Vai al contenuto
LargeFreak

Interviene Zadotti sulla situazione delle fere

Messaggi raccomandati

Tutto sommato co'la cazzata che ho scritto prima me la sono cavata bene... ;):lol:

Resta il fatto che Zadotti con le puttanate che ha detto in quell'intervista non incanta nessuno.

E' sempre quello delle magliette "similperugia", dei tifosi che non meritano niente perchè disertano lo stadio, del mancato lutto in occasione della morte di Viciani ed altre amenità del genere.

Comunque, siccome un 'ultima chance va concessa a tutti e quindi anche a lui e al suo ineffabile braccio armato (il ds), è il caso di provare ad aspettare il 31 agosto prima di dare giudizi definitivi...?

Poi gli andasse di culo come 3 anni fa, chi lo regge?

Mah! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Zadotti, le sfugge un dettaglio non trascurabile...

Lei e la società che lei rappresenta oramai per la maggioranza di noi non è più credibile neppure se dice che l'acqua è bagnata.

Vi rimane solo una cosa da fare, il più in fretta possibile... Tornare da dove siete venuti.

Noi non ne sentiremo la mancanza e sono sicuro che anche voi starete un pochino meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me:

- E' comprensibile che una società voglia risparmiare e stare a posto con i conti specie dopo un annata in cui ha buttato soldi (vedi lo scorso anno) senza avere nessun risultato.

- Nell'intervista di Zadotti mi sembra dica cose sensate e non mi sembra prendere per il culo nessuno... anche perchè magari per arrivare al 15° posto non serve spendere 4-5 milioni di euro..... come lo scorso anno....

- Non è però comprensibile che se spendi tanto e non ottieni risultati lasci il ds dell'anno prima (forse questo perchè non vogliono appunto spendere soldi e quindi si accontantano di tenere Cozzella anzichè prendere uno di spessore che fa la squadra....)

Mi sono fermato qui. Mi fa pena il tuo ragionamento.

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siccome un 'ultima chance va concessa a tutti e quindi anche a lui e al suo ineffabile braccio armato (il ds), è il caso di provare ad aspettare il 31 agosto prima di dare giudizi definitivi...?

io penso il contrario

vanno tartassati adesso finchè si è intempo ,finchè si può migliorara una sq. scarsissima

il 31 agosto i giochi sono fatti ,il treno è partito e non si può cambiare nè scendere fino a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso il contrario

vanno tartassati adesso finchè si è intempo ,finchè si può migliorara una sq. scarsissima

il 31 agosto i giochi sono fatti ,il treno è partito e non si può cambiare nè scendere fino a gennaio.

Il problema è che potemo tartassarli quanto ce pare, ma questi se ne fottono. Anzi, magari fanno anche peggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso il contrario

vanno tartassati adesso finchè si è intempo ,finchè si può migliorara una sq. scarsissima

il 31 agosto i giochi sono fatti ,il treno è partito e non si può cambiare nè scendere fino a gennaio.

esatto, la verità è questa.

il 31 agosto sarà ormai troppo tardi.

e i cazzi in culo saranno solo i NOSTRI.

la squadra che sta nascendo, soprattutto se va via Antenucci e viene gente del tutto inadatta tipo Russo, è da RETOCESSIONE.

Capito?

RETROCESSIONE.

occhio tifosi rossoverdi, e sedicenti tifosi, che poi piagnemo.N

NOI, non loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che potemo tartassarli quanto ce pare, ma questi se ne fottono. Anzi, magari fanno anche peggio...

si ma comincio seriamente a rompermi i coglioni.

e non penso di essere l'unico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma comincio seriamente a rompermi i coglioni.

e non penso di essere l'unico.

Ok. Tu cosa proponi di fare?

Io all'epoca ho partecipato a quasi tutte le manifestazioni (dietro lo stadio, Fiamma, raccolta firma etc) con convinzione, ma, purtroppo, mi sembra di capì che a questi je fanno solletico ste cose.

Continuamo a scrive 1000 post al giorno apocalittici per deprimece ancora de più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok. Tu cosa proponi di fare?

Io all'epoca ho partecipato a quasi tutte le manifestazioni (dietro lo stadio, Fiamma, raccolta firma etc) con convinzione, ma, purtroppo, mi sembra di capì che a questi je fanno solletico ste cose.

