Vai al contenuto
Pessimo

Conferma Tesser:un un gioco delle parti?

Messaggi raccomandati

guarda Razzotico non per difendere Pessimo ma se dovessimo interrompere tutte le discussioni ripetitive sta sezione del forum chiuderebbe

 

guarda non c'è bisogno di difesa :) visto che io lo dico in tono assolutamente colloquiale :)

 

appunto perche siamo ripetitivi (pure io x carità) ..... me pare inutile continua' a ripete.

 

 

poi basta, era il mio pensiero, nopn voglio andare OT...chi vuole esprimersi su qst topic padronissimo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje, allora diamogli un fine: potrebbe andare: "Mister, fatte rispettà, sbatti i pugni sul tavolo, incazzate come una biscia se Cozzella non fa il DS vero lavorando in simbiosi con te, fino a minacciare le dimissioni e se del caso andartene"?

 

 

:D

 

tocca sfoltillo un po'....ma non male

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però Pessimo bisogna fare anchevuna precisazione:a gennaio Tesser aveva chiesto Gonzales,laner e un difensore esperto(tipo di cesare o della fiore)

A parte il difensore,che le società di appartenenza non volevano cedere,gonzales guadagna tra gli stipendi più alti e quest anno ha fatto cagare,laner praticamente non ha mai giocato tra infortuni vari,se cozzella avesse accontentato tesser con questi acquisti avrebbe fatto un buon affare?

Penso proprio che sarebbe stato sepolto da polemiche,anche tenendo conto che se gonzales Lo prendi ora risparmi non se sa quanto!

Per me è annata bene così,anzi abbiamo scoperto un gran bel giocatore come gavazzi

Le cazzate sono state altre,non di certo a gennaio quando pee di più il mercato è un terno al lotto(vedi ad es. I soldi buttati VIA dal Carpi per ardemagni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje, allora diamogli un fine: potrebbe andare: "Mister, fatte rispettà, sbatti i pugni sul tavolo, incazzate come una biscia se Cozzella non fa il DS vero lavorando in simbiosi con te, fino a minacciare le dimissioni e se del caso andartene"?

Ecco, se sarà necessaria una cosa del genere (ovviamente speramo de no) potrebbe essere utile che la proprietà sappia che stavolta siamo tutti dalla parte del mister.

Forza Tesser.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gioco delle parti. Tesser è persona perbene, silenziosa, educata. In pratica il tecnico perfetto per chi vuole farsi i cavoli suoi contando su questo, senza interferenze.

Tesser forse sapeva di essere preso in giro ancora una volta, ma gli poteva star bene: in fondo non aveva molte scelte su dove andare, e Terni è una città che lo apprezza e la Ternana una buona società che paga i dipendenti. Il DS d'altronde, sapeva tutto questo, ed aveva bisogno quindi di proseguire nella sua "opera" senza le interferenze di un tecnico "scomodo" che si imponga, quindi un matrimonio perfetto, rinnovato, basato sugli interessi personali incrociati, sul gioco degli equivoci: io so che non ti lamenterai, tu sai che ti faccio promesse che non manterrò. La leggo così ma forse sono pessimo e mi sbaglio.

N.B.: per interessi personali intendo il lavorare da soli e non in equipe con il tecnico come sarebbe regola

Le scie chimiche? :lol:

bhè dire che uno è disposto a fasse prende in giro perché gli pagano uno stipendio non mi pare un gran complimento :lol:

Che amarezza!

 

So d'accordo che tocca sta' sempre sul pezzo e con le spalle al muro, e che sia un muro di cemento armato di almeno un metro di spessore, ma il tuo post fa un po' il verso a chi scriveva che due squadre umbre in B non ce le vuole il famoso Palazzo, ...

Come scrive Purinum non mi pare proprio un complimento scrivere che Tesser è disposto a tutto per lo stipendio, poi chissà mi sbaglio io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gioco delle parti. Tesser è persona perbene, silenziosa, educata. In pratica il tecnico perfetto per chi vuole farsi i cavoli suoi contando su questo, senza interferenze.

