Vai al contenuto
lu cafone

GIGI VITALE

Messaggi raccomandati

Mi auguro vivamente che Vitale torni ad indossare la nostra maglia, e detto questo vorrei fare un appello a tutti i tifosi, di NON ROMPERE IL CAZZO...!!....cò stù bucchino dè "sò napoletani".....chiunque indossa la maglia rossoverde deve essere giudicato per quello che fà in campo e non per le sue origini.

Lu primo che sento in curva come 2 anni fà che lo prende a paraculate solo perchè è napoletano e non per motivi di natura calcistica......LU BUTTO DE' SOTTO...!!

Auguri Gigi......spero che quest'anno fai 15 gol....di cui 2 al MERDUGIA....!!

Modificato da lu cafone
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei fare un appello a tutti i tifosi, di NON ROMPERE IL CAZZO...!!....cò stù bucchino dè "sò napoletani".....chiunque indossa la maglia rossoverde deve essere giudicato per quello che fà in campo e non per le sue origini.

Su questo mi trovi perfettamente concorde. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda il fatto che sia venuto a terni nonostante altrove avrebbe preso di più compensa le cazzatine che ha fatto 2 anni fa.

Ora starà solo a lui farci applaudire o fischiare, senza preconcetti di alcun tipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luigi Vitale si prepara a lasciare nuovamente Napoli. L'esterno, rientrato dal prestito alla Juve Stabia, è in scadenza nel giugno 2015 col sodalizio partenopeo e tornerà alla Ternana nelle prossime ore: l'emittente satellitare Sky Sport svela che il calciatore classe '87 raggiungerà Terni nella giornata di domani per firmare il contratto, dopo che i due club nelle scorse ore hanno raggiunto l'intesa. Per Vitale si tratta di un ritorno in Umbria, viste le dieci reti in 39 presenze realizzate nel 2012-13 con i ro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro vivamente che Vitale torni ad indossare la nostra maglia, e detto questo vorrei fare un appello a tutti i tifosi, di NON ROMPERE IL CAZZO...!!....cò stù bucchino dè "sò napoletani".....chiunque indossa la maglia rossoverde deve essere giudicato per quello che fà in campo e non per le sue origini.

Lu primo che sento in curva come 2 anni fà che lo prende a paraculate solo perchè è napoletano e non per motivi di natura calcistica......LU BUTTO DE' SOTTO...!!

Auguri Gigi......spero che quest'anno fai 15 gol....di cui 2 al MERDUGIA....!!

TI AMO LU CAFO'!!!!:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non me incanti co la storia del "potevo annà a Novara, ma so venuto da voi". T'è convenuto pure a te, lo so bene... Perchè io sono napoletana.

 

Detto questo, famo che resetto tutto. Bentornato, meno moine e più goal quest'anno. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non me incanti co la storia del "potevo annà a Novara, ma so venuto da voi". T'è convenuto pure a te, lo so bene... Perchè io sono napoletana.

 

Detto questo, famo che resetto tutto. Bentornato, meno moine e più goal quest'anno. Grazie.

 

se ne fa pure più di 10 quest'anno per me può anche cantare gigi d'alessio a tutta callara in mezzo a corso tacito

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non me incanti co la storia del "potevo annà a Novara, ma so venuto da voi". T'è convenuto pure a te, lo so bene... Perchè io sono napoletana.

Che facciamo?

Rimaniamo vittime degli stereotipi? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

fermo restando che noi non siamo napoletani :P

 

 

parla per te :D

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda il fatto che sia venuto a terni nonostante altrove avrebbe preso di più compensa le cazzatine che ha fatto 2 anni fa.

Ora starà solo a lui farci applaudire o fischiare, senza preconcetti di alcun tipo.

Io non te capisco, qualche volta!

 

Le cazzata e quali sarebbero?

