Vai al contenuto
Pessimo

Conferma Tesser:un un gioco delle parti?

Messaggi raccomandati

Un gioco delle parti. Tesser è persona perbene, silenziosa, educata. In pratica il tecnico perfetto per chi vuole farsi i cavoli suoi contando su questo, senza interferenze.

Tesser forse sapeva di essere preso in giro ancora una volta, ma gli poteva star bene: in fondo non aveva molte scelte su dove andare, e Terni è una città che lo apprezza e la Ternana una buona società che paga i dipendenti. Il DS d'altronde, sapeva tutto questo, ed aveva bisogno quindi di proseguire nella sua "opera" senza le interferenze di un tecnico "scomodo" che si imponga, quindi un matrimonio perfetto, rinnovato, basato sugli interessi personali incrociati, sul gioco degli equivoci: io so che non ti lamenterai, tu sai che ti faccio promesse che non manterrò. La leggo così ma forse sono pessimo e mi sbaglio.

N.B.: per interessi personali intendo il lavorare da soli e non in equipe con il tecnico come sarebbe regola

Modificato da Pessimo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza ironie, Pessimo mantiene la sua linea che ha sempre sostenuto. Non vedo perché dovrebbe cambiarla fino a prova contraria. ;)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gioco delle parti. Tesser è persona perbene, silenziosa, educata. In pratica il tecnico perfetto per chi vuole farsi i cavoli suoi contando su questo, senza interferenze.

Tesser forse sapeva di essere preso in giro ancora una volta, ma gli poteva star bene: in fondo non aveva molte scelte su dove andare, e Terni è una città che lo apprezza e la Ternana una buona società che paga i dipendenti. Il DS d'altronde, sapeva tutto questo, ed aveva bisogno quindi di proseguire nella sua "opera" senza le interferenze di un tecnico "scomodo" che si imponga, quindi un matrimonio perfetto, rinnovato, basato sugli interessi personali incrociati, sul gioco degli equivoci: io so che non ti lamenterai, tu sai che ti faccio promesse che non manterrò. La leggo così ma forse sono pessimo e mi sbaglio.

N.B.: per interessi personali intendo il lavorare da soli e non in equipe con il tecnico come sarebbe regola

Tu non stai benissimo

E qui me fermo

Tanto anche una scelta razionale deve essere letta in modo malizioso

Ve arrampicate sugli specchi per riniziare questo immane bucchiono Cozzella Vattene ecc ecc

Mo state a buttà a mare pure una persona seria come Tesser

ma lo capite che il problema è la società?

A quanto apre no

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu non stai benissimo

E qui me fermo

Tanto anche una scelta razionale deve essere letta in modo malizioso

Ve arrampicate sugli specchi per riniziare questo immane bucchiono Cozzella Vattene ecc ecc

Mo state a buttà a mare pure una persona seria come Tesser

ma lo capite che il problema è la società?

A quanto apre no

Perchè scusa, cozzella di che fa parte, dello staff tecnico? :D

La lettura di pessimo è assolutamente plausibile conoscendo le capocce che girano da quelle parti, e non vedo come questa lettura "butti a mare" tesser sinceramente. E' un allenatore serio e tranquillo, abituato a lavorare con quello che gli viene dato senza fare troppi problemi, come abbiamo appurato a gennaio... non mi pare un insulto sinceramente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

bhè dire che uno è disposto a fasse prende in giro perché gli pagano uno stipendio non mi pare un gran complimento :lol:

Diciamo che quella parte l'ho interpretata come "la ternana è una società solida e non rischia de zompà per aria a metà campionato", non tanto come "me pagano lo stipendio quindi va bene tutto". Se poi intendeva quello che dici te non sono d'accordo ovviamente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di questo forum è cercare di capire chi è che scrive solo per il gusto di farlo e chi è che scrive per altri motivi..;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di questo forum è cercare di capire chi è che scrive solo per il gusto di farlo e chi è che scrive per altri motivi.. ;)

In effetti considerando che a 3 settimane dalla fine di un campionato disastroso ce sta chi già torna a difendere cozzella, viene da chiederselo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

bhè dire che uno è disposto a fasse prende in giro perché gli pagano uno stipendio non mi pare un gran complimento :lol:

come diceva l'amico tuo carissimo :D a pensar male...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu non stai benissimo

E qui me fermo

Tanto anche una scelta razionale deve essere letta in modo malizioso

Ve arrampicate sugli specchi per riniziare questo immane bucchiono Cozzella Vattene ecc ecc

Mo state a buttà a mare pure una persona seria come Tesser

ma lo capite che il problema è la società?

A quanto apre no

considera che spesso penso che non stai bene manco tu...ce famo curà insieme? :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considera che spesso penso che non stai bene manco tu...ce famo curà insieme? :lol:

d'accordo, lo cerco io lu medico bono

hai capito benissimomil senso del mio discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di questo forum è cercare di capire chi è che scrive solo per il gusto di farlo e chi è che scrive per altri motivi.. ;)

appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessimo è una persona intelligente (a parte quando parla di politica e picchia :lol: ) non dubito si sia solo espresso male. ;)

Hai capito, naturalmente, il senso del discorso. (Sulla picchia che dico de sbagliato? Che me piace? Me preoccupi...)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma facessero un pò come je pare, basta che cercano de fa risultati/scelte migliori, perchè per quelli de quest'anno se dovrebbero annà a nasconne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordo, lo cerco io lu medico bono

hai capito benissimomil senso del mio discorso

 

Tu non stai benissimo

E qui me fermo

Tanto anche una scelta razionale deve essere letta in modo malizioso

Ve arrampicate sugli specchi per riniziare questo immane bucchiono Cozzella Vattene ecc ecc

Mo state a buttà a mare pure una persona seria come Tesser

ma lo capite che il problema è la società?

