Vai al contenuto
Razzotico

help cellulare "DA POCU"

Messaggi raccomandati

io prenderei quello non è che ci stia tanto altro di meglio(a quelle cifre trovi dei quad core che sono tutti grosso modo simili, quello però è molto aggiornato e ottimizzato)

al limite samsung s3 neo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sotto ai 200 euro che mi consigliate in questo momento? ho sentito parlare bene del moto g 2a generazione....

 

Se sei un utente normale S3 Neo.

Se sei un purista Moto G Seconda Generazione.

Se ti piacciono i padelloni Note 3 Neo in offerta da Mediaworld a 249 euro.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purista in che senso? :D

 

Che prediligi un sistema pulito (android puro) senza fronzoli, senza bloatware quindi snello e veloce con interfaccia coerente, aggiornamenti veloci.

Ma hai un sistema un po' scarno con funzioni essenziali spesso da attivare con un po' di smanettamento.

 

Samsung invece ti offre un sistema infarcito di bloatware, un'interfaccia brutta e poco coerente, più lento e qualche lag, aggiornamenti praticamente assenti.

Ma hai un sistema ricco di funzioni completo così com'è senza smanettare e un'interfaccia molto semplice da usare.

Che piaccia o no la Touchwiz è l'interfaccia per cellulari più diffusa al mondo e quindi ha un nonsocché d familiare.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che prediligi un sistema pulito (android puro) senza fronzoli, senza bloatware quindi snello e veloce con interfaccia coerente, aggiornamenti veloci.

Ma hai un sistema un po' scarno con funzioni essenziali spesso da attivare con un po' di smanettamento.

 

Samsung invece ti offre un sistema infarcito di bloatware, un'interfaccia brutta e poco coerente, più lento e qualche lag, aggiornamenti praticamente assenti.

Ma hai un sistema ricco di funzioni completo così com'è senza smanettare e un'interfaccia molto semplice da usare.

Che piaccia o no la Touchwiz è l'interfaccia per cellulari più diffusa al mondo e quindi ha un nonsocché d familiare.

Su tuo consiglio ho preso moto g2. Ottimo, l'ho recensito sul topic iPhone 6 e non solo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su tuo consiglio ho preso moto g2. Ottimo, l'ho recensito sul topic iPhone 6 e non solo"

Visto, mi ha fatto piacere.

Io lo avevo provato con Kitkat e mi ha fatto una grande impressione.

Hai messo Lollipop?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ancora. Ma si può già fare?

 

Pare di sì. Purtroppo ora non l'ho più e così non ho provato Lollipop.

Ma prima di fare l'aggiornamento informati su eventuali bug di un sistema nuovo perché poi non è facile tornare indietro.

 

https://motorola-global-portal.custhelp.com/app/answers/prod_answer_detail/a_id/102639

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Wiko che ne dite ?

ad esempio Wiko Rainbow a 150 euro ?

http://www.unieuro.it/online/Smartphone/4G-pidWIKRAINBOW4GW

 

oppure Huawei Ascend G610 ?

 

Il rainbow ce l'ha mio fratello, comprato una decina di giorni fa da mediaworld a 139 euro mi sembra! afferma di trovarcisi benissimo, anche se per i miei gusti è un po' troppo grande come dimensioni (oltre ad essere 5 pollici è anche abbastanza massiccio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sotto ai 200 euro che mi consigliate in questo momento? ho sentito parlare bene del moto g 2a generazione....

nokia lumia 630-635

htc desire 601 a 189 euro da euronics

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che prediligi un sistema pulito (android puro) senza fronzoli, senza bloatware quindi snello e veloce con interfaccia coerente, aggiornamenti veloci.

Ma hai un sistema un po' scarno con funzioni essenziali spesso da attivare con un po' di smanettamento.

 

Samsung invece ti offre un sistema infarcito di bloatware, un'interfaccia brutta e poco coerente, più lento e qualche lag, aggiornamenti praticamente assenti.

Ma hai un sistema ricco di funzioni completo così com'è senza smanettare e un'interfaccia molto semplice da usare.

Che piaccia o no la Touchwiz è l'interfaccia per cellulari più diffusa al mondo e quindi ha un nonsocché d familiare.

grandissimo Callè... si sempre prezioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.komu.it/

 

ce ne sono parecchi sotto i 200 euro

i komu di quella fascia di prezzo montano un soc mtk mt 6582 (che non è mai stato chissà cosa e comincia pure ad essere vecchiotto), e non credo brillino per ottimizzazione e aggiornamenti rispetto a un motorola. Per me quei cosi conviene prenderli in versione cinesata (che magari l'assistenza sarà quella che sarà, se ti arriva che non funziona sono cavoli... ma li paghi la metà e sono identici, marchio stampato a parte)

 

in sostanza, i komu dovrebbero essere molto molto simili agli zopo (perchè hanno gli stessi fornitori e alcuni modelli sono quasi sovrapponibili), e usano soc economici della mediatek che vengono usati sulla quasi totalità dei cinafonini usciti nell'ultimo periodo

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nokia lumia 630/635, imbattibile il rapporto qualità prezzo! ha tutto quello che serve a uno smartphone a un prezzo ridottissimo

 

(mi sembra si trovasse alla coop a 99€)

Modificato da ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio, i Lumia costano pochissimo e sono fluidi ma purtroppo hanno WP che è una cosa che molti non gradiscono (per usare un eufemismo).

 

Personalmente un WP non lo vorrei nemmeno a regalo.

Vero è che a 100 euro non c'è nessun Android decente, ma considerando un limite di 200 euro allora, come già detto ci sono varie buone scelte.

I WP vanno presi in considerazione sono se il budget è ridottissimo al di sotto dei 100 euro.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.