Tesser forse sapeva di essere preso in giro ancora una volta, ma gli poteva star bene: in fondo non aveva molte scelte su dove andare, e Terni è una città che lo apprezza e la Ternana una buona società che paga i dipendenti. Il DS d'altronde, sapeva tutto questo, ed aveva bisogno quindi di proseguire nella sua "opera" senza le interferenze di un tecnico "scomodo" che si imponga, quindi un matrimonio perfetto, rinnovato, basato sugli interessi personali incrociati, sul gioco degli equivoci: io so che non ti lamenterai, tu sai che ti faccio promesse che non manterrò. La leggo così ma forse sono pessimo e mi sbaglio.

N.B.: per interessi personali intendo il lavorare da soli e non in equipe con il tecnico come sarebbe regola

Se è come dici tu per me il 1 settembre TESSER dà le dimissioni.....mica il cozzaro stà a confrontarsi con il suo vecchio compare di merende..... ;) ...hai detto bene quetso è una persona seria quindi per me ti sbagli.

Se gli fanno le porcate molla la baracca e li sputtana....scommettiamo...??

Se invece resta è perchè gli hanno preso quelo che chiedeva.

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è che io dica in quel modo Cafo', ho voluto fare un ragionamento e dare stimolo. Se hai notato sul titolo c'è un punto interrogativo che è domanda non affermazione. Il problema però c'è e bisogna vigilare

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser è una persona seria, questo non si discute.

Però per carattere signorile e perchè comunque su un contratto non ci si sputa sopra, potrebbe "accontentarsi" di quello che passa il convento e fare di necessità virtù. Non è una colpa, e comunque a noi tifosi serve gente competente dentro, per cui si guarda anche al bicchiere mezzo pieno (immaginando con preoccupazione le alternative).

 

Quello che auspico invece è più comunicazione e chiarezza negli intenti.

Senza sbattere nè i pugni sul tavolo nè la porta, Tesser dovrebbe RIdire ancora una volta con chiarezza chi serve per questa squadra (ruoli e desiderata).

 

Solo allora potremo valutare se viene accontentato, se anche lui è corresponsabile degli acquisti e delle cessioni, ED ALLA FINE OGNUNO SI PRENDERA' LE SUE RESPONSABILITA'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però Pessimo bisogna fare anchevuna precisazione:a gennaio Tesser aveva chiesto Gonzales,laner e un difensore esperto(tipo di cesare o della fiore)

A parte il difensore,che le società di appartenenza non volevano cedere,gonzales guadagna tra gli stipendi più alti e quest anno ha fatto cagare,laner praticamente non ha mai giocato tra infortuni vari,se cozzella avesse accontentato tesser con questi acquisti avrebbe fatto un buon affare?

Penso proprio che sarebbe stato sepolto da polemiche,anche tenendo conto che se gonzales Lo prendi ora risparmi non se sa quanto!

Per me è annata bene così,anzi abbiamo scoperto un gran bel giocatore come gavazzi

Le cazzate sono state altre,non di certo a gennaio quando pee di più il mercato è un terno al lotto(vedi ad es. I soldi buttati VIA dal Carpi per ardemagni)

 

Strano che a questo post argomentato, coerente ed equilibrato non abia risposto nessuno. Sono assolutamente sorpreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma sono stati riconfermati tutti e due e senza un assistente di sostegno (tipo quello della lega pro), voglio vedere cosa succede francamente non credo che Tesser sia uomo di compromessi ma poi a sbagliare viene sempre in tempo

sì, sono stati riconfermati, ma non so sicura del fatto che qualcuno sia contento de loro...

 

Tesser mi ispira fiducia, ma non so, vedremo che scelte farà.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Strano che a questo post argomentato, coerente ed equilibrato non abia risposto nessuno. Sono assolutamente sorpreso.

Vedendola adesso è percorribile.

Ma al momento è sembrato che di fronte a richieste abbastanza circostanziate, il nostro ds se ne sia fregato altamente di accontentare un allenatore che arrivava oltretutto per recuperare una situazione difficile.

 

Inoltre, a parte gavazzi, non mi pare che cozzy abbia fatto bella figura nè con valeri ne con russo, lasciandoci in braghe di tela sulla questione mediano per tutto il campionato.

 

Mi ripeto, se le scelte sono condivise, lo è pure la responsabilità (oneri e onori) dei risultati, se uno chiede spade e l'altro va a bastoni la responsabilità diventa esclusivamente sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sta cosa che il DS deve prendere per forza i giocatori che dice l'allenatore chi ve l'ha detta? Dove l'avete vista?

