Jump to content

Recommended Posts

Posted

effettivamente ora che bellator me lo fa notare si parla di un centro termale, con tanto di sauna... in genere per quelli non si spende meno di una ventina d'euro, quindi con 15,30 vai di lusso :D

Domani dovrei andare alle terme, qui a Bad Wörishofen dove mi trovo al momento, sempre in Baviera, 15€ per 2h, 24€ se vuoi fare anche la sauna. Vi saprò dire :)

Posted

Domani dovrei andare alle terme, qui a Bad Wörishofen dove mi trovo al momento, sempre in Baviera, 15€ per 2h, 24€ se vuoi fare anche la sauna. Vi saprò dire :)

queste so Terme di Lusso!

e comunque trattandosi di posti dove si va completamente nudi....direi che si può fare :D

Posted

Sci, lalleroooo..... le uniche strisce erano quelle de li pneumatici che te passavenu su sopre.... le ISTRISCIE sci sci. :D

Che te devo dì?? .... Grava me c'hà quasi stesu su le striscie de via cesare battisti un pochittu d'anni fà!

Posted (edited)

Che te devo dì?? .... Grava me c'hà quasi stesu su le striscie de via cesare battisti un pochittu d'anni fà!

Le ISTRISCIE davanti alla piscina ormai tocca ricordasse do' steano. A 'ste merde je costava troppu arfalle. JE PIJASSE UN GORBU!!! Edited by Borgobellooooo!!!
Posted

Non ho voglia di leggere tutto....

dico però che siccome la struttura è stata costruita anche cin soldi pubblici nostri il prezzo non è alto ma altissimo....fosse un privato sarebbero cazzi suoi...non è cosi e questo rende grave il prezzario..

Quotone!!

..e so troppi sci! che ce sta pure da chiedelo..

Posted

Chi se lo può permettere ci va, chi no va da un'altra parte...

E' come qualsiasi cosa.. Oltre al discorso che tutti vogliono fare tutto, mi piacerebbe capire se una struttura olimpica nuova di zecca (scusatemi se non ci capisco un cazzo e dico un sacco de fregnacce) pensate che possa costare come una piscina normale.. Parlo di costi di gestione, sia chiaro.

NOn mi sembra una piscina adatta per le famiglie (parlo per sentito dire), ma credo che anche questo sia normale..il target dovrebbe essere diverso.. pIù il prezzo è alto e più fai solitamente selezione.. Può anche darsi che facciano questo tipo di poltica..

Io posso dire che c'è, per ora, l'unica struttura sportiva degna di una città normale, a differenza di quello che ancora incredibilmente manca e gli altri scaricaticci rimasti in piedi..