Continuamo a scrive 1000 post al giorno apocalittici per deprimece ancora de più?

Quoto, al fiamma c'ero anche io quell'infausto ed i dimenticato giorno... Come c'ero alle manifestazioni fatte, ai cortei... Se ne sono sbattuti tutti i coglioni... Ed hanno continuato, denunciato, stuprato, maltrattato, infangato i nostri colori... L'unica cosa da fare, per come la penso io, avrebbe la galera come effetto, ma per questi mentecatti non ne vale la pena... Attenderò tranquillo lungo le sponde del fiume che passi il cadavere del mio nemico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porco Iddio al fiamma, in corteo, per la raccolta firme c'ero anch'io e tu guarda a che punto stamo......ariporcamadonna n'andra vorda sicche pezzi de mmerda che devono esiste !!!! E penza che ce sta chi li porta su lu parmo de la mano e se ne fa paladino

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Lu fiamma tante risate però !!!!!

Senza dubbio, per quanto fosse una situazione de merda, la ricordo come una bella serata TERNANA.

Indimenticabili il lancio del microfono e le metafore di Torello! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Zadotti.

Il Re Sole (Luigi XIII se non lo sapessi) aveva come suo grande consigliere un certo Cardinale Richelieu....

Sinceramente non mi sembra che tu o il tuo carissimo ds abbiate lo stesso spessore...

E nemmeno Zio Edo può permettersi di affamare (in senso sportivo, è ovvio) gli sportivi Ternani come faceva le Roi Soleil con il popolo francese...

Quindi, spara meno cazzate please e...direzione ingresso autostrada di Orte.

Ma attento: all' uscita di Capitone c'è la corsia unica per lavori e c'è sempre una fila della madonna. Passa per Narni Scalo che fai prima!!!!! :ciao:

edit: ok, che era XIV , l'avevano già fatto notare

Modificato da INIGNUTTIBBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Lu fiamma tante risate però !!!!!

 

ah si....veramente una gran bella serata....indimenticabile :lol::lol::lol:

 

con quel povero cristo del figlio di mio padre lasciato allo sbaraglio, il sottoscritto letteralmente (e giustamente) massacrato, il "povero" Flower momenti ucciso dal microfono che volava....

 

...e quei 2 pezzi di merda che non facevano altro che sganasciarsi dalle risate nascosti vigliaccamente insieme all' autista del vescovo dietro il palcoscenico...

 

Proprio una gran bella serata..... :paura2:

 

Ma attenzione: COMANDANO ANCORA GLI STESSI !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

edit: ok, che era XIV , l'avevano già fatto notare

Certo uno vole fa il saputo e poi spara uno sfonnone del genere solo per prendere per il culo il suo ex datore di lavoro è mejo che se ripone...e poi me ricorda un po' il razzismo degli emigranti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo uno vole fa il saputo e poi spara uno sfonnone del genere solo per prendere per il culo il suo ex datore di lavoro è mejo che se ripone...e poi me ricorda un po' il razzismo degli emigranti..

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni volta che uno dichiara pubblicamente di essere "sereno" va sempre a finire male :biastimo::biastimo::biastimo:

Non è vero i politici so tutti sereni e je va sempre bene! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza dubbio, per quanto fosse una situazione de merda, la ricordo come una bella serata TERNANA.

Indimenticabili il lancio del microfono e le metafore di Torello! :)

Ricordo pure che il ramPOLLETTO si lamentava che non lo lasciavamo parlare, ogni volta che apriva bocca partivano li cori!! A un certo punto fece "vabbé me ne vado che sto a fa"

 

Penso che queste presentazioni solo noi le riusciamo a fà!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che quest'anno il budget sarà sforbiciato , perché con quello messo a disposizione lo scorso anno , abbiamo rischiato di retrocedere , come mai Cozzella è rimasto al suo posto ? Inoltre , perché è rimasto anche zadotti che ha firmato tutti i passaggi e i contratti ???

 

Chiedo solo questo per capire ... so ignorante ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che quest'anno il budget sarà sforbiciato , perché con quello messo a disposizione lo scorso anno , abbiamo rischiato di retrocedere , come mai Cozzella è rimasto al suo posto ? Inoltre , perché è rimasto anche zadotti che ha firmato tutti i passaggi e i contratti ???

