Vai al contenuto
Dvd

TESSER esprime la propria delusione sul calciomercato

Messaggi raccomandati

 

Mai visto un allenatore più imbarazzato nel parlare del mercato della società... in pratica ha detto che fa tutto il Ds e lui non c'entra niente... che macellu.

 

Porca mignotta me passato il sonno. Anche perche' se ripenso ai nomi che aveva fatto Tesser mi sembra evidente che co cozzella stanno lontano anni luce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che situazione squallida.

 

Cozzella e Zadotti veramente inadeguati rispetto a un bravo professionista come Tesser.

 

Secondo me Tesser non regge a lungo in questa situazione. E c'ha ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che situazione squallida.

 

Cozzella e Zadotti veramente inadeguati rispetto a un bravo professionista come Tesser.

 

Secondo me Tesser non regge a lungo in questa situazione. E c'ha ragione.

Tesser mangu arriva a la fiera de campitillu!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo ora la società con il duo zaddy-cozzy ti stupirá ed arriverai a ben 14 giocatori,primavera esclusa. Sii fiducioso.sono assi nel mercato e nella gestione societaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo hanno voluto disturba' mentre stava a piagne in un angoletto solo, solo.

Considerato come stava fori de mela nell'ultima intervista, imbarazzato da domande a cui non poteva oggettivamente rispondere, credo che stavolta abbiano evitato ... o almeno spero :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri lo hanno intervistato? Si può ascoltare qualcosa?

Considerato come stava fori de mela nell'ultima intervista, imbarazzato da domande a cui non poteva oggettivamente rispondere, credo che stavolta abbiano evitato ... o almeno spero :lol:

 

Se lo intervistavano veniva fuori sincrono come giusti su Rai tre ! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"sarà bloccata da trattative per la vendita, come leggiamo su i giornali" manco loro sanno niente!!! Grottesco, tutto molto grottesco. È la prima volta che mi capita di sentire un giocatore che chiede rinforzi alla società!!! Non ho più parole.

Ma non si è ancora reso conto che questa è tutto meno che una società di calcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.