 

Che non ha esultato, ma ha fatto il suo dovere, quando ha segnato alla Juve Stabia? Che ha tirato il rigore della doppia cifra strappando il pallone dalle mani de Sinigaglia, perché ce teneva ad anda in doppia cifra? Perché rispose ai tifosi con un cinguettio perché non capiva il famoso coro?

 

Tutto ciò dimostra che è un uomo vero e ce tiene a quello che fa per cui è pagato!

 

Se la stagione scorsa non si infortunava oggi stava in serie A, ...

 

Per cui bentornato a Gigi Vitale, sperando che la buonasorte sti dalla nostra parte o perlomeno la sfiga se giri da un'altra parte!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non te capisco, qualche volta!

Le cazzata e quali sarebbero?

Che non ha esultato, ma ha fatto il suo dovere, quando ha segnato alla Juve Stabia? Che ha tirato il rigore della doppia cifra strappando il pallone dalle mani de Sinigaglia, perché ce teneva ad anda in doppia cifra? Perché rispose ai tifosi con un cinguettio perché non capiva il famoso coro?

Tutto ciò dimostra che è un uomo vero e ce tiene a quello che fa per cui è pagato!

Se la stagione scorsa non si infortunava oggi stava in serie A, ...

Per cui bentornato a Gigi Vitale, sperando che la buonasorte sti dalla nostra parte o perlomeno la sfiga se giri da un'altra parte!!!!

Mi ero scordato di aggiungere che probabilmente se l'innominato di Marmore avesse fatto solo il suo dovere senza troppe pantomime, come Vitale, oggi sarebbe più rispettato nella nostra città!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non te capisco, qualche volta!

 

Le cazzata e quali sarebbero?

 

Che non ha esultato, ma ha fatto il suo dovere, quando ha segnato alla Juve Stabia? Che ha tirato il rigore della doppia cifra strappando il pallone dalle mani de Sinigaglia, perché ce teneva ad anda in doppia cifra? Perché rispose ai tifosi con un cinguettio perché non capiva il famoso coro?

 

Tutto ciò dimostra che è un uomo vero e ce tiene a quello che fa per cui è pagato!

L'esultanza/e polemica sotto la est, la polemica idiota contro i cori dei tifosi, l'episodio squallido del rigore, le dichiarazioni a gennaio che voleva tornà a napoli perchè meritava la serie A, e probabilmente mi scordo qualcosa... diciamo che non è molto furbo, o è consigliato molto male. Personalmente posso metterci una pietra sopra, ma dire che sono state addirittura cosa che dimostrano che è un uomo vero (!!??!) non so come ti venga in mente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esultanza/e polemica sotto la est, la polemica idiota contro i cori dei tifosi, l'episodio squallido del rigore, le dichiarazioni a gennaio che voleva tornà a napoli perchè meritava la serie A, e probabilmente mi scordo qualcosa... diciamo che non è molto furbo, o è consigliato molto male. Personalmente posso metterci una pietra sopra, ma dire che sono state addirittura cosa che dimostrano che è un uomo vero (!!??!) non so come ti venga in mente.

Sono il primo a condannare le pantomime dell'innominabile di Marmore, però se un professionista da il massimo per la squadra dove gioca, 10 goal e tanti assist, e si sente sempre rumoreggiare nelle recchie cori non sicuramente piacevoli un attimo innervosito ce po sta?

 

Tu je la faresti a mantenere il self controll?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esultanza/e polemica sotto la est, la polemica idiota contro i cori dei tifosi, l'episodio squallido del rigore, le dichiarazioni a gennaio che voleva tornà a napoli perchè meritava la serie A, e probabilmente mi scordo qualcosa... diciamo che non è molto furbo, o è consigliato molto male. Personalmente posso metterci una pietra sopra, ma dire che sono state addirittura cosa che dimostrano che è un uomo vero (!!??!) non so come ti venga in mente.

