Vai al contenuto
lu cafone

GIGI VITALE

Messaggi raccomandati

Comunque Vitale è al Liberati.

Si e dice pure che è uscito zoppicante con il ghiaccio al ginocchio.... Speriamo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per mia curiosità personale: quando e chi avrebbe criticato Zito?? Tanti di voi dicono che Vitale ha un brutto carattere, ma avete mai fatto caso al carattere di Zito?

E Rispoli?? Da quello che ho visto io gli mancava davvero solo il tappeto rosso...leccac..... da tutte le parti. Mah!!

 

Da parte mia ti do ragione , sia perché l'ho inserito nella lista di coloro i quali hanno ricevuto critiche da parte della tifoseria , anche solo in parte , più che altro per i loro atteggiamenti poco rispettosi verso i tifosi , più che per le loro doti tecniche o fisiche .

Zito ha avuto atteggiamenti poco professionali nei confronti della squadra , in campo era una mina vagante , poteva lasciarti in 10 da un momento all'altro per motivi futili , tant'è che non si sono ammazzati nel riconfermarlo .

 

Rispoli ha ammesso di aver sbagliato , così come ferronetti , adesso vediamo se avranno capito veramente .

Questi nominativi li ho fatti in funzione del fatto che sono tutti giocatori dei quali a volte io ne ho censurato i loro comportamenti ... io parlo solo per me non a nome di tutti

Prendo ad esempio Alfageme ... molte volte è stato contestato , forse ci si aspettava troppo da lui , poi c'è stato l'infortunio proprio quando sembrava che stesse adattandosi in un ruolo non suo , ma in ogni caso , mai ha avuto comportamenti irriguardosi verso i tifosi

Resto sempre dell'opinione che in una squadra ci vogliono giocatori di grande carattere e carisma , ma il tutto deve essere funzionale alla crescita della squadra , non per essere esonerati dal rispetto della città che ti ospita

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto ho potuto capire il modulo previsto e organizzato fin qui dal mister non è simmetrico, prevede un cursore di tutta fascia sinistra, a coprirlo in prima battuta il centrocampista sinistro e poi il primo centrale di difesa. Mentre sulla destra giostrano di più il terzino in sovrapposizione con l'esterno destro che funge da tornante. Quindi Vitale sarà superfacilitato nel suo modo di giocare votato all'attacco e a mettere cross, addirittura affacciandosi in area avversaria. Sulla destra invece, dando per buono l'utilizzo di Fazio titolare, mancherebbe il "tornante". Sulla trequarti il mister vede benino Falletti, ma ancora il ragazzo presenta i limiti che lo hanno caratterizzato già lo scorso anno, per questo sta chiedendo un trequartista. In questi giorni sta provando in quel ruolo il giovane sardo, che si sta evidenziando per la buona tecnica. A questo punto potrebbe arrivare anzichè un trequartista un mediano di ruolo e un'altro centrocampista jolly.

A Tesser quindi ora basterebbero 3 operazioni in entrata: un difensore destro/centrale, un centrocampista jolly (se non si riesce a trovare un trequartista di ruolo!) e un cursore di fascia destra.

Poi se arriva pure una punta da alternare con Ceravolo non gli farebbe certamente schifo...

 

Sulle questioni tattiche non entro , perché ognuno di noi può dire tutto e il contrario di tutto ed avere sempre ragione ... il calcio si presta a questo .

 

L'unica cosa che posso dire riguarda Falletti .

Sto ragazzo secondo me ha delle qualità , per tanti è un pistamintuccia , per me forse è in fase di crescita , ma sinceramente non riesco a dargli una vera e propria connotazione tattica .

 

Possiede una buona tecnica , una buona velocità di pensiero e di esecuzione , ma non vede la porta e non ha la capacità dell'assist .

Sulla fascia proprio non ce lo vedo , è un doppione di maiello , ma entrambi non hanno la visione di gioco del regista .

Falletti inoltre non fa filtro , maiello molto di più , ma in ogni caso sono due giocatori che completano bene un centrocampo che però ha già un regista o un rifinitore .

 

La difesa , di questa lacuna tattica a centrocampo , ne ha sofferto lo scorso anno , diventando , da una delle migliori il primo anno in B a colabrodo lo scorso anno .

 

Tutto è opinabile , aspettiamo la conclusione del mercato per capire che tipo di squadra potrebbero aver messo su

Il condizionale è d'obbligo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje rega' compattamoce!

