Vai al contenuto
classe86_

DERBY IL 22 NOVEMBRE E 18 APRILE

Messaggi raccomandati

che quest'anno tocca stacce in campana co li perugini però, è vero!

Questo non l'ha mai messo in dubbio nessuno.
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le cazzate del "solo donne" o "iscritti pochi anni fa" che cazzate rimangono e ci si potrebbe passar sopra senza problemi... Hai detto in questo post una marea di idiozie. In questo forum è capitato rarissimamente che fosse negata la presenza di qualcuno, anzi, come potrai ben vedere ci sono donne, utenti di altre tifoserie... Anche perugini pensa te... Quindi hai detto inesattezze! Per quanto riguarda il pontificare sulle "cazzate dette in questo forum", ma come cazzo te permetti... Ma quello che scrivono su quei fantomatici gruppi su Facebook lo leggi? C'ha da fa chi riporta qua le cazzate de quei quattro salami... Sai un cazzo tu la gente che sta qua dentro che passato ha avuto e che presente ha adesso, sai un cazzo tu delle cene che si facevano in 80/90 persone per fare gruppo, sai un cazzo tu quanta gente che sta qua dentro ha fatto quello che ha dovuto fare in passato contro questa dirigenza! Ma come cazzo te permetti, io mi domando, di pontificare così? Pensi che il fatto di essere andata a Gubbio a appicca una pezza de stoffa ti erga ad un livello superiore a chi non ci andato/potuto andare? Ma non ti vergogni un tantinello per quello che pensi o dici? Io me ne sarei cecato da morire... Molta gente qua dentro neanche vive più a Terni e tu indiscriminatamente dai addosso a tutti... I tuoi post sono una vergogna e pensa... Quasi mi vergogno a condividere la stessa passione con gente come te, come mi vergogno di condividerla con quei quattro salami che riempiono pagine e pagine su Facebook. Ma c'è una differenza, io non vado a pontificare sui loro bei gruppetti... Annassero a fanculo, loro, te e sta dirigenza de merda...

A me sta cosa infatti me deprime tantissimo.

Me sento tanto imbecille a veni' allo stadio ogni tanto (oltre che a pensare che il voto mio vale come quello di tanta altra gente :( )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei sicuro de quello che scrivi? Sei totalmente al corrente di cime stiamo messi ad ora come tifoseria? No perché se uno viene a legge le cose che scrivemo se immagina tante cose che secondo me si avverranno nella parte opposta...odiatemi pure ma io stò solo limitando i danni delle sparate di questo forum e purtroppo sono sicura che i messaggi che scrivete rimarranno solo messaggi perché come ho già scritto:il forum è fatto di persone sedute su una sedia che scrivono e lo stadio è fatto di migliaia di persone che tifano...ps:visto il trattamento che mi è stato riservato ultimamente bannatemi pure tanto io la ternana la vedo al liberati e non in uno schermo del PC come la maggior parte di voi...ps:chiedo scusa a tutti quelli che erano al fiamma perché in questo forum mi hanno spiegato che chi in passato ha fatto le azioni storiche ha diritto di parola mentre gli altri che si sono iscritti solo pochi anni fa e sono donne no!!!

Eh???!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toronto-Terontola-Fontivegge-Gubbio. :D :D

no ma non c'aveva voglia...è inutile che je dimostramo che c'aveva diverse soluzione possibili, è un tifoso da divano!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo io pure ho provato a cercare Londra - Terontola - Gubbio, ma poi avrei avuto problemi col transfer da Gubbio a Ciampino perché da Perugia non c'erano voli disponibili per il ritorno... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudo qui l'argomento:ho scritto noto con piacere che una donna (perché sei donna), se eri un maschio scrivevo:noto con piacere che....non era un'offesa x nessuno e nessuna ragazza che sta qui dentro da molto più tempo di te...può dire che io l'abbia mai offesa, se ti sei piccata le chiedo scusa.

Per il resto oltre a non condividere niente del suo intervento,condivido in pieno Tomas e furius. ..

Le porgo distinti saluti.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Althe' quest'anno lu bijetto pensi de pagallo e te fai n'altro campionato d'accrediti???

