il centro sportivo?

Sul noto sito di tifosi sampdoriani, blucerchiati.com è già apparso il banner "ferrero vattene"..

Ma possibile che gli imprenditori genovesi lascino la squadra ad un romano..e burino per di più?

Avanti Genova

Avanti Sampdoria

Avanti ultras

 

(Mi porto avanti con il lavoro..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, ha ingolfato la rosa!

 

 

Battute a parte, il rischio de rovinà il giocattolo immettendo troppi nuovi è alto secondo me...

Gastaldello e kristisic vanno al Bologna

Ha preso piu che altro giovani o sostituti.

L'unico titolare sara' eto'o, e Spolli quando non ci saranno ne' Silvestre e ne' Romagnoli

Muriel torna tra un mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente triste come finale per la SAMP, non lo merita!

Garrone è fuori di testa, Ferrero no comment.

beh, diciamo che fino ad ora si sono divertiti!

e anche noi ad ascoltare le sua interviste! :D

poi da qui a giugno, magari, fanno un mega-tracollo, ma mi dispiacerebbe molto per l'indecorosa fine di una bella storia di calcio...e soprattutto di un grande presidente! :lol:

e crozza quando lo imita è uguale! :lol:

daje viperè!

 

massimo-ferrero-sky-594356_tn.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che so personaggi che fanno bene allo sport

Sempre allo scherzo, a volte se ne passa, ma sicuramente meglio di tutti gli altri spocchiosi che pensano solo a piangere o ad accusare

 

Se poi fallisce ciccia, ne falliscono tanti che non fanno i pagliacci

Stadio strapieno, tutte le promesse mantenute

Stanno sognando, in champions non li mandano perche inizieranno a tartassarli gli arbitri se continuano a vincere (vedi la fiorentina due anni fa)

 

10-100-1000 ferrero

Modificato da Lu fallacciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che so personaggi che fanno bene allo sport

Sempre allo scherzo, a volte se ne passa, ma sicuramente meglio di tutti gli altri spocchiosi che pensano solo a piangere o ad accusare

 

Se poi fallisce ciccia, ne falliscono tanti che non fanno i pagliacci

Stadio strapieno, tutte le promesse mantenute

Stanno sognando, in champions non li mandano perche inizieranno a tartassarli gli arbitri se continuano a vincere (vedi la fiorentina due anni fa)

 

10-100-1000 ferrero

farà la fine di Cecchi Gori

Samp a zampe all'aria entro 3 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.