Resettamo e pensamo al campo.

Confido in un altra stagione super. Mi aspetto 6-7 gol almeno e più di 6 assist. Daje giggi, fiducia in te!

 

Oggi forse viene a fare visita alla squadra giù lo stadio.

Famoce vede' calorosi e trasmettemo entusiasmo ai ragazzi!!!!

Probabilmente arrivo in ritardo, ma "Giggi" ha anche giocato.... e nemmeno malaccio visto che era a corto di fiato... :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si e dice pure che è uscito zoppicante con il ghiaccio al ginocchio.... Speriamo bene!

Si, è uscito con il ghiaccio perché da quando è rientrato dopo l'infortunio, ha preso l'abitudine di mettere sempre il ghiaccio quando esce dal campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, è uscito con il ghiaccio perché da quando è rientrato dopo l'infortunio, ha preso l'abitudine di mettere sempre il ghiaccio quando esce dal campo.

Manco fosse Rolando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo il tuo discorso se torna Miccoli tutti cori e fumogeni per lui....

 

 

Me sembra una forzatura ......e come scrissi a suo tempo tutte le società dovrebbero vietare i social network ai propri tesserati

Vitale non è andato via da TERNI per andare a giocare con il PERUGIA...!!!....e non si è neanche fatto bagnare con l'acqua della fontana perugina.....quindi non confonnemo un uomo con una MERDA..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro leone da tastiera ...

Io proporrei invece ai capi del forum di mettere nome cognome personali e foto propia, invece dè nomi farzi e foto di cazzate varie....se volete posso iniziare io....non ho alcun problema...almeno dopo vedemo quanti faranno li fenomemi.... ;) .....quando non si possono più nascondere dietro foto e nomi farzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per Ginevra la quale ha detto che Vitale è una persona splendida (e anche per Woodstock'73), per me il ragazzo ha commesso diverse cazzate (peraltro elencate dall'admin qui sopra).

Non mi sembrano dettagli.

Per me non lo sono, almeno.

Condivido con Lu Cafone il fatto che Vitale non va fischiato in quanto napoletano (non sono razzista, per essere chiaro), ma come uomo, allo stato attuale, mi viene difficile stimarlo.

Ha molto da farsi perdonare, insomma.

Molto.

 

Sono d'accordo anche con le virgole. Il coro "noi non siamo napoletani" è (come tutti i cori razzisti) odioso, insensato e anacronistico, e ci sta TUTTO che un giocatore reagisca.

 

Però ero allo stadio quando ha rubato quello che poteva essere l'ultimo bel ricordo del Liberati che Sinigaglia si sarebbe portato nel cuore, e ho odiato Vitale con tutto me stesso, sticazzi della doppia cifra.

 

Detto ciò, che per la serie B sia un ottimo giocatore è abbastanza oggettivo, quindi credo e spero che le sue prestazioni mi facciano dimenticare quel gesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono d'accordo anche con le virgole. Il coro "noi non siamo napoletani" è (come tutti i cori razzisti) odioso, insensato e anacronistico, e ci sta TUTTO che un giocatore reagisca.

 

Però ero allo stadio quando ha rubato quello che poteva essere l'ultimo bel ricordo del Liberati che Sinigaglia si sarebbe portato nel cuore, e ho odiato Vitale con tutto me stesso, sticazzi della doppia cifra.

 

Detto ciò, che per la serie B sia un ottimo giocatore è abbastanza oggettivo, quindi credo e spero che le sue prestazioni mi facciano dimenticare quel gesto.

Evidentemente tu sei uno di quelli che i giocatori "se li sposa". E non perché uno si chiama Sinigaglia debba essere necessariamente più amato di uno che si chiama Vitale o Pincopallino. Il rigore che ha tirato Vitale per lui era un' aggiunta a quelli già fatti che alla sua età potevano influire su una eventuale richiesta da parte di altri club, per Sinigaglia sarebbe stata solo questione di cuore. Allora amiamo la maglia o i giocatori? Perché usare due pesi e due misure?

P.s. per me Sinigaglia è un ottimo calciatore e un grandissimo uomo.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proporrei invece ai capi del forum di mettere nome cognome personali e foto propia, invece dè nomi farzi e foto di cazzate varie....se volete posso iniziare io....non ho alcun problema...almeno dopo vedemo quanti faranno li fenomemi.... ;) .....quando non si possono più nascondere dietro foto e nomi farzi.