te scordi che nel mercato scorso non è voluto venì da noi perchè lo attendevano in serie A varie squadre, tra cui anche il possibile ritorno al Napoli, e aspettava de sceglie, per cui Terni non era abbastanza per lui........ Poi siccome effettivamente non se l'era inculato nessuno, è andato dove sappiamo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te scordi che nel mercato scorso non è voluto venì da noi perchè lo attendevano in serie A varie squadre, tra cui anche il possibile ritorno al Napoli, e aspettava de sceglie, per cui Terni non era abbastanza per lui........ Poi siccome effettivamente non se l'era inculato nessuno, è andato dove sappiamo :lol:

 

Secondo me è normale che la nuova destinazione Terni sia stata spinta fortemente dal suo procuratore, tu che sei tifosa delle FERE e di Napoli come reagiresti se una, due, enne volte che scendi in campo sentiresti certi cori?

 

Io sono contento che Vitale torna da noi e sperando che la sfiga se giri dall'altra parte credo che abbia le potenzialità per rifare un buon campionato!

 

Poi qualche dubbio mi viene se anche una sua concittadina lo attacca!

 

Poi staremo a vedere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono il primo a condannare le pantomime dell'innominabile di Marmore, però se un professionista da il massimo per la squadra dove gioca, 10 goal e tanti assist, e si sente sempre rumoreggiare nelle recchie cori non sicuramente piacevoli un attimo innervosito ce po sta?

 

Tu je la faresti a mantenere il self controll?

Rumoreggiare? è stato esaltato e applaudito per tutto il girone d'andata in cui ha fatto i numeri che sappiamo, ha fatto quell'uscita improvvida dei cori sui napoletani (la facesse ogni giocatore napoletano in italia su twitter non ce sarebbe praticamente scritto altro...), ha sostanzialmente smesso di giocare nel girone di ritorno dopo quelle dichiarazioni sul voler tornare a napoli... che cazzo si aspettava, un tappeto rosso? E dai su, stavo cercando di passarci sopra ma riparlare di queste cose non aiuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rumoreggiare? è stato esaltato e applaudito per tutto il girone d'andata in cui ha fatto i numeri che sappiamo, ha fatto quell'uscita improvvida dei cori sui napoletani (la facesse ogni giocatore napoletano in italia su twitter non ce sarebbe praticamente scritto altro...), ha sostanzialmente smesso di giocare nel girone di ritorno dopo quelle dichiarazioni sul voler tornare a napoli... che cazzo si aspettava, un tappeto rosso? E dai su, stavo cercando di passarci sopra ma riparlare di queste cose non aiuta.

Va be' basta la pensamo diversamente, ...

 

A proposito un OT te ricordi le passeggiate con la mitica VISA tra Terni e Rieti? Ah ah ah ah, ...

 

Quanto eri piccolo e quanto ero giovane, sigh!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per Ginevra la quale ha detto che Vitale è una persona splendida (e anche per Woodstock'73), per me il ragazzo ha commesso diverse cazzate (peraltro elencate dall'admin qui sopra).

Non mi sembrano dettagli.

Per me non lo sono, almeno.

Condivido con Lu Cafone il fatto che Vitale non va fischiato in quanto napoletano (non sono razzista, per essere chiaro), ma come uomo, allo stato attuale, mi viene difficile stimarlo.

Ha molto da farsi perdonare, insomma.

Molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è normale che la nuova destinazione Terni sia stata spinta fortemente dal suo procuratore, tu che sei tifosa delle FERE e di Napoli come reagiresti se una, due, enne volte che scendi in campo sentiresti certi cori?

 

Io sono contento che Vitale torna da noi e sperando che la sfiga se giri dall'altra parte credo che abbia le potenzialità per rifare un buon campionato!

 

Poi qualche dubbio mi viene se anche una sua concittadina lo attacca!

 

Poi staremo a vedere!

