Vai al contenuto
classe86_

DERBY IL 22 NOVEMBRE E 18 APRILE

Messaggi raccomandati

Borgobe',d'accordissimo pero' la presenza in conigliera e' una cosa che secondo me il tifoso ternano deve rispettare indipendentemente dai risultati della squadra,poi possiamo dire tutto quello che volete...

a Perugia non ci si va solo per la maglia,ma e' un dovere etico e morale.

Non mi sono spiegato. Io non ce la faccio proprio ad andarci. Non me lo consente la salute. Andare su subire di tutto da parte di 20000 merde mentre i nostri pascolano prendendo 5/6 supposte mi farebbe sentir male nel vero senso della parola. Una umiliazione simile il mio cuore non la sopporterebbe. Mi dovrebbero portare all'ospedale. Chi non ha di questi problemi che ci vada pure, ci mancherebbe. ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono spiegato. Io non ce la faccio proprio ad andarci. Non me lo consente la salute. Andare su subire di tutto da parte di 20000 merde mentre i nostri pascolano prendendo 5/6 supposte mi farebbe sentir male nel vero senso della parola. Una umiliazione simile il mio cuore non la sopporterebbe. Mi dovrebbero portare all'ospedale. Chi non ha di questi problemi che ci vada pure, ci mancherebbe. ;):)

20000 :lol: :lol: almeno almeno 45000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20000 :lol: :lol: almeno almeno 45000

Se erano 15000 con il Bologna (mi sembra), possono benissimo arrivare a 20000 e più con noi, non capisco questo pija' pe' lu culo ci' 75000 o 45000 e cazzatelle varie... ;):) Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanno emo finito de piagne prima de giocallo sto derby fate un fischio!

A PG ce se va a prescinde dio porco! Punto e basta.

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vorrei ricordare che parliamo di un perugia che nelle ultime 5 partite ha raccolto 3 punti....(rubando tre pareggi che non meritava proprio)!

 

sarà un derby tra disperati. Chi lo perde rischia di affondare....

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanno emo finito de piagne prima de giocallo sto derby fate un fischio!

A PG ce se va a prescinde dio porco! Punto e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vorrei ricordare che parliamo di un perugia che nelle ultime 5 partite ha raccolto 3 punti....(rubando tre pareggi che non meritava proprio)!

 

sarà un derby tra disperati. Chi lo perde rischia di affondare....

Io so' pessimista al massimo e dico che loro si riprenderanno per il derby oppure saremo proprio noi a farli resuscitare. È un classico qui a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vorrei ricordare che parliamo di un perugia che nelle ultime 5 partite ha raccolto 3 punti....(rubando tre pareggi che non meritava proprio)!

 

sarà un derby tra disperati. Chi lo perde rischia di affondare....

se non fosse per gli aiutini delle prime giornate il perugia ora sarebbe messo peggio de noi in classifica... probabilmente sò tra le 4-5 formazioni più deboli del campionato.

detto questo, noi semo comunque fori classifica perchè ce manca un intero reparto, non ce sò squadre inferiori a noi sulla carta purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono spiegato. Io non ce la faccio proprio ad andarci. Non me lo consente la salute. Andare su subire di tutto da parte di 20000 merde mentre i nostri pascolano prendendo 5/6 supposte mi farebbe sentir male nel vero senso della parola. Una umiliazione simile il mio cuore non la sopporterebbe. Mi dovrebbero portare all'ospedale. Chi non ha di questi problemi che ci vada pure, ci mancherebbe. ;):)

idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anni fa l'unico pensiero era come andarci e non se andarci...quello era scontato.

nonostante tutto,nonostante tutti....a Perugia bisogna esserci!

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ce vole la tessera pe annà a perugia? non potrebbero togliere questa limitazione giusto per questa bellissima festa regionale?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ce vole la tessera pe annà a perugia? non potrebbero togliere questa limitazione giusto per questa bellissima festa regionale?

ma dò campi? che me ce trasferisco pur'io, dev'esse un gran bel posto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

n'hai da magnà de pagnotte

era un modo pe dì che se esistesse un mondo dove se potesse vedè il derby senza tessera... anzi, dove se potesse VEDE' QUALSIASI PARTITA senza tessera, sarebbe un "gran bel posto" appunto... non c'era intento offensivo, scusa se me sò espresso male!!!

 

fermo restando che il tuo auspicio purtroppo va aldilà dell'utopia :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ce vole la tessera pe annà a perugia? non potrebbero togliere questa limitazione giusto per questa bellissima festa regionale?

No...ce vole Tesser..

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anni fa l'unico pensiero era come andarci e non se andarci...quello era scontato.

nonostante tutto,nonostante tutti....a Perugia bisogna esserci!

autocitazione storica:

 

A Perugia ce se va per dovere, ma co na tristezza addosso che in confronto Leopardi era Crasty il Clown

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

autocitazione storica:

 

A Perugia ce se va per dovere, ma co na tristezza addosso che in confronto Leopardi era Crasty il Clown

me la ricordo benissimo....purtroppo!

Grande cesenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.