Vai al contenuto
Miran^^

Autoscuole a Terni

Messaggi raccomandati

Eh si, doveva giungere questo giorno :unsure: non me entusiasma minimamente ma per questioni lavorative me tocca prende sta patentaccia e colgo al volo la notturna ispirazione :D

Come si evince dal titolo volevo un pò di info sulle autoscuole ternane

quanto vogliono, se vi siete trovati bene come lezioni e con chi ci lavora, se forniscono un certo tot di guide e quante piu' o meno e magari anche il testo :)

 

...e con la scusa chiedervi, ma la patente da "privatista" , cioè quella che versi le tasse di rito alla motorizzazione e c'è il fai da te sulla teoria e quelle cose cosi', esistono ancora? Non se usano piu'? Convengono o no?

 

 

Informateme!

 

Ricambio con orari dettagliati delle mie uscite in auto (cosi' ve tenete lontani e parIcchio) :unsure:

 

Grazie! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

autoscuola "buono", l'ho presa con loro e mi trovai bene. erano in via castello, ma mi dicono che da un po' di tempo si sono spostati, ma credi sempre in quella zona.

sui prezzi, non saprei...c'erano ancora le lire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si, doveva giungere questo giorno :unsure: non me entusiasma minimamente ma per questioni lavorative me tocca prende sta patentaccia e colgo al volo la notturna ispirazione :D

Come si evince dal titolo volevo un pò di info sulle autoscuole ternane

quanto vogliono, se vi siete trovati bene come lezioni e con chi ci lavora, se forniscono un certo tot di guide e quante piu' o meno e magari anche il testo :)

 

...e con la scusa chiedervi, ma la patente da "privatista" , cioè quella che versi le tasse di rito alla motorizzazione e c'è il fai da te sulla teoria e quelle cose cosi', esistono ancora? Non se usano piu'? Convengono o no?

 

 

Informateme!

 

Ricambio con orari dettagliati delle mie uscite in auto (cosi' ve tenete lontani e parIcchio) :unsure:

 

Grazie! :P

io l'autoscuola non te la consiglio (tanto so sempre quelle..e do vai vai..) invece volevo sapere come hai fatto fino a mo a non avecce la patente.

Si ok puoi dirmi "bhè ma fatte li cazzi tua"...è che non riesco a capire come sia possibile essere sempre dipendenti da qualcuno negli spostamenti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il costo base minimo si aggira sui 6-700 euro, tra iscrizione, tasse e 6 ore minimo di guida che devi fare per legge (40 euro l'ora). Poi ovviamente 6 ore non bastano e devi fare altre guide quindi il prezzo lievita a seconda di quante ne devi fare per raggiungere un livello accettabile per l'esame.

Prenderla da privatista ti fa risparmiare l'iscrizione (300-350 euro circa), ma per la pratica dovresti comunque rivolgerti ad un'autoscuola per fare le 6 ore obbligatorie per legge e pagare le tasse. In più farai l'esame su una macchina che conosci poco e non avrai fatto pratica sui percorsi di esame specifici (che più o meno sono sempre quelli). In generale, specie se uno è a totale digiuno di guida, secondo me non vale la pena farlo da privatista, ma poi ovvio che è una questione economica. Per l'autoscuola io l'ho presa (e ho mandato la gente) all'autoscuola ternana alla fine di corso vecchio, davanti al vecchio wonderful/briganti, dato che il proprietario è un mio amico d'infanzia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'autoscuola non te la consiglio (tanto so sempre quelle..e do vai vai..) invece volevo sapere come hai fatto fino a mo a non avecce la patente.

Si ok puoi dirmi "bhè ma fatte li cazzi tua"...è che non riesco a capire come sia possibile essere sempre dipendenti da qualcuno negli spostamenti :D

ce stanno li mezzi pubblici,non facciamo passare la macchina come cosa 'INDISPENSABILE'' per la vita perchè non è assolutamente vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce stanno li mezzi pubblici,non facciamo passare la macchina come cosa 'INDISPENSABILE'' per la vita perchè non è assolutamente vero

Beh, se abiti fori Terni, lo è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se abiti fori Terni, lo è

 

 

ci si organizza prima e vedrai che riesci a fà tutto,in inghilterra (sopratutto londra) pijiano la macchina solo il sabato e la domenica e non tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci si organizza prima e vedrai che riesci a fà tutto,in inghilterra (sopratutto londra) pijiano la macchina solo il sabato e la domenica e non tutti

 

Anche io, sia adesso Monaco che quando stavo a Roma.

Però guardate gli orari delle linee extraurbane de Terni e poi famme risapè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci si organizza prima e vedrai che riesci a fà tutto,in inghilterra (sopratutto londra) pijiano la macchina solo il sabato e la domenica e non tutti

 

I trasporti di Londra so some quelli de Terni e dintorni più o meno ... Trovamo un mezzo che me porta a lavora la mattina alle 6 da Stroncone e butto via la vespa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I trasporti di Londra so some quelli de Terni e dintorni più o meno ... Trovamo un mezzo che me porta a lavora la mattina alle 6 da Stroncone e butto via la vespa

sci come no....metropolitana ecc ecc a londra come quelli de terni sci sci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chai settantanni e ancora devi pija la patente!!??

 

o lascia perde o va da gatti che ce sta una gran picchia!

 

ps volendo poi veni a arrone che c avemo 2 scuola guide e poi le guide te le faccio io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I trasporti di Londra so some quelli de Terni e dintorni più o meno ... Trovamo un mezzo che me porta a lavora la mattina alle 6 da Stroncone e butto via la vespa

 

 

perche tu si pigro stronculi

 

senno piji l'ultimo de la notte e fai un po' de straordinario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chai settantanni e ancora devi pija la patente!!??

 

o lascia perde o va da gatti che ce sta una gran picchia!

 

ps volendo poi veni a arrone che c avemo 2 scuola guide e poi le guide te le faccio io!

 

wizzy,

ma la leccheresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

:D

 

 

sei il mio idolo assoluto, Wi

 

 

ps. va a scrive qc sul topic de la mogherini va

zitto che quanno ho aperto la foto me se è raggrinzita la pelle de le palle come quanno te fai la doccia gelata!!

 

poi magari a pecorina potrebbe avecce il suo perche, però boh!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zitto che quanno ho aperto la foto me se è raggrinzita la pelle de le palle come quanno te fai la doccia gelata!!

 

poi magari a pecorina potrebbe avecce il suo perche, però boh!

:lol: bentornato Modificato da Gagarin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chai settantanni e ancora devi pija la patente!!??

 

o lascia perde o va da gatti che ce sta una gran picchia!

 

ps volendo poi veni a arrone che c avemo 2 scuola guide e poi le guide te le faccio io!

Ma Miran mica è lesbica sa fiju!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.