Ti spiego, sennò passo per pazza. Riguardo i cori, io all'epoca me misi pure a difenderlo, perchè diciamocelo, è un coro che se po evità tranquillamente. Anche perchè avevamo quasi tutti napoletani in squadra. Ma io sarei stata un tantino più intelligente, me sarei resa conto che gioco a Terni, città dove ci sono ternani, fieri di esserlo, e che non hanno grande simpatia dei napoletani. Sostanzialmente nasce da quello quel coro. E non me ce sarei offesa.

 

Io pure, vista la situazione tragica, so contenta che abbiamo preso lui, perchè magari saprà dimostrarsi utile. E so disposta a dimenticà ogni cazzata precedente. Ma ciò non cambia cosa penso di lui come uomo, e come giocatore. Penso che sia molto egocentrico, e che sostanzialmente abbia sputato nel piatto dove ha mangiato. Si è permesso de dire no alla Ternana senza avere nessuna, e dico NESSUNA, reale scelta migliore, girando le spalle alla nostra maglia. Sì, c'ha regalato un sacco de goal e ha dato un grande aiuto alla squadra, ma non te crede, pure lui c'ha guadagnato. S'erano scordati tutti de lui... a Terni è tornato a fa parlà de sè e a sta dinuovo sotto i riflettori, come je piace tanto. Per cui ecco, non me la bevo la storiella che poteva annà altrove e invece ha scelto noi, proprio noi, che caruccio.... Ma de che. Ha rinunciato a du spicci semplicemente perchè tornà a Terni je conveniva, s'è trovato bene, è già pratico insomma. E avrà notato la differenza tra Ternana e Juve stabia. Tutto qua. E in giro sto a legge di tutto, di TUTTO. Gente che tra poco appena mette piede a Terni je srotola il tappeto rosso... manco fosse sceso cristo dalla croce a salvacce.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro vivamente che Vitale torni ad indossare la nostra maglia, e detto questo vorrei fare un appello a tutti i tifosi, di NON ROMPERE IL CAZZO...!!....cò stù bucchino dè "sò napoletani".....chiunque indossa la maglia rossoverde deve essere giudicato per quello che fà in campo e non per le sue origini.

Lu primo che sento in curva come 2 anni fà che lo prende a paraculate solo perchè è napoletano e non per motivi di natura calcistica......LU BUTTO DE' SOTTO...!!

Auguri Gigi......spero che quest'anno fai 15 gol....di cui 2 al MERDUGIA....!!

 

Cafo se te interessa giusto così. ...tanto x dire sarebbe da butta de sotto tutti quelli che lo scorso anno quando con la juve Stabia e'venuto a giocare a terni (l'insulti se l'è ' capati tutti) adesso che e ' tornato tutti a leccargli il culo....

Be st'atteggiamento fa schifo...la coerenza dov'e'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro vivamente che Vitale torni ad indossare la nostra maglia, e detto questo vorrei fare un appello a tutti i tifosi, di NON ROMPERE IL CAZZO...!!....cò stù bucchino dè "sò napoletani".....chiunque indossa la maglia rossoverde deve essere giudicato per quello che fà in campo e non per le sue origini.

Lu primo che sento in curva come 2 anni fà che lo prende a paraculate solo perchè è napoletano e non per motivi di natura calcistica......LU BUTTO DE' SOTTO...!!

Auguri Gigi......spero che quest'anno fai 15 gol....di cui 2 al MERDUGIA....!!

Quindi secondo il tuo discorso se torna Miccoli tutti cori e fumogeni per lui....

 

 

Me sembra una forzatura ......e come scrissi a suo tempo tutte le società dovrebbero vietare i social network ai propri tesserati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte le società dovrebbero vietare i social network ai propri tesserati

 

 

quoto

 

o quanto meno levajelo quando non l sanno usa

 

 

cmq arrivasse (se arriva) e giocasse, a me dei fischi o tappeti rossi non me ne frega niente, facendo poco lu spanizzo perche, come avra' capito, in champions non ce va

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.