Della serie: GRAZIE SOCIETÀ!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

metteranno le mine antiuomo lungo viale dello stadio

ma non per i perugini per noi

almeno stiamo a casa

Raga, dovrà invece essere un grandissimo pomeriggio di Sport! Tutta Italia guarderà a voi. Siatene degni. :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'unico scandalo che vedo è l'ennesimo derby che dovremo giocare con una dirigenza che non meriterebbe neanche di gestire una squadra di amatoriali.

 

Spero solo che quest'anno ognuno si prenda le proprie responsabilità, in tutti i sensi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il derby è già iniziato! Cambieranno i colori del parcheggio del nuovo centro commerciale Conad di Ellera!

09.08.2014 11:39 di Antonello Menconi
4b801c3098ddd78211392e714ee5acbf-71770-d

Siamo già in clima derby. Ma non solo. E’ apparsa a molti come una colorazione fuori luogo quella del parcheggio del nuovo centro commerciale “Quasar Village” di Ellera, prossimo all’apertura. Totalmente rosso e verde, i colori della Ternana, come si vede nella foto. Ebbene, per molti la cosa più spontanea è stata quella di rivolgersi al sindaco di Corciano, Cristian Betti, che, da buon primo cittadino, giovane e disponibile, indipendentemente da quelle che possono essere le idee politiche, si è comportato in maniera quanto mai saggia, rendendosi conto, evidentemente, della semplicità e dei costi limitati per mutare la situazione. “Ho avvertito questa cosa - ha detto - ed ho contattato la Conad per rimediare”. Da fonti vicine all'azienda si apprende inoltre che tutto lasciare pensare che già nei prossimi la colorazione verrà mutata ed adeguata a colori più apprezzati dalla comunità perugina. Merito quindi al giovane sindaco, al quale si spera di poterli ribadir anche dopo l’apertura del centro commerciale, in merito al traffico. Per il momento, in tal senso, c’è in verità qualche dubbio in più che si riesca a rimediare così in fretta come per i colori del parcheggio… Ma la fiducia non deve mancare.

 

 

 

 

 

E' il link di Razzotico.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa un po' come stano messi in Italia,ci rivolgiamo ai sindaci x ste stronzate

ritiramo su il post sul ponte biancorosso a Terni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il derby è già iniziato! Cambieranno i colori del parcheggio del nuovo centro commerciale Conad di Ellera!

09.08.2014 11:39 di Antonello Menconi

4b801c3098ddd78211392e714ee5acbf-71770-d

Siamo già in clima derby. Ma non solo. E apparsa a molti come una colorazione fuori luogo quella del parcheggio del nuovo centro commerciale Quasar Village di Ellera, prossimo allapertura. Totalmente rosso e verde, i colori della Ternana, come si vede nella foto. Ebbene, per molti la cosa più spontanea è stata quella di rivolgersi al sindaco di Corciano, Cristian Betti, che, da buon primo cittadino, giovane e disponibile, indipendentemente da quelle che possono essere le idee politiche, si è comportato in maniera quanto mai saggia, rendendosi conto, evidentemente, della semplicità e dei costi limitati per mutare la situazione. Ho avvertito questa cosa - ha detto - ed ho contattato la Conad per rimediare. Da fonti vicine all'azienda si apprende inoltre che tutto lasciare pensare che già nei prossimi la colorazione verrà mutata ed adeguata a colori più apprezzati dalla comunità perugina. Merito quindi al giovane sindaco, al quale si spera di poterli ribadir anche dopo lapertura del centro commerciale, in merito al traffico. Per il momento, in tal senso, cè in verità qualche dubbio in più che si riesca a rimediare così in fretta come per i colori del parcheggio Ma la fiducia non deve mancare.

 

 

 

 

 

E' il link di Razzotico.

ma pensa questi... una volta tanto che hanno la possibilità de arfasse l'occhi con un abbinamento cromatico straordinario se lamentano pure. so proprio gente senza gusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma pensa questi... una volta tanto che hanno la possibilità de arfasse l'occhi con un abbinamento cromatico straordinario se lamentano pure. so proprio gente senza gusto

:lol: bravo bufè!!

Oltre a esse brutti, manco c'hanno lu gusto pe abbinà li colori!!!!

Incredibile so propio munghi!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.