 

Chiedo solo questo per capire ... so ignorante ...

 

Su questo punto sono d'accordo con te e la spiegazione che mi sono dato è molto semplice: non volendo spendere, non intendono spendere neppure per il ds... per cui meglio lasciare Cozzella e fare quel che si può.

E poi c'è un altra spiegazione: se vuoi prendere un bravo DS, quello non ci viene a fare la squadra con un budget modesto........

Cmq secondo me all'inizio del campionato avremo una squadra decente e lo dico adesso in tempi non sospetti.......

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che quest'anno il budget sarà sforbiciato , perché con quello messo a disposizione lo scorso anno , abbiamo rischiato di retrocedere , come mai Cozzella è rimasto al suo posto ? Inoltre , perché è rimasto anche zadotti che ha firmato tutti i passaggi e i contratti ???

 

Chiedo solo questo per capire ... so ignorante ...

Forse perchè quelle persone stanno lì per motivi che poco o nulla c'entrano con lo sport e la gestione economica? Basta vedere che personaggi hanno tenuto a fare presidenti o dirigenti di vario tipo in questi 10 anni, una varietà umana niente male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perchè quelle persone stanno lì per motivi che poco o nulla c'entrano con lo sport e la gestione economica? Basta vedere che personaggi hanno tenuto a fare presidenti o dirigenti di vario tipo in questi 10 anni, una varietà umana niente male.

Infatti la mia era una domanda retorica :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che quest'anno il budget sarà sforbiciato , perché con quello messo a disposizione lo scorso anno , abbiamo rischiato di retrocedere , come mai Cozzella è rimasto al suo posto ? Inoltre , perché è rimasto anche zadotti che ha firmato tutti i passaggi e i contratti ???

 

Chiedo solo questo per capire ... so ignorante ...

Ma perché 'sti giornalari non glielo chiedono chiaramente in faccia quando intervistano 'sta gente? Ma che se fa cucì? Allora ce vado io a fa' lu giornalaro se li risultati so' quisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Su questo punto sono d'accordo con te e la spiegazione che mi sono dato è molto semplice: non volendo spendere, non intendono spendere neppure per il ds... per cui meglio lasciare Cozzella e fare quel che si può.

E poi c'è un altra spiegazione: se vuoi prendere un bravo DS, quello non ci viene a fare la squadra con un budget modesto........

Cmq secondo me all'inizio del campionato avremo una squadra decente e lo dico adesso in tempi non sospetti.......

Vivere in un mondo magico ha i suoi vantaggi ma mi permetto di rirportarti alla realtà.

 

Un DS bravo anche se può costare più di Cozzella ti fa rientrare economicamente dall'investimento fatto per lui perché ti trova dei giovani che compri a 1 e vendi a 10, riesce a prendere i giocatori al prezzo giusto e a venderli al prezzo giusto, non ti fa prendere giocatori inutili che paghi tanto e non giocano mai. Quindi il primo dei tuoi punti non regge perché non ha una logica.

 

Nemmeno il secondo dei tuoi punti ha una logica perché non è che un bravo DS accetta di lavorare per una società esclusivamente se l'obiettivo è la promozione. Alcuni forse sì, ma la maggior parte dei Ds sono dei dipendenti come tutti gli altri lavoratori, quindi se lo paghi stai tranquillo che quello viene anche se il budget per il mercato è limitato, anzi, si sentirà stimolato dalla sfida che deve affrontare!

 

In realtà i motivi per cui Cozzella è stato confermato solo Longarini e Zadotti li conoscono ma niente hanno a che fare con il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una domanda .Quando ve la sciacquate ? Grande TORELLO

Purtroppo fu profetico... Da quella domanda so passati dieci anni... 10! Venni giù col motorino, c'avevo 22 anni! Mo lu fiamma non esiste più e quante cose sono cambiate... Come ha scritto qualcun'altro in un altro topic: mi hanno rovinato gli anni più belli per seguire la Ternana... 10 anni in mani loro, 10 anni che non torneranno più...

 

MEGLIO L'ECCELLENZA DI QUESTA DIRIGENZA!

 

VIA TUTTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.