Vai al contenuto
Dvd

TESSER esprime la propria delusione sul calciomercato

Messaggi raccomandati

Poraccio... se sta rendendo conto dove è capitato....

c'ha avuto anche 6 mesi per rendersi conto dopo il mercato da ride di Gennaio, e gia li Tesser rimase deluso....anche questo però è de coccio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La magnatora s è arzata pure pe l allenatori de pallone, altrimenti una persona seria come tesser (da quello che dice e se vede) se ne doveva esse già Annato via

Modificato da CAPPUCCINO KID
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser è una brava persona. È costretto a sopportare questa umiliazione per poter lavorare. Che tristezza!

è tutto li il punto. tralaltro ha chiaramente detto che se non se trova un terzino sinistro tra un po' ce se dovrà mette lui... ma a lauro che fine j'hanno fatto fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bastrini? "non è un mio giocatore storico avuto a novara.....i terzini a me piacciono che spingano"

vitale? "andrebbe benissimo"

 

 

daje direttò!!!!!!!!!!!!

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro, impressione mia, non mi sembra particolarmente entusiasta de sto Bastrini se non per il fatto che je attappa due buchi... malizioso io?

 

Ha detto che Bastrini va bene come ALTERNATIVA tattica (essendo un centrale che si adatta a sinistra) rispetto al terzino titolare che per lui è un terzino di spinta (alla Vitale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro, impressione mia, non mi sembra particolarmente entusiasta de sto Bastrini se non per il fatto che je attappa due buchi... malizioso io?

None, ha dittu che è un difensore che gioca "bloccato" dietro, mentre a lui piacciono quelli che si spingono avanti... e difatti Cozzella je lu ha presu... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo tutti che Tesser è un signore, uno serio, una brava persona poi però se non se ne va è un vile che accetta tutto solo per i soldi. Ora premesso che si tratta di un professionista e che quindi i soldi non possono essere un optional non potrebbe esse che sta qui perché ha preso un impegno e che si comporta di conseguenza? Sinceramente secondo me un allenatore che all'inizio di una stagione molla la società (famo finta che la nostra sia una società) perché non je piace la rosa ( famo finta de avecce una rosa) non è una persona seria.

Speriamo bene.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro, impressione mia, non mi sembra particolarmente entusiasta de sto Bastrini se non per il fatto che je attappa due buchi... malizioso io?

Bastrini e' una sua richiesta...questo almeno è' certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo tutti che Tesser è un signore, uno serio, una brava persona poi però se non se ne va è un vile che accetta tutto solo per i soldi. Ora premesso che si tratta di un professionista e che quindi i soldi non possono essere un optional non potrebbe esse che sta qui perché ha preso un impegno e che si comporta di conseguenza? Sinceramente secondo me un allenatore che all'inizio di una stagione molla la società (famo finta che la nostra sia una società) perché non je piace la rosa ( famo finta de avecce una rosa) non è una persona seria.

Speriamo bene.

..il ragionamento fila....è lo "speramo bene" che mette tanta angoscia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• evidentemente deluso, ma non poteva esser altrimenti.

• valutazione giovani in campo ed effettiva di Avenatti Faletti rispetto all'operazione di mercato
• rivalutazione elementi deludenti come Viola (anno decisivo 'non più giovanissimo') Ceravolo ecc.
• centrocampo da ricreare da zero
• speranza di completamento della rosa in una settimana formata da 21-22 elementi

• intenzione di giocare numerosissime amichevoli 'se il mercato lo permetterà'

 

na sorta di conato di vomito tra le righe, è un signore.
vedremo gli sviluppi di questa settimana.

domanda magari più che idiota, ma in caso di attuale trattativa e cessione societaria lui sa che il mercato è evidentemente bloccato no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me amplificate tutto e non date giudizi veritieri ed obiettivi... mi è sembrata una normale chiacchierata e a parte il rammarico per non partire con 3-4 elementi in più dal primo giorno non mi è sembrato così disperato... anzi.

Inoltre Bastrini lo ha chiesto lui... anche qui qualcuno sopra scrive che non era così entusiasta del giocatore. Ma se lo ha chiesto espressamente lui come si fa ad affermare ciò?

E' normale che non è contento di partire con meno elementi in rosa ma secondo me state facendo una tragedia per una questione che ad oggi è quasi insignificante (poi è chiaro che se tra 15 giorni stiamo in questa situazione allora la cosa sarebbe preoccupante, ma penso che al 31 di luglio ci saranno almeno altri 4-5 acquisti).

Prendete le altre rose delle altre squadre di B e fate qualche indagine...

La maggior parte sono nelle stesse identiche condizioni nostre se non peggio....

INOLTRE ha detto una cosa importante: quest'anno a differenza della rosa dello scorso anno in cui eravamo 27 giocatori ho chiesto 20-21 elementi con intorno 3-4 ragazzi della Primavera.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.