Vai al contenuto
classe86_

DERBY IL 22 NOVEMBRE E 18 APRILE

Messaggi raccomandati

per piacere, non damo fonno alla ridicolaggine, per piacere, già ho capito che piega pija sto topic, per piacere, per piacere, per piacere,resettamo e ricominciamone n'altro

 

please...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me la canto !!! Peeeeruuugggia merda va a caga!!! Peeeruggggia merda va a caga !!! Peeerugggia merda !!! Merda !!! Merda!!!! va a cagaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poison Ivy presente. Non mi perderò il derby in casa per nessuna cosa al mondo.

impossibile...non di cazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A pensà so passati 10 anni spaccati, e quei due maledetti derby (gli ultimi in serie B ), si giocarono di notte, con dei pre e post gara da far west, CO li conijetti che allora annavano danno gli appuntamenti, giorni prima de la partita ,senza presentarsi!!! Ricordo li gruppetti de gente, che a fine partita li annavano cercanno verso la stazione, e li cunijetti che se sbrigavano a armontà su lu trenu . Indimenticabile quillu nudu in balconiera alla est. Per non parlare del ritorno a merduggia, giorno di ordinaria follia con quel TRENO, che qualcuno ci voleva impedire di prendere, da normale divento uno speciale :) scontri con le guardie prima e dopo, ci furono degli arresti e volarono molte denunce, loro in tutto ciò a casa loro se so limitati a guarda quello che facevamo noi!!!

 

Ecco quello che fondamentalmente so e erano loro!!

 

Comunque è giusto anche dire, sarò ripetitivo, che i tempi inevitabilmente sono cambiati, sembra che sto parlando de 20/ 25 anni fa ma ne sono passati 10, non pochi ma tutto ciò adesso sarebbe fantascienza !

 

Comunque ORA È SEMPRE PERUGIA MERDA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso esse d'accordo con te massi, però chiudemola qui con sta polemica con lei perché sennò sto topic lo sapemo tutti come va a finì..c'ha ragione posse.

Il topic e' gia' andato....

 

Mica poi e' obbligatorio se uno non conosce le cose scrivere per forza .

Modificato da boe
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatta un po' di doverosa pulizia. Cercamo di non ripija lo stesso andazzo.

Vabbè, c'hai ragione.

Comunque grazie per aver lasciato il Procione che si fa l'autopompino rotolato! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo semo partiti bene!!

Subito la cazzata de woodstock, poi li puntini de li messaggi modificati!!! :lol:

 

Poysonne ancora non lo sappiamo a che andremo in contro, visto tutte le restrizioni che ci sono, ancora è troppo presto!!

 

Se ce li fanno venì, fatte du conti e prova a immaginà!!!

Sennò se c'hai paura a le più brutte te mannamo assieme a woodstock, tanto ha detto che è tranquillo!! ;):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate non volevo esse da meno... :lol:

 

Ma che cazzo me so perso? Va beh non lo voglio sapè...

 

SOLO UNA COSA: PERUGIA MERDA TBC

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La Brigata Radio Londra sta già a controllà i biglietti per Aprile!..cecco non c'hai scuse per Ternana-Perugia!

al 60% per il derby di andata potrei non riuscire a scendere dalla germania...

 

:tribola::tribola::tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate levà a Poyson la foto in firma, grazie.

C'ho una certa età....

è ripartito in qualche post lo scontro co cesenti dopo 'sta foto oppure ancora niente? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è ovvio... sicuramente je se fermerà lu purmanne la pe' lu distributore nei pressi di Sangemini. POLI STANNE CERTA!!! AHAHAHABBHUABBHUA

Sei sicuro de quello che scrivi? Sei totalmente al corrente di cime stiamo messi ad ora come tifoseria? No perché se uno viene a legge le cose che scrivemo se immagina tante cose che secondo me si avverranno nella parte opposta...odiatemi pure ma io stò solo limitando i danni delle sparate di questo forum e purtroppo sono sicura che i messaggi che scrivete rimarranno solo messaggi perché come ho già scritto:il forum è fatto di persone sedute su una sedia che scrivono e lo stadio è fatto di migliaia di persone che tifano...ps:visto il trattamento che mi è stato riservato ultimamente bannatemi pure tanto io la ternana la vedo al liberati e non in uno schermo del PC come la maggior parte di voi...ps:chiedo scusa a tutti quelli che erano al fiamma perché in questo forum mi hanno spiegato che chi in passato ha fatto le azioni storiche ha diritto di parola mentre gli altri che si sono iscritti solo pochi anni fa e sono donne no!!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, ma qualcuno ha detto che li vuole ammazza come cani? O che li aspetta a petto e mani nude all'uscita della superstrada? Non me pare...e allora che pontifichi? Daje basta un po' di zucchero per addolcì la vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei sicuro de quello che scrivi? Sei totalmente al corrente di cime stiamo messi ad ora come tifoseria? No perché se uno viene a legge le cose che scrivemo se immagina tante cose che secondo me si avverranno nella parte opposta...odiatemi pure ma io stò solo limitando i danni delle sparate di questo forum e purtroppo sono sicura che i messaggi che scrivete rimarranno solo messaggi perché come ho già scritto:il forum è fatto di persone sedute su una sedia che scrivono e lo stadio è fatto di migliaia di persone che tifano...ps:visto il trattamento che mi è stato riservato ultimamente bannatemi pure tanto io la ternana la vedo al liberati e non in uno schermo del PC come la maggior parte di voi...ps:chiedo scusa a tutti quelli che erano al fiamma perché in questo forum mi hanno spiegato che chi in passato ha fatto le azioni storiche ha diritto di parola mentre gli altri che si sono iscritti solo pochi anni fa e sono donne no!!!