A quanto apre no

Io l'ho capito il senso del tuo discorso, ma tu non hai capito il mio. E peraltro non vedo perchè si debba mancare di rispetto a qualcuno (io sto benissimo) perchè la pensa in modo diverso da te.

Sul contenuto della tua: non mi arrampico su nulla e non inizio per nulla a dire di Cozzella il cui operato parla sa solo. Ma soprattutto non butto a mare Tesser, di cui (l'ho ripetuto mille volte in tv) ho auspicato la conferma (ma con un ds diverso bada bene) e di cui professionalmente non penso che bene. Ma la la vita, amico mio, è anche cose pratiche, e a volte dopo le belle parole, i matrimoni di interesse si fanno eccome...

E poi mi piace provocare.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma facessero un pò come je pare, basta che cercano de fa risultati/scelte migliori, perchè per quelli de quest'anno se dovrebbero annà a nasconne.

 

ma sono stati riconfermati tutti e due e senza un assistente di sostegno (tipo quello della lega pro), voglio vedere cosa succede francamente non credo che Tesser sia uomo di compromessi ma poi a sbagliare viene sempre in tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io l'ho capito il senso del tuo discorso, ma tu non hai capito il mio. E peraltro non vedo perchè si debba mancare di rispetto a qualcuno (io sto benissimo) perchè la pensa in modo diverso da te.

Sul contenuto della tua: non mi arrampico su nulla e non inizio per nulla a dire di Cozzella il cui operato parla sa solo. Ma soprattutto non butto a mare Tesser, di cui (l'ho ripetuto mille volte in tv) ho auspicato la conferma (ma con un ds diverso bada bene) e di cui professionalmente non penso che bene. Ma la la vita, amico mio, è anche cose pratiche, e a volte dopo le belle parole, i matrimoni di interesse si fanno eccome...

E poi mi piace provocare.

oK scusa per l'offesa ma mi sono fatto prendere un pò la mano

Che sei un provocatore l'ho capito bene :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

libertà assoluta de parola

 

cio' detto, non capisco ripete sto mantra in continuazione a che serve

Senti a me: su sto forum, a parte che di picchia (che a Purinum nun je piace e ce può sta :lol: ) vogliamo discutere con un pò di pepe o no? Allora famolo. Lo scorso anno Tesser è arrivato dopo un allenatore al quale il DS aveva segato i "suoi" uomini e comprato giocatori senza sentirlo e senza accordo. Quando fu ingaggiato chiese almeno due tre giocatori, facendo i nomi ed i ruoli, gli fu detto ok, poi nulla. Lui zitto e serio fece di necessità virtù. Finisce il campionato, Tesser rientra nella sua città, il DS (quello del comportamento uguale con due allenatori) rimane. Colloquio, assicurazioni...nuovo matrimonio. Posso essere malizioso o no?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti a me: su sto forum, a parte che di picchia (che a Purinum nun je piace e ce può sta :lol: ) vogliamo discutere con un pò di pepe o no? Allora famolo. Lo scorso anno Tesser è arrivato dopo un allenatore al quale il DS aveva segato i "suoi" uomini e comprato giocatori senza sentirlo e senza accordo. Quando fu ingaggiato chiese almeno due tre giocatori, facendo i nomi ed i ruoli, gli fu detto ok, poi nulla. Lui zitto e serio fece di necessità virtù. Finisce il campionato, Tesser rientra nella sua città, il DS (quello del comportamento uguale con due allenatori) rimane. Colloquio, assicurazioni...nuovo matrimonio. Posso essere malizioso o no?

 

 

non discuto quello, pe' ;)

 

io credo che più o meno tutti qua dentro guardiamo la cosa in modo malizioso, perche negli ultimi tempi non è che stavamo su saturno

 

è che magari a me (problema mio eh, x carità) me pare inutile ripete all'infinito le stesse cose, senza un fine preciso, visto che gia le sappiamo o quantomeno le sospettiamo piu o meno velatamente

 

ripetelo tutto i giorni....mah, paremo le vecchie che dicono li rosari

 

 

per inciso: non dico a te, conosco la tua linea....dico in generale. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non discuto quello, pe' ;)

 

io credo che più o meno tutti qua dentro guardiamo la cosa in modo malizioso, perche negli ultimi tempi non è che stavamo su saturno

 

è che magari a me (problema mio eh, x carità) me pare inutile ripete all'infinito le stesse cose, senza un fine preciso, visto che gia le sappiamo o quantomeno le sospettiamo piu o meno velatamente

 

ripetelo tutto i giorni....mah, paremo le vecchie che dicono li rosari

 

 

per inciso: non dico a te, conosco la tua linea....dico in generale. :)

guarda Razzotico non per difendere Pessimo ma se dovessimo interrompere tutte le discussioni ripetitive sta sezione del forum chiuderebbe

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non discuto quello, pe' ;)

 

io credo che più o meno tutti qua dentro guardiamo la cosa in modo malizioso, perche negli ultimi tempi non è che stavamo su saturno

 

è che magari a me (problema mio eh, x carità) me pare inutile ripete all'infinito le stesse cose, senza un fine preciso, visto che gia le sappiamo o quantomeno le sospettiamo piu o meno velatamente

 

ripetelo tutto i giorni....mah, paremo le vecchie che dicono li rosari

 

 

per inciso: non dico a te, conosco la tua linea....dico in generale. :)

Daje, allora diamogli un fine: potrebbe andare: "Mister, fatte rispettà, sbatti i pugni sul tavolo, incazzate come una biscia se Cozzella non fa il DS vero lavorando in simbiosi con te, fino a minacciare le dimissioni e se del caso andartene"?

Modificato da Pessimo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.