Non voglio fare il capiscione nè insegnare niente a nessuno, ma in genere funziona che l'allenatore fa una lista di giocatori, chi si occupa del mercato prova pure a prenderli, ma se capisce che non è aria valuta altri giocatori (certo lo deve fare in accordo con l'allenatore) e se trova affari o giovani che reputa interessanti, magari li prende anche senza sentire l'allenatore. E siete proprio così sicuri che l'hanno scorso Cozzella abbia fatto la campagna acquisti/cessioni senza l'avallo di Toscano?

Poi che Cozzella sia bravo o meno può essere opinabile, ma le cose vanno così. Ricordo sempre che all'Inter Mourinho voleva Terry, Lampard e non ricordo chi di punta e la società invece prese Lucio, Thiago Motta e Milito. Allora se doveva dimette pure lui secondo il vostro ragionamento.

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente credo che le richieste di Tesser saranno in linea con la disponibilità economica della società, di cui spero abbiano parlato prima della firma del contratto. Nel senso che se all'allenatore prometti investimenti e poi non hai i soldi nemmeno per cacciate l'occhi, lui ti chiederà Ardemagni e tu al massimo je poi comprá lu cugino zoppo è tutto un cazzo. Secondo me alla fine allestiranno una squadra senza infamia nè lode, contando sull'esperienza dell'allenatore e sperando di sculare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sta cosa che il DS deve prendere per forza i giocatori che dice l'allenatore chi ve l'ha detta? Dove l'avete vista?

Non voglio fare il capiscione nè insegnare niente a nessuno, ma in genere funziona che l'allenatore fa una lista di giocatori, chi si occupa del mercato prova pure a prenderli, ma se capisce che non è aria valuta altri giocatori (certo lo deve fare in accordo con l'allenatore) e se trova affari o giovani che reputa interessanti, magari li prende anche senza sentire l'allenatore. E siete proprio così sicuri che l'hanno scorso Cozzella abbia fatto la campagna acquisti/cessioni senza l'avallo di Toscano?

Poi che Cozzella sia bravo o meno può essere opinabile, ma le cose vanno così. Ricordo sempre che all'Inter Mourinho voleva Terry, Lampard e non ricordo chi di punta e la società invece prese Lucio, Thiago Motta e Milito. Allora se doveva dimette pure lui secondo il vostro ragionamento.

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però Pessimo bisogna fare anchevuna precisazione:a gennaio Tesser aveva chiesto Gonzales,laner e un difensore esperto(tipo di cesare o della fiore)

A parte il difensore,che le società di appartenenza non volevano cedere,gonzales guadagna tra gli stipendi più alti e quest anno ha fatto cagare,laner praticamente non ha mai giocato tra infortuni vari,se cozzella avesse accontentato tesser con questi acquisti avrebbe fatto un buon affare?

Penso proprio che sarebbe stato sepolto da polemiche,anche tenendo conto che se gonzales Lo prendi ora risparmi non se sa quanto!

Per me è annata bene così,anzi abbiamo scoperto un gran bel giocatore come gavazzi

Le cazzate sono state altre,non di certo a gennaio quando pee di più il mercato è un terno al lotto(vedi ad es. I soldi buttati VIA dal Carpi per ardemagni)

Dire che si è fatto bene a non prendere laner e gonzales perchè il primo si è infortunato e il secondo ha giocato demmerda col novara è leggermente capzioso: non sappiamo come avrebbe giocato gonzales in un altro ambiente e con un allenatore che lo stima anzichè in quel merdaio di novara, e non sappiamo se laner si sarebbe infortunato pure giocando a Terni. Personalmente non sono molto convinto che prendere gonzales adesso sia più facile che a gennaio, anzi. Con ogni probabilità si scatenerà un'asta visto che il novara è sostanzialmente costretto a cederlo se retrocede, e noi con le aste non abbiamo mai avuto risultati particolarmente brillanti... per così dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sta cosa che il DS deve prendere per forza i giocatori che dice l'allenatore chi ve l'ha detta? Dove l'avete vista?