 

Io ho sempre pensato che eri un sosia de sordi...... :(

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente tu sei uno di quelli che i giocatori "se li sposa". E non perché uno si chiama Sinigaglia debba essere necessariamente più amato di uno che si chiama Vitale o Pincopallino. Il rigore che ha tirato Vitale per lui era un' aggiunta a quelli già fatti che alla sua età potevano influire su una eventuale richiesta da parte di altri club, per Sinigaglia sarebbe stata solo questione di cuore. Allora amiamo la maglia o i giocatori? Perché usare due pesi e due misure?

P.s. per me Sinigaglia è un ottimo calciatore e un grandissimo uomo.

 

Non mi sposo i giocatori, ma è più che normale che ci si affezioni di qualcuno invece che di qualcun'altro. E sì, per me il cuore conta, sarò utopistico e ingenuo ma mi piace pensare che anche per i giocatori (perlomeno alcuni) non sia solo ed esclusivamente una questione di soldi.

 

"Amiamo la maglia o i giocatori" forse è una domanda malposta, nel senso che io tendo ad amare i giocatori che dimostrano di amare la maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non mi sposo i giocatori, ma è più che normale che ci si affezioni di qualcuno invece che di qualcun'altro. E sì, per me il cuore conta, sarò utopistico e ingenuo ma mi piace pensare che anche per i giocatori (perlomeno alcuni) non sia solo ed esclusivamente una questione di soldi.

 

"Amiamo la maglia o i giocatori" forse è una domanda malposta, nel senso che io tendo ad amare i giocatori che dimostrano di amare la maglia.

Scusa allora in base a quello che hai scritto Vitale ha dimostrato tantissimo di tenere alla maglia o no?

Ormai le cifre della Ternana e del Novara le conoscono anche i bambini. Tieni conto che lui è arrivato a Terni nel momento in cui il Novara è quasi in B, quindi non esiste nemmeno più la differenza di categoria. Allora??? ..... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non amo caratterialmente Vitale, almeno per alcuni suoi atteggiamenti visti in campo, però devo dire che in questo caso la sua scelta mi sembra che possa essere dettata quasi esclusivamente dalla voglia di dimostrare ancora qualcosa di buono proprio a Terni, dopo un addio non certo fra abbracci e lacrime. Rimettersi in gioco e dimostrare il proprio valore nella piazza dove probabilmente ha fatto la migliore stagione di sempre, ma avendo parte del pubblico contro e rispetto ad offerte economicamente più vantaggiose, quanto meno è un atto di coraggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non amo caratterialmente Vitale, almeno per alcuni suoi atteggiamenti visti in campo, però devo dire che in questo caso la sua scelta mi sembra che possa essere dettata quasi esclusivamente dalla voglia di dimostrare ancora qualcosa di buono proprio a Terni, dopo un addio non certo fra abbracci e lacrime. Rimettersi in gioco e dimostrare il proprio valore nella piazza dove probabilmente ha fatto la migliore stagione di sempre, ma avendo parte del pubblico contro e rispetto ad offerte economicamente più vantaggiose, quanto meno è un atto di coraggio.

...che denota una personalità forte, caratteristica che a questa squadra come a qualsiasi squadra serve come lu pane.E aggiungo che oltre ai cosiddetti attributi e alla malizia del giocatore esperto servirebbe pure un po più de fisico a centrocampo che se se arza lu vento qualcuno vola come su li quadri de Chagall...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo che oltre ai cosiddetti attributi e alla malizia del giocatore esperto servirebbe pure un po più de fisico a centrocampo che se se arza lu vento qualcuno vola come su li quadri de Chagall...

 

 

bravo

 

mancano peso e tacchetti quando serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa allora in base a quello che hai scritto Vitale ha dimostrato tantissimo di tenere alla maglia o no?

Ormai le cifre della Ternana e del Novara le conoscono anche i bambini. Tieni conto che lui è arrivato a Terni nel momento in cui il Novara è quasi in B, quindi non esiste nemmeno più la differenza di categoria. Allora??? ..... :)

 

Il mio in effetti era un discorso generale, peraltro non avevo sentito la sua intervista e le sue parole mi sono piaciute. Sarò più che contento di ammettere che avevo torto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.