A parte le cazzate del "solo donne" o "iscritti pochi anni fa" che cazzate rimangono e ci si potrebbe passar sopra senza problemi... Hai detto in questo post una marea di idiozie. In questo forum è capitato rarissimamente che fosse negata la presenza di qualcuno, anzi, come potrai ben vedere ci sono donne, utenti di altre tifoserie... Anche perugini pensa te... Quindi hai detto inesattezze! Per quanto riguarda il pontificare sulle "cazzate dette in questo forum", ma come cazzo te permetti... Ma quello che scrivono su quei fantomatici gruppi su Facebook lo leggi? C'ha da fa chi riporta qua le cazzate de quei quattro salami... Sai un cazzo tu la gente che sta qua dentro che passato ha avuto e che presente ha adesso, sai un cazzo tu delle cene che si facevano in 80/90 persone per fare gruppo, sai un cazzo tu quanta gente che sta qua dentro ha fatto quello che ha dovuto fare in passato contro questa dirigenza! Ma come cazzo te permetti, io mi domando, di pontificare così? Pensi che il fatto di essere andata a Gubbio a appicca una pezza de stoffa ti erga ad un livello superiore a chi non ci andato/potuto andare? Ma non ti vergogni un tantinello per quello che pensi o dici? Io me ne sarei cecato da morire... Molta gente qua dentro neanche vive più a Terni e tu indiscriminatamente dai addosso a tutti... I tuoi post sono una vergogna e pensa... Quasi mi vergogno a condividere la stessa passione con gente come te, come mi vergogno di condividerla con quei quattro salami che riempiono pagine e pagine su Facebook. Ma c'è una differenza, io non vado a pontificare sui loro bei gruppetti... Annassero a fanculo, loro, te e sta dirigenza de merda...
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le cazzate del "solo donne" o "iscritti pochi anni fa" che cazzate rimangono e ci si potrebbe passar sopra senza problemi... Hai detto in questo post una marea di idiozie. In questo forum è capitato rarissimamente che fosse negata la presenza di qualcuno, anzi, come potrai ben vedere ci sono donne, utenti di altre tifoserie... Anche perugini pensa te... Quindi hai detto inesattezze! Per quanto riguarda il pontificare sulle "cazzate dette in questo forum", ma come cazzo te permetti... Ma quello che scrivono su quei fantomatici gruppi su Facebook lo leggi? C'ha da fa chi riporta qua le cazzate de quei quattro salami... Sai un cazzo tu la gente che sta qua dentro che passato ha avuto e che presente ha adesso, sai un cazzo tu delle cene che si facevano in 80/90 persone per fare gruppo, sai un cazzo tu quanta gente che sta qua dentro ha fatto quello che ha dovuto fare in passato contro questa dirigenza! Ma come cazzo te permetti, io mi domando, di pontificare così? Pensi che il fatto di essere andata a Gubbio a appicca una pezza de stoffa ti erga ad un livello superiore a chi non ci andato/potuto andare? Ma non ti vergogni un tantinello per quello che pensi o dici? Io me ne sarei cecato da morire... Molta gente qua dentro neanche vive più a Terni e tu indiscriminatamente dai addosso a tutti... I tuoi post sono una vergogna e pensa... Quasi mi vergogno a condividere la stessa passione con gente come te, come mi vergogno di condividerla con quei quattro salami che riempiono pagine e pagine su Facebook. Ma c'è una differenza, io non vado a pontificare sui loro bei gruppetti... Annassero a fanculo, loro, te e sta dirigenza de merda...

Grazie, mi hai evitato di dover rispondere per l'ennesima volta.

Althè tranquilla che non te banna nessuno, anche se fai sostanzialmente solo interventi per insultare la gente che viene qui dentro, gravemente colpevole di non essere venuta a gubbio giovedì insieme ad altri 5000 e passa ternani che normalmente vanno allo stadio e sicuramente saranno tutti leoni da tastiera o da bar o da piazza e non grandi tifosi come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, mi hai evitato di dover rispondere per l'ennesima volta.

Althè tranquilla che non te banna nessuno, anche se fai sostanzialmente solo interventi per insultare la gente che viene qui dentro, gravemente colpevole di non essere venuta a gubbio giovedì insieme ad altri 5000 e passa ternani che normalmente vanno allo stadio e sicuramente saranno tutti leoni da tastiera o da bar o da piazza e non grandi tifosi come te.

che quest'anno tocca stacce in campana co li perugini però, è vero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.