Non voglio fare il capiscione nè insegnare niente a nessuno, ma in genere funziona che l'allenatore fa una lista di giocatori, chi si occupa del mercato prova pure a prenderli, ma se capisce che non è aria valuta altri giocatori (certo lo deve fare in accordo con l'allenatore) e se trova affari o giovani che reputa interessanti, magari li prende anche senza sentire l'allenatore. E siete proprio così sicuri che l'hanno scorso Cozzella abbia fatto la campagna acquisti/cessioni senza l'avallo di Toscano?

Poi che Cozzella sia bravo o meno può essere opinabile, ma le cose vanno così. Ricordo sempre che all'Inter Mourinho voleva Terry, Lampard e non ricordo chi di punta e la società invece prese Lucio, Thiago Motta e Milito. Allora se doveva dimette pure lui secondo il vostro ragionamento.

Se parlava della capacità di lavorare in equipe, di tirare tutti dalla stessa parte.

DIre che questo non sia accaduto con toscano è un eufemismo.

 

per me funziona così, sennò, per esempio, rischi di ritrovarti un altro anno senza un trequartista di ruolo dietro le punte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire che si è fatto bene a non prendere laner e gonzales perchè il primo si è infortunato e il secondo ha giocato demmerda col novara è leggermente capzioso: non sappiamo come avrebbe giocato gonzales in un altro ambiente e con un allenatore che lo stima anzichè in quel merdaio di novara, e non sappiamo se laner si sarebbe infortunato pure giocando a Terni. Personalmente non sono molto convinto che prendere gonzales adesso sia più facile che a gennaio, anzi. Con ogni probabilità si scatenerà un'asta visto che il novara è sostanzialmente costretto a cederlo se retrocede, e noi con le aste non abbiamo mai avuto risultati particolarmente brillanti... per così dire.

beh...questo è parzialmente inesatto..ceravolo maiello e viola solo per fare dei nomi :)...poi i risultati sportivi sono un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiaro che il trequartista serve e credo lo prenderemo (tocca vedè chi però) così come è vero che a settembre ci mancava il famoso mediano (e lo ha ammesso anche Cozzella che era stato un errore) e che a gennaio in realtà non l'abbiamo ripreso (Valeri non ha giocato praticamente mai è Russo era inadatto).

Ma non è scontato, anzi credo che avvenga una volta su dieci, che prendano esattamente i giocatori che chiede l'allenatore

Però non me fate fa il difensore di Cozzella o della società che non me ne frega un cazzo in realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescindere dalle dietrologie/voci

 

Toscano lo scorso anno, con tutte le eventuali attenuanti, ha clamorosamente fallito (dalla gestione dello spogliatoio, alla lettura delle gare, etc.) non capendo nulla fin dal ritiro di norcia

 

Tesser ha dimostrato che non eravamo il palermo, ma neppure la reggina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh...questo è parzialmente inesatto..ceravolo maiello e viola solo per fare dei nomi :)...poi i risultati sportivi sono un'altra cosa.

Non mi risulta che su questi giocatori ci fosse la fila o un qualche tipo di asta o scontro aperto tra due o più società veramente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che auguro cozzella solo a li coniji......ma nn si diceva che cacciato toscano finalmente tesser si era imposto contro le imposizioni societarie mettendo in panca i fenomeni uruguagi? Sarà pacato ma nn me sembra un bamboccio, poi lo stipendio sicuro fa gola ma nn penso che accetterà tutti li munghi che gli prenderanno, qualche paletto lo metterà no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma questa polemica proprio non riesco a capirla...

Ma che tutti gli allenatori di Italia hanno voce in capitolo sugli acquisti della società? Ma se pure Conte alle volte s'é lamentato che non facevano come voleva lui...

Ma mo salta fuori che solo Cozzella prende giocatori senza l'accordo dell'allenatore?

E cosa ancora più incomprensibile, solo tesser è lo stronzo che resta per prende lo stipendio?

Io boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la precisione mourinho voleva deco e Ricardo carvalho e invece furono presi Lucio e snejder...

Le critiche, soprattutto quando sono chiaramente disinteressate e senza motivazioni personali, sono sempre ben accette..d'altra parte tutti, e dico tutti, sin da subito avevamo contestato la campagna acquisti la scorsa estate e tutta la stampa ci dava tra i peggiori del mercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.